Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Guardate questo video!! Opzioni · Visualizza
Baldavide01
Inviato: sabato 24 gennaio 2009 16:47:50


Iscritto: 28/05/2008
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da Baldavide01
è un 48cc!


Noooooooooooo!!!!!!! Ti stimo fratello...!!!!!!!!!


http://it.youtube.com/watch?v=QJ5JeSbC_dU


me ne batto la ciolla!!!!!!!!!!!!!:d/ :d/
villus
Inviato: sabato 24 gennaio 2009 16:51:53



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da Baldavide01
è un 48cc!


Noooooooooooo!!!!!!! Ti stimo fratello...!!!!!!!!!






bacio, bacio, bacio


evviva i SPOSI

cims01
Inviato: sabato 24 gennaio 2009 17:58:04



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
state incuinando il forum!!!!
sciò! VIA DA QUA! siete ot...........messaggiatevi in privato senza disturbare!

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
username__228422
Inviato: sabato 24 gennaio 2009 18:38:04



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Guest
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da Baldavide01
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da Baldavide01
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da Baldavide01
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da xfred17
[i][size=4
ho un bel albero genialogico con abbastanza persone di rilievo.
le cazzate le facciamo tutti, ma certe cose sono proprio un reato e non c'è da dargli spago


Ma si, siamo tutti d'accordo, e in fondo in fondo anche lui, solo che si diverte a provocare, non è il primo nè sarà l'ultimo, ne trovi così ovumque, pure nei circuiti.
Il saggio PIG ha riassunto il concetto, speriamo che questi video ottengano, su chi ancora non è consapevole dei rischi che si corrono in moto, lo stesso effetto che hanno ottenuto su di noi. Tutto quà.


ma che provocare...mi fanno morire solo gli ipocriti..tutto li...poi li vedi che attaccano sulla carena GOOOOOOOOOOO e poi fohoooooooooooooooooo senza neache sapere la pressione della gomma anteriore!

ma la mattina quando ti alzi giuri sulla bibbia di dire al verità solo la verità!!!!
io non ti conosco, te nemmeno e tanto meno non puoi dirmi di essere un'ipocrita se non mi hai visto andare in moto



ci conosceremo stanne certo.... magari sarò quello contromano...Anxious


p.s cambia avatar sei in strada...Brick wall Brick wall Shame on you

ma guarda non vedo l'ora, per il semplice fatto che dove gira certe gente io ci vado con un tir e non mi preoccupo + di tanto. dove si sta tranquilli passeggio in moto con tutti gli altri motociclisti



io vado cosi.. circa..


http://it.youtube.com/watch?v=hzSaWQPprtw




ca@@o balda, pensavo fossi più animale.......cose così le ho fatte anche io col mio transalp l'estate scorsa nelle marche.....non scherzo!




si ma con un cilindro spento...Applause


ah è vero, hai ragione, sei buono solo tu!!!!



nuvole rapide
Monsteromane
Inviato: sabato 24 gennaio 2009 19:18:33



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da cims01
state incuinando il forum!!!!
sciò! VIA DA QUA! siete ot...........messaggiatevi in privato senza disturbare!


E' Baldo che inquina....va con un cilindro solo e fa un sacco di polveri sottili...

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Wado*66
Inviato: sabato 24 gennaio 2009 19:25:59


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
Originariamente inviato da baldavide01



....fidati mi fan piu paura[...] i giessisti con l'amante che fanno inversioni ad U sul passo...[/size]



Mmmhh....mumble mumble... Think Think
Anxious
Monsteromane
Inviato: sabato 24 gennaio 2009 19:49:49



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da Wado*66
Originariamente inviato da baldavide01
[i]


....fidati mi fan piu paura[...] i giessisti con l'amante che fanno inversioni ad U sul passo...



Mmmhh....mumble mumble... Think Think
Anxious


Oibhò...d'oh! d'oh! d'oh!

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Baldavide01
Inviato: domenica 25 gennaio 2009 00:47:41


Iscritto: 28/05/2008
Originariamente inviato da cims01
state incuinando il forum!!!!
sciò! VIA DA QUA! siete ot...........messaggiatevi in privato senza disturbare!



Applause Applause Applause IL BANNATORE DELLO SMOTORANDO
Monsteromane
Inviato: domenica 25 gennaio 2009 01:22:26



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da Baldavide01
Originariamente inviato da cims01
state incuinando il forum!!!!
sciò! VIA DA QUA! siete ot...........messaggiatevi in privato senza disturbare!



Applause Applause Applause IL BANNATORE DELLO SMOTORANDO


Mi sa che un quotino te lo dò...

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Baldavide01
Inviato: domenica 25 gennaio 2009 01:43:19


Iscritto: 28/05/2008
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da Baldavide01
Originariamente inviato da cims01
state incuinando il forum!!!!
sciò! VIA DA QUA! siete ot...........messaggiatevi in privato senza disturbare!



Applause Applause Applause IL BANNATORE DELLO SMOTORANDO


Mi sa che un quotino te lo dò...



dai er piotta sei UNICO!|Applause
cims01
Inviato: domenica 25 gennaio 2009 14:18:11



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
carne da macello per smotorando............recluta balda! serve carne fresca!


copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
Monsteromane
Inviato: domenica 25 gennaio 2009 23:21:38



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da Baldavide01
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da Baldavide01
Originariamente inviato da cims01
state incuinando il forum!!!!
sciò! VIA DA QUA! siete ot...........messaggiatevi in privato senza disturbare!



Applause Applause Applause IL BANNATORE DELLO SMOTORANDO


Mi sa che un quotino te lo dò...



dai er piotta sei UNICO!|Applause


Magari Piotta...da me siamo in "lontana periferia", ancora più burini...Eh Balda il Pirata...ma te ti iscrivi al sito una volta al giorno!?

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
3583656
Inviato: domenica 25 gennaio 2009 23:30:34


Iscritto: 25/01/2009
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da Baldavide01
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da Baldavide01
Originariamente inviato da cims01
state incuinando il forum!!!!
sciò! VIA DA QUA! siete ot...........messaggiatevi in privato senza disturbare!



Applause Applause Applause IL BANNATORE DELLO SMOTORANDO


Mi sa che un quotino te lo dò...



dai er piotta sei UNICO!|Applause


Magari Piotta...da me siamo in "lontana periferia", ancora più burini...Eh Balda il Pirata...ma te ti iscrivi al sito una volta al giorno!?



ciao bel uomo...lo sai perchè mi iscrivo ogni volta?


perchè ha suo tempo pestai i piedi a qualche pezzo glande qua dentro...e da allora il mio vero nick baldavide del 2001 è stato bannato fino al 2011 e ora, dopo varie mail di chiarimento... che non sono mai state mai ascoltate ..mi trovo ogni volta di ufficio il ban a prescindere dallo scrivere porcate o no..ma il problema non cè , o il signore moderatore mette da aprte il suo infantile modo di fare e volta pagina...oppure continuerò ogni volta a iscrivermi, lui a cnacellarmi di ufficio e io a riscrivermi..il contatto con voi fermi non lo perdo per colpa di qualcuno che non sa fare il prorio alvoro e che gestisce questo sito con le proprie emozioni pensado fpsse affar suo...


tutto qua

allora oggi ho girato a 2.08 e tu?
Monsteromane
Inviato: domenica 25 gennaio 2009 23:37:45



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Lo immaginavo...beh, onestamente il tuo modo di "buttarla lì" è tutto particolare, all'inizio ci sono cascato anch'io...ma, oltre a scrivere senza freni, ammetto che la diverti parecchio, perchè far girare gli zebedei alla gente è divertente...ma, primo ognuno è fatto a modo suo, secondo alla fine dici le stesse cose che diciamo tutti, solo che lo fai in modo diverso.

Io non ho girato al Mugello, ma dato che cominciano le belle giornate a girarmi sono le sfere riproduttive perchè so che fino a settembre non se ne fa nulla (spalla bionica...)....min..ia, 2.08 sei sceso di un secondo...hai un PM.

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
3583656
Inviato: domenica 25 gennaio 2009 23:44:36


Iscritto: 25/01/2009
Originariamente inviato da Monsteromane
Lo immaginavo...beh, onestamente il tuo modo di "buttarla lì" è tutto particolare, all'inizio ci sono cascato anch'io...ma, oltre a scrivere senza freni, ammetto che la diverti parecchio, perchè far girare gli zebedei alla gente è divertente...ma, primo ognuno è fatto a modo suo, secondo alla fine dici le stesse cose che diciamo tutti, solo che lo fai in modo diverso.

Io non ho girato al Mugello, ma dato che cominciano le belle giornate a girarmi sono le sfere riproduttive perchè so che fino a settembre non se ne fa nulla (spalla bionica...)....min..ia, 2.08 sei sceso di un secondo...hai un PM.




vero..ma se vui su sto principio anche pig puo rompere le palle con le su foto maxi di lui in piega o il cims che chiede consigli dove girare (e sa benissimo dove andare) il fatto è che i vecchi che sanno...chi sono e cosa ho fatto...anno eletto me come capra ispiatoria e il povero ottorino cancell come vedi il psot dei viaggi) d'ufficio tutto quello che sxcrivo appelandosi al suo articoletto di regolette fatte con i 7 nani (cuoi cita che i secondi nick sono bannati d'ufficio) e allora chiediamogli perchè non inserisce a piacimento quello che si puo o non puo dire ...ma non chiamiamolo piu moto.it ma OTTO.IT


bah

ma io continuo...non mi stanco CANCELLA PURE
Monsteromane
Inviato: domenica 25 gennaio 2009 23:55:19



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da BALDAVIDE02
Originariamente inviato da Monsteromane
Lo immaginavo...beh, onestamente il tuo modo di "buttarla lì" è tutto particolare, all'inizio ci sono cascato anch'io...ma, oltre a scrivere senza freni, ammetto che la diverti parecchio, perchè far girare gli zebedei alla gente è divertente...ma, primo ognuno è fatto a modo suo, secondo alla fine dici le stesse cose che diciamo tutti, solo che lo fai in modo diverso.

Io non ho girato al Mugello, ma dato che cominciano le belle giornate a girarmi sono le sfere riproduttive perchè so che fino a settembre non se ne fa nulla (spalla bionica...)....min..ia, 2.08 sei sceso di un secondo...hai un PM.




vero..ma se vui su sto principio anche pig puo rompere le palle con le su foto maxi di lui in piega o il cims che chiede consigli dove girare (e sa benissimo dove andare) il fatto è che i vecchi che sanno...chi sono e cosa ho fatto...anno eletto me come capra ispiatoria e il povero ottorino cancell come vedi il psot dei viaggi) d'ufficio tutto quello che sxcrivo appelandosi al suo articoletto di regolette fatte con i 7 nani (cuoi cita che i secondi nick sono bannati d'ufficio) e allora chiediamogli perchè non inserisce a piacimento quello che si puo o non puo dire ...ma non chiamiamolo piu moto.it ma OTTO.IT


bah

ma io continuo...non mi stanco CANCELLA PURE


Io non posso entrare nel merito perchè non so cosa è successo, anche se sono iscritto dal 2002.
Secondo me qualche regola ci deve pur essere, lasciando la gente libera di dire la sua senza offendere gli altri. Il tuo modo, a volte provocatorio, di farlo, vale come il modo degli altri che a te sembra ipocrita...rimane il fatto che sono opinioni, giuste o sbagliate che siano.
Io cerco di vederla così, son convinto che prima o poi un tuo commento mi farà girar le palle di nuovo, come a tanti altri, ma forse, se continua ad esserci il rispetto, questo fa parte del gioco.

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
3583656
Inviato: domenica 25 gennaio 2009 23:59:02


Iscritto: 25/01/2009
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da BALDAVIDE02
Originariamente inviato da Monsteromane
Lo immaginavo...beh, onestamente il tuo modo di "buttarla lì" è tutto particolare, all'inizio ci sono cascato anch'io...ma, oltre a scrivere senza freni, ammetto che la diverti parecchio, perchè far girare gli zebedei alla gente è divertente...ma, primo ognuno è fatto a modo suo, secondo alla fine dici le stesse cose che diciamo tutti, solo che lo fai in modo diverso.

Io non ho girato al Mugello, ma dato che cominciano le belle giornate a girarmi sono le sfere riproduttive perchè so che fino a settembre non se ne fa nulla (spalla bionica...)....min..ia, 2.08 sei sceso di un secondo...hai un PM.




vero..ma se vui su sto principio anche pig puo rompere le palle con le su foto maxi di lui in piega o il cims che chiede consigli dove girare (e sa benissimo dove andare) il fatto è che i vecchi che sanno...chi sono e cosa ho fatto...anno eletto me come capra ispiatoria e il povero ottorino cancell come vedi il psot dei viaggi) d'ufficio tutto quello che sxcrivo appelandosi al suo articoletto di regolette fatte con i 7 nani (cuoi cita che i secondi nick sono bannati d'ufficio) e allora chiediamogli perchè non inserisce a piacimento quello che si puo o non puo dire ...ma non chiamiamolo piu moto.it ma OTTO.IT


bah

ma io continuo...non mi stanco CANCELLA PURE


Io non posso entrare nel merito perchè non so cosa è successo, anche se sono iscritto dal 2002.
Secondo me qualche regola ci deve pur essere, lasciando la gente libera di dire la sua senza offendere gli altri. Il tuo modo, a volte provocatorio, di farlo, vale come il modo degli altri che a te sembra ipocrita...rimane il fatto che sono opinioni, giuste o sbagliate che siano.
Io cerco di vederla così, son convinto che prima o poi un tuo commento mi farà girar le palle di nuovo, come a tanti altri, ma forse, se continua ad esserci il rispetto, questo fa parte del gioco.



moto.it o siam su radiomaria.it oppure ipocrisia.it...

dai suvvia i malededucati ci sono dappertutto...io sono quello che ti fa il dito...tu mi porgi l'altra guancia......sarebbe bello che sto sito tornasse piu libero....ma qua si vuol creare un mondo che non esiste fuori....non cè...non esiste...che se giri per milano una suonata non te la prendi...o magari un vaffa...non puoi tapparti gli occhi e il naso....anche perchè preferisco un bel vaffa... che certi paroloni che poi sotto sotto...son peggio che mai...

va beh..

ora copio e salvo!
Wormbike
Inviato: lunedì 26 gennaio 2009 00:10:53



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Miezzeca, Balda!! Bannato fino al 2011!!!!! Peggio di Riina!!!
Comunque, se evitassi attacchi personali e "cadute di stile" nel linguaggio (non nei contenuti, per me...), potremmo chiedere la riapertura pratica al Tribunale del Riesame.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Monsteromane
Inviato: lunedì 26 gennaio 2009 00:12:04



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da BALDAVIDE02
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da BALDAVIDE02
Originariamente inviato da Monsteromane
Lo immaginavo...beh, onestamente il tuo modo di "buttarla lì" è tutto particolare, all'inizio ci sono cascato anch'io...ma, oltre a scrivere senza freni, ammetto che la diverti parecchio, perchè far girare gli zebedei alla gente è divertente...ma, primo ognuno è fatto a modo suo, secondo alla fine dici le stesse cose che diciamo tutti, solo che lo fai in modo diverso.

Io non ho girato al Mugello, ma dato che cominciano le belle giornate a girarmi sono le sfere riproduttive perchè so che fino a settembre non se ne fa nulla (spalla bionica...)....min..ia, 2.08 sei sceso di un secondo...hai un PM.




vero..ma se vui su sto principio anche pig puo rompere le palle con le su foto maxi di lui in piega o il cims che chiede consigli dove girare (e sa benissimo dove andare) il fatto è che i vecchi che sanno...chi sono e cosa ho fatto...anno eletto me come capra ispiatoria e il povero ottorino cancell come vedi il psot dei viaggi) d'ufficio tutto quello che sxcrivo appelandosi al suo articoletto di regolette fatte con i 7 nani (cuoi cita che i secondi nick sono bannati d'ufficio) e allora chiediamogli perchè non inserisce a piacimento quello che si puo o non puo dire ...ma non chiamiamolo piu moto.it ma OTTO.IT


bah

ma io continuo...non mi stanco CANCELLA PURE


Io non posso entrare nel merito perchè non so cosa è successo, anche se sono iscritto dal 2002.
Secondo me qualche regola ci deve pur essere, lasciando la gente libera di dire la sua senza offendere gli altri. Il tuo modo, a volte provocatorio, di farlo, vale come il modo degli altri che a te sembra ipocrita...rimane il fatto che sono opinioni, giuste o sbagliate che siano.
Io cerco di vederla così, son convinto che prima o poi un tuo commento mi farà girar le palle di nuovo, come a tanti altri, ma forse, se continua ad esserci il rispetto, questo fa parte del gioco.



moto.it o siam su radiomaria.it oppure ipocrisia.it...

dai suvvia i malededucati ci sono dappertutto...io sono quello che ti fa il dito...tu mi porgi l'altra guancia......sarebbe bello che sto sito tornasse piu libero....ma qua si vuol creare un mondo che non esiste fuori....non cè...non esiste...che se giri per milano una suonata non te la prendi...o magari un vaffa...non puoi tapparti gli occhi e il naso....anche perchè preferisco un bel vaffa... che certi paroloni che poi sotto sotto...son peggio che mai...

va beh..

ora copio e salvo!


No, l'altra guancia non te la porgo, anzi spessso il dito lo faccio per primo e il vaffa lo incasso così come lo mando, a volte sono anche corso dietro a chi il vaffa non lo aveva recepito...hai ragione, quello che si dice quà, per strada, nella magggior parte dei casi è irrealizzabile, ma siccome in alcuni discorsi c'è di mezzo la vita della gente, quà si parla e si discute nella speranza che nessuno si faccia male. Allo stesso modo si urla tanto alla sicurezza nelle gare, e poi nella Moto GP non più di 3 anni fa il povero Kato ci ha lasciato le penne per un muretto troppo vicino alla pista. Questa non è ipocrisia? Però si cerca di evitarlo, lo scopo di certe discussioni magari sta in questo...
Poi, fortunatamente, non tutte le opinioni sono uguali, e mi spiace che succeda questo...

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
3583656
Inviato: lunedì 26 gennaio 2009 00:17:26


Iscritto: 25/01/2009
Originariamente inviato da Wormbike
Miezzeca, Balda!! Bannato fino al 2011!!!!! Peggio di Riina!!!
Comunque, se evitassi attacchi personali e "cadute di stile" nel linguaggio (non nei contenuti, per me...), potremmo chiedere la riapertura pratica al Tribunale del Riesame.



non mi interessa piacere ALLE MASSE ma solo a chi apprezza la genuita delle cose delle persone e perchè no di qualche porcata.... penso solo che la libertà negata d'ufficio sia una giusta punizione magari....ma nessuno mi convincerà che CERTE persone che tuttora scrivono con dei buh uazz toc toc ect...non sono meno false, ne bigotte che il sottoscritto la differenza è solo una... è CHE IO HO IL CORAGGIO DI DIRLO!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.