Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Acquisto fazer 600 2003 ferma da 2 anni Opzioni · Visualizza
luciopx
Inviato: martedì 28 gennaio 2020 22:49:03



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Andrea. matteo lo aveva sgamato dal primo post...io ho dovuto aspettare la m.i.n.c.h.i.a.t.a della storia del meccanico per capire che è il solito quaglione.

Una PX è per sempre
OMeGA_65
Inviato: mercoledì 29 gennaio 2020 00:20:59



Iscritto: 28/11/2011
Comunque in linea di principio è sempre corretto rispondere come hai fatto tu, Lucio, ed in misura minore come ho fatto anche io, cioè con consigli utili.
Perchè in questo caso (l'ennesimo, ed è il buffo di questo forum) si tratta del solito troll, che però per l'ennesima volta ha intavolato una discussione partendo da un problema che può essere reale e può capitare anche a chi troll non è.
Quindi bene che si risponda in questo modo, bravo, hai dato una mano ad un motociclista che ancora non sa di averne bisogno.

Il pescaTV fluviale!
andrea.matteo
Inviato: mercoledì 29 gennaio 2020 09:44:03



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da OMeGA_65
.... si tratta del solito troll, che però per l'ennesima volta ha intavolato una discussione partendo da un problema che può essere reale e può capitare anche a chi troll non è....


certo che i Troll partono da un problema che può essere reale,
non vengono qui per porre domande contraddittorie sulla Fisica Quantistica,

generalmente usano due tecniche:
- domande banali, che nel caso del neofita in buonafede ci sta
- domande tecniche volutamente contraddittorie, per "godersi" le risposte degli utenti che non notano tali contraddizioni

ma la vera questione è un'altra,
se li pagano allora capirei,
se non li pagano vuol dire che hanno qualche problema nella loro testolina,
perché non riesco a comprendere un solo motivo di soddisfazione per un tale comportamento.

Problemi loro ......



... c'è gente per tutto...
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 29 gennaio 2020 10:23:39



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ma questo non un troll "classico", è qualche vecchio utente bannato il cui scopo è quello di arrivare ad offendermi. Ma forse non hanno ancora capito che non me ne può fregar di meno, sperano di farmi sbroccare ma non ho nessuna intenzione di inveire contro di loro, sarebbe come sparare contro la croce rossa poverini.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
AisCafais
Inviato: mercoledì 29 gennaio 2020 11:02:10



Iscritto: 22/07/2013
..Poi seguono l'evolversi della discussioni nella modalità Guest......che tristezza...concordo con Omega bisogna essere educati.

Ma non si possono sgamare dall'IP ....se si connette sempre dal solito posto lo sgami....non sono cosi furbi da nascondere e fare magheggi tecnici ....stanno al livello base del pacchetto Windows..montato sul commodare 64.

ti offro un drink



" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

beciu
Inviato: mercoledì 29 gennaio 2020 11:10:16


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Vabbe' dai facciamo finta che sia uno serio e proviamo a rispondere:se e' ferma da 2 anni con la benzina verde dentro hai voglia che si metta in moto.stando ferma la benzina verde ha corroso spillo e guarnizioni dei carburatori,la revisione ti costa un botto(da 500 euri in su).trova qualcosa di usato o vedi se esistono kit di concorrenza.buon aquisto e buona strada.ciao P.S se sei un troll non e' colpa tua ,ce l'hai piccolo.tutto qua.ciao
AisCafais
Inviato: mercoledì 29 gennaio 2020 12:39:15



Iscritto: 22/07/2013
L'ultimo consiglio quella della revisione dei Carb. secondo me è corretta, per quanto riguarda l'ipotesi del vecchio utente mascherato, prende corpo quando vedo che si incaponisce con il mod. e altre storie sul modo di rispondere dei forum...

Se invece non ci azzecchi nulla con il vecchio utente mascherato, compili il tuo profilo, e ci dici da dove scrivi, metti una foto nell'avatar ...cosi ci togli ogni dubbio.

Se invece ti sei offeso, dispiace ma caro mio capisci che qui ultimamente ricicciano dei cogliotes ex utenti niente male...e capisci noi ci dobbiamo proteggere dai cogliote virus

ti offro un drink

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

TheRealButcher
Inviato: mercoledì 29 gennaio 2020 12:55:52



Iscritto: 29/01/2020
Locazione: Toscana
https://www.subito.it/moto-e-scooter/yamaha-fazer-600-2003-massa-carrara-325699474.htm


1. Non sono troll
2. Io sono partito in maniera educata, se dite il contrario, mentite a voi stessi
3. Ho spiegato che "ho fatto" il meccanico, in passato, dai 15 fino a quando avevo 20 anni, ora ne ho 32, cambiando completamente ambito lavorativo, quindi onestamente, ho chiesto aiuto a voi del forum, ma invece che un aiuto ho trovato solo persone pronte a prendermi in giro (forse perché loro lo hanno piccolo e hanno bisogno di mostrarsi qua 🤷‍♂️)
4. Se andate da un qualsiasi meccanico, provate a chiedere se si sente la compressione a orecchio, poi se vi và, fatemelo sapere
5. Lavoro mediamente 11 ore al giorno, quindi ho abbastanza da fare, e se mi metto a scrivere su un forum è perché mi servono informazioni, non per sentirmi dire che i pistoni sono cilindri che fanno su e giù.
6. Un motore che ha problemi di tenuta, ovvero che può avere meno compressione, per svariati motivi, vuoi per la guarnizione della testata (in quel caso parte e fa fumo bianco per via del liquido refrigerante, percne se lo fa azzurrino, sta bruciando olio, e quello lo fa perche lo pesca dal banco, se non sapete cos'è il banco andate sempre dal meccanico a cui avete chiesto se si può sentire la compressione di un motore da spento a orecchio; oppjre dalle fasce dei pistoni, perche in entrambi i casi, un motlre a più sezioni, cioè cilindri, parte comunque.
7. Marco.Triple, no, non sono um vecchio utente, mi sono registrato per la prima volta ieri, e la tua accoglienza è stata pessima, visto che sei un moderatore e dovresti tenere a mantenere il forum un posto dove le persone possono chiedere informazioni senza esssere prese per i fondelli.
8. Il link è dell'annuncio della moto

Scusate il disturbo, e ora se vuoi bannami pure anche questo account

Ps. Ho fatto una segnalazione a Moto.it
😉
AisCafais
Inviato: mercoledì 29 gennaio 2020 13:18:51



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da TheRealButcher
https://www.subito.it/moto-e-scooter/yamaha-fazer-600-2003-massa-carrara-325699474.htm


1. Non sono troll
2. Io sono partito in maniera educata, se dite il contrario, mentite a voi stessi
3. Ho spiegato che "ho fatto" il meccanico, in passato, dai 15 fino a quando avevo 20 anni, ora ne ho 32, cambiando completamente ambito lavorativo, quindi onestamente, ho chiesto aiuto a voi del forum, ma invece che un aiuto ho trovato solo persone pronte a prendermi in giro (forse perché loro lo hanno piccolo e hanno bisogno di mostrarsi qua 🤷‍♂️)
4. Se andate da un qualsiasi meccanico, provate a chiedere se si sente la compressione a orecchio, poi se vi và, fatemelo sapere
5. Lavoro mediamente 11 ore al giorno, quindi ho abbastanza da fare, e se mi metto a scrivere su un forum è perché mi servono informazioni, non per sentirmi dire che i pistoni sono cilindri che fanno su e giù.
6. Un motore che ha problemi di tenuta, ovvero che può avere meno compressione, per svariati motivi, vuoi per la guarnizione della testata (in quel caso parte e fa fumo bianco per via del liquido refrigerante, percne se lo fa azzurrino, sta bruciando olio, e quello lo fa perche lo pesca dal banco, se non sapete cos'è il banco andate sempre dal meccanico a cui avete chiesto se si può sentire la compressione di un motore da spento a orecchio; oppjre dalle fasce dei pistoni, perche in entrambi i casi, un motlre a più sezioni, cioè cilindri, parte comunque.
7. Marco.Triple, no, non sono um vecchio utente, mi sono registrato per la prima volta ieri, e la tua accoglienza è stata pessima, visto che sei un moderatore e dovresti tenere a mantenere il forum un posto dove le persone possono chiedere informazioni senza esssere prese per i fondelli.
8. Il link è dell'annuncio della moto

Scusate il disturbo, e ora se vuoi bannami pure anche questo account

Ps. Ho fatto una segnalazione a Moto.it
😉



Come già scritto prima, mi dispiace, ed infatti vedo però che il profilo dell'utente adesso è compilato ed è un bel gesto anche nei confronti di noi scribacchini ed utenti del suddetto forum, come spiegato ci sono dei vecchi utenti che per sport tritano los pelotas, perché sono stati bannati è si divertono a scrivere qui con altri nick, con richieste assurde oppure competenti ma comunque sempre per rompere, ma più che altro devono rompere al Moderatore Perché li ha buttati fuori.....+
Con questo ora capisci il tono d'accoglienza e mi scuso per il mio, ma ripeto se compilavi il profilo era meglio ....è forse un segnale, per noi, per appunto capire l'interlocutore dall'altra parte se una sola, oppure uno che ha delle domande da fare
Ed ecco perché evidentemente il Mod ha spento i tuo primo account.

Poi se frequenterai questi lidi capirai il perché di questo pippotto...

P.S.
Per la segnalazione hai fatto bene, però scusami se mi ricordi qualcuno a cui piaceva frignare al direttore ......invece di rispondere, e magari presentarsi..no???

ti offro un drink

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

TheRealButcher
Inviato: mercoledì 29 gennaio 2020 13:22:39



Iscritto: 29/01/2020
Locazione: Toscana
Certamente, però bastava che mi chiedesse di compilare il profilo e l'avrei fatto subito, lui ha ritenuto opportuno bannarmi senza nemmeno avvisarmi
AisCafais
Inviato: mercoledì 29 gennaio 2020 13:37:43



Iscritto: 22/07/2013
...IL tuo Nick, però è leggermente inquietante.....però giustamente da come leggo è il tuo mestiere....la foto dell'avatar è fatto presso la tua macelleria? ed è di Viitella , Manzo?...li per li avevo preso per un Kebab..ti offro un drink

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

OMeGA_65
Inviato: mercoledì 29 gennaio 2020 13:41:13



Iscritto: 28/11/2011
Sta di fatto che il consiglio resta, non buttare 400€ su una moto che pur avendo fatto il meccanico non sei capace di mettere in moto (perchè se poi ti riservasse altre brutte sorprese dovresti continuare a spenderci per sistemarla, continuando a doverti affidare ad altri colleghi più preparati); piuttosto spendine 1.000 per un esemplare in ordine e che puoi goderti senza problemi.
Il valore di una Fazer 600 del 2003 è quello e ce ne sono migliaia in vendita, tutte beatamente marcianti.

Il pescaTV fluviale!
TheRealButcher
Inviato: mercoledì 29 gennaio 2020 13:42:04



Iscritto: 29/01/2020
Locazione: Toscana
Auella in foto è in trancio di arista disossata farcita con mele, pere, noci e prugne. Non è mia la macelleria, magari😁
AisCafais
Inviato: mercoledì 29 gennaio 2020 13:43:07



Iscritto: 22/07/2013
ti offro un drink

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

TheRealButcher
Inviato: mercoledì 29 gennaio 2020 13:53:27



Iscritto: 29/01/2020
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da OMeGA_65
Sta di fatto che il consiglio resta, non buttare 400€ su una moto che pur avendo fatto il meccanico non sei capace di mettere in moto (perchè se poi ti riservasse altre brutte sorprese dovresti continuare a spenderci per sistemarla, continuando a doverti affidare ad altri colleghi più preparati); piuttosto spendine 1.000 per un esemplare in ordine e che puoi goderti senza problemi.
Il valore di una Fazer 600 del 2003 è quello e ce ne sono migliaia in vendita, tutte beatamente marcianti.


Infatti il mio pensiero andava li, la moto l'ho vista dal vivo, praticamente è nuova, ha 29k chilometri, che per una moto del genere a quanto ho capito non sono molti, però tra passaggio (100€) revisione (un centinaio non 500) cambio gomme, tagliando completo ecc vado sicuramente sopra i mille euro...
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 29 gennaio 2020 15:27:02



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da TheRealButcher
Ps. Ho fatto una segnalazione a Moto.it
😉

Hai fatto bene.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
beciu
Inviato: mercoledì 29 gennaio 2020 15:27:36


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
stavolta ha ragione il macellaio,per una frase infelice l'avete lapidato alla partenza, sembravate quello che citofona(anzi citofanava)io almeno il beneficio del dubbio ce l'ho messo.per i nuovi utenti;che c'e',ho la mamma put...na,no perche' al momento dell'iscrizione il profilo l'ho completato,credo si chiami "male non fare,paura non avere"
beciu
Inviato: mercoledì 29 gennaio 2020 15:30:15


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Ue' macellaio,la storia della dimensione penica e' coperta da copyright.che non si ripeta banana ciao
OMeGA_65
Inviato: mercoledì 29 gennaio 2020 15:52:25



Iscritto: 28/11/2011
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha grande!

Il pescaTV fluviale!
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 29 gennaio 2020 20:44:19



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Cosa ridi tu ?!?!?! minacciosa

ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.