Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Non ho resistito. Opzioni · Visualizza
pigsurfnero
Inviato: sabato 28 febbraio 2009 18:00:53



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Arrivo a Vallelunga alle 10,30 circa solo per un saluto agli amici. Dopo 10 minuti sto già in fila in cerca di turni liberi. Compro un turno delle 15,30. GIRO. GIRO. GIRO. PRIMA PISTATA DELLA STAGIONE ANNO 2009. Si è girato bene; la giornata era fantastica, calda e assolata; ho fatto un sacco di pieghe. Mi sono venuti a trovare anche due cari amici che vedo sempre volentieri .... CentoCelleRider con la sua bella Kawa 750 e Renzo153 con la sua potente suzu GS500. Grazie ragazzi. A propoosito non Vi ho detto una cosa importante : mi sono venuti a vedere mia moglie, la nonna e tutti i miei figli compresa la piccoletta. Che grande ONORE !

P.S. per Monster : ho tenuto da conto il tuo consiglio fino all'ultimo........ oggi si poteva fare Angel

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Wormbike
Inviato: sabato 28 febbraio 2009 18:51:03



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Eh, beh...
Con la nonna a guardarti, il minimo da fare è una bella figura!!


"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
pigsurfnero
Inviato: sabato 28 febbraio 2009 19:46:30



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
FOTO DI OGGI.CURVA ROMA. La foto è sgranata perchè proviene dal provino però mi da soddisfazione vedere che la mia testa è più dentro dello scorso anno.



Monster : dammi parere sincero..... TECNICO. Fatto salvo (me lo dico da solo) che non si vede il cordolo ma ho visto molte altre foto, fatte qui, senza il cordolo in vista. In realtà lo cerco sempre e a volte lo trovo pure. A volte Think Angel

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

gosth81
Inviato: sabato 28 febbraio 2009 20:21:01



Iscritto: 28/01/2009
Originariamente inviato da pigsurfnero
FOTO DI OGGI.CURVA ROMA. La foto è sgranata perchè proviene dal provino però mi da soddisfazione vedere che la mia testa è più dentro dello scorso anno.



Monster : dammi parere sincero..... TECNICO. Fatto salvo (me lo dico da solo) che non si vede il cordolo ma ho visto molte altre foto, fatte qui, senza il cordolo in vista. In realtà lo cerco sempre e a volte lo trovo pure. A volte Think Angel



perfavore metti la Visiera NERA , per il resto per essere un NEOFITA non vai male ...

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
pigsurfnero
Inviato: sabato 28 febbraio 2009 20:41:40



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da gosth81
........per essere un NEOFITA non vai male ...[/size][/i]


Per essere "GOSTH" non vai male .... Assomigli tanto ad uno che conosco !

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

xfred17
Inviato: sabato 28 febbraio 2009 20:57:01



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Grande Pig, sei er mejo

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
alesh46
Inviato: domenica 1 marzo 2009 00:29:18



Iscritto: 09/12/2008
Originariamente inviato da pigsurfnero
Arrivo a Vallelunga alle 10,30 circa solo per un saluto agli amici. Dopo 10 minuti sto già in fila in cerca di turni liberi. Compro un turno delle 15,30. GIRO. GIRO. GIRO. PRIMA PISTATA DELLA STAGIONE ANNO 2009. Si è girato bene; la giornata era fantastica, calda e assolata; ho fatto un sacco di pieghe. Mi sono venuti a trovare anche due cari amici che vedo sempre volentieri .... CentoCelleRider con la sua bella Kawa 750 e Renzo153 con la sua potente suzu GS500. Grazie ragazzi. A propoosito non Vi ho detto una cosa importante : mi sono venuti a vedere mia moglie, la nonna e tutti i miei figli compresa la piccoletta. Che grande ONORE !

P.S. per Monster : ho tenuto da conto il tuo consiglio fino all'ultimo........ oggi si poteva fare Angel


ma sto pig piega un amore, una curiosita pigsurf,, con qual'e delle tue moto ti trovi meglio in pista?
pigsurfnero
Inviato: domenica 1 marzo 2009 00:38:49



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da alesh46
Originariamente inviato da pigsurfnero
Arrivo a Vallelunga alle 10,30 circa solo per un saluto agli amici. Dopo 10 minuti sto già in fila in cerca di turni liberi. Compro un turno delle 15,30. GIRO. GIRO. GIRO. PRIMA PISTATA DELLA STAGIONE ANNO 2009. Si è girato bene; la giornata era fantastica, calda e assolata; ho fatto un sacco di pieghe. Mi sono venuti a trovare anche due cari amici che vedo sempre volentieri .... CentoCelleRider con la sua bella Kawa 750 e Renzo153 con la sua potente suzu GS500. Grazie ragazzi. A propoosito non Vi ho detto una cosa importante : mi sono venuti a vedere mia moglie, la nonna e tutti i miei figli compresa la piccoletta. Che grande ONORE !

P.S. per Monster : ho tenuto da conto il tuo consiglio fino all'ultimo........ oggi si poteva fare Angel


ma sto pig piega un amore, una curiosita pigsurf,, con qual'e delle tue moto ti trovi meglio in pista?


Veramente a parte gli scherzi ancora non l'ho capito. Honda è grande ma con meno motore. Suzuki è motorizzata ma un pò meno reattiva e poco più pesante. Con la suzuki ho certamente più feeling e km di esperienza però honda si è dimostrata fin da subito divertentissima. Insomma le alterno "a periodi" e vediamo cosa viene fuori. Diciamo che se devo un pò sbilanciarmi dichiaro: al momento scelgo suzuki per Vallelunga e honda per piste più piccole tipo Sagittario o Magione.

P.S. Grazie per l'incoraggiamento Applause Angel Angel

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

alesh46
Inviato: domenica 1 marzo 2009 00:44:41



Iscritto: 09/12/2008
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da alesh46
Originariamente inviato da pigsurfnero
Arrivo a Vallelunga alle 10,30 circa solo per un saluto agli amici. Dopo 10 minuti sto già in fila in cerca di turni liberi. Compro un turno delle 15,30. GIRO. GIRO. GIRO. PRIMA PISTATA DELLA STAGIONE ANNO 2009. Si è girato bene; la giornata era fantastica, calda e assolata; ho fatto un sacco di pieghe. Mi sono venuti a trovare anche due cari amici che vedo sempre volentieri .... CentoCelleRider con la sua bella Kawa 750 e Renzo153 con la sua potente suzu GS500. Grazie ragazzi. A propoosito non Vi ho detto una cosa importante : mi sono venuti a vedere mia moglie, la nonna e tutti i miei figli compresa la piccoletta. Che grande ONORE !

P.S. per Monster : ho tenuto da conto il tuo consiglio fino all'ultimo........ oggi si poteva fare Angel


ma sto pig piega un amore, una curiosita pigsurf,, con qual'e delle tue moto ti trovi meglio in pista?


Veramente a parte gli scherzi ancora non l'ho capito. Honda è grande ma con meno motore. Suzuki è motorizzata ma un pò meno reattiva e poco più pesante. Con la suzuki ho certamente più feeling e km di esperienza però honda si è dimostrata fin da subito divertentissima. Insomma le alterno "a periodi" e vediamo cosa viene fuori. Diciamo che se devo un pò sbilanciarmi dichiaro: al momento scelgo suzuki per Vallelunga e honda per piste più piccole tipo Sagittario o Magione.

P.S. Grazie per l'incoraggiamento Applause Angel Angel


io ho avuto lìopportunita di farmi un giro con la cbr600rr 2003 ,, se devo essere sincero mi sono trovato da subito benissimo, dopo pochi km sentivo che l'avevo guidata da anni come la rs, e una bella moto che piega con un facilita pazzesca, poi mi piace molto la frizione,, il tuo gixxer di motore e un missile, ma roba di scarichi non gli hai toccati pigsurf?
pigsurfnero
Inviato: domenica 1 marzo 2009 00:49:41



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da alesh46
..........ma roba di scarichi non gli hai toccati pigsurf?[/size][/i]


Nessuna dele due ha subito modifiche. Sulla zuzu ho le carene VTR ed una pompa freno brembo.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

alesh46
Inviato: domenica 1 marzo 2009 00:54:29



Iscritto: 09/12/2008
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da alesh46
..........ma roba di scarichi non gli hai toccati pigsurf?


Nessuna dele due ha subito modifiche. Sulla zuzu ho le carene VTR ed una pompa freno brembo.


dobbiamo metterci d'accordo per girare insieme,, io pero non vado troppo forte!!!! poi la destra e un po il mio debole
pigsurfnero
Inviato: domenica 1 marzo 2009 07:43:46



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da alesh46
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da alesh46
..........ma roba di scarichi non gli hai toccati pigsurf?


Nessuna dele due ha subito modifiche. Sulla zuzu ho le carene VTR ed una pompa freno brembo.


dobbiamo metterci d'accordo per girare insieme,, io pero non vado troppo forte!!!! poi la destra e un po il mio debole


Magari ! Mi trovi sempre disponibile. Se giri prevalentemente per strada è normale che hai una destra più debole. Il motivo principale è che di solito la destra corrisponde a curve cieche e ammenochè non sei fuori di cervello, non ti ci butti dentro come quando vedi. Se cominci a girare in pista con le curve a vista il problema si annulla in poco tempo.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Monsteromane
Inviato: domenica 1 marzo 2009 09:35:04



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da gosth81
Originariamente inviato da pigsurfnero
FOTO DI OGGI.CURVA ROMA. La foto è sgranata perchè proviene dal provino però mi da soddisfazione vedere che la mia testa è più dentro dello scorso anno.



Monster : dammi parere sincero..... TECNICO. Fatto salvo (me lo dico da solo) che non si vede il cordolo ma ho visto molte altre foto, fatte qui, senza il cordolo in vista. In realtà lo cerco sempre e a volte lo trovo pure. A volte Think Angel



perfavore metti la Visiera NERA , per il resto per essere un NEOFITA non vai male ...


Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!Grande Ghost!!!!!!!!!

Caro Pig, a parte il fatto che mi sento profondamente preso per quelle due sfere al centro delle quali è situato l'apparato defecante, per il CU.LO per intenderci: stiamo un'ora al telefono e mi dici che SE VAI, vai SOLO per un salutino, e dopo 10 minuti c'hai già la tribuna stampa gremita di nonne, mogli, cani e figli e sei in coda con la schiuma acida che dalla bocca corrode il serbatoio, alla ricerca di un turno: alla faccia del consiglio!!!!!! Bravo, bravo, bravo!

Ovviamente scherzo, ho visto anche io che la giornata meritava, e meritava talmente tanto che ieri, per la prima volta dalla ricostruzione della spalla, son salito in sella! Non della moto però, dello scooter, volevo vedere come reagiva la spalla, e sono talmente contento che se oggi non ci fossero 50 nodi di vento e piggia avrei preso la moto...

Il mio parere? Bella piega, bella la posizione e la spalla è ben giù!
A parte il fatto di mettere una visiera oscurata come suggerisce il saggio Ghost, non ti fa male il collo finito il turno? Rilassati, butta fuori la testa insieme alle spalle altrimenti finisci la giornata con la cervicale in lacrime seduta sul muretto dei box accanto alla nonna che cerca di consolarla...

Bravo, gran bel piegone e soprattutto bello il faccino incazzuso di quello che sta pensando "Anche se il cordolo è a tre miglia, mo ti faccio vedere io, Roma di mer.da!"

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
minnusmannus
Inviato: domenica 1 marzo 2009 12:00:40



Iscritto: 03/12/2008
Locazione: PG
ebbravo il nostro Pig Applause
turnetto tranquillo con pubblico sugli spalti ad incitare,non male direi.

quoto chi ha dato il consiglio per la visiera ed inoltre se vuoi tamarrare alla grande acquista una iridium come la mia :d/



pigsurfnero
Inviato: domenica 1 marzo 2009 14:17:06



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Monsteromane
..............Rilassati, butta fuori la testa .............


Ci sto lavorando.


Originariamente inviato da Monsteromane
..............soprattutto bello il faccino incazzuso "


Ci sto lavorando Angel

Comunque sulla Roma, essendo un tornantone, si rimane a lungo in piega e in prossimità dell'uscita il cordolo è già lontano.
Grazie per il consiglio. Sono mesi che me lo ripeto incessantemente "testa dentro" "testa più dentro" "testa più dentro in avanti ed in basso". Il mio ego vorrebbe arrivare, al controllo in piega, dell'usura delle pasticche Angel Angel


Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

alesh46
Inviato: domenica 1 marzo 2009 14:26:05



Iscritto: 09/12/2008
Applause
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da alesh46
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da alesh46
..........ma roba di scarichi non gli hai toccati pigsurf?


Nessuna dele due ha subito modifiche. Sulla zuzu ho le carene VTR ed una pompa freno brembo.


dobbiamo metterci d'accordo per girare insieme,, io pero non vado troppo forte!!!! poi la destra e un po il mio debole


Magari ! Mi trovi sempre disponibile. Se giri prevalentemente per strada è normale che hai una destra più debole. Il motivo principale è che di solito la destra corrisponde a curve cieche e ammenochè non sei fuori di cervello, non ti ci butti dentro come quando vedi. Se cominci a girare in pista con le curve a vista il problema si annulla in poco tempo.


non ci avevo pensato!!!
Monsteromane
Inviato: domenica 1 marzo 2009 15:34:22



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da pigsurfnero
[size=4
...sulla Roma, essendo un tornantone, si rimane a lungo in piega e in prossimità dell'uscita il cordolo è già lontano.
Grazie per il consiglio. Sono mesi che me lo ripeto incessantemente "testa dentro" "testa più dentro" "testa più dentro in avanti ed in basso". Il mio ego vorrebbe arrivare, al controllo in piega, dell'usura delle pasticche Angel Angel
[/size]


Ma si, infatti scherzavo, non sapevo nemmeno a che punto della Roma eri, e considera che vallelunga è il circuito dove ho girato meno in assoluto perchè mi sta profondamente sui testicoli....

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
gosth81
Inviato: domenica 1 marzo 2009 15:49:14



Iscritto: 28/01/2009
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da gosth81
........per essere un NEOFITA non vai male ...


Per essere "GOSTH" non vai male .... Assomigli tanto ad uno che conosco !




Eh? boh!

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
pigsurfnero
Inviato: domenica 1 marzo 2009 21:34:22



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Comunque nonostante i sei mesi di palestra e la corsa ecc ecc. ... Questa sera mi fa male tutto. Altro che !

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Monsteromane
Inviato: lunedì 2 marzo 2009 08:24:17



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da pigsurfnero
Comunque nonostante i sei mesi di palestra e la corsa ecc ecc. ... Questa sera mi fa male tutto. Altro che !


La vecchiaia...fatti un pò di minimoto che ti mantiene giovane...

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.