Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Consiglione Opzioni · Visualizza
Illattefavenireibrufoliconfirmed
Inviato: mercoledì 1 marzo 2017 09:40:42


Iscritto: 13/02/2017
Ciao ragazzi, non so se vi ricordate di me, avevo chiesto consiglio per una cbf600 a 1900 euro, bhe, mi avevate convinto ma è già stata venduta accidenti
Vengo al punto, ribadendo che ho l'A3 e che non ho mai avuto manco il motorino, ho trovato questìaltra cbf600 a 2250 euro con 40000-45000 km senza abs. Cosa mi consigliate? Io non so veramente niente, pendo dalle vostre labbra! Son troppi kilometri? Meglio altro? Meglio un'altra moto come primissima moto? In caso sparate pure tutti i consigli che volete, tenete a mente che mi piacciono di più le carenate, e che in caso qualche viaggio lungo stile turistico ogni tanto mi piacerebbe farlo!
Grazie guys, sempre sul pezzo!!!! caricaaa
menek62
Inviato: mercoledì 1 marzo 2017 10:45:52



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
se ti piacciono le carenate ti consiglio di vedere per una cbr 60 f " mi sembra che le han prodotte fino al 2005/06 " dovresti trovarne una di quel periodo a quel prezzo , se tenuta bene e un ottima moto , poi come tutte le prime moto ci vuole molta cautela, sopratutto con queste che viaggiano fino a 250 km/h , comunque ben gestibili andando piano . . brindisi

V






DrManetta
Inviato: mercoledì 1 marzo 2017 11:34:33



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Quoto menek, una vecchia CBR600F è una perfetta carenata per iniziare, piuttosto comoda, piacevole nella linea e con un motore iper collaudato. Se no, rimanendo sulla tua prima scelta, la CBF 600 era una moto nata per i neopatentati, quindi perfetta per il neofita. 40.000 km in linea di massima non sono tantissimi per un motore 4 cilindri, anzi. L'importante è come sono stati fatti e se la manutenzione nel corso degli anni è stata fatta con coscienza.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
anonym_4397114
Inviato: mercoledì 1 marzo 2017 12:55:38



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
CBR F

CBF S


Le hanno tolte di mezzo per fare spazio alla NC !!!!!!?????? Valli a capire....!confuso contrariato

The early bird takes the worm...
Illattefavenireibrufoliconfirmed
Inviato: mercoledì 1 marzo 2017 16:38:45


Iscritto: 13/02/2017
Grazie dei consigli! Comunque ho sbagliato sopra! mi piacciono più le scarenate :D se avete qualche consiglio su queste sparate pure! Intanto tengo sotto controllo la cbf600 di cui vi parlavo se dite che i km non sono troppi mi fido!!! :)
anonym_4397114
Inviato: mercoledì 1 marzo 2017 18:12:12



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Se non vuoi carena prova anche con la Yamaha XJ6, comoda e performante ma anche maneggevole

The early bird takes the worm...
murdock7
Inviato: mercoledì 1 marzo 2017 23:46:54


Iscritto: 21/06/2016
Guarda anch'io sono in fase di decisione, ti rigiro dei consigli secondo me validi:
-Naked e turismo non vanno molto d'accordo se non nella categoria "enduro stradali"
-bicilindrica, sono divertentissime se non cerchi sparate a 9000 giri
-giapponese, poca manutenzione ed economica, facilità d'uso, motori sempre pronti
-occhio all'altezza della sella
-occhio al peso
-valuta se pensi di viaggiarci in coppia

Visto che le sto guardando pure io mi sento di consigliarti la Suzuki V-strom, la Kawasaki Versys e ER6F (carenata però). Tutte sui 650 cc e 60-70 cv. Fossi in te starei attento a moto con troppi anni (massimo 6/7)

Sono i consigli che ho ricevuto e che mi stanno orientando, spero ti possano risultare utili

V
lumachina
Inviato: giovedì 2 marzo 2017 10:57:16



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da murdock7
Guarda anch'io sono in fase di decisione, ti rigiro dei consigli secondo me validi:
-Naked e turismo non vanno molto d'accordo se non nella categoria "enduro stradali"
-bicilindrica, sono divertentissime se non cerchi sparate a 9000 giri
-giapponese, poca manutenzione ed economica, facilità d'uso, motori sempre pronti
-occhio all'altezza della sella
-occhio al peso
-valuta se pensi di viaggiarci in coppia

Visto che le sto guardando pure io mi sento di consigliarti la Suzuki V-strom, la Kawasaki Versys e ER6F (carenata però). Tutte sui 650 cc e 60-70 cv. Fossi in te starei attento a moto con troppi anni (massimo 6/7)

Sono i consigli che ho ricevuto e che mi stanno orientando, spero ti possano risultare utili

V


Sintesi perfetta!!!!!!bravoApplause

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
menek62
Inviato: giovedì 2 marzo 2017 22:15:54



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Originariamente inviato da TigertanoXC
CBR F

CBF S


Le hanno tolte di mezzo per fare spazio alla NC !!!!!!?????? Valli a capire....!confuso contrariato



Volevo dire .... tipo questa cbr 600 f , è fuori produzione da circa 10 anni , comunque è sempre una bella moto , ti consiglierei anche una yzf 600 r thundercat , solo che è .. euro 0 , ma ha parte questo , tutto sta da come son state tenute " la mia andava forte e molto bene , certo che ne son passati di anni " comunque per la cifra che intendi spendere l'importante è trovare una a posto , cioè non un bidone . ciao

cbr 600 f


yzf 600 r thundercat , la mia era cosi , però il porta targa era più corto ha ha ha questo più che un porta targa mi sembra un porta pergamena. scioccato




cool

V






Illattefavenireibrufoliconfirmed
Inviato: domenica 12 marzo 2017 15:01:51


Iscritto: 13/02/2017
Ragazzi sono sempre qui, nella mia indecisione, ahahah. Un mio amico mi ha fatto vedere l'hornet del 2012 bianca e wow è stupenda. Ne ho trovata una qua vicino con 23mila km del 2012 a 4200 euro. Come vi pare come affare? (Io chiedo sempre prima consiglio in giro soprattutto a voi che siete esperti :D )
menek62
Inviato: domenica 12 marzo 2017 21:52:34



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
tanto per dire ....certo che da 1900 euri sei passato a 4.200 rock , poi che dire la hornet è una bella moto e può valere quella cifra , se ti piace prendila . brindisi

V






Tropp10HP
Inviato: lunedì 13 marzo 2017 08:22:49



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
A meno che non abbia particolari accessori o optional io gli offrirei 4000.
23k km su una hornet non sono niente e limando un po il prezzo potrebbe essere interessante.

Guardati bene intorno perché aumentando il budget così ti si aprono tante possibilità nuove.

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
DrManetta
Inviato: lunedì 13 marzo 2017 09:37:11



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Difficile dare giudizi senza vedere il mezzo. Il prezzo credo sia in linea con il mercato, però quoto troppten. Ma il vero problema è: ti piace? Se si, prendila e non farti troppe seghe mentali. Alla fine, valuta di qui, valuta di la, ascolta questo, ascolta quello e... non ci si decide mai.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.