Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

E' ANDATA MALE, FRATELLI Opzioni · Visualizza
biaggio
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 13:55:17



Iscritto: 08/07/2009
Locazione: MILANO
Se vuoi ti elenco le varie scorrettezze del Roscio: il tamponamento a Barros,la caduta provocata a Melandri, manovre al limite, il sorpasso a Jerez2005 a Gibernau,amici, frenate per far andare lungo l'avversario, il taglio di chicane a Laguna Sega 2008.
Se poi,vogliamo invece riepilogare i suoi atteggiamenti infantili quando ha subito scorrettezze,[beep]dovremmo compilare un papiro:
Elias ce l'ha con me, Biaggi è scorretto, Gibernau fa le bastardate nonchè tutti gli insulti a chi gli si è posto di traverso nel corso degli anni.

IL ROSCIO AL GABBIO
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 13:55:40



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da centurione04

il pivello credeva di avere passato Rossi e poterlo staccare, nn accorgendosi che l'ha fatto passare x studiare dove ripassarlo e fregandolo quando nn se l'aspettava. anzi a dire il vero nessuno se l'aspettava a 2 giri dalla fine ma tutti all'ultimo giro. 101![/size][/i]


1) penso che tutti noi qui vorremmo essere pivelli almeno la metà di quanto lo è Lorenzo.
2)Lorenzo ha fatto solo il lavoro per cui è pagato
3)non capisco perchè tutto questo odio nei confronti di un giovane pilota che cerca solo di fare quello che è capace di fare

Ricordiamo che ha 10 anno in meno del pilota di guido meda ed è sempre lui che cmq lo mette in difficoltà...nell'attesa del risveglio di stoner Pray

Detto questo, per una volta ho apprezzato le dichiarazioni di Rossi. Mi è piaciuto. Nonostante mi sta sui cojoni l'ho apprezzato.
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 13:57:35



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Luca ma quella dietro di te mica è la desmo16RR??
Cmq per me non è andata per niente bene hai perfettamente ragione...se il dottore non cade la vedo black x il mondiale...
MA...se non vince Casey allora FORZA VALE!


Roll è proprio la desmo16 RR...ce l'ha un mio amico...
Se non vince Stoner...tifo per Lorenzo. Whistle
biaggio
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 13:58:39



Iscritto: 08/07/2009
Locazione: MILANO
Ottimo l'intervento di sopra, amici.
Provate a leggere il sito motograndprix della testata Mediaset:[beep]sembra di leggere le [beep]te sputate da MEDA [beep] ogni domenica:
Rossi ha dato la paga a Lorenzo;
Rossi ha beffato Lorenzo;
Lorenzo vuole fregare Rossi;
Lorenzo non rispetta Rossi ecc....
[beep]una cattiveria tipica del Roscio e pedissequamente ripresa da tutti quei viscidi leccaculo di ITALIA1 che cercano di ingraziarsi il loro capo.
Ricordiamo le cattiverie subite da Biaggi per anni, per esempio, e poi sfociate in atteggiamenti schifosi degli stessi tifosi gialli: bottiglietta al Mugello 2001, fischi sul podio, addirittura volantinaggio contro Biaggi a Monza/SBK 2007.
Che schifo amici, una vera vergogna

IL ROSCIO AL GABBIO
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 14:02:08



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
A mio modesto parere Rossi non sopporta l'attacco mediatico. Mi spiego meglio.
Lorenzo lo ha attaccato pubblicamente tramite i media in modo un pò da sbruffoncello (la stessa cosa che fece il giovane rossi con biagi). Questo a valentino non è andato giù (lui può gli altri no)...e sta dimostrando sulla pista che ha più esperienza di Lorenzo...
dall'altra parte invece mi sembra ci sia profondo rispetto tra altri pretendenti (almeno una volta) quali Stoner e Pedrosa. Se le sono "suonate" sul ring, ma fuori sempre la stretta di mano sorridente e non tanto per immagine come con Lorenzo.
baldavide05
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 14:05:33



Iscritto: 07/07/2009
Locazione: zanza party
Originariamente inviato da DesmoLuca04
Originariamente inviato da centurione04

il pivello credeva di avere passato Rossi e poterlo staccare, nn accorgendosi che l'ha fatto passare x studiare dove ripassarlo e fregandolo quando nn se l'aspettava. anzi a dire il vero nessuno se l'aspettava a 2 giri dalla fine ma tutti all'ultimo giro. 101!


1) penso che tutti noi qui vorremmo essere pivelli almeno la metà di quanto lo è Lorenzo.
2)Lorenzo ha fatto solo il lavoro per cui è pagato
3)non capisco perchè tutto questo odio nei confronti di un giovane pilota che cerca solo di fare quello che è capace di fare

Ricordiamo che ha 10 anno in meno del pilota di guido meda ed è sempre lui che cmq lo mette in difficoltà...nell'attesa del risveglio di stoner Pray

Detto questo, per una volta ho apprezzato le dichiarazioni di Rossi. Mi è piaciuto. Nonostante mi sta sui cojoni l'ho apprezzato.



il mondiale solo per la sua caparbietà se lo meriterebbe lui!

FIRMATO
il re delle capre


Viaggiare è come sognare.... la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato.
Edgar Allan Poe

3641158
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 14:10:31



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
ehi, fermo. mica ce l'ho con Lorenzo! anzi lo reputo un gran bel pilota, deciso e che nn si dà mai x vinto. xò è innegabile che paga l'inesperienza e x questo è "pivello".
lo è come DeAngelis o Dovizioso o Kallio, inesperti di motoGP e senza l'esperienza di dovere controbattere a Vale che ti studia e poi s'inventa come passarti.

quanto poi alle dissertazioni del tifoso di Biaggi.....Dio li fa e poi li accompagna.
Biaggi nn solo faceva scorrettezze IN PISTA, ma aveva pure il codazzo di parenti, a partire dallo zio, che le faceva anche FUORI PISTA, minacciando e menando chi aveva avuto la sfrontatezza di opporsi al "campione".
era talmente corretto che + che offendere i suoi meccanici e team, addossandogli colpe nn sapeva fare e....alla fine ha dovuto lasciare la motoGP perchè nessuno lo voleva +!

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
biaggio
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 14:10:37



Iscritto: 08/07/2009
Locazione: MILANO
Ma guarda che è Rossi ad insultare, insolentire, s[beep], litigare con tutti.
Ha preso per il[beep] Biaggi quando era in 125;
ha litigato con Gibernau quando è divenuto avversario per il titolo.
Addirittura, ai tempi della 250, ne dichiarò di tutti i colori contro l'amico Capirossi, accusato di essere ormai vecchio per quella categoria, di essere l'eterno secondo, di lamentarsi sempre ecc..
Ha offeso Elias, la Michelin che "fa gomme da schifo", la Ducati è truccata ecc...
Vabbè amici, conoscete pure voi le sue [beep]te

IL ROSCIO AL GABBIO
Wormbike
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 14:23:02



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
biaggio, rispetto il tuo tifo per Biaggi. Ma, invece di sputare sentenze, discutibilissime nel tenore e nel contenuto, perchè non concentri la tua attenzione sul tuo favorito, relativamente al fantastico campionato che sta disputando in SBK. Vorrei ricordarti che la prossima gara, se non erro, è quella di Brno, sul quale ripongo molte aspettative... Insomma, tifiamo per, non contro. Il tifo calcistico e le sue aberrazioni lasciamolo ai maniaci del pallone. A noi, specie se siamo motociclisti, fa piacere e gusto vedere belle gare e godere delle interpretazioni dei migliori attori, che si chiamino Agostini o Hailwood, Roberts o Spencer, Rainey o Gardner, Doohan o Schwantz, Biaggi o Rossi, Stoner o Lorenzo.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
3641158
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 14:26:01



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
sembra l'ufficio stampa od il P.R. di Max Biaggi.
Michelin!? come mai tutti ad un certo punto volevano le Bridgestone?
Ducati!? la frase è diversa da come riportata. la Ducati aveva velocità di punta superiore a TUTTI di almeno 20km/h e sino ad oltre 30km/h all'epoca e venne messo in dubbio da uomini Honda. Valentino faceva notare che la differente velocità nn poteva nn avere risvolti sul risultato.
Elias l'ha centrato nn 1 ma 2 volte, mandando a pallino anche 1 mondiale.....
conosco le sue uscite e nn è che mi abbiano stancato come quelle di Biaggi, giornaliere.


il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 14:38:42



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Wormbike
A noi, specie se siamo motociclisti, fa piacere e gusto vedere belle gare e godere delle interpretazioni dei migliori size][/i]


q8....

basta mettere anke modalità muto il televisore e sono a posto... Anxious
biaggio
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 14:40:45



Iscritto: 08/07/2009
Locazione: MILANO
Circa la Michelin, Rossi ha dichiarato:"quelle gomme fanno schifo",[beep]con grande rispetto per il lavoro altrui. Nel 2007, tra l'altro, è arrivato 3° in campionato, dietro Pedrosa gommato Michelin. Era Stoner che faceva la differenza.
[beep]ha pianto tutto l'anno per quelle gomme, con piagnistei infantili.
Circa la velocità di punta Ducati il discorso è diverso,si tratta di scelte,non è detto che tale aspetto determini le vittorie. [beep]corri e non fare il bimbo;allora la Yamaha era più veloce nelle entrate in curva,che [beep]te. Rammentiamo poi le supposizioni schifose contro la moto italica:benzina speciale, motore da controllare come dichiarato da Rossi ecc... [beep]ha pianto come un bimbo, tanto che gli ès tato coniato il nick Lamentino.

IL ROSCIO AL GABBIO
Kramig
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 14:47:41



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
biaggio sembra quasi che biaggi sia un santo che ha un ottimo rapporto con meccanici e team, mentre rossi uno che quando perde sbraita contro tutti e pretende di vicnere sempre da solo, ma in realtà mi sa che è proprio il contrario... e qua lo si vede dai fatti, senza sentire il commento di italia 1, penso che siamo tutti abbastanza intelligenti da poter pensare con la nostra testa e farci una nostra idea, magari si può essere un po' influenzati, però i tuoi commenti mi paiono talvolta persino esagerati... Ovviamente è giusto avere opinioni diverse, anzi come diceva il filosfo inglese Mill, il grado di civilità di un Paese si dimostra dalla diversità di pensiero tra i singoli, in disaccordo col principio di conformità di pensiero. Però sostengo personalmente che ci sia tono e tono per affermare le proprie affermazioni, non ti sto dicendo di stare zitto e che stai dicendo cavolate, semplicemente penso tutti apprezzerebbero dei toni un po' più pacati Angel
3641158
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 14:48:58



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
tu sei qui solo x sputare su 1 pilota a quanto pare.
e nn ho visto 1 solo msg dove nn pensi ad altro che ad attaccare ed offendere Valentino.
(dimentichi quanto peggio sia il tuo beniamino).
pare il tuo scopo nella vita; ed a me pare un pò poco.
hai coraggio pari al tuo beniamino, tanto che di te nn si sa nulla; sei uscito dal nulla nn c'è 1 solo riferimento/notizia e spari una sequela di offese coperte da tanti beep.
offendi nn solo il pilota ma anche i suoi tifosi, nascosto da anonimato.

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
pigsurfnero
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 15:14:30



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da biaggio
Lamentino.[/size][/i]


Anche tu non fai altro che lamentarti da quando sei apparso sul forum. Hai scritto 35 messaggi dell'ufficio reclami.

Comunque sappi che se la sera ti rode il cullo la mattina ti puzza il dito. Facci caso.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

username__228422
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 15:17:31



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da pigsurfnero

Comunque sappi che se la sera ti rode il cullo la mattina ti puzza il dito. Facci caso.



pillole di saggezza



nuvole rapide
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 15:29:22



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da pigsurfnero


Comunque sappi che se la sera ti rode il cullo la mattina ti puzza il dito. Facci caso. [/size][/i]


ahahhahahahaha
che saggio!!!!

Daniel 86
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 15:30:35



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da pigsurfnero

Comunque sappi che se la sera ti rode il cullo la mattina ti puzza il dito. Facci caso.



pillole di saggezza


Quoto le pillole di saggezza, ma non é che sto Biaggio, é un Biaggi mascherato??????????? :d/ :d/ :d/

"Si vede che gli rose il kulo, arrivare sempre dietro"

Tratto da una dichiarazione del ROSCIOAngel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
biaggio
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 15:32:32



Iscritto: 08/07/2009
Locazione: MILANO
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da biaggio
Lamentino.


Anche tu non fai altro che lamentarti da quando sei apparso sul forum. Hai scritto 35 messaggi dell'ufficio reclami.

Comunque sappi che se la sera ti rode il cullo la mattina ti puzza il dito. Facci caso.



Si ed a te puzza la madre.
Impara l'educazione, imbecille.

Troppo facile così.
Io sto parlando del Roscio e tiri in mezzo Biaggi

IL ROSCIO AL GABBIO
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 15:41:43



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da biaggio
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da biaggio
Lamentino.


Anche tu non fai altro che lamentarti da quando sei apparso sul forum. Hai scritto 35 messaggi dell'ufficio reclami.

Comunque sappi che se la sera ti rode il cullo la mattina ti puzza il dito. Facci caso.



Si ed a te puzza la madre.
Impara l'educazione, imbecille.

Troppo facile così.
Io sto parlando del Roscio e tiri in mezzo Biaggi


scusa, ma fin'ora quello che si è espresso volgarmente sei stato tu. i tuoi scritti sono pieni di beep che quasi non si capisce nulla. E cmq qui nessuno ha offeso te o famiglia. Vedi tu!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.