Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

40° anniversario della GS Opzioni · Visualizza
andrea.matteo
Inviato: venerdì 30 ottobre 2020 09:22:24



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
no dico,
per questo anniversario dovevano per forza rispolverare la più brutta colorazione di tutta la sua storia? mah

e vogliono pure 18.000€ per questa versione speciale della NineT gialla Eh?




di questa ai tempi ne giravano due dalle mie parti,
e tutti sapevano chi erano i proprietari, anche chi non li conosceva di persona .... Whistle





... c'è gente per tutto...
nicola66
Inviato: venerdì 30 ottobre 2020 10:03:16



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
d'accordo che i gusti sono soggettivi ma la nero/gialla assieme a quella rossa/bianca sono OGGETTIVAMENTE le 2 colorazioni migliori mai fatte. La nero/gialla l'hanno usata anche per la 1150 ADV.
poi se vuoi discutiamo di queste






fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
andrea.matteo
Inviato: venerdì 30 ottobre 2020 10:14:16



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da nicola66
d'accordo che i gusti sono soggettivi ma la nero/gialla assieme a quella rossa/bianca sono OGGETTIVAMENTE le 2 colorazioni migliori mai fatte....[/img]


oggi siamo in vena di ossimori? ha ha ha

ma dai ...
ai tempi solo i crucchi potevano inventarsi quel nero/giallo mah







... c'è gente per tutto...
AisCafais
Inviato: venerdì 30 ottobre 2020 12:46:27



Iscritto: 22/07/2013
E' già disponibile in vetrina ed anche per il test drive......la versione nera e giallati offro un drink

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Luca_Brg
Inviato: venerdì 30 ottobre 2020 14:42:50



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Test drive? Temo di avere un altro impegno.

cool

chi è senza peccato...
Marco.Triple
Inviato: venerdì 30 ottobre 2020 15:52:16



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Le nero/gialle sono le più belle colorazioni attualmente a listino.

Se qualcuno volesse regalarmi un GS e mi chiedesse pure di che colore lo voglio, nero/giallo amore

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
ToCa84
Inviato: domenica 1 novembre 2020 15:11:14



Iscritto: 01/06/2016
Locazione: Milano
La colorazione di per se a me non dispiace. La perplessità può nascere dal fatto che il nero/giallo rimanda al modello R100 GS che è forse quello con meno appeal estetico rispetto a tutti i modelli della linea R/GS
Luca_Brg
Inviato: domenica 1 novembre 2020 15:59:28



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Originariamente inviato da Marco.Triple
Le nero/gialle sono le più belle colorazioni attualmente a listino.

Se qualcuno volesse regalarmi un GS e mi chiedesse pure di che colore lo voglio, nero/giallo amore


Se qualcuno volesse regalarmi un GS nero giallo lo potrete trovare su subito.it dopo 15 minuti, il tempo necessario per fare le foto e scrivere l'annuncio.

chi è senza peccato...
nicola66
Inviato: domenica 1 novembre 2020 17:33:17



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
in ogni caso anche nella migliore colorazione immaginabile le bmw boxer fan tutte pena a prescindere.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Rstrom
Inviato: domenica 1 novembre 2020 20:09:03



Iscritto: 09/11/2019
Locazione: genova
A parte la colorazione, il vecchio GS si rivolterebbe nella tomba.
Era una moto per viaggiare e caricare bagagli e sogni.
Ora, in questa versione, è solo un giocattolo da bar, lo facciano pure pagare anche 20 mila.
Spesso perdiamo di vista l'anima di una moto, per cadere in frivolezze del tutto fini a se stesse.
Il problema non è il colore, a mio personale parere, ma è come l'hanno snaturata.
Nessuna rievocazione, solo vilipendio di grandissima moto.


Due, un Vstrom sotto il cielo dell'Andalusia
viaggia solo tubeless
ToCa84
Inviato: domenica 1 novembre 2020 20:52:54



Iscritto: 01/06/2016
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Rstrom
A parte la colorazione, il vecchio GS si rivolterebbe nella tomba.
Era una moto per viaggiare e caricare bagagli e sogni.
Ora, in questa versione, è solo un giocattolo da bar, lo facciano pure pagare anche 20 mila.
Spesso perdiamo di vista l'anima di una moto, per cadere in frivolezze del tutto fini a se stesse.
Il problema non è il colore, a mio personale parere, ma è come l'hanno snaturata.
Nessuna rievocazione, solo vilipendio di grandissima moto.


io non sarei cosi tranchant nei confronti del nuovo modello. Ok è vero che molti la comprano solo per andare a fare l’aperitivo, magari montando una sola delle due valige laterali.
però sono anche in molti quelli che la comprano per macinarci km, magari anche su strade non asfaltate, come lo spirito della sua capostipite vorrebbe.
Rstrom
Inviato: domenica 1 novembre 2020 23:01:17



Iscritto: 09/11/2019
Locazione: genova
Originariamente inviato da ToCa84
Originariamente inviato da Rstrom
A parte la colorazione, il vecchio GS si rivolterebbe nella tomba.
Era una moto per viaggiare e caricare bagagli e sogni.
Ora, in questa versione, è solo un giocattolo da bar, lo facciano pure pagare anche 20 mila.
Spesso perdiamo di vista l'anima di una moto, per cadere in frivolezze del tutto fini a se stesse.
Il problema non è il colore, a mio personale parere, ma è come l'hanno snaturata.
Nessuna rievocazione, solo vilipendio di grandissima moto.


io non sarei cosi tranchant nei confronti del nuovo modello. Ok è vero che molti la comprano solo per andare a fare l’aperitivo, magari montando una sola delle due valige laterali.
però sono anche in molti quelli che la comprano per macinarci km, magari anche su strade non asfaltate, come lo spirito della sua capostipite vorrebbe.

Non vorrei essere così deciso, ma devo dire che il GS così essenziale potrebbe davvero piacermi, ma registro, spero di sbagliare, che non può montare borse sul suo esile posteriore.
GIVI, ad esempio, mette solo quelle borse morbide da città o una bisaccia da aperitivo o tablet solo da un lato, non può montare valige di alluminio.
Esiste tutto un mercato di persone che comprano più che la moto l'immagine ideale che trasmette.
Il GS normale è per il mio gusto personale troppo sovradimensionato.
Il vecchio GS piccolo da imbarazzare, rispetto a quelli di oggi, caricava come un mulo e nasceva per viaggiare, senza inutili dispositivi.
In caso contrario sarei d'accordo con il tuo pensiero.



Due, un Vstrom sotto il cielo dell'Andalusia
viaggia solo tubeless
andrea.matteo
Inviato: domenica 1 novembre 2020 23:10:11



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
giusto per precisare,
quella che postato non è il GS, è la NineT con dei tasselli per poi chiamarla "GS" ....



... c'è gente per tutto...
Rstrom
Inviato: domenica 1 novembre 2020 23:16:40



Iscritto: 09/11/2019
Locazione: genova
Originariamente inviato da andrea.matteo
giusto per precisare,
quella che postato non è il GS, è la NineT con dei tasselli per poi chiamarla "GS" ....


Preciso anch'io, parlo della nine T con i tasselli che potrebbe diventare più GS, nello spirito, del GS normale ma viene evidentemente destinata ad altro scopo.
Fra l'altro troppi GS adv, enormi, superdotati, lontani anni luce dallo spirito originale, finiscono loro malgrado a frequentare la domenica mattina il solito bar sport, assieme ai vari nine T.



Due, un Vstrom sotto il cielo dell'Andalusia
viaggia solo tubeless
nicola66
Inviato: lunedì 2 novembre 2020 00:08:37



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da andrea.matteo
giusto per precisare,
quella che postato non è il GS, è la NineT con dei tasselli per poi chiamarla "GS" ....



peraltro operazione già fatta 2 anni fa con la urban-gs

che poi cosa sarebbe una gs urbana?

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
andrea.matteo
Inviato: lunedì 2 novembre 2020 09:19:47



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
massì,
mettiamo la fotina del GS1250 nero/giallo



ma quel parabriss giallo serve per vedere meglio con la nebbia? Whistle



e la variante "petroliera" ....







... c'è gente per tutto...
nicola66
Inviato: lunedì 2 novembre 2020 09:44:06



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
io mi chiedo come faccia uno ad essere convinto che serva un aggeggio del genere per andare in giro in moto.
ma non solo i GS 1250. Ma anche i KTM1299, le MTS1260, in generale tutti i 1200/1300 ed oltre.
se devi proprio far vedere che puoi spendere 20k euro ed oltre per una moto, comprane 2 da 10k, ma che abbiano un senso.


fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
beciu
Inviato: lunedì 2 novembre 2020 11:14:17


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da nicola66
io mi chiedo come faccia uno ad essere convinto che serva un aggeggio del genere per andare in giro in moto.
ma non solo i GS 1250. Ma anche i KTM1299, le MTS1260, in generale tutti i 1200/1300 ed oltre.
se devi proprio far vedere che puoi spendere 20k euro ed oltre per una moto, comprane 2 da 10k, ma che abbiano un senso.
Nicola Nicola,ma io i 20.000 li ho fatti senza faticare (si dottore ,la capisco,ma per fatica io intendevo pala e piccone) e adesso li devo far vedere agli invidiosi,cosa vuoi che mi freghi del senso? ciao
ToCa84
Inviato: lunedì 2 novembre 2020 11:28:30



Iscritto: 01/06/2016
Locazione: Milano
Originariamente inviato da nicola66
io mi chiedo come faccia uno ad essere convinto che serva un aggeggio del genere per andare in giro in moto.
ma non solo i GS 1250. Ma anche i KTM1299, le MTS1260, in generale tutti i 1200/1300 ed oltre.
se devi proprio far vedere che puoi spendere 20k euro ed oltre per una moto, comprane 2 da 10k, ma che abbiano un senso.


Je quote profondement!

credo appaghi di più sfruttare a fondo una moto da 10-12k piuttosto che sfruttare al 20% una moto da 20k. Nel mondo però c'è anche a chi piace l'ostentazione...
Rstrom
Inviato: lunedì 2 novembre 2020 11:46:42



Iscritto: 09/11/2019
Locazione: genova
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da andrea.matteo
giusto per precisare,
quella che postato non è il GS, è la NineT con dei tasselli per poi chiamarla "GS" ....



peraltro operazione già fatta 2 anni fa con la urban-gs

che poi cosa sarebbe una gs urbana?

La cosa che fa pensare è che una moto così non possa montare un tris, credo che tale concetto non sia, dal punto di vista motociclistico, sano ma solo uno specchietto per le allodole, davvero peccato. boh

Due, un Vstrom sotto il cielo dell'Andalusia
viaggia solo tubeless
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.