Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

naked fascia media Opzioni · Visualizza
DrManetta
Inviato: lunedì 20 settembre 2021 12:03:01



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Consegna il prossimo anno intendi intendi Gennaio o Settembre 2022? Nel primo caso vabbè... Nel secondo andrei direttamente io ad Hinckley a curare l'asemblaggio

Comunque complimenti!

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
byemme62
Inviato: lunedì 20 settembre 2021 12:53:57



Iscritto: 05/08/2007
Locazione: LIVORNO
Dalla scheda tecnica la Street è simile alla Tracer. Forse meno in quanto di cilindrata di poco minore.
L'ho presa perché non facendo turismo non la sfruttavo.
Borse laterali mai usate.
Ho pensato di cambiarla perché cercavo una moto più essenziale, ancora più pratica della Tracer.
Spero di fare qualche corso in pista. E in questo la Street mi sembra più idonea.
L'ho cambiata perché il conguaglio è una cifra ragionevole.

La consegna dicono gennaio/febbraio.
lumachina
Inviato: lunedì 20 settembre 2021 13:30:35



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Non facciamo come qualcuno che giudica le moto dalla scheda tecnica...

detto ciò se ti serviva una moto essenziale hai fatto bene, l'ha presa un mio amico, una bella belvetta, anche tra i cordoli

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
byemme62
Inviato: lunedì 20 settembre 2021 14:19:02



Iscritto: 05/08/2007
Locazione: LIVORNO
La Street demo aveva 1 solo km. Le ho portato il massimo rispetto.
Non sono quindi in grado di confrontarla.
Della Tracer posso assicurarti che è molto prestazionale. Anche troppo.
Se avessi potuto fare qualche viaggetto, l'avrei tenuta.
lumachina
Inviato: mercoledì 29 settembre 2021 09:44:43



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Sabato nella sparatina di 300km che ci siamo fatti in Abruzzo c'era questo amico che ti dicevo con Street Triple, quando siamo tornati a casa era uno straccioWhistle

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Luca_Brg
Inviato: mercoledì 29 settembre 2021 11:10:28



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Byemme, non preoccuparti più di tanto: io sono meno giovane di te e faccio regolarmente giri in giornata di 5-600 km con il Duke 790, che non credo sia più comoda della Street triple, e la sera sono più contento che stanco.
Anche la sella dura Ktm tanto criticata non è un problema, basta mettere pantaloni in pelle che sono spessi e fanno un po' da cuscinetto e il problema è risolto, anche senza spendere altri soldini per selle in gel.


chi è senza peccato...
DrManetta
Inviato: mercoledì 29 settembre 2021 11:45:08



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
La stanchezza a fine giornata può dipendere non solo dalla moto in se, ma anche dal come si guida e dal come ci si sta in sella. A volte una moto più sportiva (tipo Street) può far faticare di più, ma a volte è un ammiraglia (Luca, mi ricordo il tuo esempio dell'ammico col Giesse) a farti stancare. Tutto è molto soggettivo. A prescindere (salvo le SS con i semimanubri) è difficile dire se una moto ti stancherà di più o di meno.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
lumachina
Inviato: mercoledì 29 settembre 2021 12:29:22



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
La RS ha sospensioni rivolte all'utilizzo prettamente da pista, estreme ed anche difficili da settare per un comune mortale, su strada è faticosa, poi mettici zero protezione aerodinamica

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
DrManetta
Inviato: mercoledì 29 settembre 2021 12:54:40



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Vero. Ma dalla sua ha un agilità maggiore e quindi richiede meno sforzo nella guida. Se poi la triangolazione pedane-sella-manubrio è perfetta per il fisico di una persona, alla lunga potrebbe addirittura stancare meno. Certo un cupolino, anche piccolo, potrebbe migliorare la situazione.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
byemme62
Inviato: mercoledì 29 settembre 2021 13:37:17



Iscritto: 05/08/2007
Locazione: LIVORNO
Ho preso la R e vi ho messo anche il cupolino. Ce ne sono due tra gli otional. Ho scelto il più grande. Che tanto è sempre piccolo, parecchio piccolo.
Ho ancora i pantaloncini da bicicletta amatoriale, quelli con il pannolone. Perfetti per andare sulle due ruote, moto compresa. Basta non tenerli a vista!!!


Luca_Brg
Inviato: mercoledì 29 settembre 2021 15:09:30



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Allora Byemme direi che non ti manca niente, e dico sul serio

brindisi

chi è senza peccato...
byemme62
Inviato: mercoledì 29 settembre 2021 15:21:28



Iscritto: 05/08/2007
Locazione: LIVORNO
Sono in dolce attesa :-)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.