Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

aprilia rsv4 Opzioni · Visualizza
alesh46
Inviato: domenica 28 dicembre 2008 01:02:29



Iscritto: 09/12/2008
voglio una vostra opinione di come sara questa moto una volta arrivata al publico, vi piace? non vi piace? fara successo? fara bella figura al sbk? discutiamo su questo prodotto italiano, a me persnalmente piace da morire, e il motore v4 a 65 gradi sembra molto interessante
Wormbike
Inviato: domenica 28 dicembre 2008 01:28:51



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Nella versione proposta ai saloni, ovvero quella da "omologazione Supebike", si tratta indubbiamente di un prodotto di nicchia.
Parte per il prezzo, parte per il fatto che non è assolutamente adatta o adattabile ad un uso stradale e turistico. Come moto da acchiappanza o da aperitivo, poi, non ne parliamo: dove la metti la "tipa" (o il "tipo") se è monoposto?
E' una moto da gara. Stop.
Ed in gara la vedo bene.
A parte le caratteristiche tecniche, il team che la porterà in pista è di livello altissimo. I piloti sono entrambi di livello assoluto. L'unica perplessità è sulle infinite possibilità di modifica di infiniti parametri (inclinazione canotto sterzo, altezza motore, altezza forcellone, antipattinamento, ride by wire, centraline, sensori...): il rischio è di perdere il bandolo della matassa ad ogni gara. Del resto, il lavoro che Biaggi e Nakano dovranno svolgere da qui al debutto sarà quello di trovare una configurazione base da cui partire.
Se saranno pronti per Phillip Island, bene, sennò saranno volatili per diabetici...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
xfred17
Inviato: domenica 28 dicembre 2008 08:25:01



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
e che discutiamo a fare! ha detto tutto worm!!!! XD XD XD
alla fine si, è una moto mostruosa non c'è che dire, era ora che rinnovassero la rs, ma stesso discorso di worm, oltre al costo alto è solo monoposto, o poi ci sarà una versione biposto!!!! boh non si sa, anche perchè il codino lascia presuppore di no.
ancora prima di nascere era pistaiola, sicuramente gli appasionati e chi se la può permettere, ne faranno vedere qualche esemplare per le strade, ma tanto se non hai na pista privata per sfruttarla al 100% è solo una moto d'atteggio.
speriamo biaggi si risvegli e faccia le capriole per rendere quella moto perfetta.
ora che ci penso, tanto per andare leggermente OT, ma nella SBK c'è anche la new entry della bmw, chissà quella se......

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
pigsurfnero
Inviato: domenica 28 dicembre 2008 10:47:47



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
La trovo bellissima. E spero che vada pure forte. BELLA. Era ora. E poi almeno gli italiani non hanno fatto una moto come quei copioni dei tedeschi che l'anno presa para, para da una giapponese. TZE !

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

cims01
Inviato: domenica 28 dicembre 2008 12:32:52



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
sarà......io sono abituato a codini piccoli e affilati......ma questo è davvero risicato....

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
minnusmannus
Inviato: domenica 28 dicembre 2008 13:15:14



Iscritto: 03/12/2008
Locazione: PG
a me piace;
poi, ad essere sincero,quello che mi interessa di più è che consenta a chi la porterà in pista di mettersi dietro sia i ducatisti che i jappo Angel

p.s. non ho menzionato i tedeschi perchè, penso, saranno troppo indaffarati a costruire ricambi per i botti di xaus e non avranno tempo per considerare i risultati !! ahahahahahahahahah

Uovogsxr
Inviato: domenica 28 dicembre 2008 15:37:51



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
In effetti anch'io credo che il 99,9% dei pochi fortunati che se la potranno permettere la ostenteranno al bar fico e se mai andranno in pista nn riusciranno certamente a sfruttarla in tt il suo enorme potenziale..un pò come fu a suo tempo x le poche 916SPS o HondaRC45 commercializzate..cmq gran bel ferro!!!

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

centocellerider
Inviato: domenica 28 dicembre 2008 15:46:08



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
916sps Pray

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
minnusmannus
Inviato: domenica 28 dicembre 2008 15:55:56



Iscritto: 03/12/2008
Locazione: PG
Originariamente inviato da Uovogsxr
........... le poche 916SPS


la acquistò un mio concittadino,non so se la possiede ancora,e la usò soltanto per il tragitto casa-bar/bar-casa e per passeggiatine da 60 Km/h di media !!!!!

che spreco Brick wall

MORINODOC
Inviato: domenica 28 dicembre 2008 16:21:02



Iscritto: 15/12/2008
Locazione: TOSCANA
NON DIMENTICATEVI 1198.........!!
nicola66
Inviato: domenica 28 dicembre 2008 17:08:58



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
aria fritta.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
boond73
Inviato: domenica 28 dicembre 2008 18:32:09



Iscritto: 12/11/2008
Locazione: al mare
Applause concordo con pigApplause
alesh46
Inviato: domenica 28 dicembre 2008 21:44:53



Iscritto: 09/12/2008
a me piace tantissimoo, cmq anche il codino della r6 nuova e della cbr 1000rr sono piccolissimi, cmq si penso che ce chi la compra per atteggiarsi, ma io la prenderei per passione
username__228422
Inviato: lunedì 29 dicembre 2008 08:33:40



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da minnusmannus
a me piace;
poi, ad essere sincero,quello che mi interessa di più è che consenta a chi la porterà in pista di mettersi dietro sia i ducatisti che i jappo Angel

p.s. non ho menzionato i tedeschi perchè, penso, saranno troppo indaffarati a costruire ricambi per i botti di xaus e non avranno tempo per considerare i risultati !! ahahahahahahahahah


q8, mi auguro che la VERA moto italiana sia vincente da subito



nuvole rapide
ducass750
Inviato: martedì 30 dicembre 2008 14:32:34


Iscritto: 09/12/2006
Locazione: PC
Ragazzi...parlate di VERA moto ITALIANA quando sono anni che la DUCATI (che di italiano ha anche le scarpe antinfortunistiche degli operai in azienda!!) domina il campionato SBK....Vedremo...sicuramente è bella e andrà forte...ma ho veramente poca fiducia nei piloti...poi troppe regolazioni....Speriamo faccia bella figura anche lei...e se vincerà...speriamo che lo faccia dando spettacolo...
minnusmannus
Inviato: martedì 30 dicembre 2008 14:57:19



Iscritto: 03/12/2008
Locazione: PG
Originariamente inviato da ducass750
...poi troppe regolazioni....


è una moto da corsa, mica uno [beep] Silenced

ducass750
Inviato: martedì 30 dicembre 2008 22:49:42


Iscritto: 09/12/2006
Locazione: PC
come ha fatto a venirti [beep]....la lettera c e p sono agli antipodi su una tastiera normale....!!!!!!
alesh46
Inviato: mercoledì 31 dicembre 2008 00:42:08



Iscritto: 09/12/2008
e vero che la ducati e italianissima, ma penso che farebbe piacere a piu di un italiano vedere un'altra moto italiana vincere, sopratutto quando ce di mezzo parecchio studio e sacrificio,, e piu la guardo sta rsv4 e piu mi piace, speriamo che sia forte in sbk
ducass750
Inviato: mercoledì 31 dicembre 2008 09:50:59


Iscritto: 09/12/2006
Locazione: PC
Ti ripeto...la moto sicuramente andrà bene...sono i piloti che non mi convincono..l'unico dei 3 che mi piace un sacco è Simoncelli e purtroppo farà solo 1 o 2 gare...Biaggi mi spiace ma è cotto e stracotto...e poi diciamoci la verità..il suo stile di guida è efficace, ma per niente emozionante...
reka
Inviato: mercoledì 31 dicembre 2008 10:18:28



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
la ducati è un pezzo che usa componentistica cinese e fino non molto tempo fa era di proprietà ammerigana ... o sbaglio Think

poi quest'anno ha dominato bayliss e lo scorso la honda :d/

Angel

firmato il reka
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.