Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Acquisto moto anni 80/90 da 600 in su Opzioni · Visualizza
Mastro T
Inviato: sabato 6 settembre 2014 11:37:31


Iscritto: 01/09/2014
ok, l'affidabilità per me è essenziale, conto di fare molti km, quindi scarto la VF come modello.

Grazie delle info
AisCafais
Inviato: sabato 6 settembre 2014 11:46:00



Iscritto: 22/07/2013
:Non scordiamoci il VF 400 un bel peperino la vidi in azione nel trofeo insieme alla FZ 400 sono due bei giocattolini che non hanno nulla da invidiare a le sorelle maggiori per esempio del GPZ 600 (anche li ruota da 16 )
anche la ZX 750 GPZ 1983-84 con unitrack
( non riesco a caricare la foto fatelo voi per me io intanto mi ripasso la modalità,,,,,,il saggio dice e ammonisce )

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

OCRAMGT1000
Inviato: sabato 6 settembre 2014 13:49:57



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da ais cafais
Non scordiamoci il VF 400...( non riesco a caricare la foto fatelo voi per me io intanto mi ripasso la modalità,,,,,,il saggio dice e ammonisce )



Kawasaki GPZ 750 Turbo



ti offro un drink

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
menek62
Inviato: sabato 6 settembre 2014 15:09:45



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Originariamente inviato da Mastro T
ok, l'affidabilità per me è essenziale, conto di fare molti km, quindi scarto la VF come modello.

Grazie delle info

Con permesso Mastro T , ma visto e considerato la tua priorita' , fatti furbo fiiiii e prendi una moto nuova .
Bellissime le vecchie vf 400 f e le vf 400 r , come del resto tutte le altre moto gia' citate , pero' fiii con un mezzo di 30 anni fa' dove arrivi in egitto ? .
Proova !!! cool
ciao


V






Mastro T
Inviato: sabato 6 settembre 2014 16:10:12


Iscritto: 01/09/2014
Originariamente inviato da menek62
Originariamente inviato da Mastro T
ok, l'affidabilità per me è essenziale, conto di fare molti km, quindi scarto la VF come modello.

Grazie delle info

Con permesso Mastro T , ma visto e considerato la tua priorita' , fatti furbo fiiiii e prendi una moto nuova .
Bellissime le vecchie vf 400 f e le vf 400 r , come del resto tutte le altre moto gia' citate , pero' fiii con un mezzo di 30 anni fa' dove arrivi in egitto ? .
Proova !!! cool
ciao


Mi sono espresso male, intendo che se da Bologna volgio farmi una passeggiata a Ferrara quei 100km li devo poter fare senza doverci pensare troppo e che dopo l'acquisto vorrei andare dal meccanico il meno possibile, poi si sa una moto di 20 anni avrà i sui acciacchi. D'altro conto per una moto nuova di assicurazione dalla 14° classe mi hanno chiesto abbastanza da potermi permettere di cambiare moto d'epoca ogni 2 anni e mezzo, è scandaloso!

Ps. se riesco a trovare una buona assicurazione magari la prendo nuova, ma preferirei di gran lunga una k75!
Wormbike
Inviato: sabato 6 settembre 2014 20:42:24



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
In realtà, più del modello conta lo stato di conservazione del veicolo. Di K75 ne ho visti molti in circolazione. Va da se che se prendi una moto più vicina possibile per età al limite della "storicità", è più facile che sia in condizioni migliori (e che sia anche più attuale nelle caratteristiche tecniche, come per le gomme, i freni, il telaio).
Diciamo che, da "giovanissimi" anziani, ci siamo fatti prendere la mano con la nostra lista dei sogni di gioventù...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
AisCafais
Inviato: domenica 7 settembre 2014 11:08:42



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da Wormbike
In realtà, più del modello conta lo stato di conservazione del veicolo. Di K75 ne ho visti molti in circolazione. Va da se che se prendi una moto più vicina possibile per età al limite della "storicità", è più facile che sia in condizioni migliori (e che sia anche più attuale nelle caratteristiche tecniche, come per le gomme, i freni, il telaio). e l
Diciamo che, da "giovanissimi" anziani, ci siamo fatti prendere la mano con la nostra lista dei sogni di gioventù...


Devo dire che Wormbike ha perfettamente ragione ci siamo fatti prendere la mano........

Ragionando razionalmente la lBMW è la scelta perfetta anche perché non sono moto pasticciate nel senso chi possiede un BMW K 75 non va' con il ginocchio in terra o monta un terminale più performante per acquistare dei cv in più, con molti km quello si ,io direi di puntare su una con tutti tagliandi fatti dalla casa, che poi ci sia da cambiare una gomma o un cambio dell'olio , o la carrozzeria opaca ci stà.

Per l'assicurazione come veicolo d'epoca ti consiglio di iscriverti ad un club federato della tua zona , e vedrai che ti daranno una mano per consigliarti la miglior compagnia.
ciao

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

zuby808714
Inviato: mercoledì 8 ottobre 2014 12:26:42


Iscritto: 01/10/2014
Ciao, forse un pò in ritardo ma la mia proposta è questa...
Suzuki GS 500 E del 1982.
Se mi lasci la mail ti invio le foto.
La mia è alex.friz@alice.it
bymaxx
Inviato: mercoledì 8 ottobre 2014 13:43:54



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
GPZ 900
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.