Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Street triple R usata (ma mi tenta xsr 900) Opzioni · Visualizza
guidoz80
Inviato: mercoledì 13 aprile 2022 15:43:28


Iscritto: 21/04/2015
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da guidoz80
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da guidoz80
non mi sembrava così fogna questo forum...

Io scrivo, perchè il forum serve a chiedere.
se a te non piace quel che scrivo e non sie in grado di rispondere con gentilezza e nel merito, allora astiniti. fine.


bada come parli, se non ti piace passi lunghi e ben distesi

altrimenti?


vuoi che ti faccio lo s p e l l i n g


sì grazie :)
beciu
Inviato: mercoledì 13 aprile 2022 15:55:26


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da guidoz80
Originariamente inviato da beciu
chi te l'ha detto che si sta per aiutare?mammina ,papino,chi altro?

l'educazione, e 25 anni di esperienze di forum vari, anche da amministratore

Originariamente inviato da beciu

se voglio ti aiuto e se voglio ti rido in faccia

contento te di apparire così...

Originariamente inviato da beciu

,perche' ad uno che ti chiede che moto prendere ,ma poi la mia risposta non gli piace perche' non si coordina con la giacca


Scusa, non trovo la tua risposta che non mi piacerebbe... non so a cosa ti riferisci, anche perchè finchè si resta in tema ed educati io accetto tutte le risposte. Poi ho i miei gusti, ovviamente.. ma chiedo proprio perchè voglio il parere degli altri...

comunque il discorso della giacca faceva parte del discorso sul fatto che la xsr è più il mio stile... non sono certo un fighetto, anzi..

Originariamente inviato da beciu
quelli che la moto la giudicano per quel che e';un mezzo di trasporto che oltre a portarti dal punto A al punto B ti regala emozioni che un altro mezzo non ti da'.


appunto... non sono nè un tecnico nè uno smanettone, sono uno che da una moto cerca emozioni e divertimento, e la soddisfazione deriva anche dall'estetica.. per questo il mio dubbio era tra una moto più sportiva ed una che è più nel mio stile...

Ciò detto, se lo spirito del forum è quello del dileggio e della polemica, questo ne troverò un altro boh
e ti vanti pure? di aver fatto l'amministratore dico.No,non appaio,sono cosi'.Vuoi il parere degli altri? Eeeeh ,se non ti piacciono i nostri pareri fattene una ragione,porta pazienza. Ecco,appunto ,se per te conta molto l'estetica guarda se esiste un forum che si chiama...che ne so..."motofascion" ,"vanityfastbike"o robe cosi'.dai,vatti a comprare la xrs o come si chiama e a mai piu'ciao P.S. prima posta dove abiti e dopo puoi chiedere "altrimenti?!"
guidoz80
Inviato: mercoledì 13 aprile 2022 15:56:33


Iscritto: 21/04/2015
Anway, uscito da lavoro alle 15... visto il bel tempo vado a farmi un bel giretto sui monti con la vecchia hornettina, voi divertitevi qui sul forum (un po' vi invidio eh.. vorrei poter restare anche io qua a far polemiche sul nulla).

Comunque per la cronaca ieri ho trovato una XSR con 4 anni di vita e 10.000 km con delle personalizzazioni che mi piacciono molto... credo di essermi abbastanza deciso per quella alla fine (certo, poi dovrò trovare il casco in tinta.... mannanggia....... )

Mi ero fatto tentare dall'adrenalina della street triple (e per carità, ancora mi affascina e prima o poi magari la prenderò, che tanto la troverò anche traqualche anno) ma la XSR che ho trovato è praticamente un pezzo unico e magari così non la ritrovo più, e davvero la sento più mia.. salendo al volo sulla triple ieri non mi sentivo del tutto a mio agio, mentre salendo su una xsr mi è sembrata appunto un fit più "naturale".... uno inesperto come me deve anche mettercisi un attimo sopra per capire qual è quella che fa per se.

Grazie per i vostri consigli in ogni caso!

Certo che se non mi sentissi in colpa me ne comprerei 3 di moto: una classicona pacioccosa, una sportiva adrenalinica, e una touring comoda per viaggioni (ma in realtà quando viaggio mi piace andar elontano, e in moto è complicato.. ferie ne ho tante ma mai più di 3-4 settimane di fila, che per arrivare in cina e tornare non bastano... )... forse dovrei convincere la mia ragazza a prendersi la patente così poi le compro la "sua" moto :D
guidoz80
Inviato: mercoledì 13 aprile 2022 15:59:28


Iscritto: 21/04/2015
Originariamente inviato da beciu
e ti vanti pure? di aver fatto l'amministratore dico.

no, era per dire che un po' di esperienza di come funzionano i forum ce l'ho...

Originariamente inviato da beciu

No,non appaio,sono cosi'.

me co....mplimento :D


Originariamente inviato da beciu

Vuoi il parere degli altri?

sì! sono qui per quello...
pareri, non giudizi gratuiti che non c'entrano nulla con la discussione...
Ad ogni modo mi sfugge dove tu mi abbia dato il tuo parere...

Originariamente inviato da beciu

Ecco,appunto ,se per te conta molto l'estetica guarda se esiste un forum che si chiama...che ne so..."motofascion" ,"vanityfastbike"o robe cosi'.


Certo, per me conta anche l'estetica... può essere la discriminante tra un paio di modelli che mi piacciono.

Grazie, cercherò :)

Tu cerca un po' di educazione e gentilezza, che magari ti passa anche la frustrazione...

Scappo, che poi viene freddo in collina!

Salumi
beciu
Inviato: mercoledì 13 aprile 2022 16:00:06


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da guidoz80
Anway, uscito da lavoro alle 15... visto il bel tempo vado a farmi un bel giretto sui monti con la vecchia hornettina, voi divertitevi qui sul forum (un po' vi invidio eh.. vorrei poter restare anche io qua a far polemiche sul nulla).

Comunque per la cronaca ieri ho trovato una XSR con 4 anni di vita e 10.000 km con delle personalizzazioni che mi piacciono molto... credo di essermi abbastanza deciso per quella alla fine (certo, poi dovrò trovare il casco in tinta.... mannanggia....... )

Mi ero fatto tentare dall'adrenalina della street triple (e per carità, ancora mi affascina e prima o poi magari la prenderò, che tanto la troverò anche traqualche anno) ma la XSR che ho trovato è praticamente un pezzo unico e magari così non la ritrovo più, e davvero la sento più mia.. salendo al volo sulla triple ieri non mi sentivo del tutto a mio agio, mentre salendo su una xsr mi è sembrata appunto un fit più "naturale".... uno inesperto come me deve anche mettercisi un attimo sopra per capire qual è quella che fa per se.

Grazie per i vostri consigli in ogni caso!

Certo che se non mi sentissi in colpa me ne comprerei 3 di moto: una classicona pacioccosa, una sportiva adrenalinica, e una touring comoda per viaggioni (ma in realtà quando viaggio mi piace andar elontano, e in moto è complicato.. ferie ne ho tante ma mai più di 3-4 settimane di fila, che per arrivare in cina e tornare non bastano... )... forse dovrei convincere la mia ragazza a prendersi la patente così poi le compro la "sua" moto :D
Pure dipendente pubblico sei?No perche' per fare l'amministratore di forum e smettere di lavorare alle tre minimo minimo siamo colleghi (bidello pure tu?)ha ha ha ha ha ha ha ha ha
guidoz80
Inviato: mercoledì 13 aprile 2022 16:03:02


Iscritto: 21/04/2015
Originariamente inviato da beciu
[Pure dipendente pubblico sei?No perche' per fare l'amministratore di forum e smettere di lavorare alle tre minimo minimo siamo colleghi (bidello pure tu?)ha ha ha ha ha ha ha ha ha


no, privato e nell'aviazione, e ora... volo via! (devo scegliere il calzino da abbinare alla moto, che con il risvoltino mi si vede quando sono in sella ha ha ha

beciu
Inviato: mercoledì 13 aprile 2022 16:34:03


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da guidoz80
Originariamente inviato da beciu
[Pure dipendente pubblico sei?No perche' per fare l'amministratore di forum e smettere di lavorare alle tre minimo minimo siamo colleghi (bidello pure tu?)ha ha ha ha ha ha ha ha ha


no, privato e nell'aviazione, e ora... volo via! (devo scegliere il calzino da abbinare alla moto, che con il risvoltino mi si vede quando sono in sella ha ha ha

Bon! oh me n'e' venuto in mente un'altro :"motostyle"ha ha ha ha ha ha ha ha ha E per finire ,non e' detto che se uno vi risponde come non vi piace automaticamente e' frustrato,magari e' semplicemente stronxo sai,quei stronxi che fanno battere il cuore alle donne. A proposito di saperne ,visto che sei del ramo,ad Ustica come ando' ,sai qualcosa?he he he
Aldo Roma
Inviato: mercoledì 13 aprile 2022 20:47:32



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da guidoz80
Originariamente inviato da beciu
[Pure dipendente pubblico sei?No perche' per fare l'amministratore di forum e smettere di lavorare alle tre minimo minimo siamo colleghi (bidello pure tu?)ha ha ha ha ha ha ha ha ha


no, privato e nell'aviazione, e ora... volo via! (devo scegliere il calzino da abbinare alla moto, che con il risvoltino mi si vede quando sono in sella ha ha ha

Bon! oh me n'e' venuto in mente un'altro :"motostyle"ha ha ha ha ha ha ha ha ha E per finire ,non e' detto che se uno vi risponde come non vi piace automaticamente e' frustrato,magari e' semplicemente stronxo sai,quei stronxi che fanno battere il cuore alle donne. A proposito di saperne ,visto che sei del ramo,ad Ustica come ando' ,sai qualcosa?he he he


Ecco perchè ha esordito con l'abbinamento giacca di pelle e moto, se fa parte dell'aviazione chissà quante volte avrà visto Top Gun...

Dai che sta uscendo TOP GUN 2022.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
OMeGA_65
Inviato: mercoledì 13 aprile 2022 22:47:17



Iscritto: 28/11/2011
.

Il pescaTV fluviale!
OMeGA_65
Inviato: mercoledì 13 aprile 2022 22:55:19



Iscritto: 28/11/2011
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da guidoz80
La xsr sembra un po' un buon compromesso...


è una bella moto col motore sbagliato
oppure
un bel motore ma con la forma di moto sbagliata.

ha + senso la 700.


Volevo scriverlo all'inizio ma mi è passato di mente....

Comunque io considererei anche la nuova Triumph Trident.


Originariamente inviato da guidoz80
[i][size=4]Una touring comoda per viaggioni (ma in realtà quando viaggio mi piace andar elontano, e in moto è complicato.. ferie ne ho tante ma mai più di 3-4 settimane di fila, che per arrivare in cina e tornare non bastano... )


Beato te, io le ferie non riesco a farle perché siamo sotto organico e gli straordinari non mi vengono pagati, così recupero quelli e non faccio le ferie...stendiamo un velo pietoso...comunque 28 ore e una Vespa 150 bastano per andare e tornare dalla Germania, con 4 settimane di fila e una Honda Hornet puoi fare il giro di mezza Europa...!

Il pescaTV fluviale!
EsseEffe750
Inviato: giovedì 14 aprile 2022 04:40:58



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Originariamente inviato da guidoz80
..
una classicona pacioccosa, una sportiva adrenalinica, e una touring comoda per viaggioni...


Io suggerirei una Honda CB1100EX, una BMW S 1000 RR e una Triumph Tiger Sport 1050...

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
lumachina
Inviato: giovedì 14 aprile 2022 09:33:42



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Aldo Roma
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da guidoz80
Originariamente inviato da beciu
[Pure dipendente pubblico sei?No perche' per fare l'amministratore di forum e smettere di lavorare alle tre minimo minimo siamo colleghi (bidello pure tu?)ha ha ha ha ha ha ha ha ha


no, privato e nell'aviazione, e ora... volo via! (devo scegliere il calzino da abbinare alla moto, che con il risvoltino mi si vede quando sono in sella ha ha ha

Bon! oh me n'e' venuto in mente un'altro :"motostyle"ha ha ha ha ha ha ha ha ha E per finire ,non e' detto che se uno vi risponde come non vi piace automaticamente e' frustrato,magari e' semplicemente stronxo sai,quei stronxi che fanno battere il cuore alle donne. A proposito di saperne ,visto che sei del ramo,ad Ustica come ando' ,sai qualcosa?he he he


Ecco perchè ha esordito con l'abbinamento giacca di pelle e moto, se fa parte dell'aviazione chissà quante volte avrà visto Top Gun...

Dai che sta uscendo TOP GUN 2022.


Sono contento che Maverick ha tovato la sua moto, almeno siamo certi di stare tranquilli per i prossimi quattro anni



solo una cosa se mi ascolta gli suggerirei, alle moto "personalizzate" ho sempre preferito quelle "originali" si invecchiano di meno e sono più spendibili nel mercato dell'usato, a buon intenditor

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.