Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

dichiarazioni piloti post gara indianapolis Opzioni · Visualizza
DesmoLuca04
Inviato: martedì 31 agosto 2010 13:53:08



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx


e caro fender il buon hayden ha avuto[beep] a vincere il titolo non casey...



Hayden ha vinto per piazzamenti perché, a differenza di Stoner, non assaggiava l’asfalto una gara su 2. Stoner ha vinto il mondiale perchè bravo a guidare una moto nettamente superiore alla concorrenza nell'anno 2007


Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx

quell'anno c'era anche capirossi che quella moto l'ha forgiata (non la 800 la D16) e prendeva bastonate da orbi sempre!!!


Appunto, il buon Capirossi ha sviluppato la 1000, mentre con la 800 non si è mai trovato molto bene e lo hanno dimostrato i risultati in pista


.
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx

Il dovi è un pilota simpatico, gran faticatore ecc ecc ma se lui è il primo a dire che non è allo stesso livello dei top 4 come fate voi a dire che la HRC sbaglia a metterlo sulla moto di gresini?? (che cmq è sempre ufficiale poi..)[/size][/i]


Affermo che la HRC sbaglia perché tra la mentalità Honda e il caratterino di Stoner vedo un sodalizio non molto proficuo e duraturo, mentre il Dovi mi sembra più pacato e di certo non da scartare
DesmoLuca04
Inviato: martedì 31 agosto 2010 13:58:04



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da centocellerider
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx

Vale ha sempre detto che Stoner è l'osso più duro con cui abbia lottato...

Lo stesso Lorenzo e Pedrosa quando hanno la moto a posto vanno fortissimo non credo xke debba essere solo un difetto riconosciuto a stoner.
Il dovi è un pilota simpatico, gran faticatore ecc ecc ma se lui è il primo a dire che non è allo stesso livello dei top 4 come fate voi a dire che la HRC sbaglia a metterlo sulla moto di gresini?? (che cmq è sempre ufficiale poi..)


io credo ke l'osso piu duro fino ad ora e Lorenzo ( ma VR non lo ammettera mai apertamente), il maiorchino il primo anno ha imparato rompendosi tutto quello ke poteva rompersi, l'anno scorso ha iniziato ad essere compettivo, quest'anno si e presentato come il pilota piu in forma.
e questo vuol dire avere un "pacchetto" completo..avvero velocita in pista,affidabilità sulle proprie prestazioni (senza futili cadute per dimostrare chissache),capacita nel preparare la moto nel miglior modo possibile e nel minor tempo possibile ( lo stesso Rossi ha ammesso ke Lorenzo e il suo team partono con la moto piu apposto di lui xke riescono a farlo in meno tempo)

Stoner e un pilota formidabile (probabilmente il migliore) sul primo punto: velocita pura.
ma per il resto? ha dimostrato di avere 0 visione della gara e di non avere capacità nella gestione di se stesso.
capacita di sistemare la moto? scarsa visto ke se lui il venerdi sale sulla moto e fa il 1 tempo allora ok, ma se il venerdi in griglia e fuori dai top4 allora la domenica sara sicuramente nella sabbia.

cmq a me convince piu la squadra Pedrosa-Dovizioso e non quella Pedrosa-Stoner.


q8, ma a mio giudizio dimentichi un punto importantissimo e nettamente a favore di Lorenzo (su Stoner)come pilota più forte mai affrontato da Rossi.... la forza psicologica.

Rossi l'anno passato è riuscito a demolire psicologicamente Stoner (e io rimango convinto che sia quello che l'ha spinto al ritiro per varie gare), cosa che Rossi non è riuscito a fare solo con un pilota fino ad ora...Lorenzo!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 31 agosto 2010 16:09:59



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
La prova psicologica di Lorenzo sarebbe stata quest'anno...
Finora non ha mai avuto pressioni addosso nemmeno quando distruggeva le sue M1 una weekend si e l'altro pure...
Lo sbarbatello è un pilota eccezionale ma non ha mai avuto le balls di dire quest'anno lotto x il mondiale si è sempre parato il cvlo dicendo che voleva migliorarsi e stronzate simili...
Sul discorso di Stoner un pilota che scende dalla moto vomita e non si regge in piedi (e dopo tante analisi si scopre un intolleranza alimentare) bhe io la testa non vedo che c'entri...lo ha sofferto come tutti i piloti xke Vale è e sarà sempre il num 1 ma mi sembra si sia esagerato con questa storia.

Dovizioso è un po come quei ragazzi che fanno tanto i gentili con le amiche x cercare di conquistarle....e poi arriva l'amico [beep] (stoner) che se le .....insomma avete capito..he he he



Italians do it BETTER!!!
DesmoLuca04
Inviato: martedì 31 agosto 2010 17:41:27



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
[i][size=4]La prova psicologica di Lorenzo sarebbe stata quest'anno...
Finora non ha mai avuto pressioni addosso nemmeno quando distruggeva le sue M1 una weekend si e l'altro pure...
Lo sbarbatello è un pilota eccezionale ma non ha mai avuto le balls di dire quest'anno lotto x il mondiale si è sempre parato il cvlo dicendo che voleva migliorarsi e stronzate simili...


se la memoria non mi inganna l'anno scorso lorenzo è stato l'unico che fino alla fine ha dato del filo da torcere a Rossi, senza mai accusare psicologicamente l'avversario.

Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx

Sul discorso di Stoner un pilota che scende dalla moto vomita e non si regge in piedi (e dopo tante analisi si scopre un intolleranza alimentare) .


non ho mai creduto a questa storia del virus prima e dell'intolleranza alimentare poi.
Altri piloti han corso con le ossa rotte e lui non può correre per un intolleranza alimentare? Il vero problema, a mio parere, era la batosta psicologica presa, quella si che non ti fa stare in moto serenamente


Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 1 settembre 2010 08:54:10



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
sarà....ma cmq a me frega nulla boh tanto finalmente vale viene in Ducati!!fame



Italians do it BETTER!!!
fender1959
Inviato: mercoledì 1 settembre 2010 08:54:16



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
La prova psicologica di Lorenzo sarebbe stata quest'anno...
Finora non ha mai avuto pressioni addosso nemmeno quando distruggeva le sue M1 una weekend si e l'altro pure...
Lo sbarbatello è un pilota eccezionale ma non ha mai avuto le balls di dire quest'anno lotto x il mondiale si è sempre parato il cvlo dicendo che voleva migliorarsi e stronzate simili...


se la memoria non mi inganna l'anno scorso lorenzo è stato l'unico che fino alla fine ha dato del filo da torcere a Rossi, senza mai accusare psicologicamente l'avversario.

Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx

Sul discorso di Stoner un pilota che scende dalla moto vomita e non si regge in piedi (e dopo tante analisi si scopre un intolleranza alimentare) .


non ho mai creduto a questa storia del virus prima e dell'intolleranza alimentare poi.
Altri piloti han corso con le ossa rotte e lui non può correre per un intolleranza alimentare? Il vero problema, a mio parere, era la batosta psicologica presa, quella si che non ti fa stare in moto serenamente




un po' di gastrite nervosa di origine psicosomatica......

da un pezzo in ducati si sono rotti tutti le p.alle di sto pirletta......

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.