Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

FABRIZIO TORNA IN MOTOGP Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: venerdì 14 agosto 2009 07:59:37



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
biaggio sospeso 4 giorni

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
reka
Inviato: venerdì 14 agosto 2009 08:38:38



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
ma dei piloti ducati chi avreste messo?
d'oh!

firmato il reka
Monsteromane
Inviato: venerdì 14 agosto 2009 08:46:35



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da Otto
biaggio sospeso 4 giorni


Solo?!
Questo si diverte a smistare insulti a destra e a sinistra e, non che la cosa mi sfiori, mette una parolaccia ogni parola normale senza il minimo rispetto.
Non fa altro che insultare motociclisti e il loro mondo.
Perchè non costruiamo per sta gente quì un formu del tipo "Antimoto.it" e ce li mettiamo dentro a fare la muffa finchè non invecchiano esaurendo le boaiate che han da dire?

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Il Moderatore
Inviato: venerdì 14 agosto 2009 10:13:36



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da Otto
biaggio sospeso 4 giorni


Solo?!
Questo si diverte a smistare insulti a destra e a sinistra e, non che la cosa mi sfiori, mette una parolaccia ogni parola normale senza il minimo rispetto.
Non fa altro che insultare motociclisti e il loro mondo.
Perchè non costruiamo per sta gente quì un formu del tipo "Antimoto.it" e ce li mettiamo dentro a fare la muffa finchè non invecchiano esaurendo le boaiate che han da dire?


perché se ci fosse un forum del genere, chi desidera ergersi a "modello" negativo del forum non avrebbe più il divertimento di farlo, ma sarebbe una prassi normale, perdendo il "merito" di essere protagonista



mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
baldavide
Inviato: venerdì 14 agosto 2009 12:23:51



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da Otto
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da Otto
biaggio sospeso 4 giorni


Solo?!
Questo si diverte a smistare insulti a destra e a sinistra e, non che la cosa mi sfiori, mette una parolaccia ogni parola normale senza il minimo rispetto.
Non fa altro che insultare motociclisti e il loro mondo.
Perchè non costruiamo per sta gente quì un formu del tipo "Antimoto.it" e ce li mettiamo dentro a fare la muffa finchè non invecchiano esaurendo le boaiate che han da dire?


perché se ci fosse un forum del genere, chi desidera ergersi a "modello" negativo del forum non avrebbe più il divertimento di farlo, ma sarebbe una prassi normale, perdendo il "merito" di essere protagonista



biaggio2 eletto a fermonKAPRA!

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
Monsteromane
Inviato: venerdì 14 agosto 2009 17:21:52



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da baldavide
Originariamente inviato da Otto
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da Otto
biaggio sospeso 4 giorni


Solo?!
Questo si diverte a smistare insulti a destra e a sinistra e, non che la cosa mi sfiori, mette una parolaccia ogni parola normale senza il minimo rispetto.
Non fa altro che insultare motociclisti e il loro mondo.
Perchè non costruiamo per sta gente quì un formu del tipo "Antimoto.it" e ce li mettiamo dentro a fare la muffa finchè non invecchiano esaurendo le boaiate che han da dire?


perché se ci fosse un forum del genere, chi desidera ergersi a "modello" negativo del forum non avrebbe più il divertimento di farlo, ma sarebbe una prassi normale, perdendo il "merito" di essere protagonista



biaggio2 eletto a fermonKAPRA!


Hola Mr. Balda!

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
biaggio03
Inviato: venerdì 14 agosto 2009 17:57:12


Iscritto: 14/08/2009
Moderatore, banna il ragazzino [beep] di sotto che sporca il forum con argomenti che esulano dall'oggetto.
O lo banni,o lo riempio di insulti.

Giorgio dalla provincia: "Spengere non esiste e Callo è forte"
Monsteromane
Inviato: venerdì 14 agosto 2009 18:14:11



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
La cosa paradossale è che i tipi come te vivono nella convinzione di attirare consensi e pubblico spacconeggiando tra le masse...mi fan pena invece, perchè non si rendono conto di quanto siano ridicoli...

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Il Moderatore
Inviato: venerdì 14 agosto 2009 20:48:37



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Monsteromane
La cosa paradossale è che i tipi come te vivono nella convinzione di attirare consensi e pubblico spacconeggiando tra le masse...mi fan pena invece, perchè non si rendono conto di quanto siano ridicoli...


è vero
che tristezza

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
biaggio03
Inviato: domenica 16 agosto 2009 16:05:53


Iscritto: 14/08/2009
Bella gara Fabrizio, davvero una bella gara.
Che schifo amici, una vera vergogna.

Giorgio dalla provincia: "Spengere non esiste e Callo è forte"
Monsteromane
Inviato: lunedì 17 agosto 2009 09:27:55



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da biaggio03
Moderatore, banna il ragazzino [beep] di sotto che sporca il forum con argomenti che esulano dall'oggetto.
O lo banni,o lo riempio di insulti.


Fatti avanti tesoro,non aspetto altro...

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Kramig
Inviato: martedì 18 agosto 2009 15:51:08



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
Originariamente inviato da biaggio03
Moderatore, banna il ragazzino [beep] di sotto che sporca il forum con argomenti che esulano dall'oggetto.
O lo banni,o lo riempio di insulti.


"caro" biaggio, forse dimentichi una cosa fondamentale: per scrivere su questo forum biosgna attenersi a delle REGOLE, scritte in quella cosa chiamata REGOLAMENTO che sicuramente o non hai letto, o fai finta di avere letto. Però visto quanto appena detto, ti riassumo le cose fondamentali: non si può insultare gli altri utenti, bisogna RISPETTARE le idee altrui, perchè forse non lo sai ma non sei perfetto, e quello che dici non è oro colato; non puoi scrivere in un linguaggio scurrile, neanche se tanto ti viene censurato, non puoi. Generalmente devi seguire quelle che sono chiamate "regole di civile convivenza", spero che non tratti così anche la gente con cui parli di persona... Ricordati che non sei nessuno per giudicare, le tue idee non sono perfette, come così quelle di nessuno, e quindi cose del tipo "lui è un ragazzino di provincia che segue la moto dopo che meda urla" sono frasi che non hanno 1- nessun fondamento, 2-sono infantili, 3-sono segno di incivilità, maleducazione, e presunzione.
ps: e poi, hai qualcosa contro i ragazzi di provincia? pensi forse che quelli di città siano migliori?
stare su un forum comporta seguire queste regole. Se non le segui dai fastidio, non sei idoneo, non vieni accettato, rendi invivibile questo ambiente.

spero che il mio messaggio arrivi e tu accetti quelle che sono le regole del forum.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.