Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Neofita Opzioni · Visualizza
username__228422
Inviato: giovedì 30 aprile 2009 17:40:36



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da daunio
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da bocho


Raptor........


q8


ma qualcuno l'ha mai guidata?


ho due amici , 1 con il mille, l'altro col 61\2, con la piccola c'ho fatto un girettino, pochi km, e secondo me non è niente male.



nuvole rapide
ulisse741
Inviato: giovedì 30 aprile 2009 18:18:36



Iscritto: 05/12/2007
Locazione: Crema (CR)
Ciao Ste
Suzuki sicuramente... la Sv è eccezionale, ,ma io penserei anche a un bandit 650, davvero poco impegnativa, 4 cilindri in linea, motore indistruttibile, ciclistica ok... e consumi bassi!
Usate le trovi a poco, e anche nuove non costano un occhio!
bocho
Inviato: giovedì 30 aprile 2009 18:20:02



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da ulisse741
Ciao Ste
Suzuki sicuramente... la Sv è eccezionale, ,ma io penserei anche a un bandit 650, davvero poco impegnativa, 4 cilindri in linea, motore indistruttibile, ciclistica ok... e consumi bassi!
Usate le trovi a poco, e anche nuove non costano un occhio!


Quotone.......ma lui la vuole italiana!!Anxious

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
ulisse741
Inviato: venerdì 1 maggio 2009 10:41:51



Iscritto: 05/12/2007
Locazione: Crema (CR)
ups! scusa bocho mi sono perso per "strada" Angel

q8 la raptor 650, meglio la seconda serie (2005/2006)

marco2008200807
Inviato: venerdì 1 maggio 2009 11:03:00


Iscritto: 11/03/2008
Locazione: PC
magari anche un bel vfr 99 indistruttibile meccanicamente
daunio
Inviato: venerdì 1 maggio 2009 12:32:24



Iscritto: 08/07/2006
Locazione: RM
Originariamente inviato da marco2008200807
magari anche un bel vfr 99 indistruttibile meccanicamente


Whistle

ehm...

in base all'utilizzo ed ai km può essere cara da mantenere


Daunio
--------------------------------------------------------------------------------
Tutto in un attimo...

http://spazioinwind.libero.it/daunio/
http://www.youtube.com/daunio
http://daunio.spaces.live.com/
stefaned
Inviato: martedì 5 maggio 2009 15:15:53


Iscritto: 20/04/2009
Locazione: SV
Ho passato qualche giorno a vedere e valutare diverse soluzioni "italiane" ma non ho trovato la quadra giusta, a volte per un pò di timore di "fregature". Un amico mi ha proposto il suo mezzo attuale perchè vorrebbe passare ad una nuova Gladius: mi lascerebbe la sua Kawa ZR7 (06/2003, 21000km, gomme con 500km, Batt. nuova, tagliandata originale KAWA) a 2000€. cosa ne pensate ? A parte le mie fisime italianeggianti, pensate possa essere adatta ad uno 'nuovo' ?
Grazie a tutti...
alesh46
Inviato: martedì 5 maggio 2009 15:21:13



Iscritto: 09/12/2008
a me sembra che sta KAWA ti conviene da tutti i punti di vista, e poi a te serve una moto per imparare e anche un tuo amico quindi!! buttati su questa e piu in la punti su qualcosa migliore
username__228422
Inviato: martedì 5 maggio 2009 15:50:11



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da stefaned
Ho passato qualche giorno a vedere e valutare diverse soluzioni "italiane" ma non ho trovato la quadra giusta, a volte per un pò di timore di "fregature". Un amico mi ha proposto il suo mezzo attuale perchè vorrebbe passare ad una nuova Gladius: mi lascerebbe la sua Kawa ZR7 (06/2003, 21000km, gomme con 500km, Batt. nuova, tagliandata originale KAWA) a 2000€. cosa ne pensate ? A parte le mie fisime italianeggianti, pensate possa essere adatta ad uno 'nuovo' ?
Grazie a tutti...



e ci pensi anke? Brick wall prendila su che ti diverti!Applause



nuvole rapide
Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 5 maggio 2009 15:51:15



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da stefaned
Ho passato qualche giorno a vedere e valutare diverse soluzioni "italiane" ma non ho trovato la quadra giusta, a volte per un pò di timore di "fregature". Un amico mi ha proposto il suo mezzo attuale perchè vorrebbe passare ad una nuova Gladius: mi lascerebbe la sua Kawa ZR7 (06/2003, 21000km, gomme con 500km, Batt. nuova, tagliandata originale KAWA) a 2000€. cosa ne pensate ? A parte le mie fisime italianeggianti, pensate possa essere adatta ad uno 'nuovo' ?
Grazie a tutti...


E' la tua moto!! io adoro le moto italiane ma per budget mi sono rivolto alla bandit che è più o meno simile alla kawa...
Solo soddisfazioni! è affidabilissima, va benissimo, è comoda in due e ha una erogazione molto docile e lineare (anche troppo x i miei gusti Angel ) 2000€ sono troppo pochi x acquistare moto italiane e l'unica sarebbe una monster 600 prima serie..ma lasciala perdere! e ricorda che a me piacciono le ducati



Italians do it BETTER!!!
stefaned
Inviato: martedì 19 maggio 2009 08:43:15


Iscritto: 20/04/2009
Locazione: SV
Ciao Raga... sono tornato da qualche tempo di missione lavorativa... domani ritiro il kawa zr7 ! L'ho provato, e considerando che al massimo sono stato su 16 kg di bicicletta direi che mi sono trovato decisamente bene. Entrambi i piedi a terra (nonostante il mio 1.65mt) frizione morbida, accelerata fluida: un pò di difficoltà a girare nello stretto ma penso di doverci fare la mano, dopotutto era solo una prova. Domani ci faccio il mio primo "giro" vero e vi saprò dire ! che storia.... :)
Daniel 86
Inviato: martedì 19 maggio 2009 08:53:43



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Auguroni allora, aspettioamo le prime impressioni ciao

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
username__228422
Inviato: martedì 19 maggio 2009 08:57:32



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da stefaned
Ciao Raga... sono tornato da qualche tempo di missione lavorativa... domani ritiro il kawa zr7 ! L'ho provato, e considerando che al massimo sono stato su 16 kg di bicicletta direi che mi sono trovato decisamente bene. Entrambi i piedi a terra (nonostante il mio 1.65mt) frizione morbida, accelerata fluida: un pò di difficoltà a girare nello stretto ma penso di doverci fare la mano, dopotutto era solo una prova. Domani ci faccio il mio primo "giro" vero e vi saprò dire ! che storia.... :)



bravo, hai fatto un ottima scelta....



nuvole rapide
stefaned
Inviato: giovedì 21 maggio 2009 08:52:03


Iscritto: 20/04/2009
Locazione: SV
Eccomi. sopravvisuto... più difficile di quanto pensassi ma veramente bello. Ieri ho fatto una trentina di km col poco tempo a disposizione, ma ho cercato di mettermi in difficoltà (partenze in salita, giri nello stretto, etc) e ne sono uscito abbastanza bene. Sullo scorrevole non ho fatto più degli 80 ma ho provato il tiro: sensazionale, almeno per me ! dopo le prime curve incerte (e un maledetto gatto che mi è passato quasi sotto la ruota, grrr) mi sono fatto un bel giretto.
Ora si tratta di prenderci la mano ed imparare a sincronizzae cervello con mani, piedi etc... e non è proprio così immediato :)
a presto !!!
Daniel 86
Inviato: giovedì 21 maggio 2009 09:07:52



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da stefaned
Eccomi. sopravvisuto... più difficile di quanto pensassi ma veramente bello. Ieri ho fatto una trentina di km col poco tempo a disposizione, ma ho cercato di mettermi in difficoltà (partenze in salita, giri nello stretto, etc) e ne sono uscito abbastanza bene. Sullo scorrevole non ho fatto più degli 80 ma ho provato il tiro: sensazionale, almeno per me ! dopo le prime curve incerte (e un maledetto gatto che mi è passato quasi sotto la ruota, grrr) mi sono fatto un bel giretto.
Ora si tratta di prenderci la mano ed imparare a sincronizzae cervello con mani, piedi etc... e non è proprio così immediato :)
a presto !!!


Dai pian piano inizierai a far pieghe divertenti e scalate fulminee, vai per gradi, nn cercare di strafare, e mi raccomando, """"Casco acceso anke di giorno, luci in tesa ben allacciate, e prudenza SEMPRE !!!!!!!!! Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 21 maggio 2009 10:14:29



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Complimenti ancora per la moto...ti darà un sacco di soddisfazioni e anche quando acquisirai più esperienza potrai toglierti anche qualche sfizio



Italians do it BETTER!!!
username__228422
Inviato: giovedì 21 maggio 2009 10:35:51



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
giusto stamane ho beccato un tizio che ne ha una tutta verde kawa, con il puntale in tinta....bel mezzo



nuvole rapide
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.