Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

T-Max Opzioni · Visualizza
Malb715
Inviato: martedì 7 aprile 2009 13:28:03



Iscritto: 21/11/2008
Locazione: Roma
Perchè la maggior parte delle persone che guidano il T-Max compiono manovre da, non me ne volete, "Poco inteligenti"?Silenced
PG
Inviato: martedì 7 aprile 2009 14:07:38



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Originariamente inviato da Malb715
Perchè la maggior parte delle persone che guidano il T-Max compiono manovre da, non me ne volete, "Poco inteligenti"?Silenced



perchè da semplici scooteristi, nel 90% ignoranti di come si guida un mezzo a due ruote serio, sono passati alla mega vasca da bagno senza cambiarsi d'abito.
marble1
Inviato: martedì 7 aprile 2009 14:47:06



Iscritto: 29/03/2009
Originariamente inviato da PG

... sono passati alla mega vasca da bagno senza cambiarsi d'abito.


Ma no, dai... E' che il target del Tmax è particolare, più "spericolato". Non che sia giustificabile, ma comprensibile. Quella del Tmax sembra proprio una "tribù" metropolitana. Si, a volte sono esagerati ma deve essere una "forma mentis" comune. Sono comunque molti quelli che, in città, andando contro ogni buon senso, tecnica, capacità compiono nefandezze. Non solo "quelli del Tmax" e neppure escludendo gli automobilisti.

Casa Majesty
Daniel 86
Inviato: martedì 7 aprile 2009 15:00:14



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da marble1
Originariamente inviato da PG

... sono passati alla mega vasca da bagno senza cambiarsi d'abito.


Ma no, dai... E' che il target del Tmax è particolare, più "spericolato". Non che sia giustificabile, ma comprensibile. Quella del Tmax sembra proprio una "tribù" metropolitana. Si, a volte sono esagerati ma deve essere una "forma mentis" comune. Sono comunque molti quelli che, in città, andando contro ogni buon senso, tecnica, capacità compiono nefandezze. Non solo "quelli del Tmax" e neppure escludendo gli automobilisti.


NO NO Ha assolutamente ragione PG Shame on you

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Monsteromane
Inviato: martedì 7 aprile 2009 15:07:21



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Effettivamente la TOTALITA' di quelli col T-max guida come cani, degli altri [beep]isti qualcuno si salva...forse perchè essendo un inutile 500 cc si nota al compimento di suddette vaccate...

Ho sempre ammirato, di questo [beep], l'insensatezza dalla sua esistenza.

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
PG
Inviato: martedì 7 aprile 2009 15:34:35



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
boh, a me sorpassan tanti di quei 50/100/125 a destra che il t-max è roba da ridere.
Daniel 86
Inviato: martedì 7 aprile 2009 15:40:26



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Monsteromane
Effettivamente la TOTALITA' di quelli col T-max guida come cani, degli altri [beep]isti qualcuno si salva...forse perchè essendo un inutile 500 cc si nota al compimento di suddette vaccate...

Ho sempre ammirato, di questo [beep], l'insensatezza dalla sua esistenza.


Ha ragione anke il Mentore

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
marble1
Inviato: mercoledì 8 aprile 2009 08:50:55



Iscritto: 29/03/2009
Originariamente inviato da PG
boh, a me sorpassan tanti di quei 50/100/125 a destra che il t-max è roba da ridere.

Infatti...

Casa Majesty
Uovogsxr
Inviato: mercoledì 8 aprile 2009 12:10:29



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
forse perchè nel 99% dei casi sono anche possessori di un fantastico SUV (pagato in 6000 rate xchè nn potevano permetterselo ma pur di ostentare..) e gli stessi comportamenti arroganti e incuranti di chiunque altro li trasferiscono da 4 a 2 ruote..ma sono anche il 1' a dire di nn fare di un erba un fascio, di ragazzotti stupidi dal portafoglio gonfio che senza alcuna esperienza comprano come prima moto R1 Gsxr o simili e poi vanno a uccidersi (o peggio uccidere) pochi km fuori dal concessionario purtroppo le cronache son piene..solo 2 sett fa dalle mie parti un ragazzo di 22 anni con un cbr1000 nuovo immacolato ha pensato bene di provare l'ebbrezza dei 300 su una statale, ora sta provando l'ebbrezza di una scatola 0.80x2 di legno..

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

PG
Inviato: mercoledì 8 aprile 2009 12:35:41



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Originariamente inviato da Uovogsxr
forse perchè nel 99% dei casi sono anche possessori di un fantastico SUV (pagato in 6000 rate xchè nn potevano permetterselo ma pur di ostentare..) e gli stessi comportamenti arroganti e incuranti di chiunque altro li trasferiscono da 4 a 2 ruote..ma sono anche il 1' a dire di nn fare di un erba un fascio, di ragazzotti stupidi dal portafoglio gonfio che senza alcuna esperienza comprano come prima moto R1 Gsxr o simili e poi vanno a uccidersi (o peggio uccidere) pochi km fuori dal concessionario purtroppo le cronache son piene..solo 2 sett fa dalle mie parti un ragazzo di 22 anni con un cbr1000 nuovo immacolato ha pensato bene di provare l'ebbrezza dei 300 su una statale, ora sta provando l'ebbrezza di una scatola 0.80x2 di legno..



non facciamo il solito qualunquismo però.Think
xfred17
Inviato: giovedì 9 aprile 2009 22:21:12



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
vogliamo dire anche chi lo compra pensa di avere sotto al[beep] un r1, invece di uno scooter!

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
gosth81
Inviato: giovedì 9 aprile 2009 22:45:07



Iscritto: 28/01/2009
Originariamente inviato da Malb715
Perchè la maggior parte delle persone che guidano il T-Max compiono manovre da, non me ne volete, "Poco inteligenti"?Silenced


vogliamo parlare dei BMW con completo TURATECH con adv 1200???Angel Applause

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
gosth81
Inviato: giovedì 9 aprile 2009 22:46:14



Iscritto: 28/01/2009
Originariamente inviato da marble1
Originariamente inviato da PG

... sono passati alla mega vasca da bagno senza cambiarsi d'abito.


Ma no, dai... E' che il target del Tmax è particolare, più "spericolato". Non che sia giustificabile, ma comprensibile. Quella del Tmax sembra proprio una "tribù" metropolitana. Si, a volte sono esagerati ma deve essere una "forma mentis" comune. Sono comunque molti quelli che, in città, andando contro ogni buon senso, tecnica, capacità compiono nefandezze. Non solo "quelli del Tmax" e neppure escludendo gli automobilisti.



il t max per mè è vorrei la moto ma non riesco a guidarla allora provo a fare lo SBURO con lo sputter con il mivv gp aperto!

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
gosth81
Inviato: giovedì 9 aprile 2009 22:47:39



Iscritto: 28/01/2009
Originariamente inviato da Uovogsxr
forse perchè nel 99% dei casi sono anche possessori di un fantastico SUV (pagato in 6000 rate xchè nn potevano permetterselo ma pur di ostentare..) e gli stessi comportamenti arroganti e incuranti di chiunque altro li trasferiscono da 4 a 2 ruote..ma sono anche il 1' a dire di nn fare di un erba un fascio, di ragazzotti stupidi dal portafoglio gonfio che senza alcuna esperienza comprano come prima moto R1 Gsxr o simili e poi vanno a uccidersi (o peggio uccidere) pochi km fuori dal concessionario purtroppo le cronache son piene..solo 2 sett fa dalle mie parti un ragazzo di 22 anni con un cbr1000 nuovo immacolato ha pensato bene di provare l'ebbrezza dei 300 su una statale, ora sta provando l'ebbrezza di una scatola 0.80x2 di legno..



per esatezza le misure sono 2,10 per 0.85Boo hoo!

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
username__228422
Inviato: venerdì 10 aprile 2009 08:53:00



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da gosth81
Originariamente inviato da marble1
Originariamente inviato da PG

... sono passati alla mega vasca da bagno senza cambiarsi d'abito.


Ma no, dai... E' che il target del Tmax è particolare, più "spericolato". Non che sia giustificabile, ma comprensibile. Quella del Tmax sembra proprio una "tribù" metropolitana. Si, a volte sono esagerati ma deve essere una "forma mentis" comune. Sono comunque molti quelli che, in città, andando contro ogni buon senso, tecnica, capacità compiono nefandezze. Non solo "quelli del Tmax" e neppure escludendo gli automobilisti.



il t max per mè è vorrei la moto ma non riesco a guidarla allora provo a fare lo SBURO con lo sputter con il mivv gp aperto!



stavolta quoto, e deve metterci di mezzo la variabile che è un must del trend. ci vado anche in vacanza......quanta gente che non ha mai, mai guidato qualcosa a 2 ruote si compra quel robo lì, non è neanche comodo come commuting., solo l'altro giorno ho beccato fuori dalla palestra un attempato ganassa brianzolo con la compagna 20enne che con il suo xcyting 300 sembrava dovesse fare il TT....che genteSilenced



nuvole rapide
lumachina
Inviato: venerdì 10 aprile 2009 12:24:34



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Penso che prima di sparar sentenze sul T-MAX bisogna averlo provato.

Per quanto riguarda il bacino di utenza la penso come voi.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
achitimx
Inviato: lunedì 27 aprile 2009 23:51:51



Iscritto: 26/04/2009
Locazione: Milano
Io direi perche penso come me prima hanno avuto moto molto piu potenti ma poi essendo passati a uno scooter per quanto potente ma nn a marce allora in un qualche modo devono sentire la propria vita appesa ad un filo....ah ha ah ha chiamatemi filosofo....hihihihhiih

Ah ah ah ah che spettacolo avere sotto la terra e sopra solamente il cielo LIBERTAAAA!!!!
bocho
Inviato: giovedì 30 aprile 2009 12:08:38



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Non so........io credo che abbia un valore prettamente "politico" questo scooter! Lo scooter si considera da città, per muoversi agevolmente (280kg e vi sembra corto?), scattante (in pericolo per se e per gli altri con sta massa), risparmioso (km/l??), economico (9.590 €......ma LOL)........non so proprio dare una spiegazione razionale all'acquisto di questa roba se non di puro capriccio!!Not talking
Bello, di moda........sti operai del c..zo che non se lo possono permettere (se non sono statali o para statali e che hanno 2-3 lavori in nero ma sono rossi incazzati dentro), pensa cosa si perdono!!
Forse ho sforato e chiedo scusa anticipatamente se qualcuno si sente offeso: "ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale!" Anxious

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
username__228422
Inviato: giovedì 30 aprile 2009 12:33:06



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da bocho
Non so........io credo che abbia un valore prettamente "politico" questo scooter! Lo scooter si considera da città, per muoversi agevolmente (280kg e vi sembra corto?), scattante (in pericolo per se e per gli altri con sta massa), risparmioso (km/l??), economico (9.590 €......ma LOL)........non so proprio dare una spiegazione razionale all'acquisto di questa roba se non di puro capriccio!!Not talking
Bello, di moda........sti operai del c..zo che non se lo possono permettere (se non sono statali o para statali e che hanno 2-3 lavori in nero ma sono rossi incazzati dentro), pensa cosa si perdono!!
Forse ho sforato e chiedo scusa anticipatamente se qualcuno si sente offeso: "ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale!" Anxious



fatico a capire il discorso....cmq, cosa ti hanno fatto gli operai del [beep]? devi tener conto del fatto che il bacino d'utenza di quel coso monomarcia è fondamentelmente fatto da imprenditori (almeno qui a milano) frustrati col pisello piccolo che devono dimostrare! o con il t-max o con qualsiasi suv da incapaci celebrali! io sono un operaio del [beep]...e mi sento tirato in causa quando si parla male della mia categoria! Shame on you



nuvole rapide
bocho
Inviato: giovedì 30 aprile 2009 12:34:52



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da bocho
Non so........io credo che abbia un valore prettamente "politico" questo scooter! Lo scooter si considera da città, per muoversi agevolmente (280kg e vi sembra corto?), scattante (in pericolo per se e per gli altri con sta massa), risparmioso (km/l??), economico (9.590 €......ma LOL)........non so proprio dare una spiegazione razionale all'acquisto di questa roba se non di puro capriccio!!Not talking
Bello, di moda........sti operai del c..zo che non se lo possono permettere (se non sono statali o para statali e che hanno 2-3 lavori in nero ma sono rossi incazzati dentro), pensa cosa si perdono!!
Forse ho sforato e chiedo scusa anticipatamente se qualcuno si sente offeso: "ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale!" Anxious



fatico a capire il discorso....cmq, cosa ti hanno fatto gli operai del [beep]? devi tener conto del fatto che il bacino d'utenza di quel coso monomarcia è fondamentelmente fatto da imprenditori (almeno qui a milano) frustrati col pisello piccolo che devono dimostrare! o con il t-max o con qualsiasi suv da incapaci celebrali! io sono un operaio del [beep]...e mi sento tirato in causa quando si parla male della mia categoria! Shame on you




Evidentemente non hai letto bene........anche se immaginavo che qualcuno avrebbe frainteso! Brick wall Brick wall Shame on you Cmq puoi rileggere e chiedere delle scuse, le accetterei! Anxious

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.