Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Consigli per acquisto nuovo casco Opzioni · Visualizza
MatteoB.
Inviato: mercoledì 30 ottobre 2019 21:24:15


Iscritto: 04/06/2012
Originariamente inviato da Luca_tm
Come te, Doc, sul Blauer modulare non ho mai abbassato il visierino parasole, visto che anch'io porto gli occhiali, e due schermi di plastica bastano e avanzano. Portavo le lenti fotocromatiche, ma quando entri in galleria è pericoloso, dato che prima che schiariscano fai 3-400 metri in condizioni precarie di visibilità, quindi adesso uso lenti trasparenti e mi tengo il sole negli occhi, quando c'è...
Io ho uno Shoei Ryd arancio metallizzato: ottimo casco, ben costruito, materiali di qualità, ma non va molto d'accordo con la mia testa. E' taglia L, 59-60, e l'ho portato per poche ore, perché mi fa male in una zona sopra le orecchie, mentre il Blauer della stessa misura è perfetto per me. Ed è pure bello, a mio parere: lo vedete nel mio avatar qui di fianco.
Blauer che è un Caberg Duke riverniciato, praticamente. 5 stelle Sharp.


Io mi son trovato bene con le 3000 Visor arcobaleno (rainbow) della pro-grip, sono anti-appannamento e danno una visione leggermente ambrata, inoltre non so con quale meccanismo, ma le luci alte delle macchine e la luce del sole non abbaglia più, è come se riducesse l'intensità eccessiva di luce, senza penalizzare la visione in condizione di scarsa illuminazione.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.