Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Sarebbe giusto dichiarare il decesso? Opzioni · Visualizza
nicola66
Inviato: martedì 25 gennaio 2022 13:46:57



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da EsseEffe750
era una demo "ferma" in deposito da circa 2 anni e lo sconto era risicato , tant'è che poi è stata inevitabilmente "svenduta".


come volevasi dimostrare.
moto che è praticamente un soprammobile.

come la CB1300, GSX1400, ZX1300

si salva forse la xjr1300 perchè è la meno mastodontica.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
EsseEffe750
Inviato: martedì 25 gennaio 2022 14:11:24



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Originariamente inviato da nicola66
[quote=EsseEffe750]
si salva forse la xjr1300 perchè è la meno mastodontica.


E anche la meno moderna di tutte, ma altrettanto bella. Rispetto alla CB comunque aveva però meno comodità, almeno per quanto mi riguarda, e pure un po' di on off, un po' più scorbutica in sostanza.
E infatti pur salvandosi,come dici tu, tra le retrò è stata fatta ignobilmente fuori per prima a causa delle normative "ecologiche" europee, che secondo me non sono studiate da chi va in moto...causa persa

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
OMeGA_65
Inviato: martedì 25 gennaio 2022 14:12:21



Iscritto: 28/11/2011
Scusate, ma alla fine xké Marco non c'è più? Che è successo? Whazzappened?

Il pescaTV fluviale!
lumachina
Inviato: martedì 25 gennaio 2022 14:43:44



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da OMeGA_65
Coma mai? Ti ha dato problemi?


E' rimasto un sogno nel cassetto.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
lumachina
Inviato: martedì 25 gennaio 2022 14:55:14



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da EsseEffe750
Originariamente inviato da OMeGA_65
Che bella la cb1100...

Tra tutte quelle che ho provato mi è piaciuta più delle altre, non tanto per l'aspetto pur gradevole quanto per la coppia inesauribile del motore, stile trattore, e la sostanziale comodità nonostante la massa non indifferente.
Avrei potuto prenderne una, rossa fiammante, ma poi non se ne è fatto alcunché perché quella in considerazione era una demo "ferma" in deposito da circa 2 anni e lo sconto era risicato , tant'è che poi è stata inevitabilmente "svenduta".
Buon per chi se la gode, sarà per qualche altra occasione...Whistle


bhè oddio, i valori di potenza e coppia (90cv/9kgm) non fanno gridare al miracolo, sicuramente regolare, elettrica, come tutti i plurifrazionati Honda, ma non certo esplosiva.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
nicola66
Inviato: martedì 25 gennaio 2022 15:18:27



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da EsseEffe750

E anche la meno moderna di tutte, ma altrettanto bella. Rispetto alla CB comunque aveva però meno comodità, almeno per quanto mi riguarda, e pure un po' di on off, un po' più scorbutica in sostanza.
E infatti pur salvandosi,come dici tu, tra le retrò è stata fatta ignobilmente fuori per prima a causa delle normative "ecologiche" europee, che secondo me non sono studiate da chi va in moto...causa persa


fino alla euro4 ci è arrivata.
poi si vede che l'investimento per aggiornarla euro5 non ne valeva la pena.
cmq per quanto riguarda yamaha c'è un'altra vittima illustre che al momento non è passata euro5: la nikken.
un flop mica da poco.
anche perchè riserva una sorpresa dopo circa 6/7 mila km che non ti dicono quando la compri.
cioè le gomme davanti
che sono specifiche.
cioè sono come quelle del TMAX però sono in V invece che in H.
le fa solo la bridgestone
sono le A41f e costano 200€ l'una.
alle quali va aggiunta sempre una A41r specifica che però costa solo 180€.



fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
EsseEffe750
Inviato: martedì 25 gennaio 2022 15:22:37



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da EsseEffe750
Originariamente inviato da OMeGA_65
Che bella la cb1100...

Tra tutte quelle che ho provato mi è piaciuta più delle altre, non tanto per l'aspetto pur gradevole quanto per la coppia inesauribile del motore, stile trattore, e la sostanziale comodità nonostante la massa non indifferente.
Avrei potuto prenderne una, rossa fiammante, ma poi non se ne è fatto alcunché perché quella in considerazione era una demo "ferma" in deposito da circa 2 anni e lo sconto era risicato , tant'è che poi è stata inevitabilmente "svenduta".
Buon per chi se la gode, sarà per qualche altra occasione...Whistle


bhè oddio, i valori di potenza e coppia (90cv/9kgm) non fanno gridare al miracolo, sicuramente regolare, elettrica, come tutti i plurifrazionati Honda, ma non certo esplosiva.


Non è una moto sportiva, ma l'elettricità dell'erogazione per me è un pregio, tant'è che l'avevo sulla Tiger 800 e adesso anche sulla 900 Gt.
Una volta, ma ero ancora alle prime armi, mi è capitato di fare un paio di km su una Fz1 Fazer...Silenced mega spavento ,sicuramente esplosivarock


Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
luciopx
Inviato: mercoledì 26 gennaio 2022 02:15:21



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Originariamente inviato da OMeGA_65
Scusate, ma alla fine xké Marco non c'è più? Che è successo? Whazzappened?


Scaduto il contratto da moderatore...semplicemente

Una PX è per sempre
lumachina
Inviato: mercoledì 26 gennaio 2022 12:29:01



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Per fortuna il forum lo davano per spacciato, in proniosi riservata, a me non sembra, basta guardare anche la statistica degli utenti attivi, per non parlare di quelli di ritorno, l'amico Omega ad esempio...

e intanto gli avvoltoi volano alti

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
nicola66
Inviato: mercoledì 26 gennaio 2022 14:49:15



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da luciopx
Originariamente inviato da OMeGA_65
Scusate, ma alla fine xké Marco non c'è più? Che è successo? Whazzappened?


Scaduto il contratto da moderatore...semplicemente


ah quindi non faceva volontariato con secondi fini?

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
OMeGA_65
Inviato: mercoledì 26 gennaio 2022 15:30:00



Iscritto: 28/11/2011
Daaaaai ma davvero si fa a contratto!? che roba!!

Il pescaTV fluviale!
DrManetta
Inviato: mercoledì 26 gennaio 2022 17:43:10



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Tra l'altro, essendo sparito, non posso che concludere che lo faceva contro voglia. Peccato. boh

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
OMeGA_65
Inviato: mercoledì 26 gennaio 2022 18:26:55



Iscritto: 28/11/2011
Ma pagano bene??

Il pescaTV fluviale!
luciopx
Inviato: mercoledì 26 gennaio 2022 19:35:42



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Originariamente inviato da DrManetta
Tra l'altro, essendo sparito, non posso che concludere che lo faceva contro voglia. Peccato. boh


Non controvoglia....ma credo che ci sia delusione....

Una PX è per sempre
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 26 gennaio 2022 20:58:31



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Heilà, ecco perché mi fischiavano le orecchie ha ha ha

Ha scritto bene Lucio, per me era un secondo... terzo lavoro. Poi ad un certo punto l'editore ha deciso che i numeri del forum non valevano la spesa (esigua, non ho fatto certo i miliardi) e così mi avevano spostato su Facebook. In seguito, dopo un periodo, a me non piaceva ne il compito ne il mio nuovo responsabile (che fa capo a MOW Mag) e quindi ci siamo lasciati.
Sono sparito per diversi motivi: il primo è che sto seguendo, con entusiasmo e molte soddisfazioni, altri progetti. Il secondo è che il forum è una vera e propria rottura da utilizzare. Avevo provato a suo tempo a fare qualcosa ma l'editore non voleva spenderci soldi ed è sempre rimasto uguale. Il terzo motivo è che ci sono persone di [beep] qui dentro che se posso evitare è meglio; mi dispiace per tutte quelle interessanti e che ho avuto piacere di conoscere (sono nate anche belle amicizie), però siccome vorrei evitare di prendermi qualche denuncia sto alla larga ha ha ha

Detto questo, non lo facevo contro voglia, anzi, i primi anni mi sono impegnato molto; tuttavia non ho mai visto nessun interesse da parte dell'editore per cercare di migliorare le cose e quindi, un po' alla volta, mi sono "spento" pure io.

Signori vi auguro (non a tutti ovviamente) buona continuazione e tante care cose, divertitevi in moto e fate attenzione. Saluti ciao

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 26 gennaio 2022 21:03:08



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
P.S. Tanto per farvi capire quanto gli interessa, non lavoro più per loro da non so quanti mesi e sono ancora il moderatore; volendo potrei cancellare tutti i vostri messaggi e fare il macello qui dentro, ma per ovvie ragioni non lo faccio.
Per cui non farti illusioni lumachina [beep]na, se il forum c'è ancora è perché neanche si ricordano che esiste.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
OMeGA_65
Inviato: mercoledì 26 gennaio 2022 21:20:50



Iscritto: 28/11/2011
Autogestioneeeee

Come a scuola :-D

Ti sei sposato poi?

Il pescaTV fluviale!
nicola66
Inviato: mercoledì 26 gennaio 2022 21:28:27



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da Marco.Triple
se il forum c'è ancora è perché neanche si ricordano che esiste.


su quello non avevo dubbi

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 26 gennaio 2022 22:37:46



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da OMeGA_65
Ti sei sposato poi?

Macché scherzi?! No no, voglio troppo bene alla mia donna, meglio che non si prenda una palla al piede come me ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
beciu
Inviato: giovedì 27 gennaio 2022 08:17:34


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da Marco.Triple
Originariamente inviato da OMeGA_65
Ti sei sposato poi?

Macché scherzi?! No no, voglio troppo bene alla mia donna, meglio che non si prenda una palla al piede come me ha ha ha
bravo! e ricordati sempre che il matrimonio e' statisticamente la principale causa dei divorzi.banana ciao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.