Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

vietcong Opzioni · Visualizza
lumachina
Inviato: mercoledì 21 febbraio 2018 09:38:45



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Marco.Triple
Ora una domanda ai "senatori" del forum la faccio io: ma stiamo parlando di un forum di moto o mi sono perso qualche passaggio ? Non so, neanche ci fossero argomenti di spionaggio da trattare!
E sia chiaro, non sto puntando il dito contro lumachina ma vedo che c'è questo alone di diffidenza da parte di alcuni.
Forse ho sbagliato io a pensare che in un forum di moto si parlasse per li più di moto e si venisse qua per trascorrere del tempo in spensieratezza !

Comunque giustamente Paso dice di non dare mai nulla per scontato, quindi ora mi pongo anche io degli interrogativi ma vedrò di cercare le risposte osservando!

Se avete altre "domande" (chiamiamole così) chiedete pure, intanto auguro a tutti buona permanenza nel forum ! Ciao.


Marco vale per te, che sei il nuovo mod., ma anche per tutti i tuoi amici, quando si entra in un forum ci si presenta, ci si saluta, ma soprattutto si da il modo di conoscersi, come nella vita reale, con educazione e rispetto, no prendendo a calci la porta e fare battute spiritose su utenti che neanche ti conoscono.

Questo è il mio modo di vedere.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 21 febbraio 2018 09:52:33



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da lumachina
Marco vale per te, che sei il nuovo mod., ma anche per tutti i tuoi amici, quando si entra in un forum ci si presenta, ci si saluta, ma soprattutto si da il modo di conoscersi, come nella vita reale, con educazione e rispetto, no prendendo a calci la porta e fare battute spiritose su utenti che neanche ti conoscono.

Questo è il mio modo di vedere.

lamps

Mah guarda, io rispondo per me, non posso essere responsabile del carattere degli altri! Il mio compito è cercare di tenere in "ordine" il forum, se poi alcuni (ho già capito a chi ti riferisci) hanno un modo di fare poco "simpatico" non è colpa mia, e finché non oltrepassano il "segno" non posso neanche intervenire.
Più di chiedere di essere "rispettosi" e presentarsi come si deve, per ora di più non posso fare!

P.S. Per le battute hai anche ragione, però ripeto, ognuno ha il suo carattere, bello o brutto che sia.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Bat21KTM
Inviato: mercoledì 21 febbraio 2018 09:57:17



Iscritto: 29/05/2007
Locazione: Sanremo - IM
Entro in punta di piedi in questo 3D Anxious ...condividendo quindi le argomentazioni esposte nell'ultima risposta da lumachina ...per il resto ...un forum è cmq forma d'aggregazione virtuale, che può o meno esser oggetto d'implementazioni "reali" allorquando ci si ritrovi a seguito di motivi d'incontro, ma v'è pur sempre di mezzo la distanza (non virtuale) che separa i vari consociati al sodalizio disseminati per lo stivale Italia Speak to the hand

Va da se che, come in tutte le cose, ci sia chi rispetti regole > bon ton > forme educate d'esposizione ed altrui vedute ...e chi funga spesso da "elemento provocatore" (passibile di provvedimenti sanzionatori o ban) ...purtroppo è così, su TUTTI i forum, credetemi mah

n.d.r.

Ehm ...come già scritto, se un socio non avesse menzionato l'esistenza di questo forum, durante i vari commenti sui vecchi mono, personalmente ...ne disconoscevo in toto l'esistenza boh

Il mio apporto "concreto" al forum, in termini di costruttività ...presumo sarà minimalista ...ai posteri capito?

Memento Audere Semper
paolo_53
Inviato: mercoledì 21 febbraio 2018 10:18:39



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da paolo_53
Originariamente inviato da Marco.Triple
Ora una domanda ai "senatori" del forum la faccio io: ma stiamo parlando di un forum di moto o mi sono perso qualche passaggio ? Non so, neanche ci fossero argomenti di spionaggio da trattare!
E sia chiaro, non sto puntando il dito contro lumachina ma vedo che c'è questo alone di diffidenza da parte di alcuni.
Forse ho sbagliato io a pensare che in un forum di moto si parlasse per li più di moto e si venisse qua per trascorrere del tempo in spensieratezza !

Comunque giustamente Paso dice di non dare mai nulla per scontato, quindi ora mi pongo anche io degli interrogativi ma vedrò di cercare le risposte osservando!

Se avete altre "domande" (chiamiamole così) chiedete pure, intanto auguro a tutti buona permanenza nel forum ! Ciao.

Finalmente, con il tuo arrivo, hai portato utentii nuovi ed il forum ha ripreso un po' di vita.
Con il rientro di Nicola66 è diventato anche più interessante : ).
Continua così che il forum ridiventerà un posto dove trascorrere un po' di tempo in relax e forse un motivo di aggregazione, come lo è stato in passato.

E lasci perdere i complotti, le scie chimiche ecc.capito?


Hai ragione Paolo, il forum ha ripreso vita, grazie anche a te, che hai scritto 10 messaggi in due anni...Whistle



Forse in questi ultimi due anni non c'era niente di interessante, a parte qualche polemica, oppure avevo dei motivi personali; chissà.
A me le polemiche non piacciono, specialmente nei forum.Whistle


La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 21 febbraio 2018 10:18:57



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Certo che ha ragione lumachina, però purtroppo come hai detto bene bat nel mucchio c'è anche chi arriva solo per rompere le scatole, il "problema" è che finché uno resta nei limiti non lo puoi sanzionare solo perché fa battute poco spiritose.

Detto questo, devo ancora tararmi un attimino, in fin dei conti è da poco più di una settimana che sono qui e devo farmi un po' le ossa; poi sicuramente sbaglierò, spero solo non troppo!

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
DrManetta
Inviato: mercoledì 21 febbraio 2018 10:24:31



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da Marco.Triple

Detto questo, devo ancora tararmi un attimino, in fin dei conti è da poco più di una settimana che sono qui e devo farmi un po' le ossa; poi sicuramente sbaglierò, spero solo non troppo!


Intanto modifica il nick in Rambo.Triple. Già solo la pronuncia di tale nome mette i vietcong in fuga caricaaa

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 21 febbraio 2018 10:27:30



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da DrManetta
Intanto modifica il nick in Rambo.Triple. Già solo la pronuncia di tale nome mette i vietcong in fuga caricaaa

hi hi hi hi hi hi dici ?!?!?! he he he Potrebbe essere un'idea soddisfatto

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
luciopx
Inviato: mercoledì 21 febbraio 2018 11:39:03



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Fallo fallo...però non offenderti se la prossima volta che ci vediamo ti scoppio a ridere in faccia. :-))))

Una PX è per sempre
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 21 febbraio 2018 11:46:54



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da luciopx
Fallo fallo...però non offenderti se la prossima volta che ci vediamo ti scoppio a ridere in faccia. :-))))

Beh... mi metterei a ridere da solo hi hi hi he he he

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
anonym_4397114
Inviato: mercoledì 21 febbraio 2018 11:53:58



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Di solito sono pacato e tranquillo nei modi perchè per carattere tendo a mediare in modo che tutte le parti in causa abbiano conto e considerazione. Però ho letto qualcosa che mi ha dato moooolto fastidio. Io mi sono iscritto 3 anni fa e frequento quasi assiduamente le pagine del forum. C'è chi ha abbandonato per noia, chi per altre varie ragioni. Chi arriva all'improvviso in un posto, che non è casa sua perchè non l'ha mai voluto frequentare non può pretendere di venire a dire che il posto è noioso. Se vi pare noioso che siete venuti a fare?

Io, per esempio, di fato ho smesso di scrivere commenti sul portale perchè ci sono troppi sapientoni saccenti che non fanno altro se non vanagloriarsi di essere motociclisti con la M maiuscola e con le palle e denigrano sistematicamente e a volte troppo pesantemente chi invece non ha la stessa esperienza di guida e si limita ad esprimere opinioni senza mai INSULTARE. Mi chiedo: devo forse togliere il disturbo anche qui?

Sono iscritto anche altrove ma non frequento perchè QUESTA è casa mia... Non voglio dovermi ricredere...!

Grazie, buona giornata a tutti, sinceramente, ma mi prendo una pausa per capire ...!





The early bird takes the worm...
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 21 febbraio 2018 12:02:42



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Mi dispiacerebbe seriamente se te ne andassi, di sicuro non era mia intenzione e spero che tu possa cambiare idea se già hai deciso. E spero che tu decida di restare leggendo thread interessanti, con utenti partecipi che portino la loro esperienza nel beneficio di tutti.
Per me ogni utente che se ne va è una piccola sconfitta, ma voglio capire se il problema è esprimere idee diverse o il modo in cui vengono espresse! Nel caso il problema fosse il secondo citato, spero di riuscire a metterci una pezza!

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
beciu
Inviato: mercoledì 21 febbraio 2018 12:12:37


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da TigertanoXC
Di solito sono pacato e tranquillo nei modi perchè per carattere tendo a mediare in modo che tutte le parti in causa abbiano conto e considerazione. Però ho letto qualcosa che mi ha dato moooolto fastidio. Io mi sono iscritto 3 anni fa e frequento quasi assiduamente le pagine del forum. C'è chi ha abbandonato per noia, chi per altre varie ragioni. Chi arriva all'improvviso in un posto, che non è casa sua perchè non l'ha mai voluto frequentare non può pretendere di venire a dire che il posto è noioso. Se vi pare noioso che siete venuti a fare?

Io, per esempio, di fato ho smesso di scrivere commenti sul portale perchè ci sono troppi sapientoni saccenti che non fanno altro se non vanagloriarsi di essere motociclisti con la M maiuscola e con le palle e denigrano sistematicamente e a volte troppo pesantemente chi invece non ha la stessa esperienza di guida e si limita ad esprimere opinioni senza mai INSULTARE. Mi chiedo: devo forse togliere il disturbo anche qui?

Sono iscritto anche altrove ma non frequento perchè QUESTA è casa mia... Non voglio dovermi ricredere...!

Grazie, buona giornata a tutti, sinceramente, ma mi prendo una pausa per capire ...!



non vorrei sembrare sociologo,ma la tastiera ha liberato gli istinti piu' bassi dell'umanita'.Quanti leoncini da tastiera avrebbero coraggio di dire in faccia le stesse cose che postano?Sopratutto ad uno alto e grosso.Tigertano,non prenderti nessuna pausa ,non ti curar di loro e tira innanzi(anche perche'non si puo' mica darla vinta a sta gente)ciao
il franz
Inviato: mercoledì 21 febbraio 2018 12:18:10



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Sono d'accordo con il Beciu, i forum sono piazze aperte, dove a volte i più chiassosi sono quelli che hanno meno da dire. Ma c'è sempre qualche cosa di positivo, e io mi concentro su quello.

R1250RT - 70.000 km
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 21 febbraio 2018 12:19:22



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da beciu
non vorrei sembrare sociologo,ma la tastiera ha liberato gli istinti piu' bassi dell'umanita'.Quanti leoncini da tastiera avrebbero coraggio di dire in faccia le stesse cose che postano?Sopratutto ad uno alto e grosso.Tigertano,non prenderti nessuna pausa ,non ti curar di loro e tira innanzi(anche perche'non si puo' mica darla vinta a sta gente)ciao.

Super quotone Applause Applause Applause

Vorrei citare una frase di Umberto Eco che mi piace molto: "Internet? Ha dato diritto di parola agli imbecilli: prima parlavano solo al bar e subito venivano messi a tacere"

Purtroppo non si possono escludere a priori, non siamo in una dittatura, quindi tocca accettarli e cercare, per quanto possibile, di metterli da parte!

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
lumachina
Inviato: mercoledì 21 febbraio 2018 12:28:48



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da TigertanoXC
Di solito sono pacato e tranquillo nei modi perchè per carattere tendo a mediare in modo che tutte le parti in causa abbiano conto e considerazione. Però ho letto qualcosa che mi ha dato moooolto fastidio. Io mi sono iscritto 3 anni fa e frequento quasi assiduamente le pagine del forum. C'è chi ha abbandonato per noia, chi per altre varie ragioni. Chi arriva all'improvviso in un posto, che non è casa sua perchè non l'ha mai voluto frequentare non può pretendere di venire a dire che il posto è noioso. Se vi pare noioso che siete venuti a fare?

Io, per esempio, di fato ho smesso di scrivere commenti sul portale perchè ci sono troppi sapientoni saccenti che non fanno altro se non vanagloriarsi di essere motociclisti con la M maiuscola e con le palle e denigrano sistematicamente e a volte troppo pesantemente chi invece non ha la stessa esperienza di guida e si limita ad esprimere opinioni senza mai INSULTARE. Mi chiedo: devo forse togliere il disturbo anche qui?

Sono iscritto anche altrove ma non frequento perchè QUESTA è casa mia... Non voglio dovermi ricredere...!

Grazie, buona giornata a tutti, sinceramente, ma mi prendo una pausa per capire ...!





E mica lo poi fa?!

Io, Claudio, Aldo....stiamo aspettando questa famosa pinolata?! Sto a dieta da settimane...Whistle gò la panza
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

scherzi a parte, mi sembra la tempesta in un bicchiere d'acqua, diamoci una calmata
Penso che chi doveva capire ha capito

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
paolo_53
Inviato: mercoledì 21 febbraio 2018 12:35:13



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da TigertanoXC
Di solito sono pacato e tranquillo nei modi perchè per carattere tendo a mediare in modo che tutte le parti in causa abbiano conto e considerazione. Però ho letto qualcosa che mi ha dato moooolto fastidio. Io mi sono iscritto 3 anni fa e frequento quasi assiduamente le pagine del forum. C'è chi ha abbandonato per noia, chi per altre varie ragioni. Chi arriva all'improvviso in un posto, che non è casa sua perchè non l'ha mai voluto frequentare non può pretendere di venire a dire che il posto è noioso. Se vi pare noioso che siete venuti a fare?

Io, per esempio, di fato ho smesso di scrivere commenti sul portale perchè ci sono troppi sapientoni saccenti che non fanno altro se non vanagloriarsi di essere motociclisti con la M maiuscola e con le palle e denigrano sistematicamente e a volte troppo pesantemente chi invece non ha la stessa esperienza di guida e si limita ad esprimere opinioni senza mai INSULTARE. Mi chiedo: devo forse togliere il disturbo anche qui?

Sono iscritto anche altrove ma non frequento perchè QUESTA è casa mia... Non voglio dovermi ricredere...!

Grazie, buona giornata a tutti, sinceramente, ma mi prendo una pausa per capire ...!





E mica lo poi fa?!

Io, Claudio, Aldo....stiamo aspettando questa famosa pinolata?! Sto a dieta da settimane...Whistle gò la panza
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

scherzi a parte, mi sembra la tempesta in un bicchiere d'acqua, diamoci una calmata
Penso che chi doveva capire ha capito


lamps


Applause Applause Applause




La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
luciopx
Inviato: mercoledì 21 febbraio 2018 12:37:06



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Forse mi sono perso qualche post, in altri topic...non capisco dove i nuovi entrati avrebbero mancato di rispetto ai vecchi frequentatori del forum. Senza polemica neh..?


Una PX è per sempre
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 21 febbraio 2018 12:58:14



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da luciopx
Forse mi sono perso qualche post, in altri topic...non capisco dove i nuovi entrati avrebbero mancato di rispetto ai vecchi frequentatori del forum. Senza polemica neh..?

Ci siamo già chiariti, non serve rivangare.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Paso.
Inviato: mercoledì 21 febbraio 2018 13:00:47



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
ma "senatori" del forum a chi? e chi ha parlato di argomenti di spionaggio complotti e scie chimiche? forse non si è capito il senso di questo topic e di quanto ho detto anch'io..
presunzione e sarcasmo non portano da nessuna parte a prescindere da chi sia e li eserciti..
non sono intenzionato ad alimentare polemiche, per cui mi limito a questo come ultimo messaggio su questa discussione o eventualmente su tutte..

lamps.

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 21 febbraio 2018 13:39:04



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
No a dire il vero sono rimasto molto spiazzato quando ho letto questo post e non credevo che l'arrivo di nuovi utenti potesse essere un problema anzi, ero convinto che fosse una cosa positiva.
Poi davvero, quando leggo di utenti che vogliono abbandonare per non so bene quale motivo, rimango davvero stupito boh

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.