Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Prima vera moto Opzioni · Visualizza
anonym_4397114
Inviato: domenica 1 marzo 2015 21:33:03



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Se vuoi risparmiare prova a vendere lo scooter privatamente. I concessionari sono più disponibili agli sconti quando non devono prendere in carico un usato datato. L'anno scorso io ho fatto così ed ho ottenuto uno sconto di circa 500€ sul prezzo chiavi in mano, un mio caro amico ha fatto così e avuto uno sconto complessivo del 10% con omaggio di parabrezza alto e bloccadisco : Il prezzo dipende anche dall'allestimento della moto, più è accessoriata e più alto può essere lo sconto. In ogni caso prima di decidere informati sull'eventuale proroga della promozione o sulla possibilità che ce ne siano altre più convenienti.

The early bird takes the worm...
GiuseppeTA
Inviato: lunedì 2 marzo 2015 01:01:19


Iscritto: 26/02/2015
Locazione: in spiaggia
Allora nei prox giorni proverò a sentire il servizio clienti Aprilia.

Prorogata...
http://www.it.aprilia.it/it/it/index/promozioni/2015/promo-Shiver-750-e-Dorsoduro-750.html
GiuseppeTA
Inviato: lunedì 2 marzo 2015 01:05:20


Iscritto: 26/02/2015
Locazione: in spiaggia
Scusate se scrivo a quest'ora ma purtroppo essendo a lavoro ...
OCRAMGT1000
Inviato: lunedì 2 marzo 2015 19:58:49



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da GiuseppeTA
Allora nei prox giorni proverò a sentire il servizio clienti Aprilia.

Prorogata...
http://www.it.aprilia.it/it/it/index/promozioni/2015/promo-Shiver-750-e-Dorsoduro-750.html

... facci sapere ...

ciao

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
GiuseppeTA
Inviato: lunedì 2 marzo 2015 20:23:13


Iscritto: 26/02/2015
Locazione: in spiaggia
Vedremo. Di sicuro per questo mese la promozione è stata rinnovata. Ma a questo punto mi sa che mi conviene provare a vendere il mio beverly, almeno se riesco a recuperare 1000€. Anzi gia che ci sono :) vendo piaggio beverly cc250 del 2004 neanche 20000 km, sempre tagliandata dal sottoscritto. Ultimo tagliando ho cambiato anche cinghia e rulli. P.S. naturalmente ho sempre fatto il meccanico, di auto. Anche se ora faccio tutt'altro.
Il Moderatore
Inviato: martedì 3 marzo 2015 19:12:22



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da GiuseppeTA
Scusate se scrivo a quest'ora ma purtroppo essendo a lavoro ...


nessun problema: è un forum e non una chat, quindi ognuno legge e scrive quando può/vuole

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
GiuseppeTA
Inviato: mercoledì 4 marzo 2015 12:43:46


Iscritto: 26/02/2015
Locazione: in spiaggia
Raga del nuovo ducati scrambler che mi dite?
CINGHIALUN
Inviato: mercoledì 4 marzo 2015 12:48:54



Iscritto: 04/03/2015
Locazione: Santuario di Graglia (BI)
La dorso duro non e' tanto comune nemmeno da noi… Eppure pare vada bene… Forse e' il marchio che spaventa? O altro? Prova a ravanare in internet nei test e prove, forse qualcosa in più' trovi...
DAN8803
Inviato: mercoledì 4 marzo 2015 23:39:08


Iscritto: 13/01/2015
Originariamente inviato da GiuseppeTA
Raga del nuovo ducati scrambler che mi dite?


La Scambler la trovo molto bella specialmente la versione "fuoristrada" anche se per le versioni speciali pagare quasi
10mila euro (con accessori anche di piu') mi sembra un po' esagerato.
Anche il peso , dovrebbe essere 186/190 kg in ordine di marcia , non è cosi leggero come la moto sembra essere
a prima vista.
Sembrerebbe che abbia gia' un buon successo percio' buon per chi come me cerca sempre moto usate , fra qualche anno dovrebbero esserci delle buone occasioni banana
GiuseppeTA
Inviato: giovedì 5 marzo 2015 01:11:20


Iscritto: 26/02/2015
Locazione: in spiaggia
Yamaha mt07? Che confusione ora eh!
DAN8803
Inviato: giovedì 5 marzo 2015 08:24:10


Iscritto: 13/01/2015
Originariamente inviato da GiuseppeTA
Yamaha mt07? Che confusione ora eh!


E pensa che sei solo all'inizio he he he
Comunque sempre meglio l'abbondanza che la carestia.....
Credo che la MT07 come rapporto qualita' prezzo sia davvero trai top , Io penserei anche alla KTM Duke 690 , costa
di piu' pero' ciclisticamente è una bomba.
Se poi hai nelle vicinanze un concessionario verso fine mese c'è la possibilita' di provare le moto agli orange Days.
OCRAMGT1000
Inviato: giovedì 5 marzo 2015 09:49:48



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da DAN8803
Originariamente inviato da GiuseppeTA
Yamaha mt07? Che confusione ora eh!


E pensa che sei solo all'inizio he he he


... hi hi hi he he he ... non ti preoccupare ... qualunque scelta farai sarà sempre quella che prima o poi cambierai ... Whistle

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
GiuseppeTA
Inviato: giovedì 5 marzo 2015 11:47:13


Iscritto: 26/02/2015
Locazione: in spiaggia
Ah bene. 😊
Per quanto riguarda le prove sono molto fuori, cioè nelle mie vicinanze non c'è un bel niente, solo in concessionario yamaha ad una 40ina di km. Io mi trovo in prov di taranto e pensate un po il concessionario aprilia piu vicino si trova a bari.
Volevo dire un'altra cosa, magari può essere un dato in piu per voi per darni dei consigli. Sono alto 1.93 cm e, soffro di cervicale 😎; mi chiedo: moto tipo mt07 sarebbero solo una mazzata in più per me giusto?
enrico.64
Inviato: giovedì 5 marzo 2015 12:12:10



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Originariamente inviato da GiuseppeTA

Sono alto 1.93 cm e, soffro di cervicale 😎; mi chiedo: moto tipo mt07 sarebbero solo una mazzata in più per me giusto?


Sono alto 1.80 e la MT07, provata lo scorso anno, mi stava decisamente piccola. Non saprei per la cervicale, ma le tue gambe non ci possono comunque stare. Lascia perdere.

ti offro un drink





"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
GiuseppeTA
Inviato: giovedì 5 marzo 2015 12:50:12


Iscritto: 26/02/2015
Locazione: in spiaggia
Originariamente inviato da enrico.64
Originariamente inviato da GiuseppeTA

Sono alto 1.93 cm e, soffro di cervicale 😎; mi chiedo: moto tipo mt07 sarebbero solo una mazzata in più per me giusto?


Sono alto 1.80 e la MT07, provata lo scorso anno, mi stava decisamente piccola. Non saprei per la cervicale, ma le tue gambe non ci possono comunque stare. Lascia perdere.

ti offro un drink


Infatti, come immaginavo. Grazie mille Enrico.
GiuseppeTA
Inviato: giovedì 5 marzo 2015 20:38:56


Iscritto: 26/02/2015
Locazione: in spiaggia
Raga la dd 750 factory dal sito aprilia viene 8950€, ora vi chiedo: il prezzo che trovo nei concessionari è quello? O mi devo aspettare di piu?
Ad esempio per le auto dicono un prezzo su i siti delle case automobilistiche però poi una volta in concessionaria si riesce a trattare e far calare un po il prezzo. Per le moto? E in questo caso per Aprilia come funziona?
enrico.64
Inviato: giovedì 5 marzo 2015 21:44:45



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Originariamente inviato da GiuseppeTA
Raga la dd 750 factory dal sito aprilia viene 8950€, ora vi chiedo: il prezzo che trovo nei concessionari è quello? O mi devo aspettare di piu?
Ad esempio per le auto dicono un prezzo su i siti delle case automobilistiche però poi una volta in concessionaria si riesce a trattare e far calare un po il prezzo. Per le moto? E in questo caso per Aprilia come funziona?


Attualmente ci dovrebbero essere ottimi sconti in quanto Aprilia sta vendendo pochissimo (ho aperto in proposito una discussione in Lampeggio).
Sappi che probabilmente, in questo momento, ogni concessionario farà il massimo dello sconto possibile pur di vendere qualcosa.
Qui su Moto.it, trovi annunci di DD nuove, tutte con ABS dai 7200 in su, magari, trattando di persona, potresti arrivare alla "cifratonda".
Io ci proverei.

brindisi





"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
gianni.carr
Inviato: giovedì 5 marzo 2015 21:47:53



Iscritto: 18/03/2012
Locazione: vicino verona
ti confermo anche io che in concessionario i prezzi di listino calano moltissimo

ciaooo

vivi vivendo e lascia vivere...e nell'incertezza.....spalanca e spera che ti vada di c....fortuna
GiuseppeTA
Inviato: giovedì 5 marzo 2015 22:35:42


Iscritto: 26/02/2015
Locazione: in spiaggia
Grazie raga.
Gianni andrò a leggere il tuo post.
C'è solo un problema, io nn penso di acquistare prima di maggio/giugno.
Teolio
Inviato: venerdì 6 marzo 2015 07:04:06



Iscritto: 26/12/2014
Locazione: In punta ad un colle
Originariamente inviato da GiuseppeTA
Originariamente inviato da gaetano.bernava
La promozione Aprilia sul DD750 era valida fino a ieri , 800€ di supervalutazione sull'usato, per cui se la prorogano tra la supervalutazione e il valore residuo del tuo scooter dovresti spuntare circa 1600/1700 €. Informati dal concessionario e chiedigli anche se ne ha a km 0 o di quelli immatricolati per le prove dei clienti. Il prezzo di listino è c.i.m. 8250€ o 8990€ con Abs.


Ok grazie Gaetano.
Quindi secondo te mi verrebbe a costare ca. 6650 o 7390?
E se aspetto ancora un po? Tipo verso maggio, dovrebbe scendere il prezzo???


Giuse' ,una Dorsoduro da 7000 euri come prima moto ? , ma comprati un Dominator da 700 per un annetto almeno , poi quando avrai preso bene dimestichezza con freno anteriore e sabbiolina , quando avrai anche preso bene orecchio e piede col cambio e ti senti fluido e sicuro valuti con calma Una bella motona...


Il rumore deve venire dal motore non dalla marmitta..
E quando vai forte , assicurati che il tuo angelo custode riesca a starti dietro..
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.