Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

46 Opzioni · Visualizza
laledrifting
Inviato: mercoledì 21 agosto 2013 13:22:59



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da otto
Originariamente inviato da maximvs.otto
una bella libreria storica e ben fornita ancora alcune sono rimaste, oppure scarico ebooks via pc,.......il libro dei nomi x bebè.......oppure, o in contemporanea, anticipare la nascita del team v r 46 ed il futuro team manager.....del resto qualche formalità è da programmare!!!!............P.S. Ovviamente in soliloquio ( CONTROLLATO) il reparto factory jap ha la soluzione che tu non accetti, l'equilibrio delle prestazioni del mezzo nell'arco di una gara è il rapporto che esiste fra programmazione dell'arma con il killer, ma se l'arma è mal equilibrata c'è un motivo......il motivo c'è..........Factory jap la soluzione........ma devi rinnegare tutto quello che sono le tue convinzioni..........hai zavorra e solo zavorra intorno e il reparto interno yamaha non ha niente da invidiare a nessun altro......ma la mucca è ancora da mungere e ti viene dato la possibilità di mungerla........ma il pilota in se non strizza più nemmeno le "bucce" ma solo i semi.........Dorna ti garantisce a vita fin quando vorrai, insieme a texas tornado un contratto non mancherà mai......con un tot valore numerico e basta. Quando ho fatto il mio primo contratto con sei zero dietro a delle cifre ancora esisteva la lira, continuo a farli con l'euro ma non mungo ne vengo munto.........


spetta che apro lo zanichelli zanichelli


Applause Applause Applause



=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
bymaxx
Inviato: mercoledì 21 agosto 2013 13:51:59



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Emilioooo, prestami il Rocci.
Paso.
Inviato: mercoledì 21 agosto 2013 15:50:27



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
http://www.youtube.com/watch?v=V1xRFLioWw4 banana banana

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
Wormbike
Inviato: mercoledì 21 agosto 2013 22:28:38



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC


"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
maximvs.otto
Inviato: giovedì 22 agosto 2013 13:01:11



Iscritto: 28/05/2013
dalle ardenne per "impegnuccio"seguirò in parte, come era bella chiara nitida netta quella telemetria 46 fino al 2008, già alla fine del 2009 x l'occhio valido qualcosa era cambiato (ma hai tutti asserviti intorno oppure a te conta solo il conto)......quella 2013 frammentata titubante lenta.......sul misto veloce e nei settori da raccordato ancora concorrenziale in parte ma nell'apri e chiudi da ridere. ehi! V R .....ecco Brno, grana asfalto conosciuta, curve da yanaha, "grande impresa" super strombazzata dal clan mafia 46 oppure comincia seriamente a pensare/meditare sulla "cosa" che tu sai, al limite chiedi alla "compagnia di merende" Dorna di correre solo forse la medaglia di legno la eviti........un giorno racconterò del "trappolone" un cui un chicken casco con il suo sole e la sua luna.......
laledrifting
Inviato: venerdì 23 agosto 2013 17:57:04



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da Wormbike


grande worm!!!ha ha ha ha ha ha ha ha ha

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
maximvs.otto
Inviato: lunedì 26 agosto 2013 17:35:01



Iscritto: 28/05/2013
L'ambizione supera il talento, Ehi!....V R ......Dignità?....Medaglia di legno avevo scritto, medaglia di legno ottenuta....bravo! "Grande impresa".....Cal meritava ed è stato "sacrificato nel mercato".....ADDIRITTURA il lentiginoso inglesino B S "apre il gas" prima.....e tu! (sempre in soliloquio ovviamente) (e sempre più controllato)...tu cosa "studi" da ex doctor even noble nurse, but humble and respected porter (true push "slowly" wheelchairs) ....rispolveri il VR "politico", metti in pratica il "teorico scritto" e cominci a premere sul factory (nei crismi, che non puoi più permetterti).....reazione=lamentela di jorge 99 con il team, nervosismo, primi contrasti/chiarimenti.....=prestazioni non equilibrate. Una volta hai fatto correttamente e fiscalmente "pulizia"......ma quando quella tecnica/sportiva?. Ora più che mai, avresti bisogno di un "elemento"mancante....e sappiamo benissimo il perché......visto che conosco alla perfezione cosa si nasconde "nella stanza segreta" di un campione del mondo.
brian_may
Inviato: lunedì 26 agosto 2013 18:18:10



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Ma perchè questo non è ancora stato bannato?

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
Il Moderatore
Inviato: lunedì 26 agosto 2013 23:08:51



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da brian_may
Ma perchè questo non è ancora stato bannato?



ha ha ha ha ha ha ha ha ha

pensiamo che stiamo cercando tutti di capire, interpretare cosa dice, neanche fosse la sibilla cumana

ha ha ha

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bymaxx
Inviato: martedì 27 agosto 2013 14:47:43



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Si si in effetti, tradotto e/o interpretato ogni suo rigo penso si possa iniziare una bella discussione
brian_may
Inviato: martedì 27 agosto 2013 15:46:18



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da otto
Originariamente inviato da brian_may
Ma perchè questo non è ancora stato bannato?



ha ha ha ha ha ha ha ha ha

pensiamo che stiamo cercando tutti di capire, interpretare cosa dice, neanche fosse la sibilla cumana

ha ha ha


Sono serio: c'è gente che viene sospesa dopo qualche messaggio senza presentazione e ci teniamo sto bot da 40 e passa messaggi che riempie il forum di immondizia?

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
bymaxx
Inviato: venerdì 30 agosto 2013 22:41:56



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Maxim esprimiti, parla, confrontati siamo tutti qua, se vuoi ti diamo una mano, noi frequentatori del forum siamo qui anche per questo.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.