Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

E' ANDATA MALE, FRATELLI Opzioni · Visualizza
biaggio
Inviato: domenica 19 luglio 2009 19:04:08



Iscritto: 08/07/2009
Locazione: MILANO
Purtroppo è andata male anche oggi,amici.
Eccellente gara di Lorenzo,che purtroppo non è riuscito a trovare lo spunto vincente. Secondo me doveva tentare la fuga qualche giro prima, quando era più veloce del Roscio,evitando così lo scontro alla fine;il Roscio è uno che rischia sempre e comunque, al limite, spesso sfiorando la scorrettezza,amici.
Bravo Pedrosa,che comunque non vince mai [beep];c'è da dire che Hayden ha vinto un titolo con meri piazzamenti,un po' di[beep],e due vittorie,di cui una nel suo circuito di casa,Laguna Sega,all'epoca ancora un'incognita per molti.
Che altro dire amici, Stoner ha fatto una buona gara,diciamo buona,nulla più;sembra abbia perso la cattiveria agonistica,i [beep] per rimanere davanti e lottare sino alla fine.
Dovizioso lottava per il 5° posto,ma poi la gomma è andata a puttane;la sua stagione inizia ad essere anomina.Ovviamente,se non riuscirà a bissare il 5°posto generale dell'anno scorso,la Honda avrà il diritto di cacciarlo.
Per il resto,ennesime gare di [beep] dei piloti di Pernacchiat anzi no dai,stavolta De Angelis ha fatto una buona prestazione,come l'anno scorso su sto circuito. Disastrose le prestazioni dei vari piloti della SERIE B/SBK, da cacciare.
Speriamo per la prossima gara comunque;speriamo in un Lorenzo ancora così cazzuto ed in uno Stoner equilibrato e costante a livello psicologico,amici.

IL ROSCIO AL GABBIO
DesmoLuca04
Inviato: domenica 19 luglio 2009 20:10:29



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Grande gara dei 4 la davanti. Applausi a rossi e lorenzo che ci hanno regalato gli ultimi 3/4 giri molto veloci. Pedrosa non l'ho molto capito. Ha fatto nella stessa gara alti e bassi, momenti in cui girava forte e momenti che sembrava avere un pò mollato. Ma cmq rimane sempre il primo delle honda. Stoner...sembrava esser tornato in se, giri veloci, rabbiosi, infilata a rossi (che però mi è sembrato non cercare di opporsi al sorpasso, ben consapevole di poterlo ripassare). Non capisco il suo crollo finale, quel lungo inutile. Eh? Dovizioso è al primo anno con l'hrc e a mio giudizio non lo si può paragonare ad un pedrosa che monta quella moto da 4 anni. Deve crescere, migliorare, ma non lo scarterei.
Per quanto iguarda il mercato...fossi nella yamaha non mi farei scappare un lorenzo così stratosferico.
Nicola200819
Inviato: domenica 19 luglio 2009 20:45:37



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: Massa city
è andata male per te hahaAngel ...cmq belli i giri finali dei 2 di testa,lorenzo è un avversario davvero forte,stoner secondo me si è eclissato...nn corre male, ma in confronto a 2 anni fa che nn si capiva cosa c avesse sulla motoretta ne son successe di cose...

4 RUOTE MUOVONO IL CORPO 2 MUOVONO L ANIMA
Nicola200819
Inviato: domenica 19 luglio 2009 20:47:59



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: Massa city
ah...pedrosa ha scavalcato 6 in partenza...fenomeno haha con quel cambio

4 RUOTE MUOVONO IL CORPO 2 MUOVONO L ANIMA
Rolling-Stoner xxx
Inviato: domenica 19 luglio 2009 21:11:49



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
meglio che sono andato al mare se no ci restavo male anche oggi...



Italians do it BETTER!!!
bocho
Inviato: domenica 19 luglio 2009 21:31:15



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Esperienza vince! In questo caso Lorenzo avrebbe dovuto incominciare a chiudere porte un giro prima di Vale, forse ci sarebbe riuscito a vincere....o forse no!Anxious
Fammi indovino e ti farò ricco!!Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
DesmoLuca04
Inviato: domenica 19 luglio 2009 21:39:54



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
meglio che sono andato al mare se no ci restavo male anche oggi...


quello che non capisco è perchè Stoner girà per un pò a buoni, buonissimi livelli, poi di punto molla tutto e non solo sembra accontentarsi del piazzamento ( vedi anche nelle qualifiche, mancavano ancora 3 minuti e lui è rientrato accontentandosi ).
in gara ha girato forte con rossi, poi è stato infilato dai due m1 e quando era li con pedrosa...ha mollato...ma che cazz c'ha??? Brick wall
Wormbike
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 00:18:50



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
E' andata alla grande, amici!!
Mi dispiace solo per Dovizioso, Pasini e Iannone, che perde ancora punti su Simon.

Originariamente inviato da biaggio
il Roscio è uno che rischia sempre e comunque, al limite, spesso sfiorando la scorrettezza,amici.


Non so dove hai visto scorrettezze di Rossi. L'ho vista da De Angelis in partenza e (gravissima) tra Olive e Marquez in 250.
"sfiorare la scorrettezza", in una gara motociclistica condita di sorpassi e staccate incredibili, è un concetto assolutamente inesistente ed improponibile. La scorrettezza c'è o non c'è. Se non c'è, lo scontro è stato leale e sportivo. Questo vale per Vale e per tutti coloro che praticano sport agonistico.

Originariamente inviato da biaggio
Dovizioso lottava per il 5° posto,ma poi la gomma è andata a puttane;la sua stagione inizia ad essere anomina.Ovviamente,se non riuscirà a bissare il 5°posto generale dell'anno scorso,la Honda avrà il diritto di cacciarlo.


Purtroppo hai ragione. Però, qui come a laguna Seca, Dovizioso stava facendo una gara gagliarda. La gomma ha ceduto proprio quando stava per attaccare il pilota che poi è andato a vincere. In quel momento era il più veloce in pista. Proprio come la gara precedente, prima di sdraiarsi. In Honda hanno sempre avuto la tendenza a giudicare esclusivamente i risultati, quindi è probabile che sia così, però le potenzialità espresse sono sicuramente degne di un pilota HRC.

Originariamente inviato da Nicola200819
ah...pedrosa ha scavalcato 6 in partenza...fenomeno haha con quel cambio


...ed, in particolare, con quel peso.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
baldavide05
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 00:39:05



Iscritto: 07/07/2009
Locazione: zanza party
Originariamente inviato da biaggio
Purtroppo è andata male anche oggi,amici.
Eccellente gara di Lorenzo,che purtroppo non è riuscito a trovare lo spunto vincente. Secondo me doveva tentare la fuga qualche giro prima, quando era più veloce del Roscio,evitando così lo scontro alla fine;il Roscio è uno che rischia sempre e comunque, al limite, spesso sfiorando la scorrettezza,amici.
Bravo Pedrosa,che comunque non vince mai [beep];c'è da dire che Hayden ha vinto un titolo con meri piazzamenti,un po' di[beep],e due vittorie,di cui una nel suo circuito di casa,Laguna Sega,all'epoca ancora un'incognita per molti.
Che altro dire amici, Stoner ha fatto una buona gara,diciamo buona,nulla più;sembra abbia perso la cattiveria agonistica,i [beep] per rimanere davanti e lottare sino alla fine.
Dovizioso lottava per il 5° posto,ma poi la gomma è andata a puttane;la sua stagione inizia ad essere anomina.Ovviamente,se non riuscirà a bissare il 5°posto generale dell'anno scorso,la Honda avrà il diritto di cacciarlo.
Per il resto,ennesime gare di [beep] dei piloti di Pernacchiat anzi no dai,stavolta De Angelis ha fatto una buona prestazione,come l'anno scorso su sto circuito. Disastrose le prestazioni dei vari piloti della SERIE B/SBK, da cacciare.
Speriamo per la prossima gara comunque;speriamo in un Lorenzo ancora così cazzuto ed in uno Stoner equilibrato e costante a livello psicologico,amici.



chi è roscio?

FIRMATO
il re delle capre


Viaggiare è come sognare.... la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato.
Edgar Allan Poe

DesmoLuca04
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 07:26:43



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Wormbike
[i][size=4]E' andata alla grande, amici!!
Mi dispiace solo per Dovizioso, Pasini e Iannone, che perde ancora punti su Simon.


proprio alla grande per me (e penso di potermi esprimere anche per il caro Roll) non direi Brick wall

Originariamente inviato da Wormbike

non so dove hai visto scorrettezze di Rossi. L'ho vista da De Angelis in partenza e (gravissima) tra Olive e Marquez in 250.
"sfiorare la scorrettezza", in una gara motociclistica condita di sorpassi e staccate incredibili, è un concetto assolutamente inesistente ed improponibile. La scorrettezza c'è o non c'è. Se non c'è, lo scontro è stato leale e sportivo. Questo vale per Vale e per tutti coloro che praticano sport agonistico.



q8. Stavolta a mio parere gara e sorpassi pulitissimi. mi spiace ammetterlo gran gara del pilota di meda

Originariamente inviato da Wormbike

Dovizioso stava facendo una gara gagliarda. La gomma ha ceduto proprio quando stava per attaccare il pilota che poi è andato a vincere. In quel momento era il più veloce in pista. Proprio come la gara precedente, prima di sdraiarsi. In Honda hanno sempre avuto la tendenza a giudicare esclusivamente i risultati, quindi è probabile che sia così, però le potenzialità espresse sono sicuramente degne di un pilota HRC.


A mio modesto parere hrc commetterebbe un'errore a mandar via dopo un solo anno il Dovi. La davanti ci sono 4 piloti che sembrano fare una gara a parte rispetto il resto del gruppo, oltretutto Dovizioso non può essere paragonato a pedrosa come risultati ottenuti. Pedrosa, se non erro, è da 4 anni in hrc, quindi maggior confidenza e tutto ciò che ne comporta a quella moto. Non penso che siano così disastrosi i risultati dell'italiano Angel
username__228422
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 08:55:02



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
non ce ne, se ti porti rossi dietro in quel modo, non riesci a levartelo dalle costole.....è finita....sul testa a testa è imbattibile, ahimè!



nuvole rapide
Daniel 86
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 09:22:22



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Dico solo che é stata una gran gara di quei 5, perché anke De Angelis ha fatto una bella prestazione, nonostante é rimasto in solitaria, anzi forse é anke più difficile farsi una gara dove non vedi nessuno davanti e nessuno dietro.... Non avendo riferimenti vai a fortuna.... Mi spiace per Dovizioso, quest'anno sono 3 gara che non gli va dritto nulla, e mi spiace per Capirossi, quì la Suzuki ha fatto schifo...

Biaggio secondo me é andata male per te... A me che vinca l'uno o l'antro, non mi frega niente, voglio vedere gare tirate Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 09:25:04



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da gaekut
non ce ne, se ti porti rossi dietro in quel modo, non riesci a levartelo dalle costole.....è finita....sul testa a testa è imbattibile, ahimè!


già...ma tanto di cappello (e manico) ad un Lorenzo che, con 10 anni in meno, ed è sempre li... Applause
biaggio
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 09:46:27



Iscritto: 08/07/2009
Locazione: MILANO
Ma no amici, diciamo che anche io opterei per una riconferma di Dovizioso in HRC;è tutto sommato un buon pilota,magari non vincente,ma tranquillo,gregario,di sicuro affidamento,una sorta di Hayden che proprio su quella moto ha vinto, collezionando meri piazzamenti. Piuttosto la Honda non può puntare su Dovizioso come uomo di punta,vincente;sto qui non vince mai [beep],come in 250, ove vincevano cani e porci.
E' un buon pilota dai, ma mai vincente e decisivo fino in fondo. Mnacando alternative valide, che la Honda prosegua con lui.

IL ROSCIO AL GABBIO
Daniel 86
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 10:09:38



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Mettere 2 piloti vincenti nello stesso team non so se può far bene... prendi Lorenzo e Rossi in Yamaha, a parte la stretta di mano di ieri, nel team non c'é una bella atmosfera, l'uno vuole sopravanzare l'altro... L'accostamento Dovi e Pedrosa, é buono, lo spagnolo tenta di vincere o combatta per la vittoria, Dovi fa il gregario, la sfortuna però gli sta seduta dietroPray

Spero però che riesca ad andare più forte di così... Dovi mi é sempre piaciuto, in quanto é un pilota che oltre al manico ha anke la testa Applause Applause

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
reka
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 10:59:51



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
io sapevo che fosse la frizione l'arma segreta del pedro Think Whistle

firmato il reka
pigsurfnero
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 12:26:11



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Wormbike

Originariamente inviato da biaggio
il Roscio è uno che rischia sempre e comunque, al limite, spesso sfiorando la scorrettezza,amici.


Non so dove hai visto scorrettezze di Rossi. L'ho vista da De Angelis in partenza e (gravissima) tra Olive e Marquez in 250.
"sfiorare la scorrettezza", in una gara motociclistica condita di sorpassi e staccate incredibili, è un concetto assolutamente inesistente ed improponibile. La scorrettezza c'è o non c'è. Se non c'è, lo scontro è stato leale e sportivo. Questo vale per Vale e per tutti coloro che praticano sport agonistico.



Quoto Worm. Vale non ha commesso nessuna scorrettezza e non è mai stato un pilota scorretto.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

3641158
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 13:28:21



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
certo che sentire parlare di scorrettezze di Valentino Rossi da parte di un tifoso di Biaggi........ahò ecchè nn ce lo ricordiamo il gomitino di Max che ha tentato di buttarlo fuori pista a 200km/h? e...manco quello è stato capace di fare!
qualcuno di voi ha mai sentito parlare di rapporto peso/potenza? beh, ci sarebbe 1 che è alto 1,80 e pesa 75kg che deve lottare con altri che pesano dai 50 ai 60kg con pari potenza e/o pari moto.
il pivello credeva di avere passato Rossi e poterlo staccare, nn accorgendosi che l'ha fatto passare x studiare dove ripassarlo e fregandolo quando nn se l'aspettava. anzi a dire il vero nessuno se l'aspettava a 2 giri dalla fine ma tutti all'ultimo giro. 101!

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 13:47:33



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Luca ma quella dietro di te mica è la desmo16RR??
Cmq per me non è andata per niente bene hai perfettamente ragione...se il dottore non cade la vedo black x il mondiale...
MA...se non vince Casey allora FORZA VALE!



Italians do it BETTER!!!
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 20 luglio 2009 13:50:07



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da pigsurfnero

Quoto Worm. Vale non ha commesso nessuna scorrettezza e non è mai stato un pilota scorretto. [/size][/i]


ieri no, ma altre volte si...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.