Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

MotoGP 2020 - Parliamone Opzioni · Visualizza
DrManetta
Inviato: giovedì 20 febbraio 2020 14:56:06



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Ha fatto bene Marquez. Credo che se Rossi avesse fatto lo stesso sposandosi ad Honda per tutta o quasi la sua carriera, oggi conterebbe sicuramente più di 10 titoli in carniere. Ormai ha il fratello in squadra, il main sponsor HRC è spagnolo e via discorrendo. E' nella migliore posizione in assoluto.
Titolo 2020 (spalla permettendo) già essegnato ad MM93.

Io però ne voglio assegnare uno ancora prima: MIGLIOR MOTOGP 2020



Esteticamente parlando, si intende

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Wildmicio
Inviato: giovedì 20 febbraio 2020 15:09:19


Iscritto: 07/05/2017
inutile rivangare il passato, sentiva così e ha fatto bene...
la suzuki è senz'altro la più bella, speriamo sia anche veloce!
andrea.matteo
Inviato: mercoledì 26 febbraio 2020 17:40:08



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
HRC sembra in seria difficoltà e non è chiaro quanto sia un problema della moto, soprattutto con le nuove gomme, e quanto la salute di MM,

vedremo alla prima gara ....





... c'è gente per tutto...
Wildmicio
Inviato: mercoledì 26 febbraio 2020 19:34:46


Iscritto: 07/05/2017
Originariamente inviato da andrea.matteo
HRC sembra in seria difficoltà e non è chiaro quanto sia un problema della moto, soprattutto con le nuove gomme, e quanto la salute di MM,

vedremo alla prima gara ....



io non mi allarmerei più di tanto...
ewham
Inviato: mercoledì 26 febbraio 2020 19:45:44



Iscritto: 27/01/2018
Locazione: Treviso
..eh, purtroppo non c'è da allarmarsi!

bello questo
https://youtu.be/gF04d5mW3Hg
OMeGA_65
Inviato: mercoledì 26 febbraio 2020 20:22:10



Iscritto: 28/11/2011
Oh madonna, ancora 'sto ragazzo....... ma quanto ci state su youtube!? :D

Il pescaTV fluviale!
DrManetta
Inviato: giovedì 27 febbraio 2020 13:08:21



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Marquez si nasconde, tranquilli. O meglio, sa che non ha bisogno di forzare visto che è in grado di vincere più gare di seguito e quindi di recuperare in classifica. Partirà con calma e poi metterà alla frusta tutti gli altri da Jerez in poi.
L'unica cosa che potrebbe metterlo in difficoltà sarebbero tre vittorie consecutive di un antagonista come Vinales o Quartararo. Ma la vedo molto complicata come ipotesi.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Federico T
Inviato: lunedì 2 marzo 2020 11:10:01



Iscritto: 25/10/2015
Eccallà: https://www.moto.it/MotoGP/motogp-il-coronavirus-fa-saltare-i-gp-del-qatar-e-della-thailandia.html

Questa follia collettiva ha colpito anche il motociclismo.
Sarà che sto invecchiando, ma io questo mondo incomincio a non ritrovarmi più.

Da come vanno le cose, annulleranno anche il Texas, quindi ci rivedremo in Argentina o addirittura a Jerez.
A livello sportivo posso dire che non ricordo di uno sportivo più fortunato di Marquez…
Wildmicio
Inviato: lunedì 2 marzo 2020 11:16:07


Iscritto: 07/05/2017
da una parte è giusto così, altrimenti la scusa è che non era al 100%. a me dispiace perché avevo una gran voglia di vedere quali sono i reali valori in campo, pazienza attenderemo..
DrManetta
Inviato: lunedì 2 marzo 2020 17:46:15



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Purtroppo credo che Dorna non potesse fare altrimenti. Concordo sulla fortuna incredibile di Marquez. Concordo anche sulla delusione di non veder iniziare il mondiale MotoGp. Dopo le gare della SBK che mi hanno messo l'acquolina in bocca... Taaaaaccc... Inchi@ppett@mento...

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Wildmicio
Inviato: lunedì 2 marzo 2020 17:54:09


Iscritto: 07/05/2017
comunque moto2 e moto 3 correranno! scoperto ora..
andrea.matteo
Inviato: lunedì 2 marzo 2020 18:38:46



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da Wildmicio
comunque moto2 e moto 3 correranno! scoperto ora..


troppo poco potenti per essere a rischio virus? Whistle


... c'è gente per tutto...
Wildmicio
Inviato: lunedì 2 marzo 2020 18:53:53


Iscritto: 07/05/2017
Originariamente inviato da andrea.matteo


troppo poco potenti per essere a rischio virus? Whistle

il motivo è che erano già li.. io comunque son contento, un buon antipasto! ti offro un drink
OMeGA_65
Inviato: lunedì 2 marzo 2020 18:56:08



Iscritto: 28/11/2011
Mi corre il giapporiccionese.....almeno lui....

Il pescaTV fluviale!
DrManetta
Inviato: lunedì 9 marzo 2020 12:04:19



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Purtroppo il giapporiccionese non ha combinato granché e la Moto2 che dava l'illusione di essere un dominio italiano alla fine è stata vinta da altro pilota.
E ora si vedrà cosa accadrà.
Intanto Rossi è in zona rossa, gioco di parole permettendo. Quindi può correre giusto nel suo ranch. LA veggo buia per il resto della stagione. Va a finire che il 2020, l'anno dell'addio di VR46 al mondo delle corse, non si correrà nemmeno...
Incrociamo le dita.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Aldo Roma
Inviato: giovedì 9 aprile 2020 21:21:06



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Avete sentito l'ultima notizia sulla MotoGp stagione 2020? oggi il TG5 ha detto che si sta pensando di chiudere del tutto la stagione 2020...mamma mia che briscola!

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Marco.Triple
Inviato: venerdì 10 aprile 2020 08:34:30



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Sì ho sentito, e direi che non sarebbe per nulla una cattiva idea... Anche se vorrei sapere come saranno i risvolti per i contratti milionari di piloti, sponsor, ecc.... Anche perché le Case gli investimenti per la stagione 2020, li hanno già fatti

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
DrManetta
Inviato: venerdì 10 aprile 2020 10:06:59



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Era quello che temevano un po' tutti. Visto che siamo ancora in piena emergenza e non si vede ancora la luce alla fine del tunnel, direi che sia la soluzione più corretta. Probabilmente fino al 2121 non potremo più usare nemmeno la moto in modo normale, figuriamoci far correre un mondiale.
Peccato. Perché di spunti il 2020 ne avrebbe avuti tanti: Marquez era in difficoltà fisica; Honda sembrava una moto ancora grezza; Rossi doveva fare lo sforzo dell'ultimo mondiale; Quartararo era caricato a molla; Ducati sembrava sulla strada giusta per mitigare i problemi di ciclistica... Insomma, di carne al fuoco ce n'era.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Aldo Roma
Inviato: venerdì 10 aprile 2020 21:51:38



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
davvero dici? azz, 2121 è assai assai ahahahaha

Ci sta l'errore dai, però mi ha spaventato appena letto. ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Comunque è vero che MM è fortunato, forse questo per lui era l'anno con qualche problemino, ora avrà tutto il tempo per riprendersi alla grande.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Marco.Triple
Inviato: sabato 11 aprile 2020 18:43:08



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Fortunato è dir poco.

Ad ogni modo, pare che Dorna abbia ritrattato, forse si parla di fare un campionato ridotto, con tutti i GP disputati in Europa. Vedremo...

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.