Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

vietcong Opzioni · Visualizza
lumachina
Inviato: martedì 20 febbraio 2018 18:21:41



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Tutti amici del moderatore, Marco mica c'è lo avevi detto che bazzicavi certi ambienti he he he

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Marco.Triple
Inviato: martedì 20 febbraio 2018 18:36:57



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
No va beh, sai com'è, solidarietà :-)

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
luciopx
Inviato: martedì 20 febbraio 2018 18:46:46



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Va che ci siamo conosciuti tutti tramite moto.it ...il clan di pomponesco. :-))))

E giriamo spesso assieme, anche per vicinanza geografica.

Una PX è per sempre
lumachina
Inviato: martedì 20 febbraio 2018 18:50:06



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
solidarietà per cosa? cos'è un travaso di forum, mi pare di capire che molti vengono da q.d.e o sbaglio?
poi c'è anche qualche vecchio utente, gente che era praticamente sparita.

non capisco questa operazione

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
AisCafais
Inviato: martedì 20 febbraio 2018 19:01:23



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da lumachina
solidarietà per cosa? cos'è un travaso di forum, mi pare di capire che molti vengono da q.d.e o sbaglio?
poi c'è anche qualche vecchio utente, gente che era praticamente sparita.

non capisco questa operazione


https://youtu.be/OaOTxxF7dz8

Whistle

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

lumachina
Inviato: martedì 20 febbraio 2018 19:17:17



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ais cafais
Originariamente inviato da lumachina
solidarietà per cosa? cos'è un travaso di forum, mi pare di capire che molti vengono da q.d.e o sbaglio?
poi c'è anche qualche vecchio utente, gente che era praticamente sparita.

non capisco questa operazione


https://youtu.be/OaOTxxF7dz8

Whistle


il giorno dei morti viventi, come i zombie, stanno tornando tutti i milanotteri,





me tocca fa una seduta spiritica e richiamare gli spiriti della "colonna romana" solo loro ci possono salvare


ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Marco.Triple
Inviato: martedì 20 febbraio 2018 19:36:45



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
No no no, ferma tutto, c'è un grandissimo malinteso !!!

Allora, da anni sono iscritto a moto.it e un po' alla volta ho conosciuto degli utenti con il quale si è formato un gruppo di amici. Se segui il sito, vedrai che luciopx, luca_berg, ecc. sono utenti molto attivi nei commenti degli articoli. Oltre a sentirci su moto.it ci sentiamo anche giornalmente su whatsapp e come è logico sanno che ho preso questo "incarico".
Fatalità vuole che alcuni di loro siano anche iscritti a q.d.e. ma giuro, nessuna intenzione da parte mia di portare via utenti da altri forum !!!
Siccome adesso sono sempre qui, allora hanno cominciato a frequentare per venirmi a trovare, niente di più.

E la cosa mi fa anche piacere se devo essere sincero :-)

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
luciopx
Inviato: martedì 20 febbraio 2018 20:24:26



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Infatti, siamo tra amici e oltre che privatamente, abbiamo cominciato anche a condividere sul forum. Penso sia buono, no?
Siamo tutti motociclisti, con gusti e trascorsi differenti. Penso che per il forum, possa essere un valore aggiunto, condividere anche le nostre esperienze.

Una PX è per sempre
lumachina
Inviato: martedì 20 febbraio 2018 20:26:02



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Un conto essere iscritti al portale di moto.it diverso è registrarsi al forum.
Molti sono già registrat da anni, altri addirittura vecchissimi utenti, comprenderai che è alquanto curioso.


Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Marco.Triple
Inviato: martedì 20 febbraio 2018 20:35:16



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Curioso ?! Direi di no, fai conto che fino ad un anno fa neanche sapevamo che esisteva il forum... Abbiamo sempre scritto sugli articoli, vai a vedere articoli vecchi! Non è che arrivano dal nulla

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Marco.Triple
Inviato: martedì 20 febbraio 2018 20:36:44



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ah oltretutto, la registrazione è una sola, sia per il portale, sia per il sito. Infatti io mi sono iscritto nel 2012 ma sono entrato nel forum per la prima volta solo un anno fa.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
luciopx
Inviato: martedì 20 febbraio 2018 20:51:07



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Originariamente inviato da lumachina
Un conto essere iscritti al portale di moto.it diverso è registrarsi al forum.
Molti sono già registrat da anni, altri addirittura vecchissimi utenti, comprenderai che è alquanto curioso.


Mi riesce difficile capire il senso di questo topic, lumachina, perdonami.

Una PX è per sempre
lumachina
Inviato: martedì 20 febbraio 2018 21:01:13



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da luciopx
Originariamente inviato da lumachina
Un conto essere iscritti al portale di moto.it diverso è registrarsi al forum.
Molti sono già registrat da anni, altri addirittura vecchissimi utenti, comprenderai che è alquanto curioso.


Mi riesce difficile capire il senso di questo topic, lumachina, perdonami.


Anche io però Marco mi ha capito, per fortuna.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Paso.
Inviato: martedì 20 febbraio 2018 23:05:39



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
Originariamente inviato da luciopx
Originariamente inviato da lumachina
Un conto essere iscritti al portale di moto.it diverso è registrarsi al forum.
Molti sono già registrat da anni, altri addirittura vecchissimi utenti, comprenderai che è alquanto curioso.


Mi riesce difficile capire il senso di questo topic, lumachina, perdonami.

invece Lucio questo topic ha molto piu senso di quanto non hai immaginato.. non necessariamente per pensarla negativamente ma gli interrogativi di Lumachina non erano solo suoi.. la differenza sta che lui ha chiesto delucidazioni, mentre io che sono evidentemente molto meno social sono rimasto a guardare sul davanzale l'evoluzione degli eventi del new compound..
ora che èstata fornita una spiegazione è tutto chiaro, ma sai, non bisogna mai dare nulla per scontato.. prova a osservare le cose a ruoli invertiti..

lamps.



Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 21 febbraio 2018 06:36:14



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ora una domanda ai "senatori" del forum la faccio io: ma stiamo parlando di un forum di moto o mi sono perso qualche passaggio ? Non so, neanche ci fossero argomenti di spionaggio da trattare!
E sia chiaro, non sto puntando il dito contro lumachina ma vedo che c'è questo alone di diffidenza da parte di alcuni.
Forse ho sbagliato io a pensare che in un forum di moto si parlasse per li più di moto e si venisse qua per trascorrere del tempo in spensieratezza !

Comunque giustamente Paso dice di non dare mai nulla per scontato, quindi ora mi pongo anche io degli interrogativi ma vedrò di cercare le risposte osservando!

Se avete altre "domande" (chiamiamole così) chiedete pure, intanto auguro a tutti buona permanenza nel forum ! Ciao.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
paolo_53
Inviato: mercoledì 21 febbraio 2018 07:43:39



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
Originariamente inviato da Marco.Triple
Ora una domanda ai "senatori" del forum la faccio io: ma stiamo parlando di un forum di moto o mi sono perso qualche passaggio ? Non so, neanche ci fossero argomenti di spionaggio da trattare!
E sia chiaro, non sto puntando il dito contro lumachina ma vedo che c'è questo alone di diffidenza da parte di alcuni.
Forse ho sbagliato io a pensare che in un forum di moto si parlasse per li più di moto e si venisse qua per trascorrere del tempo in spensieratezza !

Comunque giustamente Paso dice di non dare mai nulla per scontato, quindi ora mi pongo anche io degli interrogativi ma vedrò di cercare le risposte osservando!

Se avete altre "domande" (chiamiamole così) chiedete pure, intanto auguro a tutti buona permanenza nel forum ! Ciao.

Finalmente, con il tuo arrivo, hai portato utentii nuovi ed il forum ha ripreso un po' di vita.
Con il rientro di Nicola66 è diventato anche più interessante : ).
Continua così che il forum ridiventerà un posto dove trascorrere un po' di tempo in relax e forse un motivo di aggregazione, come lo è stato in passato.

E lasci perdere i complotti, le scie chimiche ecc.capito?

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
luciopx
Inviato: mercoledì 21 febbraio 2018 08:13:43



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Esattamente quello che pensiamo noi paolo. Creiamo un forum vivo e interessante.

Una PX è per sempre
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 21 febbraio 2018 08:22:50



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da paolo_53
Finalmente, con il tuo arrivo, hai portato utentii nuovi ed il forum ha ripreso un po' di vita.
Con il rientro di Nicola66 è diventato anche più interessante : ).
Continua così che il forum ridiventerà un posto dove trascorrere un po' di tempo in relax e forse un motivo di aggregazione, come lo è stato in passato.

E lasci perdere i complotti, le scie chimiche ecc.capito?

Ti ringrazio della fiducia, l'impegno da parte mia c'è tutto, poi se farò o meno un buon lavoro si vedrà ti offro un drink

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
AisCafais
Inviato: mercoledì 21 febbraio 2018 08:33:39



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da luciopx
Esattamente quello che pensiamo noi paolo. Creiamo un forum vivo e interessante.


Allora prima era un mortorio.........brindisi
brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

lumachina
Inviato: mercoledì 21 febbraio 2018 09:26:48



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da paolo_53
Originariamente inviato da Marco.Triple
Ora una domanda ai "senatori" del forum la faccio io: ma stiamo parlando di un forum di moto o mi sono perso qualche passaggio ? Non so, neanche ci fossero argomenti di spionaggio da trattare!
E sia chiaro, non sto puntando il dito contro lumachina ma vedo che c'è questo alone di diffidenza da parte di alcuni.
Forse ho sbagliato io a pensare che in un forum di moto si parlasse per li più di moto e si venisse qua per trascorrere del tempo in spensieratezza !

Comunque giustamente Paso dice di non dare mai nulla per scontato, quindi ora mi pongo anche io degli interrogativi ma vedrò di cercare le risposte osservando!

Se avete altre "domande" (chiamiamole così) chiedete pure, intanto auguro a tutti buona permanenza nel forum ! Ciao.

Finalmente, con il tuo arrivo, hai portato utentii nuovi ed il forum ha ripreso un po' di vita.
Con il rientro di Nicola66 è diventato anche più interessante : ).
Continua così che il forum ridiventerà un posto dove trascorrere un po' di tempo in relax e forse un motivo di aggregazione, come lo è stato in passato.

E lasci perdere i complotti, le scie chimiche ecc.capito?


Hai ragione Paolo, il forum ha ripreso vita, grazie anche a te, che hai scritto 10 messaggi in due anni...Whistle



Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.