Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

40° anniversario della GS Opzioni · Visualizza
nicola66
Inviato: venerdì 20 novembre 2020 09:49:20



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da nicola66
la prima davanti se è una 2013 non la ritirano più neanche i conce BMW. Moto che va direttamente nei paesi dell'est.

le ultime 2 sono classico esempio di vorrei ma non posso.
se non ti conoscessi (a livello forumistico ,sia chiaro) penserei che sei tu un vorrei ,ma non posso.poi se hai un garage di moto delle quali la piu' vecchia ha 6 mesi ,chiedo scusaciao


ah ma tu non hai idea della suddivisione in caste tra i possessori delle varie versioni di GS


fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Luca_Brg
Inviato: venerdì 20 novembre 2020 10:06:52



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Originariamente inviato da Aldo Roma
Ieri pomeriggio sono stato a Frosinone per fare un tagliando alla mia R1200R, gli ho anche fatto montare il paramani quello figo con la parte superiore color fumè, na frociaggine lo so, ma ci sta ogni tanto. Vi chiederete perchè Frosinone, perchè a Roma per i prossimi 3 mesi non ci sono date disponibili. Volevo far resettare la centralina perchè avevo cambiato la batteria e mi si è accende la spia Service all'avviamento. Ho chiesto se potevano fare qualcosa alla BMW di via Appia Nuova ma una signorina molto graziosa mi ha detto che solo ad attaccare la diagnostica mi sarebbe costato 180,00 euro. A Frosinone tutto il tagliando completo, quello annuale, mi è costato 125,00 iva compresa. Al ritorno mi sono divertito con un tizio col GS ed un suo amico con il KTM, tutti e due completi di borse. Mi sono arrivati addosso mentre io me la spassavo rimanendo sempre sotto il consentito. Quello con il GS mi dava le sgasate...mi dava. Non c'ho visto più. Tu a me, il mago del dritto mi fai sentire il rombo? Allora beccate er fumo. Li ho lasciati lì a chiedersi che fine avessi fatto. Dopo un po' mi ero rimesso comodo alla solita andatura ed il GS è tornato a sfidarmi, ho allungato un po' e mi stava alle calcagna, ho dato un'altra giratina di polso e daje che mi veniva sotto da destra e da sinistra con quei fari da centrale nucleare, gli ho dato un'altra girata di polso ed è rimasto di nuovo dietro come prima. Praticamente questi che montano ste valigie esagerate si dimenticano che più di una certa velocità non possono andarci, però vanno a sfrugugliare chi invece non ha alcun limite, soprattutto con settaggio impostato su Dynamic! Nun c'è trippa pe' gatti.


vai Aldo, faje vede!!
brindisi brindisi brindisi

chi è senza peccato...
beciu
Inviato: venerdì 20 novembre 2020 13:09:07


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da nicola66
la prima davanti se è una 2013 non la ritirano più neanche i conce BMW. Moto che va direttamente nei paesi dell'est.

le ultime 2 sono classico esempio di vorrei ma non posso.
se non ti conoscessi (a livello forumistico ,sia chiaro) penserei che sei tu un vorrei ,ma non posso.poi se hai un garage di moto delle quali la piu' vecchia ha 6 mesi ,chiedo scusaciao


ah ma tu non hai idea della suddivisione in caste tra i possessori delle varie versioni di GS . Credo di poter dire "per fortuna no",ma adesso che mi ci fai pensare mi sa che hai ragione.Il guaio e' che i giessisti che conosco stanno economicamente bene;uno c'ha la megamoto pensa te!ciao
Luca_Brg
Inviato: venerdì 20 novembre 2020 13:21:07



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Beciu, sei rimasto senza parole? 😂

chi è senza peccato...
beciu
Inviato: venerdì 20 novembre 2020 13:47:04


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da Luca_Berg
Beciu, sei rimasto senza parole? 😂
Oh,quando uno ha ragione ha ragione.Non c'entra niente,ma non ho ancora trovato uno a cui dare ragione riguardo all'esistenza di diociao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.