Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Così i cinesi si mangiano la Honda Opzioni · Visualizza
andrea.matteo
Inviato: venerdì 13 gennaio 2023 15:57:02



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da DrManetta
Eddai. E tullillera. E' chiaro che telefono e motocicletta non sono la solita cosa...


abbi pazienza,
sei tu che hai tirato in ballo i prodotti di largo consumo in un 3D dedicato alle moto ...

rimango convinto che per le moto non vedremo lo stesso film dei prodotti di largo consumo,
ci saranno più accordi fra grandi Brand e produzione cinese, questo già succede,

ma brand cinesi che s'impongano come fecero i Jap per prestazioni e qualità la vedo dura se non s'inventano qualcosa di "superiore", ma questo farebbe a pugni col prezzo,
come la vedo dura acquisire grandi brand a differenza di produttori occidentali che erano falliti come Benelli e Morini

comunque già nei prossimi 2-3 anni vedremo come andrà con le nuove proposte cinesi 800-900cc



... c'è gente per tutto...
DrManetta
Inviato: venerdì 13 gennaio 2023 17:38:46



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Si, ma io li ho tirati in ballo (invitato a farlo) non per confrontarli in modo diretto, ma per far comprendere che le dinamiche del mercato possono essere simili, se non uguali, senza tralasciare il fatto che l'elettronica, base dei cellulari e sempre più presente nel mercato dell'automotive, potrebbe (se non addirittura già la fa) influire con ulteriori turbative sulla produzione e commericalizzazione.
Ed alla fine mi sono ripetuto per la quarta, quinta volta... Ora lo giuro non lo faccio più.

Aggiungo che, nella speranza di non vedere devastata l'economia del mio paese, spero con tutto il cuore di sbagliare.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.