Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Acquisto fazer 600 2003 ferma da 2 anni Opzioni · Visualizza
CrazyButcher
Inviato: martedì 28 gennaio 2020 20:46:16


Iscritto: 28/01/2020
Salve a tutti, scusate se apro un nuovo topic ma non riesco a trovare nulla... Sono in procinto di acquistare un fazer 600 del 2003 fermo da 2 anni, ho visto la moto di persona e al momento non parte, il venditore mi ha detto che è colpa dei carburatori perche quando l'ha fermata non li ha svuotati. Il motore gira bene, a orecchio non ha problemi di comprensione, secondo voi può essere quella la causa? Posso fare altre verifiche? La moto esteticamente è messa bene, ha una strusciata leggera sul lato sinistro e un paio di puntini leggeri di ruggine negli steli della forcella. Il prezzo è eccezionale, 400€, però non vorrei ritrovarmi con un rottame da buttare
andrea.matteo
Inviato: martedì 28 gennaio 2020 21:16:10



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da CrazyButcher
.....ho visto la moto di persona e al momento non parte .....




Originariamente inviato da CrazyButcher
.....Il motore gira bene, a orecchio non ha problemi di comprensione.....



secondo voi chi è?
dico dei soliti .....


... c'è gente per tutto...
CrazyButcher
Inviato: martedì 28 gennaio 2020 21:17:49


Iscritto: 28/01/2020
?
Tropp10HP
Inviato: martedì 28 gennaio 2020 21:25:55



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Cioè non parte ma il motore gira?

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
Marco.Triple
Inviato: martedì 28 gennaio 2020 21:30:33



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Non parte ma gira bene... cosa, il motorino d'avviamento?

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Marco.Triple
Inviato: martedì 28 gennaio 2020 21:31:40



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ma soprattutto, 400€ ?!?! Da un venditore che ti deve dare per legge 1 anno di garanzia? Neanche se vedo l'annuncio

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
luciopx
Inviato: martedì 28 gennaio 2020 21:33:18



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Originariamente inviato da CrazyButcher
Salve a tutti, scusate se apro un nuovo topic ma non riesco a trovare nulla... Sono in procinto di acquistare un fazer 600 del 2003 fermo da 2 anni, ho visto la moto di persona e al momento non parte, il venditore mi ha detto che è colpa dei carburatori perche quando l'ha fermata non li ha svuotati. Il motore gira bene, a orecchio non ha problemi di comprensione, secondo voi può essere quella la causa? Posso fare altre verifiche? La moto esteticamente è messa bene, ha una strusciata leggera sul lato sinistro e un paio di puntini leggeri di ruggine negli steli della forcella. Il prezzo è eccezionale, 400€, però non vorrei ritrovarmi con un rottame da buttare


Prendila. 400 euro...se la vendi a pezzi ci guadagni 1500. Sotto i carburatori c'è una vite per svuotare la vaschetta di solito. Prova a vedere.

Una PX è per sempre
CrazyButcher
Inviato: martedì 28 gennaio 2020 21:33:47


Iscritto: 28/01/2020
Certo, provando a metterla in moto il motore comunque gira, se c'è compressione il suono solitamente è più "profondo/pieno" in caso ci fosse un problema a livello di cilindri o fasce il suono sarebbe piu "aperto"... È difficile spiegare un suono..
luciopx
Inviato: martedì 28 gennaio 2020 21:35:01



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Originariamente inviato da Marco.Triple
Non parte ma gira bene... cosa, il motorino d'avviamento?


anche la drz faceva così. Girava ma non si accendeva. Si doveva svuotare la vaschetta del carburatore, tramite l'apposita vite sotto.

Una PX è per sempre
CrazyButcher
Inviato: martedì 28 gennaio 2020 21:35:02


Iscritto: 28/01/2020
Originariamente inviato da Marco.Triple
Ma soprattutto, 400€ ?!?! Da un venditore che ti deve dare per legge 1 anno di garanzia? Neanche se vedo l'annuncio


È un privato
CrazyButcher
Inviato: martedì 28 gennaio 2020 21:36:02


Iscritto: 28/01/2020
Originariamente inviato da luciopx
Originariamente inviato da CrazyButcher
Salve a tutti, scusate se apro un nuovo topic ma non riesco a trovare nulla... Sono in procinto di acquistare un fazer 600 del 2003 fermo da 2 anni, ho visto la moto di persona e al momento non parte, il venditore mi ha detto che è colpa dei carburatori perche quando l'ha fermata non li ha svuotati. Il motore gira bene, a orecchio non ha problemi di comprensione, secondo voi può essere quella la causa? Posso fare altre verifiche? La moto esteticamente è messa bene, ha una strusciata leggera sul lato sinistro e un paio di puntini leggeri di ruggine negli steli della forcella. Il prezzo è eccezionale, 400€, però non vorrei ritrovarmi con un rottame da buttare


Prendila. 400 euro...se la vendi a pezzi ci guadagni 1500. Sotto i carburatori c'è una vite per svuotare la vaschetta di solito. Prova a vedere.



Grazie
Marco.Triple
Inviato: martedì 28 gennaio 2020 21:36:25



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Che orecchio fine che hai, complimenti.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
andrea.matteo
Inviato: martedì 28 gennaio 2020 21:38:54



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
stasera sono più stanco del solito, vado a nanna,

notte ......


... c'è gente per tutto...
CrazyButcher
Inviato: martedì 28 gennaio 2020 21:39:52


Iscritto: 28/01/2020
Ho fatto per un po' di anni il meccanico, però su moto nuove, bastava attaccarle al computer per la diagnosi e ti diceva tutto... Non ho mai messo mano su una moto di 20 anni ferma da 2
CrazyButcher
Inviato: martedì 28 gennaio 2020 21:40:52


Iscritto: 28/01/2020
Originariamente inviato da andrea.matteo
stasera sono più stanco del solito, vado a nanna,

notte ......


Buona serata
Marco.Triple
Inviato: martedì 28 gennaio 2020 21:42:10



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Comunque per 400€ non vedo il problema, anche se avesse problemi la sistemi e cmq hai speso niente. Anche perché dubito che moto del genere possano avere problemi gravi al motore.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
CrazyButcher
Inviato: martedì 28 gennaio 2020 21:45:04


Iscritto: 28/01/2020
Speriamo 😁
luciopx
Inviato: martedì 28 gennaio 2020 21:45:19



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Originariamente inviato da CrazyButcher
Ho fatto per un po' di anni il meccanico, però su moto nuove, bastava attaccarle al computer per la diagnosi e ti diceva tutto... Non ho mai messo mano su una moto di 20 anni ferma da 2


Questa è una presa in giro, scusa tanto eh...tu facevi il meccanico e sei qui a chiedere come far partire una moto a carburatori...che sarei capace di far partire io che sono un contadino? Dai per piacere...

Una PX è per sempre
CrazyButcher
Inviato: martedì 28 gennaio 2020 21:52:11


Iscritto: 28/01/2020
Originariamente inviato da luciopx
Originariamente inviato da CrazyButcher
Ho fatto per un po' di anni il meccanico, però su moto nuove, bastava attaccarle al computer per la diagnosi e ti diceva tutto... Non ho mai messo mano su una moto di 20 anni ferma da 2


Questa è una presa in giro, scusa tanto eh...tu facevi il meccanico e sei qui a chiedere come far partire una moto a carburatori...che sarei capace di far partire io che sono un contadino? Dai per piacere...


Nel titolo ho scritto che moto sto prendendo perche magari chi conosce quella mlto sa quali problemi può avere, non tutti i motori sono uguali... Non è che se uno ha fatto il meccanico o fà il meccanico deve per forza sapere le problematiche di tutti i modelli di moto, specialmente moto che hanno 20 anni... Quando è uscita dal concessionario io avevo 15 anni
Marco.Triple
Inviato: martedì 28 gennaio 2020 21:57:31



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Oh mi spiace, a me viene da ridere ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.