Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

z1000 2004-05 Opzioni · Visualizza
XIN
Inviato: venerdì 7 novembre 2008 20:43:59


Iscritto: 24/04/2005
Locazione: Marostica-Vicenza
hopfrog, secondo me... quando hai imparerai a guidare la zetona tenendola sopra i 6000 giri... che non sono tanti eh... stai sicuro che ti dara' un sacco di soddisfazioni...

hopfrog
Inviato: venerdì 7 novembre 2008 22:03:32



Iscritto: 05/12/2006
Locazione: MI
Originariamente inviato da baldavide
ma non puoi retrocedere dal contratto? o cambiare mezzo sempre dal conce?


x prendere cosa balda?
cn quel budget t danno l'sv nuova, ma la 650 (la 1000 penso nn la facciano nemmeno piu'). va bene tutto ma nn fa nemmeno 70cv. e' una piuma. nn e' moto per me. ogni tanto vado anche in strada e d fare curvoni a 160 con l'sv nn ci penso proprio.
poi c'e' la bandit (noooo!!!).
e stop.
la z750 costa piu' della 1000. ingenuamente pensavo in chissa' quale coppia in piu' per la 1000. forse invece nn e' cosi'. vorra' dire che dovro' ricominciare a usare il cambio...Not talking
alla fine lo trovo un discreto compromesso. cerchero' di nn disfarla troppo e se poi dopo una stagione mi saro' stufato la permutero' con una cb1000 o tnt o altro.
baldavide
Inviato: venerdì 7 novembre 2008 22:05:33



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da hopfrog
Originariamente inviato da baldavide
ma non puoi retrocedere dal contratto? o cambiare mezzo sempre dal conce?


x prendere cosa balda?
cn quel budget t danno l'sv nuova, ma la 650 (la 1000 penso nn la facciano nemmeno piu'). va bene tutto ma nn fa nemmeno 70cv. e' una piuma. nn e' moto per me.
poi c'e' la bandit (noooo!!!).
e stop.
la z750 costa piu' della 1000. ingenuamente pensavo in chissa' quale coppia in piu' per la 1000. forse invece nn e' cosi'. vorra' dire che dovro' ricominciare a usare il cambio...Not talking






dimmi quanto Puoi spendere che ti dico io cosa prendere...DA GUIDARE DAVVERO!

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
hopfrog
Inviato: venerdì 7 novembre 2008 22:06:48



Iscritto: 05/12/2006
Locazione: MI
Originariamente inviato da XIN
hopfrog, secondo me... quando hai imparerai a guidare la zetona tenendola sopra i 6000 giri... che non sono tanti eh... stai sicuro che ti dara' un sacco di soddisfazioni...



nn e' questione di imparare.
e' questione di 'avere voglia'...Shame on you d'oh! Think
hopfrog
Inviato: venerdì 7 novembre 2008 22:11:15



Iscritto: 05/12/2006
Locazione: MI
Originariamente inviato da baldavide
Originariamente inviato da hopfrog
Originariamente inviato da baldavide
ma non puoi retrocedere dal contratto? o cambiare mezzo sempre dal conce?


x prendere cosa balda?
cn quel budget t danno l'sv nuova, ma la 650 (la 1000 penso nn la facciano nemmeno piu'). va bene tutto ma nn fa nemmeno 70cv. e' una piuma. nn e' moto per me.
poi c'e' la bandit (noooo!!!).
e stop.
la z750 costa piu' della 1000. ingenuamente pensavo in chissa' quale coppia in piu' per la 1000. forse invece nn e' cosi'. vorra' dire che dovro' ricominciare a usare il cambio...Not talking






dimmi quanto Puoi spendere che ti dico io cosa prendere...DA GUIDARE DAVVERO!


nn e' questione di cosa volere e potere. la moto la lascio in strada.
nn mi va di lasciare una tuono nuova o una cb nuova in strada sotto la pioggia.
per questo dimezzo il budget, cosi' lascio una moto sul marciapiede di cui nn mi dispiaccia troppo...Angel
stando in centro devo lasciare fuori anche l'auto. quasi ogni giorno trovo graffi e segni in regalo. bello. una volta, un paio di settimane fa', ho addirittura trovato una pisiolata ad altezza uomo sulla fiancata. ma chi e' che invece di piciare almeno sul muretto piscia su un automobile? peccato che avvenga sempre tutto d notte.
cmq con 4500 euros nn prendi molto altro balda, tranne qualche tuono o monter vecchiotti. a quel punto meglio una z1000 seminuova. ha 9000 km. nn t preoccupare. ormai mi tengo miss cicciona 2009. tanto quando vado in pista gli smontero' tutti i pezzi. c andro' solo con telaio e motore...:-DDD
in strada invce un po' d ciccia nn guasta cosi' tanto.
hopfrog
Inviato: venerdì 7 novembre 2008 22:18:16



Iscritto: 05/12/2006
Locazione: MI
Originariamente inviato da nicola66

con questo vuoi dire che tutto sto stracciamento paranoico di palle è senza aver fatto 1 metro?


personalmente solo avviata la moto con booster moto dal conce (ferma da piu' di 1 mesetto).
e giretto attorno al concessionario (cn fondo anche bagnato).
ho provato solo a far girare un po' il motore, per verificare i km, e la maneggevolezza nelle manovre a bassa velocita'. c mancava solo che nn riuscivo nemmeno a girare ta le auto a milano...
ma di guidare sul serio nemmeno una traccia. cme e' normale cmq quando si prende usato.
mai visto un concessionario che ti lascia una moto usata da testare a fondo...
baldavide
Inviato: venerdì 7 novembre 2008 22:26:38



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
CALMA

io non ti conosco ma mi pare di capire che non sei di quelli che vanno in giro stando sulla sella e si fan portare dalla moto...sei uno che guida mi pare...
allora


con 4500 non cè molto ma

tuono 2004 con meno di 10000km se ne trovano (quella nera cerchi rossi è bellissima) ed è un altro pianeta davvero...(ho avuta 2 anni ...e è bellissima da guidare davvero)

monster 1000 siamo sui 5000e motore del multi gomma gia 180, con due camini alti fa paura fidati...

monster s4 motore 916 ancora bella e veloce (240) se non vuoi la s4r (che hoa ttulamente) 101 cv son piu che sufficenti per godere in sella...fidati..

benelli tnt 1130 qualcuno a 5000 la vende ma diffida dai modelli 2004 sono quelli con i problemi...come estetica e guida fa paura

bmw 1150 r qualcosa si trova intorno a i 5000e una moto tranquilla ma veloce, l'altro giorno ero in giro con collega di lavoro con rockster e ti dirò.....

cagiva raptor 1000 e v raptor sotto i 4000 si trovano..motore suzuki...indistruttibile poca personalita ma gran guida ( leggi inmoto del giugno 2004)

triumph speed triple 2003 sound e tenuta di strada da paura...molto bella forse la piu bella di tutte ...


se vuoi un consiglio io mi butterei su un v-raptor , sv 1000 (nuda) o tuono... lascia stare le leggende dei ricambi e che rimani a piedi...io ho fatto 15000 col tuono e mai problemi...e certo non la risparmiavo



Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
Wormbike
Inviato: venerdì 7 novembre 2008 22:28:57



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
hop, ma di cosa cz stai parlando?
Lasciamo perdere l'accademia della coppia a 6000, la pesantezza sulla carta o menate da articoli giornalistici. Ti sei cattato una bella moto. Quando l'hai presa ti piaceva (Sennò non l'avresti neanche guardata). Hai fatto 15cm di viaggio e ora la critichi come se fosse il peggior catorcio in circolazione! Insomma, i commenti e i consigli vanno bene, ma rimani un pò anche con la tua idea, anche perchè il gusto vero è guidarla (Con la tua testa e le tue natiche). Guidala, facci amicizia, gustati quel che di buono la Kavona riesce a darti, poco per volta. Ma fallo. Poi, se proprio non ti gusta, vendila. Ma almeno lo fai perchè l'hai valutato con un bel pò di km in strada, e non con qualche centinaio di caratteri su questo forumme.
O no?

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
baldavide
Inviato: venerdì 7 novembre 2008 22:47:18



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
la soluzione...


Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
hopfrog
Inviato: sabato 8 novembre 2008 10:25:10



Iscritto: 05/12/2006
Locazione: MI
Originariamente inviato da Wormbike
hop, ma di cosa cz stai parlando?
Lasciamo perdere l'accademia della coppia a 6000, la pesantezza sulla carta o menate da articoli giornalistici. Ti sei cattato una bella moto. Quando l'hai presa ti piaceva (Sennò non l'avresti neanche guardata). Hai fatto 15cm di viaggio e ora la critichi come se fosse il peggior catorcio in circolazione! Insomma, i commenti e i consigli vanno bene, ma rimani un pò anche con la tua idea, anche perchè il gusto vero è guidarla (Con la tua testa e le tue natiche). Guidala, facci amicizia, gustati quel che di buono la Kavona riesce a darti, poco per volta. Ma fallo. Poi, se proprio non ti gusta, vendila. Ma almeno lo fai perchè l'hai valutato con un bel pò di km in strada, e non con qualche centinaio di caratteri su questo forumme.
O no?


mah si dai, ormai vi ho stressato abb, mi sono un po sfogato.
Angel :d/
cmq nn e' proprio accademia i motori vuoti e le moto pesanti e che a certi punti t mollano e finisci per terra. purtroppo e' realta'.
a quanto pare kawasaki ha preso il motore dell zx9 cosi' com'e' e l' ha messo sulla naked. 2 moto leggermente diverse, che dovrebbero avere erogazioni diverse...ma fa nulla. c'e' la frizione e usero' quella quando vorro' andare.
cme dite voi, se proprio nn mi piacera' la usero' di meno e dopo un po' me ne liberero' per qualcos'altro.
capisco cmq chi a un certo punto trova la propria moto e continua a comprare solo quella ogni 2 anni. ad ogni modo mi sto avvicinando a quello che cerco. almeno ora ho il manubrio intero. Anxious

p.s. x balda: quelle del tuo maxielenco bene o male le ho valutate tutte, ma scartate x i motivi piu' diversi. alla fine la scelta e' caduta su questa x motivi di "razionalità". grazie cmq x i consigli!
PG
Inviato: sabato 8 novembre 2008 11:54:17



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
il motore dello zx9 era a carburatori e euro zero.

quello della z1000 a iniezione euro 2.
baldavide
Inviato: sabato 8 novembre 2008 14:08:46



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
p.s. x balda: quelle del tuo maxielenco bene o male le ho valutate tutte, ma scartate x i motivi piu' diversi. alla fine la scelta e' caduta su questa x motivi di "razionalità". grazie cmq x i consigli!



se scarti le italiane per questioni di affidabilità sei proprio un FESSO...scusa sai...ma dopo 3 ducati e 1 aprilia ( avrò fatto in totale con le tre 70-80mila km) mai problemi solo benza e gomme

ciao

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
nicola66
Inviato: sabato 8 novembre 2008 14:16:09



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
io sono andato su Marte con la Ducati. Vuoi mettere.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
baldavide
Inviato: sabato 8 novembre 2008 14:23:08



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
BRAVO !!!Applause





ora torna nel tuo lo.c.ulo!Shhh

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
motard14
Inviato: sabato 8 novembre 2008 14:34:48


Iscritto: 26/06/2008
Locazione: BS
io ho appena preso una z1000,2007..avverto un po'il peso perche'arrivo dai motard da pista,x quel poco che l'ho usata,considerando anche la stagione,di sospensioni non mi sembra male,ovvio che non l'ho presa x girare in pista,ma se proprio devo andare a girare,non vado nei kartodromi...li anche le varie r6,tuono etc.., prendono paga.comunque prima di farmi abbattere da quello che puo'pensare la gente,io la guiderei..x farmi un opinione mia,comunque credo che la kawa mille la vendi sempre..la tuono non so.
hopfrog
Inviato: sabato 8 novembre 2008 17:35:57



Iscritto: 05/12/2006
Locazione: MI
Originariamente inviato da motard14
io ho appena preso una z1000,2007..avverto un po'il peso perche'arrivo dai motard da pista,x quel poco che l'ho usata,considerando anche la stagione,di sospensioni non mi sembra male,ovvio che non l'ho presa x girare in pista,ma se proprio devo andare a girare,non vado nei kartodromi...li anche le varie r6,tuono etc.., prendono paga.comunque prima di farmi abbattere da quello che puo'pensare la gente,io la guiderei..x farmi un opinione mia,comunque credo che la kawa mille la vendi sempre..la tuono non so.


fuochino. alcuni ragionamenti li ho fatti simili per arrivare a prendere questa moto.
poi a parte le minimoto tipo sv650, monster piccole, etc, nelle pistine da kart nn si va bene nemmeno cn tuono e tnt. meglio che con carenate, ma nn molto bene lo stesso.
un po mi hai tranquillizzato. ma il motore? venendo dal motard sarai abituato al 'tutto subito'.
come trovi il motore a livello coppia? risponde o bisogna scalare?
giusto per avere un riferimento , se hai provato la cb1000, quanto e' peggiore lo spunto della z1000?
motard14
Inviato: sabato 8 novembre 2008 20:29:52


Iscritto: 26/06/2008
Locazione: BS
la cb1000 nonl'ho mai provata,comunque ho un amico che l'ha comprata...vedo se riesco a provarla,penso che non si possa paragonare in niente al motard..troppo differente il motore di un mono rispetto ad un 4 cilindri!!!l'unica cosa che ho sentito e'il peso,ma non poteva essere altrimenti,ho fatto motard(solo pista),x 4 anni,ed ero abituato ad un peso minore,io comunque aldila'dei pareri piu'o meno giusti,credo che la moto piu' bella e'quella che ognuno decide di comprare!da come ho capito la moto la usi x strada e qualche uscita in pista,magari eviterei il mugello...comunque non farti paranoie,non credo che tu l'abbia comprata x andare a correre il civ!!!al max ci saranno le sospensioni da preparare,tra l'altro tutte le moto con sopspensioni piu' o meno migliori,se usate in pista ad un certo ritmo sono da preparare.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.