Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

46 Opzioni · Visualizza
maximvs.otto
Inviato: domenica 30 giugno 2013 11:10:53



Iscritto: 28/05/2013
Rennen um Geld! 30/06/2013 Nürburgring
maximvs.otto
Inviato: domenica 14 luglio 2013 10:22:12



Iscritto: 28/05/2013
Alla fine in questo mortorio .......potrebbe anche vincere il titolo........un' impresa storica!
maximvs.otto
Inviato: domenica 21 luglio 2013 19:37:26



Iscritto: 28/05/2013
1 ora fa dichiara- Viene voglia di tornare a casa! - Fallo!!! Fallo!!!............Allora dai!!!! ........Oppure or enters another gallery
maximvs.otto
Inviato: domenica 21 luglio 2013 19:46:46



Iscritto: 28/05/2013
Sempre più zavorra, sempre più pesante, sempre meno concentrazione,..............A Dublino " uno appena bastonato" mi disse -closed eyes see...........
PG
Inviato: lunedì 22 luglio 2013 07:34:07



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
la migliore yamaha in gara ed all'arrivo, e anche l'unica a aver veramente corso. l'unico pilota a scherzare su sverniciate importanti nel parco chiuso. ineguagliabile, se solo gira ancora un pò la fortuna porta a casa un risultato a fine campionato da mettere di nuovo tutti a sedere.
laledrifting
Inviato: lunedì 22 luglio 2013 13:50:44



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da PG
la migliore yamaha in gara ed all'arrivo, e anche l'unica a aver veramente corso. l'unico pilota a scherzare su sverniciate importanti nel parco chiuso. ineguagliabile, se solo gira ancora un pò la fortuna porta a casa un risultato a fine campionato da mettere di nuovo tutti a sedere.


brindisi brindisi brindisi capellone

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
bymaxx
Inviato: lunedì 22 luglio 2013 14:00:51



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
maximvs ha fatto un soliloquio. mah
maximvs.otto
Inviato: lunedì 22 luglio 2013 19:05:49



Iscritto: 28/05/2013
- Non ho voluto replicare- frase detta verso il clan di appartenenza...........luogo : parco chiuso Laguna........ risposta (di Ucci Ucci sento odor di.......) - Si va bene lo stesso- ..........troppi si padrone "fanno crollare imperi".........Uccio Uccio sento odor di ruffian UCCIO...........ad un metro in un'altro clan c'erano orecchie fidate........MIE FIDATE.......Non hai voluto? E così importante quella piccola clausola sul contratto della soglia punteggio/ ingaggio? Un tartassato da Equitalia , un disoccupato, un factory worker in cassa, un numero sempre più crescente di persone che non arrivano alla terza settimana del mese.......questi allora cosa dovrebbero dire!!!!!!!.......(scritto in un maiuscolo che oltrepassa il video e arriva diretto a te!!!! mister soliloquio)......Dove è il Campione che nel 2008 Bastona letteralmente il Bastoner, dove è quell'istinto ANIMALE che resetta il primato e lo fa suo.........dove sono quegli occhi che nel 2008 fecero letteralmente infiammare e andar di matto il canguro mannaro..........dove è quel Campione che del terzo posto se ne sbatte le oo perché cerca soltanto la sfida con se stesso........il dottore che diventa infermiere con il portantino Ucci Ucci accanto .............la persona che era ad un metro, metro e mezzo, in quel preciso momento avrebbe preferito trovarsi a centinaia e centinaia di km. di distanza, per aver sentito quel NON HO VOLUTO, ma è stato solo un 'istante perché poi ha stretto la mano ad un giovane e il sorriso è tornato............
maximvs.otto
Inviato: lunedì 22 luglio 2013 19:21:16



Iscritto: 28/05/2013
brushed away the dust with a broom but not with a simple puff
paoktm
Inviato: lunedì 22 luglio 2013 19:55:09



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
mah... non lo so... io la vedo in modo diverso... oggi senza volere togliere meriti a nessuno, vinci soprattutto se hai il mezzo giusto. Questa tendenza si stava già delineando in modo inesorabile negli anni 80... e ora ancora di più. Io ho visto una Honda che è semplicemente superiore, la moto intendo, poi il resto sono speculazioni...

ciao

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Il Moderatore
Inviato: lunedì 22 luglio 2013 20:12:03



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
io vedo un Marquez da 9 o 10 e una Honda da 9
e vedo un Rossi da 9 e una Yamaha da 7,5/8

tirando le somme, abbiamo forse il pilota migliore sulla moto certamente migliore (non credo a un Bradl superiore a Rossi, per cui la differenza moto c'è)

certamente Lorenzo è almeno da 9, ma su una moto che non è vincente

quindi è normale che Marquez vinca

non è normale però che comunque lui sia tanto orte, visto che è al suo primo anno: tartassa gli altri come un vero campione

io tifo Rossi ma tanto di cappello al giovane spagnolo: se merita di vincere, che vinca!

però ci sono tante gare e forse i valori del binomio Valentino-Yamaha possono crescere, come pure Lorenzo tornerà alla grande

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bymaxx
Inviato: lunedì 22 luglio 2013 21:45:02



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Da consumato attore Rossi sa quel che fa e soprattutto non si vuole più rompere (nel senso di fratture) e fa valere la sua enorme esperienza nonostante ancora quell'aria da guascone ma che sa riconoscere il valore di un avversario. I pollici alzati nei confronti di Marquez non me li ricordo verso Stoner. Beh incredibile a dirsi ma Vale è maturato parecchio, purtroppo in tal senso ha conribuito anche il GP malesia 2011, quel stramaledettissimo GP. Sono cose che segnano e fanno crescere (o uscire di senno). Anche quell'altro mezzo guascone di Colin da quel giorno non è stato più lo stesso.
PG
Inviato: martedì 23 luglio 2013 07:54:16



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Originariamente inviato da maximvs.otto
- Non ho voluto replicare- frase detta verso il clan di appartenenza...........luogo : parco chiuso Laguna........ risposta (di Ucci Ucci sento odor di.......) - Si va bene lo stesso- ..........troppi si padrone "fanno crollare imperi".........Uccio Uccio sento odor di ruffian UCCIO...........ad un metro in un'altro clan c'erano orecchie fidate........MIE FIDATE.......Non hai voluto? E così importante quella piccola clausola sul contratto della soglia punteggio/ ingaggio? Un tartassato da Equitalia , un disoccupato, un factory worker in cassa, un numero sempre più crescente di persone che non arrivano alla terza settimana del mese.......questi allora cosa dovrebbero dire!!!!!!!.......(scritto in un maiuscolo che oltrepassa il video e arriva diretto a te!!!! mister soliloquio)......Dove è il Campione che nel 2008 Bastona letteralmente il Bastoner, dove è quell'istinto ANIMALE che resetta il primato e lo fa suo.........dove sono quegli occhi che nel 2008 fecero letteralmente infiammare e andar di matto il canguro mannaro..........dove è quel Campione che del terzo posto se ne sbatte le oo perché cerca soltanto la sfida con se stesso........il dottore che diventa infermiere con il portantino Ucci Ucci accanto .............la persona che era ad un metro, metro e mezzo, in quel preciso momento avrebbe preferito trovarsi a centinaia e centinaia di km. di distanza, per aver sentito quel NON HO VOLUTO, ma è stato solo un 'istante perché poi ha stretto la mano ad un giovane e il sorriso è tornato............


solo una cosa...se ce la fai provi a scrivere in italiano comprensibile? grazie.
Wormbike
Inviato: martedì 23 luglio 2013 23:13:51



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
maximvs, il tempo passa e le nonne imbiancano.
Arrivano nuovi eroi che cavalcano fiammeggianti destrieri alati, e gli occhi della tigre si sono velati con la scoperta di non essere indistruttibile ed imbattibile, e che non tutto quello che toccava diventava oro. Anche gli amici austrialiani non reggono il passo, ed i conigli dal cappello gli escono sempre più di rado.
Però è ancora lì, seduto sulla riva del fiume.
E chi lo ama spera che quando sarà nella sua possibilità e nella giusta occasione, saprà tuffarsi ed aggredire la preda con gli occhi della tigre.
Se così non sarà, fa nulla.
Ci ha dato fin troppo.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
maximvs.otto
Inviato: lunedì 5 agosto 2013 14:34:43



Iscritto: 28/05/2013
Anticipare la famiglia oltre la gioia della mamma porterebbe al riequilibrio dei reali "valori".
maximvs.otto
Inviato: martedì 20 agosto 2013 19:30:25



Iscritto: 28/05/2013
una bella libreria storica e ben fornita ancora alcune sono rimaste, oppure scarico ebooks via pc,.......il libro dei nomi x bebè.......oppure, o in contemporanea, anticipare la nascita del team v r 46 ed il futuro team manager.....del resto qualche formalità è da programmare!!!!............P.S. Ovviamente in soliloquio ( CONTROLLATO) il reparto factory jap ha la soluzione che tu non accetti, l'equilibrio delle prestazioni del mezzo nell'arco di una gara è il rapporto che esiste fra programmazione dell'arma con il killer, ma se l'arma è mal equilibrata c'è un motivo......il motivo c'è..........Factory jap la soluzione........ma devi rinnegare tutto quello che sono le tue convinzioni..........hai zavorra e solo zavorra intorno e il reparto interno yamaha non ha niente da invidiare a nessun altro......ma la mucca è ancora da mungere e ti viene dato la possibilità di mungerla........ma il pilota in se non strizza più nemmeno le "bucce" ma solo i semi.........Dorna ti garantisce a vita fin quando vorrai, insieme a texas tornado un contratto non mancherà mai......con un tot valore numerico e basta. Quando ho fatto il mio primo contratto con sei zero dietro a delle cifre ancora esisteva la lira, continuo a farli con l'euro ma non mungo ne vengo munto.........
Il Moderatore
Inviato: martedì 20 agosto 2013 19:44:45



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da maximvs.otto
una bella libreria storica e ben fornita ancora alcune sono rimaste, oppure scarico ebooks via pc,.......il libro dei nomi x bebè.......oppure, o in contemporanea, anticipare la nascita del team v r 46 ed il futuro team manager.....del resto qualche formalità è da programmare!!!!............P.S. Ovviamente in soliloquio ( CONTROLLATO) il reparto factory jap ha la soluzione che tu non accetti, l'equilibrio delle prestazioni del mezzo nell'arco di una gara è il rapporto che esiste fra programmazione dell'arma con il killer, ma se l'arma è mal equilibrata c'è un motivo......il motivo c'è..........Factory jap la soluzione........ma devi rinnegare tutto quello che sono le tue convinzioni..........hai zavorra e solo zavorra intorno e il reparto interno yamaha non ha niente da invidiare a nessun altro......ma la mucca è ancora da mungere e ti viene dato la possibilità di mungerla........ma il pilota in se non strizza più nemmeno le "bucce" ma solo i semi.........Dorna ti garantisce a vita fin quando vorrai, insieme a texas tornado un contratto non mancherà mai......con un tot valore numerico e basta. Quando ho fatto il mio primo contratto con sei zero dietro a delle cifre ancora esisteva la lira, continuo a farli con l'euro ma non mungo ne vengo munto.........


spetta che apro lo zanichelli zanichelli


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
maximvs.otto
Inviato: martedì 20 agosto 2013 20:01:27



Iscritto: 28/05/2013
-expected to open the book of power that lives and dreams. fly in the sky of freedom and desire to fly again ........ just returned from the Americas and ready to go to the factory and the genius of oestrus that generates and creates while others are hiding behind their ballast daily- come disse quel famoso artigiano anziano al giovane di "bottega".......disse: molte coscienze sono più false del mio indirizzo Id.
maximvs.otto
Inviato: martedì 20 agosto 2013 20:03:12



Iscritto: 28/05/2013
cosciiiiienze perché deve essere strascicata una conoscenza oppure mai vissuta
maximvs.otto
Inviato: martedì 20 agosto 2013 20:05:07



Iscritto: 28/05/2013
Come quel famoso pilota che ha creato ........diverse cose, ma una cosa in particolar modo.......
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.