Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

MITAS SPORT FORCE PLUS : Costano meno perche' valgono meno ? Opzioni · Visualizza
username__818889
Inviato: lunedì 24 settembre 2018 16:28:11


Iscritto: 16/02/2017
Originariamente inviato da Marco.Triple
Comunque santa elettronica ma diciamo anche sante gomme!


Al giorno d'oggi cambiare goffe fa pensare di aver cambiato moto da quanto è differente il comportamento.

PS Marco ; Venerdi' ho cambiato le mie e sabato ho fatto il giro di prova , il classico
Costo - Vezzena - Folgaria -Rovereto - Vallarsa verso Pian delle fugazze....
appena tolta la cera Mi sentivo su un binario , quasi chiusa con asfalto e temperatura non ottimale banana banana
andrea.matteo
Inviato: lunedì 24 settembre 2018 16:30:10



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
che gomme hai montato?

... c'è gente per tutto...
Marco.Triple
Inviato: lunedì 24 settembre 2018 16:39:46



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da ramboso1
PS Marco ; Venerdi' ho cambiato le mie e sabato ho fatto il giro di prova , il classico
Costo - Vezzena - Folgaria -Rovereto - Vallarsa verso Pian delle fugazze....

Pensa che io l'ho fatto domenica, però dopo il Vezzena abbiamo fatto Manghen e Val Floriana, poi giù a Rovereto!

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
username__818889
Inviato: lunedì 24 settembre 2018 17:01:07


Iscritto: 16/02/2017
Manghen al TOP !
Ho rimontato lo stesso treno che avevo su prima , nulla di speciale
Michelin Pilot Power 2CT , 200 montate non mi sembra male come prezzo!
Marco.Triple
Inviato: lunedì 24 settembre 2018 17:52:02



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da ramboso1
Michelin Pilot Power 2CT

morto

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
luciopx
Inviato: lunedì 24 settembre 2018 18:56:08



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Originariamente inviato da Marco.Triple
Originariamente inviato da ramboso1
PS Marco ; Venerdi' ho cambiato le mie e sabato ho fatto il giro di prova , il classico
Costo - Vezzena - Folgaria -Rovereto - Vallarsa verso Pian delle fugazze....

Pensa che io l'ho fatto domenica, però dopo il Vezzena abbiamo fatto Manghen e Val Floriana, poi giù a Rovereto!


Farsi sentire no? Avevi paura di prender paga dalla rt? Strunz..:-))))

Una PX è per sempre
Marco.Triple
Inviato: lunedì 24 settembre 2018 20:34:24



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Premesso che è stata una cosa organizzata sabato sera, mi ha chiamato Omar, ma poi tu che sei andato in giro con i bombardoni... Farti sentire no?! Strunz prrr ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Tropp10HP
Inviato: mercoledì 26 settembre 2018 09:05:29



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Buongiorno Maestro,
è un piacere rivederti su queste pagine gialle.

Sei già il secondo in una settimana che decanta le lodi di queste gomme. Il mio coinquilino le ha trovate montate sulla SV che ha comprato usata e ne sta decantando lodi su lodi.
Insomma con un parere così autorevole mi toccherà provarle finite le Z8, che rimangono imbattibili per percorrenza, 5000 km archiviati e secondo me hanno almeno altri 4000-5000 km buoni prima della pensione.

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
Proie
Inviato: mercoledì 26 settembre 2018 11:46:03



Iscritto: 11/11/2011


" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
Marco.Triple
Inviato: venerdì 12 ottobre 2018 10:50:43



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Sto guardando per cambiare gli pneumatici alla ZX9R visto che quelli che quelli che monta adesso sono DOT 3011 ha ha ha E sono davvero indeciso perché queste Mitas si trovano prezzi incredibili, però ho paura che per le mie ridotte abilità di guida possano non essere indicate! Mi spiego meglio, le Dunlop che ho provato in passato non mi hanno mai trasmesso molto feeling, credo per via della loro "forma" o geometria che dir si voglia; e considerando che le Mitas sono delle "vecchie" Dunlop in sostanza temo di fare un acquisto errato pa pa paura vero anche che sono 150€, non un capitale, però mi romperebbe...
Dall'altro lato la curiosità di provarle è altissima Think mah...

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Proie
Inviato: venerdì 12 ottobre 2018 11:31:30



Iscritto: 11/11/2011
Originariamente inviato da Marco.Triple
Sto guardando per cambiare gli pneumatici alla ZX9R visto che quelli che quelli che monta adesso sono DOT 3011 ha ha ha E sono davvero indeciso perché queste Mitas si trovano prezzi incredibili, però ho paura che per le mie ridotte abilità di guida possano non essere indicate! Mi spiego meglio, le Dunlop che ho provato in passato non mi hanno mai trasmesso molto feeling, credo per via della loro "forma" o geometria che dir si voglia; e considerando che le Mitas sono delle "vecchie" Dunlop in sostanza temo di fare un acquisto errato pa pa paura vero anche che sono 150€, non un capitale, però mi romperebbe...
Dall'altro lato la curiosità di provarle è altissima Think mah...


Moderatore malfidente banana

" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
paolo_53
Inviato: venerdì 12 ottobre 2018 11:31:45



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
Anche le 016 pro costano poco ed è la gomma che sulla mia fz1 preferivo come sensibilità e feeling.
Unico neo la durata, ma penso che anche le Mitas siano su quel chilometraggio.
Penso che su una sportiva in strada non siano male.

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
Marco.Triple
Inviato: venerdì 12 ottobre 2018 11:50:07



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da Proie
Moderatore malfidente banana

No no no no no, non sono malfidente anzi, è proprio perché ne hai parlato benissimo tu che ho cominciato a considerarle! Recensioni positive ne avevo già lette ma comunque non le avrei mai prese non avendo un feedback di una persona che conosco direttamente.

Quello che dicevo io è che con le Dunlop non ho mai avuto chissà quale feeling, invece se non ricordo male tu adoravi le SportSmart2 per dire... devo considerare poi che ho una moto "nuova" da imparare a conoscere e anche come tipologia sono completamente a digiuno!

Le BT016Pro sono appunto l'altra scelta, costano 50€ in più circa, ma sono comunque "economiche"... Però rimanere con questo tarlo delle Mitas mi infastidisce d'oh! Va a finire che le prendo e poi si vedrà he he he

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
paolo_53
Inviato: venerdì 12 ottobre 2018 12:14:03



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
Piuttosto di restare col tarlo io le proverei, se Proie ne parla bene poi vai sul sicuro.
Tanto la spesa non è così impegnativa e potrebbe essere una bella conferma. ciao

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
Proie
Inviato: venerdì 12 ottobre 2018 12:19:04



Iscritto: 11/11/2011


" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
Proie
Inviato: venerdì 12 ottobre 2018 12:34:02



Iscritto: 11/11/2011


" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
Marco.Triple
Inviato: venerdì 12 ottobre 2018 14:05:54



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da Proie
sul quel rottame anni 90 che hai portato a casa ti sembrera' di avere le
Bridgestone che usavano in motogp qualche anno fa',provale e mi ringrazierai.

No allora intanto rottame due maroni, quella è un gioiellino... e aggiungerei anche di gran classe cool capito? Secondo, io procedo all'ordine, se poi non mi ci troverò bene... amen ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Proie
Inviato: venerdì 12 ottobre 2018 15:24:04



Iscritto: 11/11/2011


" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
luciopx
Inviato: venerdì 12 ottobre 2018 16:43:00



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Io le sportforce le ho provate sulla suzuki bandit 1250s. Era umido e non sapevo di avere quelle gomme. L'ho spremuta ben bene sui colli di san fermo...gomme buone, mai scivolate. Per chi fa pochi km, vanno benissimo.

Una PX è per sempre
Marco.Triple
Inviato: venerdì 19 ottobre 2018 13:12:17



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Che poi non mi vengano a dire che non ascolto quelli con più esperienza capito?



Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.