Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Bicilindriche Opzioni · Visualizza
villus
Inviato: giovedì 20 novembre 2008 15:28:49



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Originariamente inviato da frikk
696 OK!



puntigliosi i nostri utenti


Applause
frikk
Inviato: giovedì 20 novembre 2008 17:18:25



Iscritto: 22/09/2006
Locazione: RA
veramente era solo un errore di scrittura....

DAI SEMPER DE GAASSSSS!!!
villus
Inviato: giovedì 20 novembre 2008 17:31:45



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Originariamente inviato da frikk
veramente era solo un errore di scrittura....



sorry


non era riferito a te il messaggio ma a menti superiori che frequentano il forum

Angel
baldazziugo
Inviato: giovedì 20 novembre 2008 19:54:19



Iscritto: 10/11/2008
Locazione: sotto una panca
i glandi parlano dall altro delle loro menti!

vendo salami contattami!
frikk
Inviato: venerdì 21 novembre 2008 09:38:59



Iscritto: 22/09/2006
Locazione: RA
Originariamente inviato da villus
[quote=frikk]veramente era solo un errore di scrittura....



sorry


non era riferito a te il messaggio ma a menti superiori che frequentano il forum

Angel
[/quote
non c'e' problema...Angel

DAI SEMPER DE GAASSSSS!!!
DesmoLuca04
Inviato: domenica 23 novembre 2008 14:32:16



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
qlcn ha detto...solo xkè la honda non fa bicilindrici...io direi ad ognuno il suo. Honda ha fatto un bicilindrico e aa me piaceva pure, ma è maestra nei 4 cilindri, quindi xkè investire capitali in un settore dove ci sono già altri maestri? Sopratt calcolando che sono + numerose le persone che cercano 4 cilindri che quelle che cercando il 2? Poi scusate se non sono così info, ma xkè tutti acclamano Honda come il top del top? Penso che a Suzuki non manchi nulla, anzi il k7 è uno spettacolo in confronto agli ultimi cbr, ma questi sono comunque pareri personali...
username__228422
Inviato: domenica 23 novembre 2008 18:56:18



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
sono stato io a dire che honda non fa bicilindrici, che poi non è del tutto vero (ndr transalp 700 ect). non fa bicilindrici, x così dire cavallati, è impensabile produrre una moto da strada con un 2cil a v che eroga pochissimi cv. i maestri chi sarebbero? quegli italiani che se non gli fanno correre una moto con 1200 di cilindrata si ritirano dalla sbk? tutti fanno 1000 ma loro sono.....italiani. visto che son così dei maestri, imparassero a confrontarsi con gli altri, sennò: monomarca!!!



nuvole rapide
pigsurfnero
Inviato: domenica 23 novembre 2008 20:41:36



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da DesmoLuca04
qlcn ha detto...solo xkè la honda non fa bicilindrici...io direi ad ognuno il suo. Honda ha fatto un bicilindrico e aa me piaceva pure, ma è maestra nei 4 cilindri, quindi xkè investire capitali in un settore dove ci sono già altri maestri? Sopratt calcolando che sono + numerose le persone che cercano 4 cilindri che quelle che cercando il 2? Poi scusate se non sono così info, ma xkè tutti acclamano Honda come il top del top? Penso che a Suzuki non manchi nulla, anzi il k7 è uno spettacolo in confronto agli ultimi cbr, ma questi sono comunque pareri personali...


Il VTR è un signor bicilindrico. La moto non è però fatta solo di motore. C'è un insieme di elementi che costituiscono il mezzo e contribiscono al suo equilibrio generale.. Se sali su una honda e parti dopo 5 minuti capisci perchè si dice: "la honda è sempre la honda". E' vero.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

DesmoLuca04
Inviato: lunedì 24 novembre 2008 19:58:10



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
sul fatto della superbike ti posso dar ragione, ma c'era cmq una logica su ql. La moto di riferimento non era + il 999 ma il 1098, quindi...cmq non parlavo di competizioni, anche xkè ci sarebbero altri esempi in motogp dove si andrebbe a toccare l'eroe nazionale. ma già da come hai risposto capisco che è meglio chiudere qui l'argomento x quel ke mi riguarda. Mi sa che sono in un forum dei soliti che..."Ducati perde viti, piscia olio etc...".
username__228422
Inviato: lunedì 24 novembre 2008 22:00:59



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da DesmoLuca04
sul fatto della superbike ti posso dar ragione, ma c'era cmq una logica su ql. La moto di riferimento non era + il 999 ma il 1098, quindi...cmq non parlavo di competizioni, anche xkè ci sarebbero altri esempi in motogp dove si andrebbe a toccare l'eroe nazionale. ma già da come hai risposto capisco che è meglio chiudere qui l'argomento x quel ke mi riguarda. Mi sa che sono in un forum dei soliti che..."Ducati perde viti, piscia olio etc...".


io ho solo un piccolo problema, non mi piacciono le ducati, per niente....non mi interessa che perdano olio e si svitino le viti...proprio non mi piacciono.



nuvole rapide
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 24 novembre 2008 22:46:53



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da DesmoLuca04
sul fatto della superbike ti posso dar ragione, ma c'era cmq una logica su ql. La moto di riferimento non era + il 999 ma il 1098, quindi...cmq non parlavo di competizioni, anche xkè ci sarebbero altri esempi in motogp dove si andrebbe a toccare l'eroe nazionale. ma già da come hai risposto capisco che è meglio chiudere qui l'argomento x quel ke mi riguarda. Mi sa che sono in un forum dei soliti che..."Ducati perde viti, piscia olio etc...".


io ho solo un piccolo problema, non mi piacciono le ducati, per niente....non mi interessa che perdano olio e si svitino le viti...proprio non mi piacciono.


problemi tuoi, il mondo è bello xkè è vario...
username__228422
Inviato: martedì 25 novembre 2008 08:58:05



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
fiero di averne problemi così........



nuvole rapide
hopfrog
Inviato: martedì 25 novembre 2008 10:15:39



Iscritto: 05/12/2006
Locazione: MI
ho visto che nella discussine si e' un po' presa in giro la storica africa twin.
in realta' una moto notevole, piena di pregi e con praticamente nessun difetto, se nn quelli inevitabili dovuti alla massa e alle dimensioni.
fate conto che ancora oggi, praticamente da ogni meccanico/operatore del settore serio, ne trovo qualcuna preparata d'epoca o no, nascosta nel negozio o nell'officina, ovviamente di proprieta'del titolare.
una africa minimamente preparata non ha nulla da invidiare al catafalcon tedesco boxer record di vendite ora pieno di elettronica. peccato che ci siano 20 anni di differenza di produzione...uno dei migliori prodotti d tutta la storia honda secondo me.
zeljko
Inviato: martedì 25 novembre 2008 12:03:13



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
se non superi l'1,80 il miglior rapporto qualità/prezzo, e secondo me il miglior rendimento di guida IN ASSOLUTO della categoria te lo offre la Cagiva Raptor 650: base motoristica suzuki con alcune differenze, la miglior ciclistica mai congegnata su una moto sotto gli 8000 euro di listino. si trova a due lire.
limiti: reperibilità ricambi non-suzuki; improponibile per persone alte di statura.

altrimenti, sempre via con due lire, sv650.

la ducati boh, se non hai problemi di soldi è una discreta moto, inferiore in tutto alla cagiva ma cmq buona, la 696 anche "hondisticamente" intuitiva e immediata; la cosa angosciante è che tutto, acquisto e manutenzione ufficiale, costa dal doppio al triplo delle altre citate.

eccellente mezzucolo, divertentissimo ed economico, il cb500 honda. non cbf, che è un orrendo cesso che arrugginisce alla vista e non vale il di più che costa rispetto al cb.
p.s. qua ti parlano di vtr e 999 come se niente fosse.
secondo me per un neofita sono riferimenti assurdi.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

DesmoLuca04
Inviato: martedì 25 novembre 2008 20:03:50



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da gaekut
fiero di averne problemi così........

è bello vedere che ci sono persone con la mente così chiusa...
aldamar
Inviato: martedì 25 novembre 2008 21:00:44



Iscritto: 23/11/2008
Originariamente inviato da zeljko
se non superi l'1,80 il miglior rapporto qualità/prezzo, e secondo me il miglior rendimento di guida IN ASSOLUTO della categoria te lo offre la Cagiva Raptor 650: base motoristica suzuki con alcune differenze, la miglior ciclistica mai congegnata su una moto sotto gli 8000 euro di listino. si trova a due lire.
limiti: reperibilità ricambi non-suzuki; improponibile per persone alte di statura.

altrimenti, sempre via con due lire, sv650.

la ducati boh, se non hai problemi di soldi è una discreta moto, inferiore in tutto alla cagiva ma cmq buona, la 696 anche "hondisticamente" intuitiva e immediata; la cosa angosciante è che tutto, acquisto e manutenzione ufficiale, costa dal doppio al triplo delle altre citate.

eccellente mezzucolo, divertentissimo ed economico, il cb500 honda. non cbf, che è un orrendo cesso che arrugginisce alla vista e non vale il di più che costa rispetto al cb.
p.s. qua ti parlano di vtr e 999 come se niente fosse.
secondo me per un neofita sono riferimenti assurdi.



mi sa CHE PARLI A VANVERA l'hai mai provato un monster 900????


mi sa di no...

Think

Aldamar
zeljko
Inviato: mercoledì 26 novembre 2008 00:38:04



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
mai avuto il piacere, ma l'amico nicola me ne dice ogni bene. girato un po' con s2r e 1000 ie.

comunque parlavo di entry level, quindi 600/620/695/696. che sono tutte inferiori alla raptor 650 in tutto.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

aldamar
Inviato: mercoledì 26 novembre 2008 00:55:59



Iscritto: 23/11/2008
Originariamente inviato da zeljko
mai avuto il piacere, ma l'amico nicola me ne dice ogni bene. girato un po' con s2r e 1000 ie.

comunque parlavo di entry level, quindi 600/620/695/696. che sono tutte inferiori alla raptor 650 in tutto.




inferiori alla raptor??? ma hai provato per curiosità il telaio si un semplice 620?^???? a motore...non discuto...ma il 686 con 80 cv il raptor lo lascia li ad ogni curva....

il telaio ducati in quella moto è il miglior pregio vedi te ( ne ho avute due)....quindi non ho girato un po'

Aldamar
torakiki06
Inviato: mercoledì 26 novembre 2008 18:25:01


Iscritto: 05/06/2006
Locazione: FE
Io ti consiglierei un MONSTER qualsiasi versione.
Semmai fino a 800cc tanto per iniziare.
username__228422
Inviato: mercoledì 26 novembre 2008 20:16:08



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da DesmoLuca04
Originariamente inviato da gaekut
fiero di averne problemi così........

è bello vedere che ci sono persone con la mente così chiusa...


calmino!!!! il fatto che non mi piacciono le moto italiane, in generale, e sopratutto le ducati, non ti da il diritto di offendere! io ho solo espresso un gusto personale e se ti ho offeso mi scuso. non ci posso far nulla se apprezzo i prodotti dell' industria giapponese (ho anche l'auto made in japan)!!! le moto italiane mi sembrano troppo accrocchiate, e tu che non mi conosci ti permetti di scrivere che ho la mente chiusa. sbaglio o viene da te: " il mondo è bello perchè vario" ?
possiedi la moto che ti piace di più? cosè una monster sr4spippobaudokatiaricciarelli? evviva!Applause son proprio contento per te! pace uomo.....
un lamp



nuvole rapide
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.