Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

airbag motoairbag Opzioni · Visualizza
laledrifting
Inviato: venerdì 21 marzo 2014 13:23:29



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
io sinceramente in questa discussione rimango un tantino "diviso"....è vero che le protezioni sono care ed ingombranti, ma è anche vero che se ti servono anche solo 1 volta nella tua carriera motociclistica te le sei ampiamente pagate.......io per esempio non esco mai senza la "cozza" sulla schiena (tartaruga)...se ti rompi un braccio od una gamba amen, ma se vanno le vertebre sono volatili per diabetici............siamo sempre li.......l'airbag può essere inutile 100 volte ma salvarti la schiena proprio la volta che non te l'aspetti...........mah......io per ora mi tengo la mia cozza sotto la tuta.............ciao

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Il Moderatore
Inviato: venerdì 21 marzo 2014 13:26:15



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da robygp800
lascio a voi amministratori il potere di chiudere questo topic aperto solo credendo di fare un favore a chi volesse avere questo airbag.
a me sinceramente non viene niente in tasca, se non che la gratitudine di un'amico che lavora per questa azienda.
visto che abbiamo la possibilita' di avere un piccolo sconto nel mio club ho pensato di poterlo far fare anche a chi di voi lo volesse.
chi è scettico su questi accessori è perchè FORSE....E DICO FORSE... crede che a lui non possa mai succeder niente
solo perchè è barvo o perchè è tanto che va in moto....come detto da qualcuno LA MAMMA DELL'IDIOTA è SEMPRE INCINTA......15 anni di volontario soccoritore in ambulanza me ne hanno fatte vedere di tutti i colori...e fidate....la sedia a rotelle è brutta....specialmente se te la attaccano al[beep] per tutta la vita.
detto questo fate voi...............
con affetto

roberto


ho lasciato aperto questo topic, come detto, perché ne stava scaturendo una discussione interessante

il topic comunque viola le nostre regole

se poi l'autore da dell'idiota agli altri, più o meno direttamente, il topic viene chiuso subito

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.