Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Triumph Tiger 800 Opzioni · Visualizza
lumachina
Inviato: lunedì 27 novembre 2023 14:55:15



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da lumachina
tutto QUI nero su bianco


che tu ovviamente non avrai letto
infatti è come ho scritto io.
anzi un po' peggio


Cosa c'è da capire? Lo sai meglio di me cosa copre la garanzia ufficiale e cosa no, che siano 2 o 6 anni.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
nicola66
Inviato: lunedì 27 novembre 2023 15:57:08



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da lumachina
tutto QUI nero su bianco


che tu ovviamente non avrai letto
infatti è come ho scritto io.
anzi un po' peggio


Cosa c'è da capire? Lo sai meglio di me cosa copre la garanzia ufficiale e cosa no, che siano 2 o 6 anni.


si ma se ti fermi al titolo sembra una figa.ta
poi leggi le clausole ed è una mezza fregatura.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
lumachina
Inviato: lunedì 27 novembre 2023 16:24:50



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Dice che per usufruire della estensione di garanzia contestualmente alla manutenzione programmata Honda rilascerà gratuitamente un "certificato"

è solo un modo per fidelizzare il cliente

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
nicola66
Inviato: lunedì 27 novembre 2023 17:09:56



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
la fidelizzazione a carico del cliente non è fidelizzazione.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
igor.verzelletti@gmail.com
Inviato: martedì 28 novembre 2023 07:05:54


Iscritto: 31/08/2023
Originariamente inviato da beciu
Igor,spegni il computer e vai a prendere sta moto,se dai retta a noi...ciao


Purtroppo il venditore pare abbia cambiato idea dopo una proposta di 3,5k euro. Mi ha detto che ci deve pensare e sabato mi farà sapere se ha intenzione di vendermela. Dperiamo.
lumachina
Inviato: martedì 28 novembre 2023 11:59:35



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da nicola66
la fidelizzazione a carico del cliente non è fidelizzazione.


a carico del cliente c'è il solo costo della manutenzione programmata(tagliandi) presso le loro officine, è il prezzo da pagare se vuoi estendere la garanzia.
Nico è una pratica commerciale abbastanza comune, anche il costruttore della mia caldaia domestica applica questa formula

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
beciu
Inviato: martedì 28 novembre 2023 12:18:26


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da igor.verzelletti@gmail.com
Originariamente inviato da beciu
Igor,spegni il computer e vai a prendere sta moto,se dai retta a noi...ciao


Purtroppo il venditore pare abbia cambiato idea dopo una proposta di 3,5k euro. Mi ha detto che ci deve pensare e sabato mi farà sapere se ha intenzione di vendermela. Dperiamo.
Oddio ,io avevo parlato di 5000,ma se te la da' per 3500 e' preso per il collo e ha fretta di venderla. Son contento per teciao
lumachina
Inviato: martedì 28 novembre 2023 12:26:54



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Perdona ma 5.500€ era già una offerta al ribasso, sul borsino dell'usato un 2016 non te la danno via per meno di 7000€, siamo sicuri che non sia una frode?

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
beciu
Inviato: martedì 28 novembre 2023 12:54:35


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da lumachina
Perdona ma 5.500€ era già una offerta al ribasso, sul borsino dell'usato un 2016 non te la danno via per meno di 7000€, siamo sicuri che non sia una frode?
Lumaca ,postare e' gratis.qua non si capisce se il "furbo" e' quello che compra,quello che vende o noi 2 che gli diamo retta.frode o no ,io non rispondo piu'ciao
nicola66
Inviato: martedì 28 novembre 2023 14:17:39



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da nicola66
la fidelizzazione a carico del cliente non è fidelizzazione.


a carico del cliente c'è il solo costo della manutenzione programmata(tagliandi) presso le loro officine, è il prezzo da pagare se vuoi estendere la garanzia.
Nico è una pratica commerciale abbastanza comune, anche il costruttore della mia caldaia domestica applica questa formula


si ma non chiamiamola fidelizzazione.
quella è quando il barista ti omaggia il cioccolatino insieme al caffè.


fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
igor.verzelletti@gmail.com
Inviato: martedì 28 novembre 2023 14:21:38


Iscritto: 31/08/2023
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da lumachina
Perdona ma 5.500€ era già una offerta al ribasso, sul borsino dell'usato un 2016 non te la danno via per meno di 7000€, siamo sicuri che non sia una frode?
Lumaca ,postare e' gratis.qua non si capisce se il "furbo" e' quello che compra,quello che vende o noi 2 che gli diamo retta.frode o no ,io non rispondo piu'ciao


Forse non mi sono spiegato bene.
Il prezzo è 5.5k euro perchè la moto ha percorso 82k km. Il venditore in questione ha ricevuto un'offeta di 3.5k euro da altro acquirente e probabilemente sentitosi preso in giro ha pensato di non vendere più la sua moto. La mia disponibilità (dopo ovvia visione della moto) resta sulla cifra richiesta dal venditore di 5.5k euro. Oggi in pratica mi ha scritto che me la venderebbe. Vediamo come andrà a finire.
Secondo me il prezzo non è alto, almeno che la moto non abbia problemi straordinari.

P.S.: Non sono nè un troll e nemmeno un truffatore!!!!!!
lumachina
Inviato: martedì 28 novembre 2023 14:33:15



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Io ho solo dubitato del venditore perchè la moto benchè kilometrata (neanche tanto) è offerta a 2000€ sotto la media offerte. tutto quì

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
beciu
Inviato: martedì 28 novembre 2023 14:35:28


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da igor.verzelletti@gmail.com
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da lumachina
Perdona ma 5.500€ era già una offerta al ribasso, sul borsino dell'usato un 2016 non te la danno via per meno di 7000€, siamo sicuri che non sia una frode?
Lumaca ,postare e' gratis.qua non si capisce se il "furbo" e' quello che compra,quello che vende o noi 2 che gli diamo retta.frode o no ,io non rispondo piu'ciao


Forse non mi sono spiegato bene.
Il prezzo è 5.5k euro perchè la moto ha percorso 82k km. Il venditore in questione ha ricevuto un'offeta di 3.5k euro da altro acquirente e probabilemente sentitosi preso in giro ha pensato di non vendere più la sua moto. La mia disponibilità (dopo ovvia visione della moto) resta sulla cifra richiesta dal venditore di 5.5k euro. Oggi in pratica mi ha scritto che me la venderebbe. Vediamo come andrà a finire.
Secondo me il prezzo non è alto, almeno che la moto non abbia problemi straordinari.

P.S.: Non sono nè un troll e nemmeno un truffatore!!!!!!
leva il forse.adesso che ho capito non mi resta che ripetermi:buon aquisto e buona stradacaricaaa ciao
nicola66
Inviato: mercoledì 29 novembre 2023 23:25:41



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da igor.verzelletti@gmail.com

Forse non mi sono spiegato bene.
Il prezzo è 5.5k euro perchè la moto ha percorso 82k km. Il venditore in questione ha ricevuto un'offeta di 3.5k euro da altro acquirente e probabilemente sentitosi preso in giro ha pensato di non vendere più la sua moto. La mia disponibilità (dopo ovvia visione della moto) resta sulla cifra richiesta dal venditore di 5.5k euro. Oggi in pratica mi ha scritto che me la venderebbe. Vediamo come andrà a finire.
Secondo me il prezzo non è alto, almeno che la moto non abbia problemi straordinari.


probabilmente sei l'unico che gli ha comunicato d'essere disposto a pagare i 5.500 che chiede.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
juditlamarlamar_6274552278
Inviato: mercoledì 6 dicembre 2023 13:06:55


Iscritto: 06/12/2023
Grazie per questa interessante soluzione!
Esplorare il mondo è un'esperienza intrinsecamente arricchente casinó svizzera, offrendo non solo un'opportunità per il relax e il divertimento, ma anche per la scoperta di nuovi orizzonti. Purtroppo, non sempre è pratico fare le valigie e prendere un volo, ma quando pianifichiamo un viaggio, cerchiamo di rendere quell'esperienza unica e indimenticabile.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.