Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

indeciso Opzioni · Visualizza
DesmoLuca04
Inviato: giovedì 5 febbraio 2009 17:53:08



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Tequila06
Ciao a tutti......raga avrei bisogno anche io di un vostro parere.......mi stà venendo il matto di cambiare la ia bella per S4R.....cosa mi dite a proposito....?


Ciao, ti posso dire che bisogna farci...il polso. Sono a disposizione per ulteriori domande...
freddo06
Inviato: giovedì 5 febbraio 2009 18:09:08


Iscritto: 02/02/2009
si xkè pensano ke l'aprilia si sia fermata alla 125.. anke l' RSV viene molto sottovalutato. cmq spero in una prova su strada per poter valutare al meglio questa naked italiana. vi terrò aggiornati..
DesmoLuca04
Inviato: giovedì 5 febbraio 2009 18:23:39



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
ciao Freddo, ti posso dire che l'Aprilia mi piace di+della Fazer, ma è un parere soggettivo. poi c'è da dire che la fazer è una moto già collaudata da tempo. poi se non erro la Shiver è un bicilindrico quindi un motore godibile in altro modo rispetto ad un 4 cilindri...è vero, sull'Aprilia non si sa molto, ma è comunque un prodotto di un'ottima Casa che fa ottimi motori e ottime moto sportive (vedi rsv)
freddo06
Inviato: giovedì 5 febbraio 2009 18:36:41


Iscritto: 02/02/2009
Originariamente inviato da DesmoLuca04
ciao Freddo, ti posso dire che l'Aprilia mi piace di+della Fazer, ma è un parere soggettivo. poi c'è da dire che la fazer è una moto già collaudata da tempo. poi se non erro la Shiver è un bicilindrico quindi un motore godibile in altro modo rispetto ad un 4 cilindri...è vero, sull'Aprilia non si sa molto, ma è comunque un prodotto di un'ottima Casa che fa ottimi motori e ottime moto sportive (vedi rsv)


sono d'accordo!
Daniel 86
Inviato: venerdì 6 febbraio 2009 10:20:44



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da DesmoLuca04
ciao Freddo, ti posso dire che l'Aprilia mi piace di+della Fazer, ma è un parere soggettivo. poi c'è da dire che la fazer è una moto già collaudata da tempo. poi se non erro la Shiver è un bicilindrico quindi un motore godibile in altro modo rispetto ad un 4 cilindri...è vero, sull'Aprilia non si sa molto, ma è comunque un prodotto di un'ottima Casa che fa ottimi motori e ottime moto sportive (vedi rsv)


Quotone

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.