Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

la moto fa bene al cervello Opzioni · Visualizza
villus
Inviato: martedì 10 marzo 2009 17:35:30



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
q8 Applause Applause Applause
Monsteromane
Inviato: martedì 10 marzo 2009 18:01:03



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da zeljko
scusa monsteromane, io non capisco il punto. cioè, vorrei si facessero i nomi, almeno. senza astio, e so che non sei una persona astiosa in quanto l'hai dimostrato ripetutamente!

è una sopraffazione culturale della libera creatività biasimare la circolazione senza assicurazione? o lo diventa se lo fa pg? e se magari zeljko, che nella fantasia malata di qualche ignaro è una specie di suo tirapiedi solo perché lo stima e lo considera con lealtà, applaude alla battuta con cui lo dice. allora diventa sopraffazione?

la stessa cosa se la scrive wormbike è senso di responsabilità e se la scrive nicola66 è superbia?
boh, chiaritemi.

a parte il caso di luca-pig con me, che è tutto una cosa particolare che non c'entra, io qua vedo un sacco di gente con quel mezzo tono strano, sempre in agguato.

a me non me ne frega niente, quando mi felicito dei giri di questo o quello - sia villus cims sagy o gesù bambino - non lo faccio con sarcasmo, sono uno che va in moto a cui piace andare in moto, e mi rallegra che altri a cui piace lo facciano. non sono l'ambiguo scudiero di PG66 che tiene il piede in varie scarpe. contemporaneamente, se vedo scritte delle boiate dico come la penso, in modo lineare e senza tacitare nessuno.

invece qua, a parte voi nuovi e renzo, mi pare, c'è tutto uno schieramento precostituito che si vede poco ma si vede sempre e a me non piace, non mi confà e questo del tutto a prescindere da quanto stretti e buoni, o larghi e cattivi, siano i miei rapporti fuori di qui con tizio, caio e sempronio e di quanto pinco e pallo stimino, amino, disprezzino o odino tizio e caio.



questo è un problema piccolo,angusto, ottuso, ma esiste. io non c'entro con questa roba. e non accetto di tacere quello che penso in quanto di volta in volta può pendere di qua o di là.

in questo spazio siamo tutti uguali ma non vuol dire che dobbiamo essere tutti muti.

oltretutto qua di lobotomia e foche giullari eccetera hanno parlato altri, e io non lo accetto personalmente, per cui lo rimando al mittente con o senza che il moderatore sia tenuto a intervenire.





ZEL, forse ho generalizzato, e di questo stavolta sono io a scusarmi, e probabilmente mi sono anche spiegato male, provo meglio.

Quello che mi capita ogni tanto di vedere, e di non apprezzare, è il fatto che ogni tanto saltino fuori contrasti tra due o più persone che si dissolvono nel nulla ma inevitabilmente coinvolgono tutti, ad esempio come è successo quà dove da un battibecco tra due ha finito per tirar fuori quelle che son state definite inutili discussioni su giacche, caschi ecc...Io sono pienamente convinto che sia giusto e normale che ci siano i confronti forti, meno giusto è che il fattore "personale" coinvolga una terza persona, nè che una discussione e addirittura il forum vada svalutato perchè tratta di un casco piuttosto che di una giacca (pensa che io ieri ho chiesto se le maniglie per il passeggero erano utili...).
Io credo che tutti abbiano qualcosa da dire, per qualcuno è inutile, per altri superflua e per altri importante. Penso solo che sia sbagliato giudicare chi scrive cosa.

Scrivo questo perchè qualche giorno fa ho ricevuto da un indirizzo mail fatto ad hoc, le seguenti parole: "...Sei solo un buffone che pensa di saper andare in moto ma che probabilmente il ginocchio in terra non lo ha mai messo; non ci frega un [beep]delle tue esperienze, nè tantomeno dei tuoi circuiti. Quà non sei il benvenuto, la gente presuntuosa come te ci fa pena, cambia forum e vai a fare il [beep] altrove."

Non mi è sembrato furbo sbandierarlo ai 4 venti o andare fare la vittima andando alla ricerca di chi possa averlo scritto, ma ho colto l'occasione dello sfogo di PG per precisare che, nonostante parlo appassionatamente di piste e circuiti perchè mi interessano in particolar modo, faccio tesoro di tutto quello che imparo quà, legale, tecnico, meccanico che sia, o anche solo di qualcuno che è capace di ammettere che ha sbagliato in una delle famose discussioni, cosa che tra l'altro apprezzo ancora di più...,mi faccio un'idea delle persone, senza contare che mi piace parlare, mi piace stare in mezzo alla gente, e forse questo forum è un modo per farlo.
Quindi il mio unico remark era solo rivolto alle critiche verso le discussioni aperte dagli altri, che trattino di qualsiasi cosa, perchè a me può sembrare una discussione idiota, ma magari chi l'ha aperta voleva sapere veramente l'opinione di qualcuno.

Detto ciò, PG è uno dei tanti da cui imparo sempre qualcosa di nuovo, come molti quà dentro, questo per dire che non ho bisogno di fare nomi perchè non ce ne sono, se devo mandare qualcuno a quel paese lo faccio tranquillamente, e senza usare neanche una parolaccia...

Chiedo scusa se la mia poteva sembrare una generalizzazione, non lo era.

P.S. per me le fazioni/coalizioni sono stron.zate: faccio finta di far comunella con i Ducatisti perche uso un modo scherzoso per far fronte ad un reale astio nei loro confronti; per me le persone sono tutte uguali, pure con una tazza del cesso 1000 di cilindrata sotto il cu.lo. Io parlo con tutti, scherzo con chi ha voglia di farlo e tutti sono sullo stesso piano, anzi parlo pure con chi altri vogliono fuori dalle balle...per cui la cosa non mi riguarda. Le coalizioni non le faccio nemmeno durante i tornei di Risiko che mi portano fino all'alba, anche perchè se devo far la guerra la faccio con tutti, se devo affondare, preferisco farlo da solo...


TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
PG
Inviato: martedì 10 marzo 2009 18:11:19



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
per me, resti una delle migliori aggiunte del forum attuale, monsteromane.

lo dico seriamente.

quanto a chi scrive in privato certe cose, sappi che non è un'usanza nuova, ma che da poco esiste uan normativa specifica. col tempo, passerà.

non la normativa.

Angel Angel
villus
Inviato: martedì 10 marzo 2009 18:13:29



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Originariamente inviato da PG
per me, resti una delle migliori aggiunte del forum attuale, monsteromane.

lo dico seriamente.


Angel Angel


q8

anche se non capisco niente di piste, moto, traiettorie e ginocchio in terra

Applause
zeljko
Inviato: martedì 10 marzo 2009 18:15:20



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da villus
q8 Applause Applause Applause



Ti ricordi cosa ho detto
Nella strofa precedente?
Ti parlavo di un concetto
Ma non mi ritorna in mente
Era come un qualchecosa
Che riguarda i miei primordi
Forse tu te lo ricordi
Non mi scordo del futuro
Non prevedo il mio passato
Mi ricordo del presente
Solo che non serve a niente.


(Elio e le storie tese)

Originariamente inviato da villus

e tu sai solo applaudire o fai anche il numero della foca?Think


Angel

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

villus
Inviato: martedì 10 marzo 2009 18:16:42



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da villus
q8 Applause Applause Applause



Ti ricordi cosa ho detto
Nella strofa precedente?
Ti parlavo di un concetto
Ma non mi ritorna in mente
Era come un qualchecosa
Che riguarda i miei primordi
Forse tu te lo ricordi
Non mi scordo del futuro
Non prevedo il mio passato
Mi ricordo del presente
Solo che non serve a niente.


(Elio e le storie tese)

Originariamente inviato da villus

e tu sai solo applaudire o fai anche il numero della foca?Think


Angel



ti q8 zel Applause Applause Applause
villus
Inviato: martedì 10 marzo 2009 18:17:50



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
su, dai matusa


fai un sorriso Angel
zeljko
Inviato: martedì 10 marzo 2009 18:22:20



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da Monsteromane

Scrivo questo perchè qualche giorno fa ho ricevuto da un indirizzo mail fatto ad hoc, le seguenti parole: [b]"...Sei solo un buffone che pensa di saper andare in moto ma che probabilmente il ginocchio in terra non lo ha mai messo; non ci frega un [beep]delle tue esperienze, nè tantomeno dei tuoi circuiti. Quà non sei il benvenuto, la gente presuntuosa come te ci fa pena, cambia forum e vai a fare il [beep] altrove."


mamma mia che tristezza ragazzi.

non ti stavo contestando alcunché, ho solo tratto spunto per chiarire un aspetto, che qui (come ho detto fin da subito non da parte dei nuovi, anche i più discutibili, salvo ovviamente i finti nuovi) sembra che ci siano un tot di utenti che leggono cose identiche in modo antitetico in funzione della firma.
e a me questo piace abbastanza poco, a meno che naturalmente non si assista a un caso plateale di bue che dà del cornuto all'asino in cui anche la firma può contare qualcosa.



vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

centocellerider
Inviato: martedì 10 marzo 2009 18:26:20



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
mo ke e questa ondata di buonismo collettivo...tutti ke ridono ke quotano...sicuri ke la moto fa proprio bene al cervello?

qua me sembra ke siamo tutti colpiti da evidenti sintomi di demenza: cambiamenti repentini d'umore, impossibilita di attenersi ad un argomento senza divagare, discorsi sconclusionati...stamo a pezzi!

ma si...na pizza na birretta e passa la paura!




non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
gosth81
Inviato: martedì 10 marzo 2009 18:27:35



Iscritto: 28/01/2009
Originariamente inviato da Wormbike
A proposito di eccezioni:




vtr sp1 se non sbaglio??


e come ha fatto?Applause Applause HAHAHHA

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
Monsteromane
Inviato: martedì 10 marzo 2009 18:29:09



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da PG
per me, resti una delle migliori aggiunte del forum attuale, monsteromane.
Angel Angel


Eh, aggiunta presunta...sono iscritto ed osservo dal 2002...

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
gosth81
Inviato: martedì 10 marzo 2009 18:29:11



Iscritto: 28/01/2009
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da zeljko
ne abbiamo già parlato otto, da mo'

io e monsteromane (mi pare) si notava che con noi non ha funzionato.


Confermo...e ne ho dedotto che forse anche GHOST in realtà ha sempre girato in monopattino, altrimenti non sarebbe in quelle condizioni...



Q8 IL MONOPATTINO!Applause Applause e siamo in in 4!

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
username__228422
Inviato: martedì 10 marzo 2009 18:42:21



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
ekko, è finito tutto a tarallucci e vino!!!!Not talking



nuvole rapide
Wormbike
Inviato: martedì 10 marzo 2009 20:01:41



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Meglio, và...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
pigsurfnero
Inviato: martedì 10 marzo 2009 21:19:39



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Monsteromane
............Scrivo questo perchè qualche giorno fa ho ricevuto da un indirizzo mail fatto ad hoc, le seguenti parole: "...Sei solo un buffone che pensa di saper andare in moto ma che probabilmente il ginocchio in terra non lo ha mai messo; non ci frega un [beep]delle tue esperienze, nè tantomeno dei tuoi circuiti. Quà non sei il benvenuto, la gente presuntuosa come te ci fa pena, cambia forum e vai a fare il [beep] altrove."


Monster spero che questo non ti impedirà di andare avanti così. Dico evviva i veri motociclisti che parlano di moto, di pieghe e di esperienze motociclistiche con la passione che viene dall'anima e senza inibizioni. Abbasso questo invidioso e gli altri come lui, abbasso questo vile e motofrustrato senza un nome ed un indirizzo.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Monsteromane
Inviato: mercoledì 11 marzo 2009 10:24:09



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da Monsteromane
............Scrivo questo perchè qualche giorno fa ho ricevuto da un indirizzo mail fatto ad hoc, le seguenti parole: "...Sei solo un buffone che pensa di saper andare in moto ma che probabilmente il ginocchio in terra non lo ha mai messo; non ci frega un [beep]delle tue esperienze, nè tantomeno dei tuoi circuiti. Quà non sei il benvenuto, la gente presuntuosa come te ci fa pena, cambia forum e vai a fare il [beep] altrove."


Monster spero che questo non ti impedirà di andare avanti così. Dico evviva i veri motociclisti che parlano di moto, di pieghe e di esperienze motociclistiche con la passione che viene dall'anima e senza inibizioni. Abbasso questo invidioso e gli altri come lui, abbasso questo vile e motofrustrato senza un nome ed un indirizzo.


No no, e guarda, se non fosse stato per la discussione che si era accesa non lo avrei neanche tirato fuori; so che c'è questa possibilità, esiste, fortunatamente, gente fuori di testa e la cosa non mi sconvolge assolutamente; a me piace starci quà e continuo a farlo!

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
zeljko
Inviato: mercoledì 11 marzo 2009 17:13:52



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
non mi pare che tu abbia mai espresso, nemmeno a livello di tono, una goccia di arroganza voluta o non voluta, è proprio triste.

la cosa veramente triste non è che ti dicono di andare altrove, ma che non riescono a crederci che sia una passione "vera e zozza" la moto, ma solo l'ennesimo modo di fare i fighetti in una società che vivendo per ostentare, ormai sa solo ostentare per vivere.

fermo restando che all'occorrenza si potrà sca22are, ovvio! ;-))



vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Monsteromane
Inviato: mercoledì 11 marzo 2009 17:36:52



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da zeljko
non mi pare che tu abbia mai espresso, nemmeno a livello di tono, una goccia di arroganza voluta o non voluta, è proprio triste.

la cosa veramente triste non è che ti dicono di andare altrove, ma che non riescono a crederci che sia una passione "vera e zozza" la moto, ma solo l'ennesimo modo di fare i fighetti in una società che vivendo per ostentare, ormai sa solo ostentare per vivere.

fermo restando che all'occorrenza si potrà sca22are, ovvio! ;-))



Quoto, motivo per cui la cosa mi lascia totalmente indifferente...mi appassionano le moto, la parte sportiva in particolar modo, ma ammetto di avere lacune imbarazzanti su fuoristrada, enduro, moto d'epoca, legale ed assicurazioni...per cui non mi sento assolutamente nè un fenomeno nè un presuntuoso, solo uno a cui piace la velocità, la pista e curioso di cose che non sa, come tutti quelli iscritti in questa gabbia di matti...sca22are?!...ovvio!

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
username__228422
Inviato: mercoledì 11 marzo 2009 18:02:20



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da zeljko
non mi pare che tu abbia mai espresso, nemmeno a livello di tono, una goccia di arroganza voluta o non voluta, è proprio triste.

la cosa veramente triste non è che ti dicono di andare altrove, ma che non riescono a crederci che sia una passione "vera e zozza" la moto, ma solo l'ennesimo modo di fare i fighetti in una società che vivendo per ostentare, ormai sa solo ostentare per vivere.

fermo restando che all'occorrenza si potrà sca22are, ovvio! ;-))






q8 q8 q8Applause Applause Applause



nuvole rapide
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.