Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

comprare un casco nuovo Opzioni · Visualizza
Aldo Roma
Inviato: mercoledì 29 marzo 2017 22:12:27



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
post coprispam

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
anonym_4124176
Inviato: giovedì 30 marzo 2017 05:33:58



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
io lo compro sempre usato per evadere legalmente l'iva. Tanto basta non cadere

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

anonym_4397114
Inviato: giovedì 30 marzo 2017 06:36:00



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
capellone casco biologico

The early bird takes the worm...
anonym_4397114
Inviato: lunedì 3 aprile 2017 21:20:54



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
A proposito di caschi nuovi qualcuno ha integrali della Premier? Come vanno? Sono confortevoli?

The early bird takes the worm...
anonym_4124176
Inviato: martedì 4 aprile 2017 05:20:38



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
benchè sottovalutato premier è un SIGNOR costruttore e alcuni modelli sono anche belli da vedere. tra premier e agv....bè la seconda la butto nel bidone senza pensarci una volta

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

anonym_4397114
Inviato: venerdì 7 aprile 2017 18:12:28



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Trovato rivenditore Premier in città. Appena possibile andrò a vedere con un amico anche lui interessato a questi caschi per scegliere quello giusto

The early bird takes the worm...
anonym_4397114
Inviato: domenica 11 marzo 2018 20:07:47



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
In vista della bella stagione vorrei rinnovare il parco caschi, togliendo definitivamente quelli più vecchi, che ormai non uso più da anni... un jet ed un modulare che avevo ai tempi del Kymko People 200 DD e poi della Hyosung Aquila 250... caricaaa Siccome il mio attuale casco mi va bene, Nolan N87 ncom pure white plus, avrei pensato di ricomprarlo, ma sarebbe un doppione e non essendo riuscito a trovare in giro il Caberg DRIFT, che mi piace, stavo pensando ad un PREMIER, o il Touran o il Monza Retrò...Se qualcuno ce li ha già vorrei qualche informazione in merito a comfort e funzionalità...Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti

P.s. Un secondo casco già ce l'ho, ed è un Nolan modulare, ma ha il difetto di essere tutto nero e perciò lo tengo solo di scorta in caso di necessità ( ha il plus dell'interfono di serie perfettamente funzionante)...discussione

The early bird takes the worm...
Marco.Triple
Inviato: domenica 11 marzo 2018 20:44:01



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Non vorrei metterti più in confusione ma ti consiglio di dare un'occhiata a LS2. Ho alcuni amici che hanno scelto questi caschi e sono soddisfatti, ottimo rapporto qualità prezzo! Magari ti piacciono pure ;-)

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
anonym_4397114
Inviato: domenica 11 marzo 2018 21:00:23



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Qualcosa ho già visto dal rivenditore di fiducia, che ha Nolan e derivati, Premier ed anche Ls2. Il problema è che non mi garbano affatto tinte sgargianti o troppi colori, preferisco tinta unica al massimo con qualche finitura...ciucciotto

The early bird takes the worm...
Marco.Triple
Inviato: domenica 11 marzo 2018 21:32:53



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Beh di colori ci sono i classici tinta unita, come il bianco o nero. Poi dipende da cosa ha il venditore. Dai uno sguardo sul sito ;-)

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Vertov
Inviato: martedì 13 marzo 2018 01:38:21



Iscritto: 22/03/2015
Locazione: Pistoia
Originariamente inviato da TigertanoXC
A proposito di caschi nuovi qualcuno ha integrali della Premier? Come vanno? Sono confortevoli?


Ciao, ho un Premier Dragon in carbonio da più di 4 anni ormai. Ti posso dire che ha quello che deve avere un casco top di gamma, è leggero, silenzioso, comodo. Io sono calvo, quindi la qualità dell'imbottitura la apprezzo particolarmente, se non è buona in estate il sudore ti "brucia" dopo qualche chilometro e quando togli il casco sembra di aver inzuppato la testa in una bacinella d'acqua... con il Premier posso girare delle ore senza bisogno del sottocasco. Lo pulisco sempre con un panno bagnato quando torno da un giro e in tutto questo tempo non ho mai notato deterioramento della calotta o della visiera...te lo consiglio tranquillamente. ciao

Stavo meglio quando ero peggio...
anonym_4397114
Inviato: venerdì 16 marzo 2018 12:22:42



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
banana Ho appena ordinato il PREMIER Monza Retrò m.y. 2018, con presa d'aria, che sul precedente modello non c'era...confuso



The early bird takes the worm...
Marco.Triple
Inviato: venerdì 16 marzo 2018 12:36:57



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Mooooolto bello brindisi e direi perfettamente in linea con la tua moto british gira

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
anonym_4397114
Inviato: sabato 24 marzo 2018 19:35:42



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Nel frattempo, mentre aspetto che arrivi il Monza Retrò ordinato la scorsa settimana, oggi mi sono finalmente imbattuto nel CABERG DRIFT...amore Provato e acquistato, punto e basta! Ero in visita al concessionario YAMAHA per l'open day insieme al mio amico che ha la Street Twin uguale a quella di Aldo...( vi racconterò della prova nel thread dedicato) e oltre al parco moto, tantissime, ha un intero piano dell'edificio dedicato all'abbigliamento e agli accessori ( c'é di tutto e di più)caricaaa banana

Così adesso ho un set completo di caschi e posso liberarmi di quelli più datati... metterò un annuncio, vendita in stock a prezzo outletbrindisi




In occasione dell'open day sconto del 25% su abbigliamento e accessori...Applause

The early bird takes the worm...
skyluk
Inviato: sabato 24 marzo 2018 19:40:17


Iscritto: 22/12/2013
Io ho preso due anni fà il Premier Dragon in fibra di aramide e TITANIO è leggerissimoooooo e poi qualità al top, ne ho avuti tanti tra cui Arai, Shoei ecc, nessuno così silensioso leggero stabile, ottima visibilità ed areazione, estetica super.( fatto a mano!) Il prezzo era nella media/basso. Ci ho messo sù la visiera a specchio che ancora non ha neanche le microrighe! Lo consiglio tranquillamente a tutti
anonym_4397114
Inviato: venerdì 30 marzo 2018 20:52:09



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Il Monza Retrò ordinato due settimane fa ormai arriva solo dopo Pasqua...boh . E per il Nolan 91, dove si è staccata e persa la plastica della presa d'aria frontale mi verrà mandato il pezzo intero in garanzia...Nel frattempo ho familiarizzato col Caberg Drift, con la chiusura a doppio anello ma non sono ancora riuscito a montare la visiera pinlock. Le istruzioni sono troppo generiche e io sono pure imbranato...boh
Ricapitolando : in tutto adesso ho 4 caschi,tutti made in Italy, uno per ogni stagione e occasione.banana Penso che possa bastare per un bel po' di temposoddisfatto

The early bird takes the worm...
Marco.Triple
Inviato: venerdì 30 marzo 2018 23:42:05



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Beh per la pinlock puoi prendertela con calma tanto serve in inverno perché non si appanni capito?
Io di caschi ne ho due, suomy mx tourer e un agv k4 che però non uso più perché mi pare abbia solo difetti accidenti: lo tiro fuori dalla scatola solo se devo andare a provare moto sportive, e allora rispolvero anche la tuta in pelle cool

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
anonym_4124176
Inviato: domenica 22 aprile 2018 07:05:47



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Per tigertiano,FONDAMENTALE il doppio anello anche se è una rottura metti e togli perchè metà dei sistemi automatici se vengono innondati di fango (qualcuno si ricorda alla presentazione del 4T sherco,tutto era marrone e moto e guidatori li riconoscevi solo dal rombo e dalla voce) metà si bloccano e la metà che non si bloccano non agganciano piu'.

Gli automatici teniamoli fuori dai campi da cross e dalle speciali da enduro,nè piu' ne meno come gli step in teniamoli fuori dal powder

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Marco.Triple
Inviato: domenica 22 aprile 2018 11:09:38



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Io ho la chiusura micrometrica sull'AGV e il doppio anello sullo Suomy, beh devo dire che mi trovo molto meglio con il doppio anello, è più leggero, meno ingombrante e più preciso nella chiusura. L'unico punto un po' a sfavore è che ci metti un pelino di più a chiudere, ma quanto? 10 secondi in più? Capirai, li "spreco" volentieri capito?

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
nicola66
Inviato: domenica 22 aprile 2018 19:29:40



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
vabbè se non riesci a chiudere un doppio anello con una mano allora non sai neanche slacciare un reggiseno con 2 dita

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.