Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Yamaha Yzf-r125 VS RS 125??? La mia prima moto... Opzioni · Visualizza
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 27 maggio 2009 16:20:32



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Complimenti per il tuo post. E' un buon inizio.

Ti piace questa moto ?



E' un 500 bicilindrico. Costa poco (da 1200 a 2000 Euro) dall'annata 2003 ha il disco posteriore. E' una buona moto e ottima per iniziare.
Benvenuto. Angel

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 27 maggio 2009 16:23:29



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Ora la metto nel 3d sulle moto piu brutte dai 500cc in su....Angel Angel
senz'offesa eh pig...ma per i miei strani gusti non si può vedere proprio



Italians do it BETTER!!!
Stargazer
Inviato: mercoledì 27 maggio 2009 16:56:38



Iscritto: 21/05/2009
Originariamente inviato da pigsurfnero
Complimenti per il tuo post. E' un buon inizio.

Ti piace questa moto ?



E' un 500 bicilindrico. Costa poco (da 1200 a 2000 Euro) dall'annata 2003 ha il disco posteriore. E' una buona moto e ottima per iniziare.
Benvenuto. Angel



Mmmmhhh 2003??? Sembra più del 15-18...Think Think Think

Non mi garba moltissimo...
bocho
Inviato: mercoledì 27 maggio 2009 16:59:01



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Purtroppo le "piccoline" hanno sempre una linea leggermente più antiquata delle sorelle maggiori! Angel
La parte post sembra di disegno 90, ma il resto è abbastanza attuale!Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Stargazer
Inviato: mercoledì 27 maggio 2009 17:00:46



Iscritto: 21/05/2009
Originariamente inviato da bocho
Purtroppo le "piccoline" hanno sempre una linea leggermente più antiquata delle sorelle maggiori! Angel
La parte post sembra di disegno 90, ma il resto è abbastanza attuale!Angel



Vero vero verissimo...
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 27 maggio 2009 17:01:16



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Stargazer
Originariamente inviato da pigsurfnero
Complimenti per il tuo post. E' un buon inizio.

Ti piace questa moto ?



E' un 500 bicilindrico. Costa poco (da 1200 a 2000 Euro) dall'annata 2003 ha il disco posteriore. E' una buona moto e ottima per iniziare.
Benvenuto. Angel



Mmmmhhh 2003??? Sembra più del 15-18...Think Think Think

Non mi garba moltissimo...


No scusa volevo scrivere 93. Dal 93 ha il disco dietro. E l'hanno prodotta dal 93 al 2004 (circa) sempre lo stesso modello senza mai variazioni. Io ne ho avuta una e me la sono proprio goduta un sacco. Ma se non ti piace è un'altra storia.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

pigsurfnero
Inviato: mercoledì 27 maggio 2009 17:03:05



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Ora la metto nel 3d sulle moto piu brutte dai 500cc in su....Angel Angel
senz'offesa eh pig...ma per i miei strani gusti non si può vedere proprio


Mica mi offendo perchè non ti piace una moto !

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 27 maggio 2009 17:18:55



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Lo so però mi potevo aspettare un "Voi ragazzi di 20anni ste moto non le capite"Angel Angel



Italians do it BETTER!!!
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 27 maggio 2009 17:32:30



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Lo so però mi potevo aspettare un "Voi ragazzi di 20anni ste moto non le capite"Angel Angel


Ecco ! Te lo sei detto da solo ..... Angel

A parte gli scherzi ... se devi iniziare e tenerla 1 o 2 anni va benissimo perchè è piuttosto sportivetta e quindi ti cominci ad abituare ad una impostazione con i semimanubri.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

zeljko
Inviato: mercoledì 27 maggio 2009 17:59:10



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
fa 220 indicati quel bagaglio lì, senza tarocchi.
divertentissima.
si muove? sì, si muove. ogni giorno che passa mi convinco che quello che si muove tra le ruote e la moto è tutta salute, i guai cominciano quando lì resta tutto bello fermo, ma si muove qualcosa di troppo tra le ruote e la strada...

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

okkiolino
Inviato: mercoledì 27 maggio 2009 18:33:04



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da Stargazer

Mmmmhhh 2003??? Sembra più del 15-18...Think Think Think
Non mi garba moltissimo...


Se vuoi una moto che duri uno due annetti per imparare, perchè no???

Tanto è inutile girarci attorno: per un buon usato ci vogliono i sghei ... d'accordo sul "mercato dei bidoni", ma altro è una moto di due anni con 10.000 km, altro una di 5 con 40.000, altro ancora una di dieci con 60.000... (ok lo sai già, sei intelligente ecc. ecc. ecc.)
Angel

Se invece stai in fissa col Monster, rimboccati le mani e, piano piano, realizzerai il tuo sogno!!!

Angel

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
Stargazer
Inviato: mercoledì 27 maggio 2009 18:44:17



Iscritto: 21/05/2009
Originariamente inviato da okkiolino
Originariamente inviato da Stargazer

Mmmmhhh 2003??? Sembra più del 15-18...Think Think Think
Non mi garba moltissimo...


Se vuoi una moto che duri uno due annetti per imparare, perchè no???

Tanto è inutile girarci attorno: per un buon usato ci vogliono i sghei ... d'accordo sul "mercato dei bidoni", ma altro è una moto di due anni con 10.000 km, altro una di 5 con 40.000, altro ancora una di dieci con 60.000... (ok lo sai già, sei intelligente ecc. ecc. ecc.)
Angel

Se invece stai in fissa col Monster, rimboccati le mani e, piano piano, realizzerai il tuo sogno!!!

Angel



Mi stai simpatico perchè hai capito tutto!!!!!

Ducati nel cuore!!!!:d/ :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ :d/


Oggi ho inviato 300 curricul troverò qualcosa!!!!!
okkiolino
Inviato: mercoledì 27 maggio 2009 18:51:38



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da Stargazer



Mi stai simpatico perchè hai capito tutto!!!!!

Ducati nel cuore!!!!:d/ :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ :d/


Oggi ho inviato 300 curricul troverò qualcosa!!!!!


Visto???
Non bisogna MAI rinunciare ai propri sogni
A meno che, come ripeto, tu riesca a trovare un'occasione colla "O" maiuscola, che in attesa del monster ti levi lo sfizio di sentirti motociclista
Al riguardo, a parte l'amico del cuore, di cui ti fidi, torno a ripeterti che il mercato dei 250 non dovrebbe essere malaccio, perchè c'è tanta gente che compra e dopo un pò (veramente poco), sentendosi degno erede di Capirosko o Adagiobiaggio si compra un motone da 120 cv Angel Angel
Nel frattempo, poichè l'italiano aspirante motociclista medio preferisce che gli si tromb...no la mamma piuttosto che il disonore di un 250, la suddetta moto va svenduta...
Arriva un pischello in gamba come te, colle idee chiare e i soldi giusti, e mena il colpo gobbo...
Facile, no????
Angel


... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
Stargazer
Inviato: mercoledì 27 maggio 2009 19:06:05



Iscritto: 21/05/2009
Originariamente inviato da okkiolino
Originariamente inviato da Stargazer



Mi stai simpatico perchè hai capito tutto!!!!!

Ducati nel cuore!!!!:d/ :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ :d/


Oggi ho inviato 300 curricul troverò qualcosa!!!!!


Visto???
Non bisogna MAI rinunciare ai propri sogni
A meno che, come ripeto, tu riesca a trovare un'occasione colla "O" maiuscola, che in attesa del monster ti levi lo sfizio di sentirti motociclista
Al riguardo, a parte l'amico del cuore, di cui ti fidi, torno a ripeterti che il mercato dei 250 non dovrebbe essere malaccio, perchè c'è tanta gente che compra e dopo un pò (veramente poco), sentendosi degno erede di Capirosko o Adagiobiaggio si compra un motone da 120 cv Angel Angel
Nel frattempo, poichè l'italiano aspirante motociclista medio preferisce che gli si tromb...no la mamma piuttosto che il disonore di un 250, la suddetta moto va svenduta...
Arriva un pischello in gamba come te, colle idee chiare e i soldi giusti, e mena il colpo gobbo...
Facile, no????
Angel


Facilissimo....
e aggiungo una cosina...I 250 non mi vanno giù perchè se prendo il Monster e faccio la richiesta me lo danno depotenziato che diventa uguale al 250...Dunque perchè devo comprare due moto quando non ho i soldi nemmeno per una...L'unica ragione potrebbe essere fare esperienza però aggiungo che devo fare la patente e se chiedo di fare un paio di guide in più il tipo della scuola guida non mi sputa in faccia dato che lo pago pure...
okkiolino
Inviato: mercoledì 27 maggio 2009 19:10:34



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da Stargazer
Facilissimo....
e aggiungo una cosina...I 250 non mi vanno giù perchè se prendo il Monster e faccio la richiesta me lo danno depotenziato che diventa uguale al 250...Dunque perchè devo comprare due moto quando non ho i soldi nemmeno per una...L'unica ragione potrebbe essere fare esperienza però aggiungo che devo fare la patente e se chiedo di fare un paio di guide in più il tipo della scuola guida non mi sputa in faccia dato che lo pago pure...


Ok, allora forse dovevi intitolare il post: "Che ne pensate del monster come prima moto?" :d/ :d/ :d/
A parte scherzi, visto che hai le idee chiare, fai lapatente "A3" (visto che devi spendere i soldi) e poi pian piano ti compri il monster.
Facile anche questo, no????
Quanto al lavoro... si trova, si trova... magari non troverai subito qualcosa di adeguato alla tua professionalità, ma, se l'obiettivo è la moto, ben venga qualunque cosa ti faccia guadagnare un pochettino ..
Di dove 6 ?

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
Stargazer
Inviato: mercoledì 27 maggio 2009 19:20:14



Iscritto: 21/05/2009
Originariamente inviato da okkiolino
Originariamente inviato da Stargazer
Facilissimo....
e aggiungo una cosina...I 250 non mi vanno giù perchè se prendo il Monster e faccio la richiesta me lo danno depotenziato che diventa uguale al 250...Dunque perchè devo comprare due moto quando non ho i soldi nemmeno per una...L'unica ragione potrebbe essere fare esperienza però aggiungo che devo fare la patente e se chiedo di fare un paio di guide in più il tipo della scuola guida non mi sputa in faccia dato che lo pago pure...


Ok, allora forse dovevi intitolare il post: "Che ne pensate del monster come prima moto?" :d/ :d/ :d/
A parte scherzi, visto che hai le idee chiare, fai lapatente "A3" (visto che devi spendere i soldi) e poi pian piano ti compri il monster.
Facile anche questo, no????
Quanto al lavoro... si trova, si trova... magari non troverai subito qualcosa di adeguato alla tua professionalità, ma, se l'obiettivo è la moto, ben venga qualunque cosa ti faccia guadagnare un pochettino ..
Di dove 6 ?


Sono di Brescia...Si è un pò periodo brutto per il lavoro ma si trova se si sa cercare bene...Si e dopo un lavoretto non cerco lavori da 10.000 ore alla settimana anche perchè devo star dietro all'università...
xfred17
Inviato: giovedì 28 maggio 2009 00:34:30



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
come ti capisco.
ho preso la patente praticamente da 0, visto che l'unica esperienza erano gli sccoter.
poi ho trovato un lavoretto, tempo 4mesi e BAM! moto in garage, con relativi sacrifici per mantenerla.

ti ripeto il mio consiglio, mettiti qualcos'altro da parte per una moto vera.
la 696 l'ho provata praticamente senza alcuna esperienza, ma se parti con la cosa che non devi fare il pirla per strada la moto fa per te.
poi tranquillo il buon usato si trova e si trova di tutto dal monster che ti piace tanto al cesso di moto che disprezzi.

commento generale: a sto punto meglio la comet 250r che la ninja, che poi sembra una er6 carenata

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Daniel 86
Inviato: giovedì 28 maggio 2009 08:43:26



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da okkiolino

A parte scherzi, visto che hai le idee chiare, fai lapatente "A3" (visto che devi spendere i soldi) e poi pian piano ti compri il monster.
Facile anche questo, no????
Quanto al lavoro... si trova, si trova... magari non troverai subito qualcosa di adeguato alla tua professionalità, ma, se l'obiettivo è la moto, ben venga qualunque cosa ti faccia guadagnare un pochettino ..
Di dove 6 ?


Q8 Cmq la GPZ menzionata da Pig nn sarebbe male, cmq sulla Domanda del M696 come prima moto, ti risponderei che il concetto di Monsterino, si adatta ai neofiti, ma il costo ( in caso di caduta stupida, e frequente tra i neofiti), mi farebbe penzare di evitare l'acquisto di moto nuove, ascolta chi ti consiglia un buon usato, spendere 1500 2000 € é più che sufficiente per divertirti in moto Angel
Magari se prendi qualcosa di appagante potrai sfruttarlo anke più dei cannici 2 anni.... CIAOAngel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Stargazer
Inviato: giovedì 28 maggio 2009 13:44:06



Iscritto: 21/05/2009
Ho trovato anche questa cosa che potrebbe farsi interessante anche se ha una linea un pò vecchiotta...

Una Ducati SS 750 DESMO usata. I prezzi si aggirano sui 1.500-2.000 Euri. Bella sportivetta. Che ne dite???
Ne ho viste un paio fra i vari inserti che potrebbero fare al caso mio...

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1996163

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2019275


Ehhh viva le moto del 15-18 e ci riprenderemo Fiume sulla loro groppa!!!
Daniel 86
Inviato: giovedì 28 maggio 2009 15:21:00



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Stargazer
Ho trovato anche questa cosa che potrebbe farsi interessante anche se ha una linea un pò vecchiotta...

Una Ducati SS 750 DESMO usata. I prezzi si aggirano sui 1.500-2.000 Euri. Bella sportivetta. Che ne dite???
Ne ho viste un paio fra i vari inserti che potrebbero fare al caso mio...

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1996163

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2019275


Ehhh viva le moto del 15-18 e ci riprenderemo Fiume sulla loro groppa!!!


Premettendo che mi stai prendendo per la gola, a me la SS mi é sempre piaciuta, molto più comoda della mia e davvero BELLA... Io al posto tuo nn le chiamerei moto del 15-18, in quanto sono linee che nonostante l'età, sono stupende, io prenderei quella nera del 2001 a 1800€ con 12 mila km, l'altra, il proprietario, ci ha giocato troppo, troppe modifiche, troppi rischi, meglio quella senza accessori, e poi la carenatura intera é stupenda Angel
Per me hai finito la ricerca, ora scrivici quando l'hai comprata Angel ( ovviamente LA DUCATI SS 750 )

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.