Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

segnalazione problemi e suggerimenti sul nuovo sito Opzioni · Visualizza
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 11 novembre 2009 12:39:45



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da zeljko
Il "Catalogo moto dal 1975 in qua", dove l'avete nascosto? l'avrete mica CANCELLATO, vero?!!?


Se vai su Listini e scegli la marca o il modello ti compare un riquadro a destra con "link utili" tra cui "il catalogo .... fuori listino". Ti ho fatto un copia incolla (penso ci sia tutto):

Ultime notizie su Honda

News. La nuova Honda CBF 1000
News. Honda PCX 125
News. Aoyama campione ma Simoncelli sfiora il titolo
News. Pedrosa vince, Spies e Stoner sorprendono
News. Honda CBR 250 RR, arriva la sport low cost
Tutti gli articoli pubblicati su Honda CBR 600 RR
Le prove di Honda CBR 600 RR



Informazioni utili su Honda

Il catalogo delle Honda fuori listino
Trova i concessionari Honda
Annunci di Honda nuove
Annunci di Honda usate
Quotazioni dell’usato Honda
Le Fotogallery e Video Honda


Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Daniel 86
Inviato: mercoledì 11 novembre 2009 15:04:20



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
come gia ho detto se solo non avesse il problema del log in sarebbe perfetto...
X me che entro ed esco è una rottura!d'oh!


Q8 Applause Applause Applause Applause

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
cettina63
Inviato: mercoledì 11 novembre 2009 20:27:09



Iscritto: 06/11/2009
Locazione: ...oggi, in Slovenia,lungo la costa!


cettinasidecar@yahoo.it

Molti entreranno ed usciranno dalla mia vita,ma solo i veri amici lasceranno impronte nel mio cuore! Cet!

"...l'uomo può fare a meno di vivere,ma non di viaggiare!" IL GRANDE SOCRATE... "...bè,vale anche per la donna!" CETTINA...

"Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma riguardo l'universo,ho ancora dei dubbi!" EINSTEIN...(quoto!)

..." non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili!..." E. Hemingwey... (ok! )
centocellerider
Inviato: mercoledì 11 novembre 2009 20:28:27



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
continua a S-loggarmi ogni volta ke mi disconnetto!

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
cettina63
Inviato: mercoledì 11 novembre 2009 20:33:40



Iscritto: 06/11/2009
Locazione: ...oggi, in Slovenia,lungo la costa!
Originariamente inviato da Otto
ciao,
apriamo questo thread per avere da voi dei riscontri su eventuali problemi o suggerimenti sul nuovo sito che è stato messo online da poco: è normale che, nonostante un periodo di test, vi possano essere delle piccole disfunzioni, visto che le novità introdotte sono davvero molte; e poi i vostri suggerimenti sono davvero importanti grazie a tutti per la collaborazione! Angel



... ecco... approfitto ancora di questa opportunità, per puntualizzare,innanzitutto,che non mi è più successo di perdere il login durante la stesura di un lavoro ( wow...!!! TUTTAVIA... faccio sempre il copio-mouse,non si sa mai...eh,eh,eh...Angel ) e che,quando apro le pagine di moto.it e del forum, è tutto molto veloce ed immediato,mentre "prima",stando alla mia esperienza, lo "scatto" era ben più lento o discontinuo: fantastico... Applause
Infine, vorrei associarmi a Zel e a xFred nelle loro propostine,che trovo molto allettanti e pertinenti : notifiche via e-mail + emoticon ...

Rispetto alle emoticon da aggiungere,se possibile ovviamente,oso addirittura elencare le seguenti ( di cui possiedo anche i link... volendo...):

1) emoticon che ride a crepapelle, che giova sempre!Applause
2) emoticon che piange con vere lacrime,che fa commovente e struggente!Boo hoo!
3)emoticon-donna timida o sorridente o provvista di cuore o bikerina!Angel
4) emoticon motocicletta su due ruote ( modello standard o 2, 3 tipi: da corsa e da turismo,ad esempio....)!:d/
5) emoticon sidecar serio ,(non buffo o caricatura),da corsa o da turismo o.... entrambi : ideale!!!!!!:d/
6) emoticon che fa l'occhiolino:adoro il binomio ... moto e complicità!!! !Applause

Chiedo veramente perdono per essermi sbilanciata così tanto: in fin dei conti, sono l'ultima arrivata e so di non avere molta voce in capitolo ..."qui" ..!!! Ma... ci ho provato: spero tanto di vedere esauditi almeno in parte questi miei piccoli e innocenti desideri ... su moto.it !!!!
Infine,mi piacerebbe davvero molto che lo staff verificasse,di quando in quando,i post degli utenti, per accertarsi che non vi siano
elementi palesemente off topic ...qua e là, che, se reiterati, potrebbero compromettere lo spirito allegramente scanzonato e assolutamente motociclistico ...di questo forum Angel ...! Evviva le moto e i metodi per migliorare gli spazi di conversazione dedicati a noi motociclisti/e...:d/ !

Baci Lampssss e Auguroni per il forum,il sito ed il Giornale,da Cettina!



cettinasidecar@yahoo.it

Molti entreranno ed usciranno dalla mia vita,ma solo i veri amici lasceranno impronte nel mio cuore! Cet!

"...l'uomo può fare a meno di vivere,ma non di viaggiare!" IL GRANDE SOCRATE... "...bè,vale anche per la donna!" CETTINA...

"Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma riguardo l'universo,ho ancora dei dubbi!" EINSTEIN...(quoto!)

..." non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili!..." E. Hemingwey... (ok! )
mac62
Inviato: mercoledì 11 novembre 2009 20:59:07


Iscritto: 01/07/2007
Locazione: TN
Ciao a tutti!
Oggi collegandomi con il nuovo portale e andando sotto la mia sezione personale non visualizzo più il mio annuncio di vendita pubblicato scorsa settimana.
Nella homepage dell'account mi appare il messaggio che sull'annuncio dell'usato non ho pubblicato fotografie e utilizzando il link a fianco per modificarlo, mi appare l'avviso che "non è stato inserito nessun annuncio di questo tipo".
Sarebbe niente se non fosse che non mi è neppure possibile inserire nuovamente l'annuncio perchè il sistema rivela che ne è già stato pubblicato uno.
Per avere una conferma ho fatto anche una ricerca avanzata della moto in vendita ma non appare tra i risultati.
Spero sia possibile risolvere questo problema nei prossimi giorni.
Grazie
xfred17
Inviato: giovedì 19 novembre 2009 20:11:03



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
a me rompe ancora sto login

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 19 novembre 2009 20:15:09



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
a me anke....

X come va il bombardone??Angel



Italians do it BETTER!!!
nicola66
Inviato: giovedì 19 novembre 2009 20:42:26



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
l'appunto che devo fare è che lo sfondo giallo con le scritte in nero è notoriamente una combinazione stancante per la vista.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Wormbike
Inviato: giovedì 19 novembre 2009 22:29:30



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
La cosa del login è un pò una rottura... ma ci si abitua.
Il problema, ribadisco, è quello della "slogatura" dopo un tot.

Vi siete persi un'altro mio "papiello" nella sezione motomondiale... Avevo perso 18 minuti a scriverlo. Scivolato nell'oblìo.
Ho capito che se devo scrivere qualcosa di elaborato, mi conviene farlo in Writer e poi copiarlo qui.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
xfred17
Inviato: venerdì 20 novembre 2009 23:01:07



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
a me anke....

X come va il bombardone??Angel

è un missile reggi balls quel coso!

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 21 novembre 2009 08:26:34



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
a me anke....

X come va il bombardone??Angel

è un missile reggi balls quel coso!


Ci credo!!Angel



Italians do it BETTER!!!
okkiolino
Inviato: sabato 21 novembre 2009 09:09:24



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da Wormbike
[i][size=4]La cosa del login è un pò una rottura... ma ci si abitua.
Il problema, ribadisco, è quello della "slogatura" dopo un tot.


Q8.

Ieri ho perso mezzo pomeriggio a scrivere le mie impressioni, insulti, critiche, commenti illuminati e sperticati elogi a un forumista che intende intraprendere la carriera di brillante scrittore e questo sciaguratissimo sistema mi ha loggato fuori...

Non va bene... Boo hoo! Boo hoo! Boo hoo! Boo hoo! Boo hoo!

A parte questo, il sito continua ad essere carente di gnocca, e ciò arreca grave pregiudizio a noi poveri forumisti depressi e sfigati (in senso letterale, oltre che contenutistico).

Morale: log in perpetuo e cchiu pilu pè tutti!!!

:d/ :d/ :d/

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
Argo16
Inviato: sabato 21 novembre 2009 10:48:36



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da okkiolino
Originariamente inviato da Wormbike
La cosa del login è un pò una rottura... ma ci si abitua.
Il problema, ribadisco, è quello della "slogatura" dopo un tot.


Q8.

Ieri ho perso mezzo pomeriggio a scrivere le mie impressioni, insulti, critiche, commenti illuminati e sperticati elogi a un forumista che intende intraprendere la carriera di brillante scrittore e questo sciaguratissimo sistema mi ha loggato fuori...

Non va bene... Boo hoo! Boo hoo! Boo hoo! Boo hoo! Boo hoo!

A parte questo, il sito continua ad essere carente di gnocca, e ciò arreca grave pregiudizio a noi poveri forumisti depressi e sfigati (in senso letterale, oltre che contenutistico).

Morale: log in perpetuo e cchiu pilu pè tutti!!!

:d/ :d/ :d/


Okkio il problema l'ho riscontrato anch'io e ho risolto così: veloce passeggiata ad incontrare il forumista in questione. P.S. caffè pagato...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.