Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Lo statore della RSV 1000: un calvario. Opzioni · Visualizza
Robi38
Inviato: martedì 10 agosto 2010 19:04:02



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Originariamente inviato da Oasis
A Noale demoliscono? Spero di no, nel caso regalateli! Devono fare spazio ai V4 suppongo...



Vedi l' assurdo, a te fanno storie x passarti i pezzi in garanzia, a Noale hanno demolito una cinquantina di motori nuovi di palla accidenti e di regalarli o di acquistarli ad un prezzo umano non c' è modo .... si tutto questo x fare spazio ai V4

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
Oasis
Inviato: martedì 10 agosto 2010 21:54:39


Iscritto: 06/08/2010
Se fosse vero, ci sarebbe veramente da andare a Noale a fare due chiacchiere con un piccolo Kalashnikov in mano...Silenced Silenced Silenced
PG
Inviato: mercoledì 11 agosto 2010 14:51:15



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Originariamente inviato da Robi38
Originariamente inviato da Oasis
A Noale demoliscono? Spero di no, nel caso regalateli! Devono fare spazio ai V4 suppongo...



Vedi l' assurdo, a te fanno storie x passarti i pezzi in garanzia, a Noale hanno demolito una cinquantina di motori nuovi di palla accidenti e di regalarli o di acquistarli ad un prezzo umano non c' è modo .... si tutto questo x fare spazio ai V4


evidentemente avevano gravi vizi costruttivi.
Oasis
Inviato: mercoledì 11 agosto 2010 22:55:42


Iscritto: 06/08/2010
Secondo me no. Avevano solo bisogno di spazio per le camionate di V4 e soprattutto con Rotax non vogliono più avere niente a che fare ora che i motori se li fanno in casa.
Oasis
Inviato: giovedì 2 settembre 2010 15:25:06


Iscritto: 06/08/2010
Per correttezza di informazione, riporto l'ultima risposta da Aprilia:
"in riferimento alla Sua richiesta, Le possiamo comunicare, a fronte di nostri controlli, che in data 05/08 l'officina Superbike ha chiesto e ricevuto indicazioni dall'assistenza tecnica di Noale su come risolvere l'anomalia elettrica occorsa alla sua RSV.
Purtroppo ribadiamo che il veicolo ha 6 anni e 58000Km e pur spiacenti non possiamo riconoscere garanzia.
La invitiamo comunque a riferirsi a Superbike per dettagli e tempi di riparazione."

Il fatto è che il problema non è stato risolto, anche con lo statore nuovo, dato che i valori di ricarica sono inferiori, come detto, a quanto previsto e non so quanto sia normale e non lo sa neppure il mio meccanico, che ha detto che si informerà.
Purtroppo la mia pazienza comincia davvero a vacillare. Ho paura davvero che dalla prossima volta non potrò più essere dei vostri, ragazzi. Amo le Aprilia, ho speso non so quante migliaia di euro tra riparazioni della moto e gadget, ma sono molto molto deluso. Dovrò rifletterci tanto.
Ci tengo a ribadire che loro sono assolutamente nei termini di legge. Ma una moto che cuoce due statori in 6 anni, e che probabilmente cuocerà anche il terzo se arriverà a un certo chilometraggio, per me non è normale. Comunicherò la cosa anche su altri forum dove ho scritto, per correttezza di informazione. Ognuno si farà un'opinione.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.