Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Incontriamoci !!! Opzioni · Visualizza
Proie
Inviato: martedì 25 giugno 2019 16:11:09



Iscritto: 11/11/2011


" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
Tropp10HP
Inviato: martedì 25 giugno 2019 17:34:23



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Bel giro, poche auto, tante moto.
Appuntamento a Sasso Marconi, luogo abbastanza comodo a tutti.
Max decide che invece di prendere una comoda A14 il TomTom gli propone una bellissima strada di montagna. Manderà un vocale d'aiuto poco più tardi dicendo che il TomTom lo sta portando per mulattiere, lo troveremo infangato e provato sulla Raticosa. Il mod è arrivato con la milfona in orario e nonostante vada predicando che sia la moto totale ha avuto bisogno di 15 minuti e una cassa di voltaren per riprendere l'utilizzo della schiena.


Raticosa fatta da pianoro sempre bella. Unica cosa negativa che abbiamo ricevuto il buongiorno dalla municipale, fortunatamente senza conseguenze. In cima solita distesa di moto e anche in Tour della Tenerè 700. Caffettino, macumba del mod verso una guzzi cafè racer che sbiella li davanti a tutti e si parte per il Giogo.

Il Giogo non riesco a digerirlo bene, ha delle curve bastardelle che chiudono in maniera strana, e la seconda volta che lo faccio e non ne vengo bene a capo, ci sarà sicuramente una terza.

Segue visita pastorale al Mugello World Circuit, dove ci siamo fermati a fare le foto di rito che metterò appena ho un pc e poi seguiamo il grande (in tutti i sensi) Max che ci porta alla ricerca di cibo.

Il passo successivo è il Passo Colla che devo dire è stato molto bello.
Non molto veloce ma da fare senza un attimo di respiro, asfalto molto buono se non per qualche chiazza di brecciolino fortunatamente ben visibile.

Purtroppo dopo la magnatella tutti dovevamo rientrare a casa quindi appuntamento rimandato con il Muraglione...



D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
Proie
Inviato: martedì 25 giugno 2019 18:24:45



Iscritto: 11/11/2011


" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
ewham
Inviato: domenica 30 giugno 2019 22:33:04



Iscritto: 27/01/2018
Locazione: Treviso
bel giro ieri (fra l'altro, giornata climaticamente fenomenale): https://goo.gl/maps/w9T3JePySvpLYjfr6
passo Fedaia, Marmolada, passo Pordoi, passo Falzarego, passo Giau....
che fi@ata !!!!

nota stonata: mi e' caduta da fermo parcheggiando su al Pordoi (era in strapendenza e sono andato giu' come un m@na..). in realta' l'ho "appoggiata" a terra.... per fortuna solo lo specchietto destro piegato. [beep]che giramento di maglioni pero' !!
Marco.Triple
Inviato: lunedì 1 luglio 2019 08:25:22



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Scusate l'assenza di questi giorni ma ero impegnato in un tour!

Azz mi dispiace ewham, ma va beh dai, finché è uno specchietto si sistema con poco ;-)

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Marco.Triple
Inviato: lunedì 1 luglio 2019 08:26:16



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da Proie
ma il moderatore in orario non me l'aspettavo :):)

Infatti sono rimasto sorpreso pure io ha ha ha

Originariamente inviato da Tropp10HP
Il mod è arrivato con la milfona in orario e nonostante vada predicando che sia la moto totale ha avuto bisogno di 15 minuti e una cassa di voltaren per riprendere l'utilizzo della schiena.

Ovviamente niente di tutto ciò è vero! Ho solo chiesto qualche minuto per godermi il panorama he he he

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Wildmicio
Inviato: domenica 7 luglio 2019 18:57:24


Iscritto: 07/05/2017
https://goo.gl/maps/Japdr7HEQ3Lrnq4h6 prima bozza del giro che dovrei fare martedì con un mio amico... quello della royal enfield classic! ha ha ha se qualcuno ha il coraggio di unirsi si faccia pure avanti. io gli ho già detto che sui passi non lo aspetto, poi negli spostamenti teniamo gli 80-90 così non avremo problemi nemmeno in svizzera.
saremmo potuti anche arrivare vicino a pozzis ma 500 km in un giorno per lui son forse troppi, poi almeno san candido è carina.. quindi pernottamento e mercoledì vediamo se riusciamo ad incontrare cocco e fare dietrofront, l'idea è di farsi qualche classico passo dolomitico tra mercoledì (se avremo la fortuna di incontrare cocco e se saremo ben accetti faremo pochi km) ma soprattutto giovedì, se qualcuno ha qualche suggerimento sul proseguo è ben accetto brindisi
luciopx
Inviato: domenica 7 luglio 2019 19:15:16



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Mmi piacerebbe ma devo lavorare. La settimana prossima dovrei essere libero, invece, se voglioamo organizzare qualcosa.

Una PX è per sempre
Marco.Triple
Inviato: lunedì 8 luglio 2019 09:12:24



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ah per me i giri infrasettimanali sono utopia mmm fantozziano

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Wildmicio
Inviato: giovedì 11 luglio 2019 22:36:17


Iscritto: 07/05/2017
andato tutto bene, schivato pure l'acqua! sarà stata la benedizione di Cocco? https://www.youtube.com/watch?v=bbBGdzYiT_w
Marco.Triple
Inviato: venerdì 12 luglio 2019 15:10:57



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Quella cinghia lì... se uno ha i pantaloni un po' larghi sotto fa una brutta fine ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Wildmicio
Inviato: venerdì 12 luglio 2019 16:17:00


Iscritto: 07/05/2017
Originariamente inviato da Marco.Triple
Quella cinghia lì... se uno ha i pantaloni un po' larghi sotto fa una brutta fine ha ha ha
he he he pensa che mi ha detto che ne aveva due di scorta per il viaggio ma ha ancora su quella con la quale è partito..
Tropp10HP
Inviato: venerdì 12 luglio 2019 16:29:48



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Ma l'ultimo giretto prima delle ferie lo facciamo?

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
Marco.Triple
Inviato: venerdì 12 luglio 2019 16:49:21



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Il we prossimo c'è il corso e la settimana dopo parto per le ferie. Quindi per me si va dal 10 agosto in poi

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
nicola66
Inviato: venerdì 12 luglio 2019 21:20:00



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da Marco.Triple
Ah per me i giri infrasettimanali sono utopia mmm fantozziano


alla tua età vorrei anche vedere

tra 20 anni se avrai fatto un percorso proficuo allora potrai farti i giri nei feriali.

oppure vinci il superenalotto e risolvi subito

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Marco.Triple
Inviato: sabato 13 luglio 2019 00:24:24



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ah puoi dirlo forte, se vincessi saluterei tutti nell'istante stesso che scopro la vincita!

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
luciopx
Inviato: lunedì 22 luglio 2019 14:24:54



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
PROPOSTA SCONCIA. DOMANI SERA PIZZA IN FONDO AL GARDA...VERSO LE 21. Che ne dite? Potrebbe essere abbastanza vicino per veneti e lombardi...e per me. Tipo Desenzano...

Una PX è per sempre
Marco.Triple
Inviato: lunedì 22 luglio 2019 14:32:43



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
A me dispiace molto ma fino a fine Agosto sono impossibilitato in qualsiasi incontro!

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Luca_Brg
Inviato: lunedì 22 luglio 2019 14:37:18



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Io non riesco a programmare per domani sera, può essere che riceva ordini dall'alto all'ultimo momento...



chi è senza peccato...
Wildmicio
Inviato: venerdì 26 luglio 2019 18:26:52


Iscritto: 07/05/2017
ragazzi lunedi mattina partiamo dalla valtellina, diciamo morbegno,direzione cortina. vogliamo fare tutti i passi più belli tra andata e ritorno, io sono con il mio amico della royal, quindi andatura moderata, anche se appunto la smanettata sui passi è sempre fattibile, dopo lo spettiamo un'attimo.. ci fermeremo a dormire in zona cortina appunto, luciopx probabilmente farà un pezzo di strada con noi, se vi volete aggregare siete benvenuti.
p.s. ho rivisto un tipo che conoscevo anni fa, siamo rimasti d'accordo che avremmo fatto un'uscita insieme, lui ha una ducati 1299 babbopazzo praticamente se vado con lui quello della royal sono io! he he he
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.