Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

gsr 600 Opzioni · Visualizza
paiga80
Inviato: venerdì 2 gennaio 2009 21:11:14


Iscritto: 09/10/2008
Salve a tutti, ho intenzione di acquistare una gsr 600 usata ma ho notato troppi annunci di privati o concessionari! Temo che abbia qualche difetto mai risolto......
Qualcuno ha notizie in merito?
Grazie!
nicola66
Inviato: venerdì 2 gennaio 2009 21:44:36



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
moto che è stata venduta in oltre 10.000 esemplari in 3 anni.
Se anche solo il 10/15% viene rimesso in vendita si fa alla svelta a notarne troppi di annunci.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
paiga80
Inviato: venerdì 2 gennaio 2009 21:58:54


Iscritto: 09/10/2008
Ti ringrazio per l'informazione sui dati di vendita della suzuki.....ma preferivo una risposta adeguata!
scarpuzzedda
Inviato: venerdì 2 gennaio 2009 22:12:47



Iscritto: 31/12/2008
Originariamente inviato da paiga80
Ti ringrazio per l'informazione sui dati di vendita della suzuki.....ma preferivo una risposta adeguata!



scusalo! Qua cè molta gente che non è informata e parla a vanvera...

leggi qua però..

http://www.motoclub-tingavert.it/t21814s.html

ciao
paiga80
Inviato: venerdì 2 gennaio 2009 22:35:06


Iscritto: 09/10/2008
Grazie....
ma è vero che il telaio ha dei problemi?
alesh46
Inviato: venerdì 2 gennaio 2009 23:29:57



Iscritto: 09/12/2008
per sentito dire la moto va benissimo, e non mi pare mai di aver sentito difetti,. cmq se vedi ne trovi tante anche di altre marche, anche jap dello stesso genere in vendita, penso che e una moto di buon mercato, speriamo che qualcuno che ce lha ti dica come va
nicola66
Inviato: sabato 3 gennaio 2009 00:23:00



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da scarpuzzedda



scusalo! Qua cè molta gente che non è informata e parla a vanvera...

leggi qua però..

http://www.motoclub-tingavert.it/t21814s.html

ciao


quello è il forum che dovresti frequentare; li potresti anche fare la tua parte.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
scarpuzzedda
Inviato: sabato 3 gennaio 2009 00:26:11



Iscritto: 31/12/2008
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da scarpuzzedda



scusalo! Qua cè molta gente che non è informata e parla a vanvera...

leggi qua però..

http://www.motoclub-tingavert.it/t21814s.html

ciao


quello è il forum che dovresti frequentare; li potresti anche fare la tua parte.




non ti smentisci e non smentisci quello che ho detto sopra


ARIA fritta!


ciao fermissimo
minnusmannus
Inviato: domenica 4 gennaio 2009 12:11:21



Iscritto: 03/12/2008
Locazione: PG
villus
Inviato: domenica 4 gennaio 2009 12:24:13



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
alesh46
Inviato: domenica 4 gennaio 2009 23:35:38



Iscritto: 09/12/2008
madonna mia fanno impressione queste foto? scusate ma queste rotture si verificano per cadute o propio si spaccano come salatini ste gsr? cmq sia non e giustificato. poer rompere il canotto di sterzo ci vuole!!
paiga80
Inviato: lunedì 5 gennaio 2009 20:52:38


Iscritto: 09/10/2008
Pensavo che il problema fosse riferito a qualche vite stretta male o poco più invece a vedere dalle foto pare qualcosa di un po' più grave..........
Mi è quasi venuta voglia di vedere altri modelli o tenermi ancora la mia ninja!
diegocxt
Inviato: lunedì 5 gennaio 2009 21:19:48



Iscritto: 05/04/2008
Locazione: NA
oggi sono andato a vedere il gsx650F.. posso stare tranquillo? il telaio è completamente diverso vero?
pigsurfnero
Inviato: lunedì 5 gennaio 2009 21:46:04



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da scarpuzzedda
Originariamente inviato da paiga80
Ti ringrazio per l'informazione sui dati di vendita della suzuki.....ma preferivo una risposta adeguata!



scusalo! Qua cè molta gente che non è informata e parla a vanvera...

leggi qua però..

http://www.motoclub-tingavert.it/t21814s.html

ciao


Tipico esempio di come le cose pronuncuiate nella forma sbagliata possano modificare l'iterpretazione della loro sostanza. Se infatti analizziamo la cosa i dati del grande numero di vendite del nuovo giustificano i grandi numeri delle vendite di usato...Quindi il concetto è corretto anche se cattivamente espresso.

P.S. 1: il tinga fa cagarrissimo; è una prigione dove i cervelli sono ammassati sotto l'egida di uno che si fa chiamare "Global Mod" e si avvale di una schiera di scagnozzi.. Pensa te ! Inoltre non riesco proprio ad immaginarmi come il caro Balda possa riusire a non essere ivi bannato ogni 5 minuti. Take it easy. Chissà se frequantando quella scuola non riuscirai a diventate un utente migliore pure qui (semper sperem Boo hoo! ) .

P.S. 2: la suzu è una moto OK ! Non ha problemi ! Tutte le moto fanno clak quando infili la prima Angel.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Wormbike
Inviato: lunedì 5 gennaio 2009 22:01:16



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da diegocxt
oggi sono andato a vedere il gsx650F.. posso stare tranquillo? il telaio è completamente diverso vero?

Assolutamente diverso!
Perimetrale in bei tuboni d'acciaio doppia culla. Soluzione antica ma sempre efficace ed efficiente.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Wormbike
Inviato: lunedì 5 gennaio 2009 22:03:14



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da pigsurfnero

P.S. 2: la suzu è una moto OK ! Non ha problemi ! Tutte le moto fanno clak quando infili la prima Angel.[/size][/i]


A parte l'Aprilia Mana...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
pigsurfnero
Inviato: lunedì 5 gennaio 2009 22:09:17



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Non so se sia meglio avere, dopo un incidente, un telio piegato oppure rotto. Di certo se ne son viste mica poche di moto ditrutte dopo gli schianti. Ho visto le varie foto che avete segnalato ma mi pare che sia necessario verificare le vere cause delle rotture del canotto. Anche della GSXR dicono che se la sbatti spacca il canotto. Credo pure che se butto dalla finestra la mia mountain bike specialized forse si cricca lo stesso.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

scarpuzzedda
Inviato: lunedì 5 gennaio 2009 22:16:30



Iscritto: 31/12/2008
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da scarpuzzedda
Originariamente inviato da paiga80
Ti ringrazio per l'informazione sui dati di vendita della suzuki.....ma preferivo una risposta adeguata!



scusalo! Qua cè molta gente che non è informata e parla a vanvera...

leggi qua però..

http://www.motoclub-tingavert.it/t21814s.html

ciao


Tipico esempio di come le cose pronuncuiate nella forma sbagliata possano modificare l'iterpretazione della loro sostanza. Se infatti analizziamo la cosa i dati del grande numero di vendite del nuovo giustificano i grandi numeri delle vendite di usato...Quindi il concetto è corretto anche se cattivamente espresso.

P.S. 1: il tinga fa cagarrissimo; è una prigione dove i cervelli sono ammassati sotto l'egida di uno che si fa chiamare "Global Mod" e si avvale di una schiera di scagnozzi.. Pensa te ! Inoltre non riesco proprio ad immaginarmi come il caro Balda possa riusire a non essere ivi bannato ogni 5 minuti. Take it easy. Chissà se frequantando quella scuola non riuscirai a diventate un utente migliore pure qui (semper sperem Boo hoo! ) .

P.S. 2: la suzu è una moto OK ! Non ha problemi ! Tutte le moto fanno clak quando infili la prima Angel.




nero TASI!!Shhh Shhh Shhh Shhh Shhh Shhh Shhh Shhh Shhh Shhh Shhh Shhh Shhh Shhh
paiga80
Inviato: mercoledì 7 gennaio 2009 13:17:06


Iscritto: 09/10/2008
Alla fine ho deciso di aspettare ed informarmi bene, cercherò di carpire informazioni da vari meccanici di officine.
PG
Inviato: mercoledì 7 gennaio 2009 13:39:49



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
è la scelta migliore: sedendo in poltrona si rischia di meno.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.