Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Prima moto, indecisione su media cilindrata Opzioni · Visualizza
edoardopessina
Inviato: giovedì 21 maggio 2015 23:25:41


Iscritto: 19/05/2015
grazie la mana la avevo valutata, ma ho visto che consumava tanto e che il cambio automatico la metteva in folle in momenti anche dove era meglio evitare. cmq se il rapporto km/prezzo fosse buono potrebbe interessarmi o visto che esistono anche gt con abs, ma non ce ne sono tante
DAN8803
Inviato: venerdì 22 maggio 2015 08:21:27


Iscritto: 13/01/2015
Originariamente inviato da edoardopessina@gmail.com
grazie la mana la avevo valutata, ma ho visto che consumava tanto e che il cambio automatico la metteva in folle in momenti anche dove era meglio evitare. cmq se il rapporto km/prezzo fosse buono potrebbe interessarmi o visto che esistono anche gt con abs, ma non ce ne sono tante


Nooo ....non toccarel l'Aprilia a Gianni !!!!!!

Qualche utente nel forum l'ha fatto e......è sparito , non c'è ne piu' traccia ha ha ha

Dopo questa uscita dovro' anche io guardarmi le spalle he he he

Otto ti prego intercedi per me !!!! Angel
edoardopessina
Inviato: venerdì 22 maggio 2015 09:35:04


Iscritto: 19/05/2015
come non detto :X
Il Moderatore
Inviato: venerdì 22 maggio 2015 09:49:18



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da DAN8803


Otto ti prego intercedi per me !!!! Angel


accidenti accidenti accidenti

ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
edoardopessina
Inviato: venerdì 22 maggio 2015 10:48:20


Iscritto: 19/05/2015
vi prego non me la rubate, ma non vi sembra una super occasione? http://www.moto.it/moto-usate/bmw/f-650-gs/f-650-gs-2008-12/6112612
è indicato che non ha l'abs, ma che io sappia dovrebbe averlo, no? poi non mi è chiaro se è mono o bicilindrica e se nasconde qualche sorpresa
Il Moderatore
Inviato: venerdì 22 maggio 2015 11:02:46



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
il numero dei cilindri è scritto nella scheda tecnica in basso

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
edoardopessina
Inviato: venerdì 22 maggio 2015 11:25:30


Iscritto: 19/05/2015
ah trovato, è un due! e per quanto riguarda l'abs? secondo voi mi posso fidare?
DAN8803
Inviato: venerdì 22 maggio 2015 11:26:12


Iscritto: 13/01/2015
E' un bicilindrico e l'abs se non l'ha montato come optional non credo.
Contatta il venditore e fattela vedere / provare , sembra un'affarone se riesci a provarla e ti piace non la lascerei scappare brindisi
edoardopessina
Inviato: venerdì 22 maggio 2015 12:10:23


Iscritto: 19/05/2015
cavolo se non ha l'abs è un problema perché essendo la mia prima moto lo vorrei...
lumachina
Inviato: venerdì 22 maggio 2015 12:12:08



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da edoardopessina@gmail.com
vi prego non me la rubate, ma non vi sembra una super occasione? http://www.moto.it/moto-usate/bmw/f-650-gs/f-650-gs-2008-12/6112612
è indicato che non ha l'abs, ma che io sappia dovrebbe averlo, no? poi non mi è chiaro se è mono o bicilindrica e se nasconde qualche sorpresa


Otto concordi con me che non può essere lasciato tutto quello spazio tra i dettagli dell'annuncio e la scheda tecnica? che poi come hai visto si finisce per non leggerla? sono queste le cose che andrebbero segnalate se solo ci fosse data la possibilità. grazie

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Il Moderatore
Inviato: venerdì 22 maggio 2015 12:30:01



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da edoardopessina@gmail.com
vi prego non me la rubate, ma non vi sembra una super occasione? http://www.moto.it/moto-usate/bmw/f-650-gs/f-650-gs-2008-12/6112612
è indicato che non ha l'abs, ma che io sappia dovrebbe averlo, no? poi non mi è chiaro se è mono o bicilindrica e se nasconde qualche sorpresa


Otto concordi con me che non può essere lasciato tutto quello spazio tra i dettagli dell'annuncio e la scheda tecnica? che poi come hai visto si finisce per non leggerla? sono queste le cose che andrebbero segnalate se solo ci fosse data la possibilità. grazie


come scritto nell'altro argomento, c'è la possibilità di scrivere alla redazione a staffmoto@moto.it per richiedere assistenza o dare suggerimenti; non verranno create nuove sezioni nel forum

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
gianni.carr
Inviato: venerdì 22 maggio 2015 17:54:18



Iscritto: 18/03/2012
Locazione: vicino verona
Originariamente inviato da DAN8803
Originariamente inviato da edoardopessina@gmail.com
grazie la mana la avevo valutata, ma ho visto che consumava tanto e che il cambio automatico la metteva in folle in momenti anche dove era meglio evitare. cmq se il rapporto km/prezzo fosse buono potrebbe interessarmi o visto che esistono anche gt con abs, ma non ce ne sono tante


Nooo ....non toccarel l'Aprilia a Gianni !!!!!!

Qualche utente nel forum l'ha fatto e......è sparito , non c'è ne piu' traccia ha ha ha

Dopo questa uscita dovro' anche io guardarmi le spalle he he he

Otto ti prego intercedi per me !!!! Angel


capito? capito? capito?

no non è quello il problema , ma solo mala informazione generale.

si la mia è gt con abs ( anno 2012)e vari opzional.

sul fatto che beve molto.... dove e come l'hai provata? a mè non risulta che beve molto, anzi..

comunquese vuoi info...io ci sono.

vivi vivendo e lascia vivere...e nell'incertezza.....spalanca e spera che ti vada di c....fortuna
edoardopessina
Inviato: venerdì 22 maggio 2015 18:03:53


Iscritto: 19/05/2015
ti parlo con franchezza: potrei essere interessato se il rapporto km costo fosse interessante, sennò preferisco altro
gianni.carr
Inviato: venerdì 22 maggio 2015 18:42:19



Iscritto: 18/03/2012
Locazione: vicino verona
edoardo... hai un pm

ciaooooo

vivi vivendo e lascia vivere...e nell'incertezza.....spalanca e spera che ti vada di c....fortuna
edoardopessina
Inviato: venerdì 22 maggio 2015 18:59:08


Iscritto: 19/05/2015
risposto :)
DAN8803
Inviato: sabato 23 maggio 2015 08:28:40


Iscritto: 13/01/2015
Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti he he he
edoardopessina
Inviato: sabato 23 maggio 2015 09:24:51


Iscritto: 19/05/2015
Ho trovato una shiver usata e una bmw g 650 gs usata interessanti. Ma se le compro da un concessionario senza assourazione e trapasso come le porto via? Perché sono entrambe fuori milano e nel caso dovrei portarle a casa
DAN8803
Inviato: sabato 23 maggio 2015 10:18:55


Iscritto: 13/01/2015
L'unica soluzione credo sia o fartela portare a casa dal concessionario o verificare se lo stesso puo' darti una targa prova
come se dovessi provarla per arrivare a casa.
Spero di non aver detto castronerie he he he
edoardopessina
Inviato: sabato 23 maggio 2015 10:59:50


Iscritto: 19/05/2015
ok, allora chiederò direttamente a lui. Ma secondo voi ha senso montare un bauletto o delle borse laterali e un parabrezzino/cupolino su una shiver? voi cosa scegliereste tra shiver e g 650 gs? sono combattutissimo tra queste due moto che ho trovato usate. Cmq ho provato a fare un preventivo dell'assicurazione e son quasi 800 euro all'anno! è normale? voi sapete darmi consigli per risparmiare un pò? speravo di non superare i 500 (tra l'altro quando chiede anno in cui ho preso la patente della moto o quello in cui ho preso quella della macchina? perché quella della moto la ho presa quest'anno e mi sa alzerebbe il costo dell'assicurazione
enrico.64
Inviato: sabato 23 maggio 2015 11:01:48



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Originariamente inviato da edoardopessina@gmail.com
Ho trovato una shiver usata e una bmw g 650 gs usata interessanti. Ma se le compro da un concessionario senza assourazione e trapasso come le porto via? Perché sono entrambe fuori milano e nel caso dovrei portarle a casa


Scusa ma non capisco. Se compri una moto, perchè non dovresti fare il trapasso? La paghi e la lasci ad un altro?
Per quanto riguarda l'assicurazione, è obbligatoria per girare su strada. Senza quella dovresti trasportare la moto su un furgoncino a noleggio (50/60 euro per una mezza giornata).
Se invece pensi di ritirarla di notte, rompendo la vetrina con un mattone e prendendola, l'assicurazione e il trapasso saranno l'ultimo dei tuoi problemi.
banana
Forse dovresti spiegarci meglio le tue intenzioni. confuso





"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.