Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Se Motohelp ritarda? Opzioni · Visualizza
zeljko
Inviato: venerdì 4 dicembre 2009 18:46:38



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Otto io non so se te l'abbiano detto, ma lo staff qua sa di noi molto più del necessario per portarci non con un nick, ma con nome e cognome, ovunque si sia tenuti a dar conto della liceità delle nostre pubbliche (es)posizioni.

Ricordo quando G.L.S. dello staff telefonò (con contenuti assai poco amichevoli) al mio amico Antonio di Perugia che, non riconoscendolo come re della foresta in forum, perché non dichiaratosi come tale, gli aveva risposto in forum con una battuta che chiunque frequentasse il forum aveva riconosciuto come il richiamo a un innocuo tormentone che all'epoca girava tra di noi, senza che nessuno s'offendesse. (Un uso del recapito telefonico peraltro non previsto tra quelli cui si dava il nostro consenso inserendo i dati nell'anagrafica, quello del[beep]atone minaccioso per onore leso.)

Quindi il discorso sull'anonimato vale per il rapporto tra ognuno di noi utenti, che siamo vicendevolmente protetti dallo schermo del nick. Per voi, no. Naturalmente considero scontato che queste cose tu non le sappia, altrimenti non diresti quello che dici perché per me la presunzione di buona fede è sacra.

Per il resto confermi che -a parità di tutto - se Motohelp anziché rispondere con completezza e civiltà avesse battuto un colpo di tosse, avresti segato un messaggio così "denigratorio" che si intitola con una frase ipotetica in forma interrogativa, e si sostanzia dichiarando che l'azienda ha rispettato un termine contrattuale. Chissà cosa succederà allora il giorno che qualcuno di noi viene veramente trattato male e ne parla liberamente con noi, motociclisti come lui. Forse per quel singolo giorno ci sarebbe da sperare che lo gestisse motohelp, lo spazio di discussione, visto che Motohelp sembra maggiormente convinta che è meglio spiegare le cose che cancellarle sotto il tappeto. ;-)

Lo spazio sarà anche vostro e lo è, ma è valorizzato da ciò che ci scriviamo noi tutti quassopra, per quel che vale, e finché è. Stai tranquillo che ognuno di noi esiste anche in numerosi altri posti, reali e virtuali. Mentre senza di noi, noi tutti, questo posto è solo una scatola tanto ampia quanto vuota. Non mi sembra una impresa titanica bilanciare con civiltà e giudizio queste due realtà: voi che ci ospitate e noi che vi animiamo.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.