Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Bicilindriche Opzioni · Visualizza
aldamar
Inviato: mercoledì 26 novembre 2008 21:49:28



Iscritto: 23/11/2008
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da DesmoLuca04
Originariamente inviato da gaekut
fiero di averne problemi così........

è bello vedere che ci sono persone con la mente così chiusa...


calmino!!!! il fatto che non mi piacciono le moto italiane, in generale, e sopratutto le ducati, non ti da il diritto di offendere! io ho solo espresso un gusto personale e se ti ho offeso mi scuso. non ci posso far nulla se apprezzo i prodotti dell' industria giapponese (ho anche l'auto made in japan)!!! le moto italiane mi sembrano troppo accrocchiate, e tu che non mi conosci ti permetti di scrivere che ho la mente chiusa. sbaglio o viene da te: " il mondo è bello perchè vario" ?
possiedi la moto che ti piace di più? cosè una monster sr4spippobaudokatiaricciarelli? evviva!Applause son proprio contento per te! pace uomo.....
un lamp


HAHAHA

vi saluta troy baylis e l'ypermotard...in testa alle rispettive "gare" di vendita e di pista!

alla faccia del bello e economico...Applause Applause

Aldamar
username__228422
Inviato: mercoledì 26 novembre 2008 22:29:10



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da aldamar
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da DesmoLuca04
Originariamente inviato da gaekut
fiero di averne problemi così........

è bello vedere che ci sono persone con la mente così chiusa...


calmino!!!! il fatto che non mi piacciono le moto italiane, in generale, e sopratutto le ducati, non ti da il diritto di offendere! io ho solo espresso un gusto personale e se ti ho offeso mi scuso. non ci posso far nulla se apprezzo i prodotti dell' industria giapponese (ho anche l'auto made in japan)!!! le moto italiane mi sembrano troppo accrocchiate, e tu che non mi conosci ti permetti di scrivere che ho la mente chiusa. sbaglio o viene da te: " il mondo è bello perchè vario" ?
possiedi la moto che ti piace di più? cosè una monster sr4spippobaudokatiaricciarelli? evviva!Applause son proprio contento per te! pace uomo.....
un lamp


HAHAHA

vi saluta troy baylis e l'ypermotard...in testa alle rispettive "gare" di vendita e di pista!

alla faccia del bello e economico...Applause Applause



echisenefrega non ce lo metti? :d/ :d/ :d/



nuvole rapide
aldamar
Inviato: mercoledì 26 novembre 2008 22:36:47



Iscritto: 23/11/2008
era solo per dirti che ti DEVI SCIAQQUARE LA BOCCA quando parli di



DUCATI!Pray



BEHHHHHHHBrick wall Brick wall Brick wall

Aldamar
username__228422
Inviato: giovedì 27 novembre 2008 09:25:44



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
ma te sei veramente un fuori di testa, ma ti rendi conto................mamma mia!



nuvole rapide
spaladelegn
Inviato: giovedì 27 novembre 2008 11:02:33


Iscritto: 28/05/2008
prendendo cilindrata bassa poi potresti volere di + e cambieresti dopo poco tempo.
soluzione potrebbe essere Aprilia Shiver, ha 95cv che nn sono pochi, ma con le 3 mappe di gestione dell'erogazione puoi imparare tranquillamente e poi aumentare come vuoi.
hai speso magari di + ma....1 sola volta x moto che ti può durare anni senza doverla cambiare dopo aver fatto esperienza!
lamps
DesmoLuca04
Inviato: giovedì 27 novembre 2008 19:43:20



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da DesmoLuca04
Originariamente inviato da gaekut
fiero di averne problemi così........

è bello vedere che ci sono persone con la mente così chiusa...


calmino!!!! il fatto che non mi piacciono le moto italiane, in generale, e sopratutto le ducati, non ti da il diritto di offendere! io ho solo espresso un gusto personale e se ti ho offeso mi scuso. non ci posso far nulla se apprezzo i prodotti dell' industria giapponese (ho anche l'auto made in japan)!!! le moto italiane mi sembrano troppo accrocchiate, e tu che non mi conosci ti permetti di scrivere che ho la mente chiusa. sbaglio o viene da te: " il mondo è bello perchè vario" ?
possiedi la moto che ti piace di più? cosè una monster sr4spippobaudokatiaricciarelli? evviva!Applause son proprio contento per te! pace uomo.....
un lamp

la mia non voleva essere un'offesa.ti chiedo scusa se l'hai presa così, ma mi sento un pò infastidito da gente che "sputa" sul prodotto italiano. può non piacere e ci mancherebbe,però i vari che dicono "componenti di scarsa qualità"...piscia olio...sempre problemi...stringi le viti...tira qua, molla la...mi urtano i nervi. Non impazzisco per il made in japan, ma non ci sputo sopra...ho visto varie made in japan avere problemi(moto anche recenti), ma sono cose che possono capitare...qnd non capisco xkè bisogna parlar male di un marchio...ho un s4rs e sono contento per te se hai un hondamusagialla.
ciao uomo
aldamar
Inviato: giovedì 27 novembre 2008 19:48:07



Iscritto: 23/11/2008
Originariamente inviato da gaekut
ma te sei veramente un fuori di testa, ma ti rendi conto................mamma mia!



fuori di testa e PERICOLOSO COME UN CONIGLIO UBRIACO!

Aldamar
username__228422
Inviato: giovedì 27 novembre 2008 19:56:23



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
paiura!!!



nuvole rapide
aldamar
Inviato: giovedì 27 novembre 2008 20:22:19



Iscritto: 23/11/2008
la paura viene come la voglia di... tutta in colpo!

Aldamar
username__228422
Inviato: venerdì 28 novembre 2008 15:38:42



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da aldamar
la paura viene come la voglia di... tutta in colpo!


pfui.....Whistle



nuvole rapide
casta02
Inviato: venerdì 28 novembre 2008 21:32:58



Iscritto: 17/11/2008
Locazione: pesaro provincia
cmq la sbk è nata come sfida tra 750 giap. e 1000 italiane ma, dopo diversi anni i giapponesi si sono resi conto di nn riuscire e hanno portato tutto a 1000, cmq dopo 4 anni di esperienza ducati mai svitata una vite e grazie a brembo e marzocchi di sv a bocca seriola ne mangio col pane...

è il bicilindrico che anima la passione
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.