Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

DOMENICA FINALMENTE IN COSTIERA!!! Opzioni · Visualizza
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 13 maggio 2009 10:31:56



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
x Daniel...
Non ci sono problemi però la prossima volta che ci andrò (tra non molto) porterò la mia raga quindi il ritmo sarà blando più simile a una passeggiata che ad altro...non so se col 748 e alla prima volta che ci vai resisti alla voglia di fare due curve come si deve e a far urlare i termignoni Boo hoo!

x bocho, xfred, okkiolino e gaekut
Grazie del complimento alla moto...oggi aggiungo qualche altra foto tanto ora so come si fa e cmq è grazie a questo forum che l'ho scelta
e non finirò mai di RINGRAZIARVI!
Ora dobbiamo passare amalfi e andare a positano e sorrento....




Italians do it BETTER!!!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 13 maggio 2009 13:54:14



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN







Queste sono altre foto della costiera, oltre alla 160 del mio bandito e al bellissimo duomo di amalfi!




Italians do it BETTER!!!
okkiolino
Inviato: mercoledì 13 maggio 2009 21:25:04



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx

x bocho, xfred, okkiolino e gaekut
Grazie del complimento alla moto...oggi aggiungo qualche altra foto tanto ora so come si fa e cmq è grazie a questo forum che l'ho scelta
e non finirò mai di RINGRAZIARVI!
Ora dobbiamo passare amalfi e andare a positano e sorrento....
[/size][/i]

Prego!!
Ero innamoratissimo della Bandit, specialmente la versione "S".
Poi ho visto la Strommina che pareva mi stesse aspettando e... non ho saputo resisterLe!!!
Per la cronaca, mi ha preso a tal punto che ho venduto lo scooter...
Oggi sono "solamente" un (aspirante) motociclista...
Angel


... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
Wormbike
Inviato: giovedì 14 maggio 2009 01:27:30



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Belle foto. Hai beccato una giornata da cartolina. Attento al dito sull'obiettivo...

P.S.
La foto alla gomma potevi evitarla: è evidente che c'era molto traffico! eheheheh

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 14 maggio 2009 08:55:39



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da Wormbike
Belle foto. Hai beccato una giornata da cartolina. Attento al dito sull'obiettivo...

P.S.
La foto alla gomma potevi evitarla: è evidente che c'era molto traffico! eheheheh



Davvero??
E io che pensavo di fare bella figura...d'oh! Angel



Italians do it BETTER!!!
bocho
Inviato: giovedì 14 maggio 2009 10:55:20



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Originariamente inviato da Wormbike
Belle foto. Hai beccato una giornata da cartolina. Attento al dito sull'obiettivo...

P.S.
La foto alla gomma potevi evitarla: è evidente che c'era molto traffico! eheheheh



Davvero??
E io che pensavo di fare bella figura...d'oh! Angel


Va beh dai.....rimettila quando arrivi al "2 millimetri"! Anxious Applause

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Daniel 86
Inviato: giovedì 14 maggio 2009 11:22:39



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Originariamente inviato da Wormbike
Belle foto. Hai beccato una giornata da cartolina. Attento al dito sull'obiettivo...

P.S.
La foto alla gomma potevi evitarla: è evidente che c'era molto traffico! eheheheh



Davvero??
E io che pensavo di fare bella figura...d'oh! Angel


Dai adesso ti faccio una mail con la mia e con il copia incolla del paint fai un lavoretto che semrba vero Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 14 maggio 2009 11:27:29



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Originariamente inviato da Wormbike
Belle foto. Hai beccato una giornata da cartolina. Attento al dito sull'obiettivo...

P.S.
La foto alla gomma potevi evitarla: è evidente che c'era molto traffico! eheheheh



Davvero??
E io che pensavo di fare bella figura...d'oh! Angel


Dai adesso ti faccio una mail con la mia e con il copia incolla del paint fai un lavoretto che semrba vero Angel


Sborone.....Angel Angel cmq piegavo abbastanza bene ma non col ginocchio a terra se no il levis si rovinava:d/ e poi le ruote sono originali
e hanno 17000km sfido chiunque a fare le curve con le orecchie a terra!!



Italians do it BETTER!!!
Wormbike
Inviato: giovedì 14 maggio 2009 12:12:02



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
DEVI CAMBIARLEEEEE!!!!!!
Grazie che non curvi: sono quadrate!
Se sono così anche davanti, ti verrà più facile piegare i cucchiai con la forza del pensiero che piegare in curva.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Argo16
Inviato: giovedì 14 maggio 2009 13:20:39



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Originariamente inviato da Wormbike
Belle foto. Hai beccato una giornata da cartolina. Attento al dito sull'obiettivo...

P.S.
La foto alla gomma potevi evitarla: è evidente che c'era molto traffico! eheheheh



Davvero??
E io che pensavo di fare bella figura...d'oh! Angel


Dai adesso ti faccio una mail con la mia e con il copia incolla del paint fai un lavoretto che semrba vero Angel


Sborone.....Angel Angel cmq piegavo abbastanza bene ma non col ginocchio a terra se no il levis si rovinava:d/ e poi le ruote sono originali
e hanno 17000km sfido chiunque a fare le curve con le orecchie a terra!!


a 25000km ti regalano un treno nuovo, resisti Roll.
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 14 maggio 2009 13:42:20



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Lo so che devo cambiarle raga...ma ora ho pagato l'assicurazione quindi sto come le kawasaki "al verde" penso che vado cosi quest'estate e poi in inverno le cambio Angel Angel



Italians do it BETTER!!!
Daniel 86
Inviato: giovedì 14 maggio 2009 16:29:05



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Lo so che devo cambiarle raga...ma ora ho pagato l'assicurazione quindi sto come le kawasaki "al verde" penso che vado cosi quest'estate e poi in inverno le cambio Angel Angel


Meglio un uscita serale in meno che un cambio gomme in meno, io con la Guzzi ho fatto come te, le gomme avevano sul groppone 5 anni e 13 mila Km io ne ho fatti altri 10 mila, ma quando arrivavo alle curve se la gomma nn si era scaldata parecchio ( tipo GP) si sentiva che scappava l'anteriore e il posteriore sbandierava in uscita, e il bello che avevo sotto il sedere solo 48 cv, immagina cosa può fare una bandit che ne ha il doppio, penzaci bene, un treno di Diablo costa 200 € montato, sono ottime gomme per qualsiasi utilizzo ( nn pista ovviamente)...

Anke io volevo fare la stagione con le gomme che c'erano sotto la mia 748 ( quando l'ho ritirata dal conce. c'erano gomme usurate di 2 anni), alla prima aperta in strada ( dopo che ci ho fatto un pò la mano) e la prima intraversata anke in 3^ ho capito che ce le rivolevano, e nn sono miliardario, prendo 1000 € al mese e devo pagare ankora la macchina.......

Penzaci bene ciao Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
husky12
Inviato: giovedì 14 maggio 2009 16:54:09


Iscritto: 05/05/2007
Locazione: BN
cia scemo..sei diventato un bravo pilota perchè ti ho insegnato bene sulla mia defunta husqvarnawre 125 dove oramai l'unica cosa rimasta è il nome della mia email..:) cmq a parte gli scherzi bellissime fotAngel ps se c'ero io ti davo una pista!:)
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 14 maggio 2009 17:46:50



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da husky12
cia scemo..sei diventato un bravo pilota perchè ti ho insegnato bene sulla mia defunta husqvarnawre 125 dove oramai l'unica cosa rimasta è il nome della mia email..:) cmq a parte gli scherzi bellissime fotAngel ps se c'ero io ti davo una pista!:)


Cioè sei iscritto prima di me sul forum?? Not talking
Cmq è vero la tua husky è una delle prime moto serie che ho guidato
ma sul fatto che mi davi una pista non credo proprio Shame on you Shame on you Angel
al prossimo giro ti porto con me...




Italians do it BETTER!!!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 14 maggio 2009 17:50:07



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Daniel anche io ho la macchina da pagare (a prop che è una 147 ducati corse??Angel ) e a 1000€ non ci arrivo ma di parecchio!!
Quindi mi godo la moto in relax e solo quando (dopo 150km) si scalda per bene il grip aumenta dietro...davanti è migliore la situazione
cmq grazie del suggerimento Angel



Italians do it BETTER!!!
Daniel 86
Inviato: giovedì 14 maggio 2009 17:54:09



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
(a prop che è una 147 ducati corse??Angel


Magari, é una JTD 116 Cv di novembre 2002 ( però full opzional)

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 15 maggio 2009 09:56:36



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
(a prop che è una 147 ducati corse??Angel


Magari, é una JTD 116 Cv di novembre 2002 ( però full opzional)


Però c'avevo beccato che è una 147!! giuro che non avevo visto dietro la moto!
Complimenti! sei per l'italianità come me....
solo che io ho moto jap e macchina francese Angel



Italians do it BETTER!!!
Daniel 86
Inviato: venerdì 15 maggio 2009 10:02:34



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Però c'avevo beccato che è una 147!! giuro che non avevo visto dietro la moto!
Angel [/size]


Angel Angel Angel Angel Angel ahahahahahahahaha Angel Angel Angel Angel Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
shadow76it
Inviato: sabato 16 maggio 2009 14:57:27


Iscritto: 13/05/2009
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Con questo argomento voglio condividere con voi l'emozione che provo e la trepidante attesa per il mio primo viaggio sulla famosa costiera amalfitana....
Domenica infatti,la vedrò per la prima volta !!
La cosa più bella per me è che ho resistito a vederla fin quando non avevo la moto e considerate che abito a non più di 90km....
Così a distanza di 8 anni da quella decisione (io la costiera la devo vedere in moto e basta!!Brick wall ) finalmente domenica ci andrò in compagnia di 2 transalp, uno shadow, una er 6, un monster, una fazer e il mio fido bandit!
So che è una strada bellissima ma "bastarda" quindi farò il massimo dell'attenzione...spero non giudichiate male il mio spirito fanciullesco Angel


Occhio che in costiera ci sono un sacco di missili terra aria che pensano la strada sia loro...inoltre c'è anche la pula che con le patenti si cuoce i panuozzi ( e se passi prima di Vico Equense fermati a mangiare un panuozzo all'O@@i del S@ltinb@cca pensando a noi sudici trasferiti a Milano.
Se ti riesce vai in Costiera in settimana, ci sono pochissime persone e riesci ancora a sentire l'odoere delle limonaie.
Saluta il mare da parte mia.

io l'ho sempre frequentata.... Bellissima, all'età di 14 anni ho percorso positano amalfi in sella alla mia Vespetta 50, che bei ricordi, attento ai caramba che quelli davvero son bastxxdi... Ottima la sosta all'O@si per un saltimboccae un gelato alla gelateria artigianale in piazza ad amalfi di fianco le scale del duomo. Anche io vivo a milano e mi mancano quelle parti, ma appena prendo la moto penso di andare verso la svizzera o austria....
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.