Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Guardate questo video!! Opzioni · Visualizza
Wormbike
Inviato: lunedì 26 gennaio 2009 00:36:00



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Balda, immagino che tu abbia capito come la penso.
Io ho scritto di due pecche che, secondo me, sono evitabilissime.
Riguardo ai contenuti, i tuoi possono essere divertenti, spiazzanti, "ruspanti", fuori dal coro ma anche autorevoli e completi.
Lo stare qui, però, è legato anche ad un regolamento che ci permette di comunicare liberamente. E' giusto che ci sia ed è giusto che venga applicato e seguito. Farlo non può essere 'sto sforzo immane, anche perchè, per dire una cosa, ci sono 1000 modi di farlo. E anche il silenzio, spesso, è eloquente quanto e più di una citazione delle pretese prestazioni sessuali delle parenti più prossime.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
3583656
Inviato: lunedì 26 gennaio 2009 00:38:20


Iscritto: 25/01/2009
Originariamente inviato da Wormbike
Balda, immagino che tu abbia capito come la penso.
Io ho scritto di due pecche che, secondo me, sono evitabilissime.
Riguardo ai contenuti, i tuoi possono essere divertenti, spiazzanti, "ruspanti", fuori dal coro ma anche autorevoli e completi.
Lo stare qui, però, è legato anche ad un regolamento che ci permette di comunicare liberamente. E' giusto che ci sia ed è giusto che venga applicato e seguito. Farlo non può essere 'sto sforzo immane, anche perchè, per dire una cosa, ci sono 1000 modi di farlo. E anche il silenzio, spesso, è eloquente quanto e più di una citazione delle pretese prestazioni sessuali delle parenti più prossime.





Va beh...continuate a bannarmi a sto punto è inutile parlareSilenced
cims01
Inviato: lunedì 26 gennaio 2009 04:42:55



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
sei genuinino e vero........sei tutto tanto però.........! tutto qua ...............

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
Daniel 86
Inviato: lunedì 26 gennaio 2009 10:01:37



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Il fatto che tu fai girare le balle è conseguenza delle tue risposte che se formulate in maniera più rispettosa della gente che sai trova in questo forum, verrebbero accettate o criticate senza entrare nei meriti personali, io stavo scrivendo senza offendere e il tuo modo di fare rientra nella categoria ( listra nera )delle persone da evitare onde evitare risse di ogni genere.

Tu puoi scrivere quello ke voui e quello ke ti va, senza limitare o ledere le libertà altrui e rispettando ogni singolo individuo.

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Monsteromane
Inviato: lunedì 26 gennaio 2009 12:40:09



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da Daniel 86
Il fatto che tu fai girare le balle è conseguenza delle tue risposte che se formulate in maniera più rispettosa della gente che sai trova in questo forum, verrebbero accettate o criticate senza entrare nei meriti personali, io stavo scrivendo senza offendere e il tuo modo di fare rientra nella categoria ( listra nera )delle persone da evitare onde evitare risse di ogni genere.

Tu puoi scrivere quello ke voui e quello ke ti va, senza limitare o ledere le libertà altrui e rispettando ogni singolo individuo.


Credo che, seppur con alcuni sia più difficere farlo, esista il modo per parlare con chiunque....

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
zeljko
Inviato: lunedì 26 gennaio 2009 13:13:44



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Stiamo parlando del nulla. Non può farlo o non vuole farlo, non l'ha mai fatto e quasi sicuramente non lo farà mai. Mi sembra ridicolo pretendere qualcosa di diverso, mi sembra ancora più ridicolo voler fare il Centro Psico Sociale del dialogo che esplora la psiche profonda di un completo sconosciuto per trovare la chiave per redimerlo dai suoi peccati e salvare la sua anima...
Pazzesco, meglio lui a sto livello.

Uno può parlare con chiunque se vuol parlare con chiunque.
L'unica roba veramente ridicola è che si dica che uno non può essere autentico e decentemente educato allo stesso tempo. Come dire che siccome è ipocrita negare che tutti facciamo la pupù, allora l'unica certezza genuina è che ogni cosa riguardi l'essere umano, è solo pupù mascherata. ma sto par de sfere;-)

Che poi finisca censurato anche in passaggi innocui, come diceva il buon renzo, è ben probabile ma alla fine non muta il prodotto generale, cioè che un moderatore di forum che tenga in vita utenti che almanaccano sulle prestazioni sessuali di sorelle minorenni di altri utenti, non lo trovi da nessuna parte. W la libertà di davide di lanciarsi un giorno si e uno no giù dal decimo piano, se vi piace; ma non piangiamocela troppo se nessuno sospende la forza di gravità per venire incontro al pupone (anche se a me personalmente ha sempre dato molto meno fastidio che alla stragrande maggioranza degli altri).

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Monsteromane
Inviato: lunedì 26 gennaio 2009 13:20:37



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da zeljko
Stiamo parlando del nulla. Non può farlo o non vuole farlo, non l'ha mai fatto e quasi sicuramente non lo farà mai. Mi sembra ridicolo pretendere qualcosa di diverso, mi sembra ancora più ridicolo voler fare il Centro Psico Sociale del dialogo che esplora la psiche profonda di un completo sconosciuto per trovare la chiave per redimerlo dai suoi peccati e salvare la sua anima...
Pazzesco, meglio lui a sto livello.

Uno può parlare con chiunque se vuol parlare con chiunque.
L'unica roba veramente ridicola è che si dica che uno non può essere autentico e decentemente educato allo stesso tempo. Come dire che siccome è ipocrita negare che tutti facciamo la pupù, allora l'unica certezza genuina è che ogni cosa riguardi l'essere umano, è solo pupù mascherata. ma sto par de sfere;-)

Che poi finisca censurato anche in passaggi innocui, come diceva il buon renzo, è ben probabile ma alla fine non muta il prodotto generale, cioè che un moderatore di forum che tenga in vita utenti che almanaccano sulle prestazioni sessuali di sorelle minorenni di altri utenti, non lo trovi da nessuna parte. W la libertà di davide di lanciarsi un giorno si e uno no giù dal decimo piano, se vi piace; ma non piangiamocela troppo se nessuno sospende la forza di gravità per venire incontro al pupone (anche se a me personalmente ha sempre dato molto meno fastidio che alla stragrande maggioranza degli altri).


Giusto, e che sia così. Io personalmente non cercavo di analizzare la sua psiche, cercavo solo di parlare con lui senza che cancellassero i nostri messaggi.

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
zeljko
Inviato: lunedì 26 gennaio 2009 13:28:26



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
era un discorso generale, che viene da lontano, non ce l'avevo con te.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

3583656
Inviato: lunedì 26 gennaio 2009 13:31:45


Iscritto: 25/01/2009
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da zeljko
Stiamo parlando del nulla. Non può farlo o non vuole farlo, non l'ha mai fatto e quasi sicuramente non lo farà mai. Mi sembra ridicolo pretendere qualcosa di diverso, mi sembra ancora più ridicolo voler fare il Centro Psico Sociale del dialogo che esplora la psiche profonda di un completo sconosciuto per trovare la chiave per redimerlo dai suoi peccati e salvare la sua anima...
Pazzesco, meglio lui a sto livello.

Uno può parlare con chiunque se vuol parlare con chiunque.
L'unica roba veramente ridicola è che si dica che uno non può essere autentico e decentemente educato allo stesso tempo. Come dire che siccome è ipocrita negare che tutti facciamo la pupù, allora l'unica certezza genuina è che ogni cosa riguardi l'essere umano, è solo pupù mascherata. ma sto par de sfere;-)

Che poi finisca censurato anche in passaggi innocui, come diceva il buon renzo, è ben probabile ma alla fine non muta il prodotto generale, cioè che un moderatore di forum che tenga in vita utenti che almanaccano sulle prestazioni sessuali di sorelle minorenni di altri utenti, non lo trovi da nessuna parte. W la libertà di davide di lanciarsi un giorno si e uno no giù dal decimo piano, se vi piace; ma non piangiamocela troppo se nessuno sospende la forza di gravità per venire incontro al pupone (anche se a me personalmente ha sempre dato molto meno fastidio che alla stragrande maggioranza degli altri).


Giusto, e che sia così. Io personalmente non cercavo di analizzare la sua psiche, cercavo solo di parlare con lui senza che cancellassero i nostri messaggi.
ù



ci proviamo!:d/
Daniel 86
Inviato: lunedì 26 gennaio 2009 15:39:05



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
io invece cercavo di trovare un punto di incontro in quanto come ribadisco lui può fare tutto quello ke vuole ma con rispetto verso gli altri, in quanto mi sono sentito profondamente offeso da quelle parole.

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Monsteromane
Inviato: lunedì 26 gennaio 2009 15:53:42



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da Daniel 86
io invece cercavo di trovare un punto di incontro in quanto come ribadisco lui può fare tutto quello ke vuole ma con rispetto verso gli altri, in quanto mi sono sentito profondamente offeso da quelle parole.


Non credo voglia offendere, anche perchè tra le tante sorelle citate c'è pure la sua...a me ha dato addirittura il suo numero di cellulare...Brick wall ...prendelo come viene...

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
villus
Inviato: lunedì 26 gennaio 2009 15:59:06



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da Daniel 86
io invece cercavo di trovare un punto di incontro in quanto come ribadisco lui può fare tutto quello ke vuole ma con rispetto verso gli altri, in quanto mi sono sentito profondamente offeso da quelle parole.


Non credo voglia offendere, anche perchè tra le tante sorelle citate c'è pure la sua...a me ha dato addirittura il suo numero di cellulare...Brick wall ...[size=8]prendelo come viene...[/
size]



secondo me bisognerebbe prenderlo a calci


Angel


il problema è che è molto grosso
Daniel 86
Inviato: lunedì 26 gennaio 2009 16:09:24



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da villus
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da Daniel 86
io invece cercavo di trovare un punto di incontro in quanto come ribadisco lui può fare tutto quello ke vuole ma con rispetto verso gli altri, in quanto mi sono sentito profondamente offeso da quelle parole.


Non credo voglia offendere, anche perchè tra le tante sorelle citate c'è pure la sua...a me ha dato addirittura il suo numero di cellulare...Brick wall ...prendelo come viene...[/size]



secondo me bisognerebbe prenderlo a calci


Angel


il problema è che è molto grosso[/i]



Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Monsteromane
Inviato: lunedì 26 gennaio 2009 16:33:56



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da villus
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da Daniel 86
io invece cercavo di trovare un punto di incontro in quanto come ribadisco lui può fare tutto quello ke vuole ma con rispetto verso gli altri, in quanto mi sono sentito profondamente offeso da quelle parole.


Non credo voglia offendere, anche perchè tra le tante sorelle citate c'è pure la sua...a me ha dato addirittura il suo numero di cellulare...Brick wall ...prendelo come viene...[/size]



secondo me bisognerebbe prenderlo a calci


Angel


il problema è che è molto grosso[/i]


Motivo in più per farselo amico...Anxious

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
3583656
Inviato: lunedì 26 gennaio 2009 19:42:46


Iscritto: 25/01/2009
:d/
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da Daniel 86
io invece cercavo di trovare un punto di incontro in quanto come ribadisco lui può fare tutto quello ke vuole ma con rispetto verso gli altri, in quanto mi sono sentito profondamente offeso da quelle parole.


Non credo voglia offendere, anche perchè tra le tante sorelle citate c'è pure la sua...a me ha dato addirittura il suo numero di cellulare...Brick wall ...prendelo come viene...



su dai prendilo anche tu...:d/
Monsteromane
Inviato: lunedì 26 gennaio 2009 19:43:49



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da BALDAVIDE02
:d/
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da Daniel 86
io invece cercavo di trovare un punto di incontro in quanto come ribadisco lui può fare tutto quello ke vuole ma con rispetto verso gli altri, in quanto mi sono sentito profondamente offeso da quelle parole.


Non credo voglia offendere, anche perchè tra le tante sorelle citate c'è pure la sua...a me ha dato addirittura il suo numero di cellulare...Brick wall ...prendelo come viene...



su dai prendilo anche tu...:d/


Nooooooooo Alba.....preeeeso!

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
3583656
Inviato: lunedì 26 gennaio 2009 20:46:24


Iscritto: 25/01/2009
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da BALDAVIDE02
:d/
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da Daniel 86
io invece cercavo di trovare un punto di incontro in quanto come ribadisco lui può fare tutto quello ke vuole ma con rispetto verso gli altri, in quanto mi sono sentito profondamente offeso da quelle parole.


Non credo voglia offendere, anche perchè tra le tante sorelle citate c'è pure la sua...a me ha dato addirittura il suo numero di cellulare...Brick wall ...prendelo come viene...



su dai prendilo anche tu...:d/


Nooooooooo Alba.....preeeeso!




e siamo noi...siamo noi..il paradiso....:d/
Monsteromane
Inviato: lunedì 26 gennaio 2009 20:59:08



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da BALDAVIDE02
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da BALDAVIDE02
:d/
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da Daniel 86
io invece cercavo di trovare un punto di incontro in quanto come ribadisco lui può fare tutto quello ke vuole ma con rispetto verso gli altri, in quanto mi sono sentito profondamente offeso da quelle parole.


Non credo voglia offendere, anche perchè tra le tante sorelle citate c'è pure la sua...a me ha dato addirittura il suo numero di cellulare...Brick wall ...prendelo come viene...



su dai prendilo anche tu...:d/


Nooooooooo Alba.....preeeeso!




e siamo noi...siamo noi..il paradiso....:d/


Balda se bazzichi inzona ci si vede al GILEZ!!!

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
inot81
Inviato: lunedì 26 gennaio 2009 21:54:14


Iscritto: 25/03/2008
Locazione: PA
Motociclisti da pista....su strada sarebbe meglio evitare
xfred17
Inviato: lunedì 26 gennaio 2009 22:02:08



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da inot81
Motociclisti da pista....su strada sarebbe meglio evitare

quello in ducati si,ma l'altro è proprio negato

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.