Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

aprilia rsv4 Opzioni · Visualizza
minnusmannus
Inviato: mercoledì 31 dicembre 2008 16:55:33



Iscritto: 03/12/2008
Locazione: PG
Originariamente inviato da ducass750
come ha fatto a venirti [beep]....la lettera c e p sono agli antipodi su una tastiera normale....!!!!!!


capisco che non hai colto Whistle
io quelle scatole di latta che qualcuno ha l' indecenza di chiamare moto, la chiamo spoo ( da sputo ) ter ( da scooter ) :d/

ciao

nicola66
Inviato: mercoledì 31 dicembre 2008 17:10:44



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Latta?


fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
minnusmannus
Inviato: mercoledì 31 dicembre 2008 17:16:34



Iscritto: 03/12/2008
Locazione: PG
Originariamente inviato da nicola66
Latta?


clicca QUI per il significato :d/

ciao Nicò, buon anno Angel

Monsteromane
Inviato: giovedì 1 gennaio 2009 17:38:21



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da ducass750
Ti ripeto...la moto sicuramente andrà bene...sono i piloti che non mi convincono..l'unico dei 3 che mi piace un sacco è Simoncelli e purtroppo farà solo 1 o 2 gare...Biaggi mi spiace ma è cotto e stracotto...e poi diciamoci la verità..il suo stile di guida è efficace, ma per niente emozionante...


Concordo in pieno!
Se è vero che sta moto va regolata e collaudata in ogni suo dettaglio non credo che Biagi possa fare un gran bel lavoro, ha dimostrato di avere gli attributi come pilota,non mi pare abbia fatto altrettanto come collaudatore...per il resto, mi auguro come tutti che, come marchio italiano faccia un figurone, personalmente se dovessi scegliere una moto di grossa cilindrata da mettere su strada nella speranza di buttarla ogni tanto tra i cordoli, non mi comprerei di certo un'Aprilia, e nonostante sia un ducatista, purtroppo neanche un 1098/1198....

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
reka
Inviato: giovedì 1 gennaio 2009 19:05:12



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
la latta è più facile trovarla in una moto che in uno scooter però Think

Angel

firmato il reka
alesh46
Inviato: giovedì 1 gennaio 2009 20:09:42



Iscritto: 09/12/2008
cmq sia ce in vista una versione normale , che costera 13-15000 euro, quella che avviamo gia vista e la factory 18000 euro, penso che per luglio acquiestero o la 848 o la rsv4, a pari prezzo non so---,,,
minnusmannus
Inviato: giovedì 1 gennaio 2009 20:12:16



Iscritto: 03/12/2008
Locazione: PG
Originariamente inviato da reka
la latta è più facile trovarla in una moto che in uno scooter però Think

Angel


hai pienamente ragione,chiedo umilmente venia Pray
infatti il buon Nicola non ha perso tempo nel farmelo notare Applause ed io ho pure provato a far finta di non aver capito Whistle ora però,dinanzi all' evidenza, mi tocca arrendermi !!!!Brick wall

ebbene si,gli [beep] sono soltanto pezzi di plastica !!!

ducass750
Inviato: giovedì 1 gennaio 2009 22:40:39


Iscritto: 09/12/2006
Locazione: PC
Originariamente inviato da reka
la ducati è un pezzo che usa componentistica cinese e fino non molto tempo fa era di proprietà ammerigana ... o sbaglio Think

poi quest'anno ha dominato bayliss e lo scorso la honda :d/

Angel


Si come no!!!!!anche in moto gp lo scorso anno ha dominato la honda...e la yamaha...e tutti quei tegami giapponesi che tutti si ostinano a chiamare moto supersportive....quelli si che sono [beep] da sputo....per la componentistica cinese...se vuoi ne smontiamo una e vediamo...in fabbrica non ne ho mai vista.....
reka
Inviato: venerdì 2 gennaio 2009 10:59:55



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
mi sembrava di aver letto "domina in SBK" Think

firmato il reka
Wado*66
Inviato: venerdì 2 gennaio 2009 12:58:16


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
Originariamente inviato da alesh46
voglio una vostra opinione di come sara questa moto una volta arrivata al publico, vi piace? non vi piace? fara successo? fara bella figura al sbk? discutiamo su questo prodotto italiano, a me persnalmente piace da morire, e il motore v4 a 65 gradi sembra molto interessante


Discutiamo de che?Di una moto che ancora non esiste?E magari je diamo pure i voti?Facciamo come Motociclismo che la mette fra le candidate della moto dell'anno?E gl'italiani la voteranno pure,senza che nessuno mai c'abbia neanche appoggiato le chiappe sopra per farci brum brum con la bocca?Come quando uscì la Norge?Ma con che criteri la gente sceglie le moto?
Ecco...discutiamo di questo....Anxious
alesh46
Inviato: venerdì 2 gennaio 2009 14:21:23



Iscritto: 09/12/2008
e soltanto un parere aprossimativo, una semplice impressione del prodotto che come ho gia detto sta per arrivare al pubblico, ecco a te steticamente ti piace wado66? secondo te e possibile che fara successo? e normale e hai PIENAMENTE RAGGIONE, che i criteri per scegliere una moto si manifestano dopo aver toccato, provato e guidato il prodotto, AUGURI DI BUON ANNO wado66,, un po ritardo ma con tutte le miglior intenzioni ,, a pure al resto di voiii, anche allo staff, augurii!!!!
Monsteromane
Inviato: venerdì 2 gennaio 2009 16:28:34



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da Wado*66
Originariamente inviato da alesh46
voglio una vostra opinione di come sara questa moto una volta arrivata al publico, vi piace? non vi piace? fara successo? fara bella figura al sbk? discutiamo su questo prodotto italiano, a me persnalmente piace da morire, e il motore v4 a 65 gradi sembra molto interessante


Discutiamo de che?Di una moto che ancora non esiste?E magari je diamo pure i voti?Facciamo come Motociclismo che la mette fra le candidate della moto dell'anno?E gl'italiani la voteranno pure,senza che nessuno mai c'abbia neanche appoggiato le chiappe sopra per farci brum brum con la bocca?Come quando uscì la Norge?Ma con che criteri la gente sceglie le moto?
Ecco...discutiamo di questo....Anxious


Non hai tutti i torti, generalmente uno con un pò di esperienza si basa sui "precedenti", ed è per questo motivo che io non la comprerei. Viva il marchio italiano e forza i piloti italiani, ma 12000, 13000 euro o 18000 euro non sono pop corn e sinceramente come rapporto qualità-prezzo, e nella qualità ci includo anche affidabilità e assistenza, per queste super sportive gli altri marchi sono sempre stati un passo avanti.
Comunque Wado ha ragione, sicuramente c'è bisogno di provare e farsi un'idea...e siccome la mia unica prova di un'Aprilia NUOVA è finita in un fosso per un comando del gas inceppato, io non la comprerei. Ma l'opinione è STRETTAMENTE PERSONALE (anche perchè suppongo di avere avuto una sfiga notevole...) quindi ne riparliamo dopo che l'avete provata!

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Wado*66
Inviato: venerdì 2 gennaio 2009 17:46:55


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
Originariamente inviato da alesh46
e soltanto un parere aprossimativo, una semplice impressione del prodotto che come ho gia detto sta per arrivare al pubblico, ecco a te steticamente ti piace wado66? secondo te e possibile che fara successo? e normale e hai PIENAMENTE RAGGIONE, che i criteri per scegliere una moto si manifestano dopo aver toccato, provato e guidato il prodotto, AUGURI DI BUON ANNO wado66,, un po ritardo ma con tutte le miglior intenzioni ,, a pure al resto di voiii, anche allo staff, augurii!!!!


Se mi piace esteticamente?No,non tanto.Ma cmq è relativo,io non ho un senso estetico molto sviluppato per i mezzi a due e quattro ruote,almeno se mi paragono ai miei simili che trovano belle le Bmw serie R o i 4 scarichi dell'MV.Di solito i miei acquisti prescindono dall'aspetto estetico,perchè tanto poi so che ci si abitua a tutto.L'importante è che un mezzo funzioni bene,che si rompa poco,e che sia facile da aggiustare.Dopodichè,con gl'anni,m'inizia a piacere anche l'estetica.Anzi,devo dire che gli acquisti più importanti della mia vita(2o3)non mi piacevano assolutamente,o al peggio mi erano indifferenti,esteticamente.Mi sono piaciuti dopo,col tempo.
Se avrà successo?Non credo.Sarà il solito mezzo italiano dal prezzo spropositato e dalla qualità perfettibile.Avrà successo se costerà il giusto,a livello delle giapponesi(impossibile),se avrà una qualità costruttiva e un'affidabilità comparabili(improbabile),e se funzionerà bene,o meglio(possibile,ma non sufficiente,se la mettono fuori a 5000 Euro più delle altre).
Buon anno Alesh.
alesh46
Inviato: venerdì 2 gennaio 2009 20:43:39



Iscritto: 09/12/2008
in effetti wado66, a me e capitato molte volte di acquistare senza piacermi un cosa, propio adesso ho una motina che non mi piaceva per niente, scorbutica e maleducata come nessuna, ci vuole anche parecchia manutenzione e la mia rs 250, ma dopo averla provata,,, intendo provata sul serio e non il classico giretto,, mi sono reso conto che va forte e che diverte non poco, cmq hai raggione sto anche valutando le jap,sentite io sono italovenezuelano, e vivo qui in italia da poco piu di tre anni''figlio di genitori italiani'' pero sento che le moto italiane anno un fascino in piu,, cmq sia le moto jap,, sono motone che volano e sono anche bellissime, ma non nascondo che mi farebbe piacere se l'aprilia sta volta dica la sua,,
Grazian8
Inviato: martedì 6 gennaio 2009 17:57:05


Iscritto: 08/09/2007
Locazione: FR
l'aprilia è aprilia e non si discute tutto il resto è noia.Applause Applause Applause
libe01
Inviato: martedì 6 gennaio 2009 18:42:23



Iscritto: 12/12/2007
Locazione: Varese
La moto è di nicchia i passeggeri stanno a casa,spero che Aprilia sia seria con l'assistenza e i ricambi siano disponibili anche dopo svariati anni.Per le corse credo che la squadra sia molto professionale,anche se Biaggi ormai fatica a tenere il passo di gara con tutti sti ragazzini.Se la moto confermerà la sua bontà Biaggi la porterà ad alti livelli e magari qualche pilota più fresco arriverà nel 2010.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.