Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Non ho resistito. Opzioni · Visualizza
pigsurfnero
Inviato: domenica 8 marzo 2009 18:35:51



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da pigsurfnero
[i][size=4
...sulla Roma, essendo un tornantone, si rimane a lungo in piega e in prossimità dell'uscita il cordolo è già lontano.
Grazie per il consiglio. Sono mesi che me lo ripeto incessantemente "testa dentro" "testa più dentro" "testa più dentro in avanti ed in basso". Il mio ego vorrebbe arrivare, al controllo in piega, dell'usura delle pasticche Angel Angel


Ma si, infatti scherzavo, non sapevo nemmeno a che punto della Roma eri, e considera che vallelunga è il circuito dove ho girato meno in assoluto perchè mi sta profondamente sui testicoli....


Riposto la foto in alta risoluzione. In effetti è come sembrava all'inizio. C'ho una espressione piuttosto tesa. Vabbè fa parte del gioco !



Si è un pò attenuato quell'effetto "testa ingessata" che era dovuto al gioco delle ombre in bassa risoluzione.

Oggi sono andato a Vallelunga ad assistere a due gare . Una di stok 600 e l'altra di open 1000. Ne ho approfittato per spaccare i maroni all'ufficio del fotografo e farmi dare la foto (chiaramente pagando) ma per farmela dare subito gli ho frantumato i marons per mezza mattinata.

OT.Ho accompaganto un amico nel negozio di Vallelunga a prendere una tuta della frank thomas in pelle di canguro; nuova ma un modello superato del 2007; abbiamo spuntato 350 euro. Che ne pensate di questa marca? che ne pensate del canguro ? Secondo voi è resistente come la pelle bovina ? Ciao (posto nella sezione abbigliamento rispondete li')

Infine: sono rimasto stupefatto dalla Alessia Polita che è arrivata seconda in stok 600. Giravano in 1 e 43 / 46. Donna pilota altrochè ! Ed inoltre che stile ragazzi ! Che invidia sti piloti che mi fanno. Bello.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

minnusmannus
Inviato: domenica 8 marzo 2009 20:56:25



Iscritto: 03/12/2008
Locazione: PG
Originariamente inviato da pigsurfnero
Infine: sono rimasto stupefatto dalla Alessia Polita che è arrivata seconda in stok 600. Giravano in 1 e 43 / 46. Donna pilota altrochè !


la hai vista da vicino?? di femminile c' ha ben poco Think

p.s. se posso,Luca,vorrei darti un consiglio ;quando giri in pista sarebbe buona cosa mettere del nastro adesivo sui fari e su tutto ciò che,in una malaugurata caduta,potrebbe rompersi creando pericolo per gli altri piloti

pigsurfnero
Inviato: domenica 8 marzo 2009 21:13:47



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da minnusmannus
Originariamente inviato da pigsurfnero
Infine: sono rimasto stupefatto dalla Alessia Polita che è arrivata seconda in stok 600. Giravano in 1 e 43 / 46. Donna pilota altrochè !


la hai vista da vicino?? di femminile c' ha ben poco Think

p.s. se posso,Luca,vorrei darti un consiglio ;quando giri in pista sarebbe buona cosa mettere del nastro adesivo sui fari e su tutto ciò che,in una malaugurata caduta,potrebbe rompersi creando pericolo per gli altri piloti


Si Hai ragione. Devo comprare il nastro-tela e applicarlo su fari e specchietti.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

nicola66
Inviato: domenica 8 marzo 2009 23:20:00



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
un casco integr. con una apertura facciale così ampia nn l'ho mai visto, neppure tra i modulari.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Daniel 86
Inviato: lunedì 9 marzo 2009 09:15:17



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da nicola66
un casco integr. con una apertura facciale così ampia nn l'ho mai visto, neppure tra i modulari.


E' fatto a posta per Pig per far vedere il Faccino incazz.ato,
Vai PIG, D & G, Daje er Gas...Applause

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Monsteromane
Inviato: lunedì 9 marzo 2009 18:25:48



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da minnusmannus
Originariamente inviato da pigsurfnero
Infine: sono rimasto stupefatto dalla Alessia Polita che è arrivata seconda in stok 600. Giravano in 1 e 43 / 46. Donna pilota altrochè !


la hai vista da vicino?? di femminile c' ha ben poco Think

p.s. se posso,Luca,vorrei darti un consiglio ;quando giri in pista sarebbe buona cosa mettere del nastro adesivo sui fari e su tutto ciò che,in una malaugurata caduta,potrebbe rompersi creando pericolo per gli altri piloti


Si Hai ragione. Devo comprare il nastro-tela e applicarlo su fari e specchietti.


Ma perchè gli specchi non li togli? Così prendi anche l'abitudine di girarti indietro a guardare e non li usi...

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Daniel 86
Inviato: martedì 10 marzo 2009 08:59:06



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da minnusmannus
Originariamente inviato da pigsurfnero
Infine: sono rimasto stupefatto dalla Alessia Polita che è arrivata seconda in stok 600. Giravano in 1 e 43 / 46. Donna pilota altrochè !


la hai vista da vicino?? di femminile c' ha ben poco Think

p.s. se posso,Luca,vorrei darti un consiglio ;quando giri in pista sarebbe buona cosa mettere del nastro adesivo sui fari e su tutto ciò che,in una malaugurata caduta,potrebbe rompersi creando pericolo per gli altri piloti


Si Hai ragione. Devo comprare il nastro-tela e applicarlo su fari e specchietti.


Ma perchè gli specchi non li togli? Così prendi anche l'abitudine di girarti indietro a guardare e non li usi...


Io avrei levato anke frecce e portatarga in maniera che una scivolata ( nn la auguro mai a nessuno anzi...) nn rovini proprio tutta la moto, almeno qualcosa si salva, anzi io avrei fatto scendere anke il Pig così nn si faceva proprio niente se scivolava...Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
pigsurfnero
Inviato: martedì 10 marzo 2009 11:03:53



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da minnusmannus
Originariamente inviato da pigsurfnero
Infine: sono rimasto stupefatto dalla Alessia Polita che è arrivata seconda in stok 600. Giravano in 1 e 43 / 46. Donna pilota altrochè !


la hai vista da vicino?? di femminile c' ha ben poco Think

p.s. se posso,Luca,vorrei darti un consiglio ;quando giri in pista sarebbe buona cosa mettere del nastro adesivo sui fari e su tutto ciò che,in una malaugurata caduta,potrebbe rompersi creando pericolo per gli altri piloti


Si Hai ragione. Devo comprare il nastro-tela e applicarlo su fari e specchietti.


Ma perchè gli specchi non li togli? Così prendi anche l'abitudine di girarti indietro a guardare e non li usi...


Io avrei levato anke frecce e portatarga in maniera che una scivolata ( nn la auguro mai a nessuno anzi...) nn rovini proprio tutta la moto, almeno qualcosa si salva, anzi io avrei fatto scendere anke il Pig così nn si faceva proprio niente se scivolava...Angel


Se tolgo tutto e vengo fermato dalla polizia torno a casa a piedi e con una bella multa. E' per questo che la moto è originale. Però minnus ha ragione ! Devo mettere il nastro tela sulle parti in vetro e lo farò.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Daniel 86
Inviato: martedì 10 marzo 2009 11:59:00



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Scusami avevo dimenticato che eri andato lì solo per salutare gli amici, alla fine però li hai salutati in piega Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.