Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
|

Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
unico contro: vibra tanto. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|

Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Honda azzeccò davvero il modello. Ma nel mio cuore lo spazio (delle enduro del tempo) è occupato dalla Tenérè. A trovarla in buone condizioni nella mia zona potrei fare la pazzia di comprarla, solo per togliermi uno sfizio che non ebbi modo di togliermi al tempo.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|

|
i treni persi sono persi e basta.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|

|
Quanto hai ragione. Però generalmente a fine sereta c'è sempre un locale che fa tutte le fermate. Speravo in quello.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|

Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Originariamente inviato da DrManettaHonda azzeccò davvero il modello. Ma nel mio cuore lo spazio (delle enduro del tempo) è occupato dalla Tenérè. A trovarla in buone condizioni nella mia zona potrei fare la pazzia di comprarla, solo per togliermi uno sfizio che non ebbi modo di togliermi al tempo. https://www.subito.it/moto-e-scooter/x-x-459872876.htm
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|

|
Originariamente inviato da DrManettaQuanto hai ragione. Però generalmente a fine sereta c'è sempre un locale che fa tutte le fermate. Speravo in quello. se è per quello dopo passano anche i merci fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|

|
Eh, vero. Ma l'età non mi permette di prenderlo al volo sulo stile Fantozzi.
|