Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

T-Max Opzioni · Visualizza
username__228422
Inviato: giovedì 30 aprile 2009 12:38:25



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
ribadisco, non capisco il senso!!! è la locuzione "operai del [beep]" che non mi sconfinfera....



nuvole rapide
bocho
Inviato: giovedì 30 aprile 2009 12:40:41



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da gaekut
ribadisco, non capisco il senso!!! è la locuzione "operai del [beep]" che non mi sconfinfera....



Sarebbe la considerazione dei "frustrati col pisello piccolo"(adesso senza offesa per loro....tutti s'inca..ano)..........forse faccio fatica ad esprimermi o sono esageratamente profondo!? Think Not talking

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
username__228422
Inviato: giovedì 30 aprile 2009 12:41:39



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da bocho
Originariamente inviato da gaekut
ribadisco, non capisco il senso!!! è la locuzione "operai del [beep]" che non mi sconfinfera....



Sarebbe la considerazione dei "frustrati col pisello piccolo"..........forse faccio fatica ad esprimermi o sono esageratamente profondo!? Think Not talking


forse sono io che non colgo.....cmq gli operai ce l'hanno più grande!:d/



nuvole rapide
razza84
Inviato: giovedì 7 maggio 2009 13:09:29



Iscritto: 15/04/2009
Locazione: empoli
c'ho uno scute anch'io,e mi sento chiamato in causa.di imbecilli ce ne sono a piedi (attraversano col rosso, oppure stanno fermi sulle strisce senza attraversare anche se uno si ferma), in bici (che vanno sui marciapiedi, in controsenso ecc...) con gli scute, con le moto, con le auto...e col tmax ce ne sono di più perché ci sono più tmax.tutto qui...non generalizziamo please!e poi si notano di più perché si sentono una vera tribù e stanno veramente sugli zebedei, non tutti,chiaro.ma tanti!bona!!!!

quello che conta, è lo stile!4esnow
Argo16
Inviato: giovedì 7 maggio 2009 13:37:38



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da razza84
c'ho uno scute anch'io,e mi sento chiamato in causa.di imbecilli ce ne sono a piedi (attraversano col rosso, oppure stanno fermi sulle strisce senza attraversare anche se uno si ferma), in bici (che vanno sui marciapiedi, in controsenso ecc...) con gli scute, con le moto, con le auto...e col tmax ce ne sono di più perché ci sono più tmax.tutto qui...non generalizziamo please!e poi si notano di più perché si sentono una vera tribù e stanno veramente sugli zebedei, non tutti,chiaro.ma tanti!bona!!!!


D'accordissimo.
username__228422
Inviato: giovedì 7 maggio 2009 13:42:30



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da razza84
c'ho uno scute anch'io,e mi sento chiamato in causa.di imbecilli ce ne sono a piedi (attraversano col rosso, oppure stanno fermi sulle strisce senza attraversare anche se uno si ferma), in bici (che vanno sui marciapiedi, in controsenso ecc...) con gli scute, con le moto, con le auto...e col tmax ce ne sono di più perché ci sono più tmax.tutto qui...non generalizziamo please!e poi si notano di più perché si sentono una vera tribù e stanno veramente sugli zebedei, non tutti,chiaro.ma tanti!bona!!!!


è il concetto di scooter legato al t-max che secondo me stride.....il t-max non è uno scooter, a mio modesto parere è come l'aprilia mana...una moto monomarcia...



nuvole rapide
Daniel 86
Inviato: giovedì 7 maggio 2009 15:27:39



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da razza84
c'ho uno scute anch'io,e mi sento chiamato in causa.di imbecilli ce ne sono a piedi (attraversano col rosso, oppure stanno fermi sulle strisce senza attraversare anche se uno si ferma), in bici (che vanno sui marciapiedi, in controsenso ecc...) con gli scute, con le moto, con le auto...e col tmax ce ne sono di più perché ci sono più tmax.tutto qui...non generalizziamo please!e poi si notano di più perché si sentono una vera tribù e stanno veramente sugli zebedei, non tutti,chiaro.ma tanti!bona!!!!


è il concetto di scooter legato al t-max che secondo me stride.....il t-max non è uno scooter, a mio modesto parere è come l'aprilia mana...una moto monomarcia...


Nn diciamo baggianate, l'Aprilia Mana é una moto monomarcia ( simil sputer), il T-MAX nn ha nulla a che vedere con una moto, forse solo il numero delle ruote, per me é un mezzo senza senzo...

Spendere 9000 Euro per una cosa che se ci vai in giro in città nn ti offre neanke un pratico sottosella, per divertirsi nn é mai a livello di una moto, il telaio é quello che é e la luce da terra é poca, anke perchè se la aumentassero sarebbe instabile, ditemi voi, con quei soldi ti prendi quasi una FZ1, oppure una Z 750 ( e tiavanzano pure), oppure ti compri uno scooter vero, comodo con il sottosella capiente ( e nn grosso come un portafogli), che ti sappia facilitare la vita nel traffico e sia davvero uno scooter, e risparmi pure molti Euri a confronto ( basta andare sul Majestic 400 o similare)

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
username__228422
Inviato: giovedì 7 maggio 2009 15:34:50



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
sono d'accordo con te sul discorso economico, ma, anche se mi duole dirlo, il t-max (odio) non ha il telaio di uno sputterino....che sia senza senso è verissimo, ma ci sono malati che ci corrono in pista.....



nuvole rapide
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 8 maggio 2009 16:28:53



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Credo che le maggior cause di successo di questo ibrido siano le seguenti:
1) è potente ma non ha le marce (quindi anche se non so usare il cambio riesco ad andar forte comunque...
2) è di moda e a molte persone questo basta e avanza
3) le conc lo ritireranno sempre in permuta e troverai sempre qualche invasato disposto a comprarlo
4) tanto ha il telaio di una moto ed è stabile!

Queste sono tra le più classiche risposte di chi acquista un T-max...almeno quelli che so io..

Cmq nemmeno a 5000€ lo prenderei nuovo men che meno usato cioè a sti soldi si comprano moto da URLO altro che sti scatoloni



Italians do it BETTER!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.