Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

segnalazione problemi e suggerimenti sul nuovo sito Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: lunedì 9 novembre 2009 12:39:55



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao,
apriamo questo thread per avere da voi dei riscontri su eventuali problemi o suggerimenti sul nuovo sito che è stato messo online da poco: è normale che, nonostante un periodo di test, vi possano essere delle piccole disfunzioni, visto che le novità introdotte sono davvero molte; e poi i vostri suggerimenti sono davvero importanti

grazie a tutti per la collaborazione!

Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 9 novembre 2009 12:50:07



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
come gia ho detto se solo non avesse il problema del log in sarebbe perfetto...
X me che entro ed esco è una rottura!d'oh!



Italians do it BETTER!!!
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 9 novembre 2009 12:53:39



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Ciao Otto, la nuova veste del sito è molto bella. Come tu hai detto ci possono essere degli imprevisti...ecco ciò che ho riscontrato io fin'ora...

1) per caricare una risposta ci mette tantissimo! Non so se è solo un mio problema, ma all'inizio pensavo che il problema potesse sparire con il "rodaggio" del forum , ma persiste

2) Ci mette parecchio anche per farmi accedere col mio nome

3) Se si effettua il login in ma non si osserva la pagina per qualche minuto...ti caccia fuori e devi rieffettuare l'accesso...che fastidio!!!!
zeljko
Inviato: lunedì 9 novembre 2009 12:57:41



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
confermo come problema maggiore lo sloggamento automatico. e il reindirizzamento all'homepage dopo il login, che si capisce a cosa serva visto che i numeri per gli spazi pubblicitari li fa l'home, ma in fondo non sarebbe male poter accedere direttamente qua, per noi che siamo un numero infinitesimale rispetto ai contatti giornalieri dell'home...

ah, poi una cosa che non è propriamente un difetto, ma stranisce un po' (sempre rispetto al forum): il fatto che non sia stata aggiunta una funzionalità che sia una, la visualizzazione di video inline, un aumento e diversificazione delle emoticon, una qualunque cosetta nuova in più.



vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

baldavide
Inviato: lunedì 9 novembre 2009 13:11:27



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Se posso secondo me la sezione usato era piu immediata e veloce la lettura di prima, molto completa ma lunga da caricare


Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
xfred17
Inviato: lunedì 9 novembre 2009 14:07:05



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
lo slogammento, ma secondo me molto importante la mancanza di invio notifiche una volta che si partecipa ad un posto.
si dovrebbe fare come in altri forum, se io seguo un discorso e commento, una volta che una persona commenta dopo di me mi viene inviata una notifica via email come sempre,così riprendo il discorso da dove l'ho lasciato.
credo sia utile per tutti.

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Il Moderatore
Inviato: lunedì 9 novembre 2009 14:34:25



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
in queste ore i tecnici hanno lavorato molto e hanno cominciato a risolvere il problema di autenticazione con password riscontrato da alcuni di voi: a voi risultano problemi in questo senso?

per il resto, garantisco che anche loro stanno leggendo questo thread e quindi faranno il possibile per ovviare agli eventuali malfunzionamenti riscontrati

tutte le segnalazioni sono utili!
Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
cettina63
Inviato: lunedì 9 novembre 2009 15:19:13



Iscritto: 06/11/2009
Locazione: ...oggi, in Slovenia,lungo la costa!
Originariamente inviato da Otto
in queste ore i tecnici hanno lavorato molto e hanno cominciato a risolvere il problema di autenticazione con password riscontrato da alcuni di voi: a voi risultano problemi in questo senso?

per il resto, garantisco che anche loro stanno leggendo questo thread e quindi faranno il possibile per ovviare agli eventuali malfunzionamenti riscontratI tutte le segnalazioni sono utili! Angel



... anche a me, più di una volta, è "saltato" l'account proprio dopo che avevo appena finito di scrivere il mio modesto "Angel pezzoAngel ",ma,per fortuna (... o per astuzia,eh,eh,eh... :d/ ... ) l'avevo già e ripetutamente "copiato" nel mio mouse... :d/ !!!!
... Non so se si può far qualcosa al riguardo,ma, notando questo topic e gli interventi degli altri amici, oggi ( rientrata presto perchè piove a catinelle...gulp...Eh? ! ) ho ritenuto opportuno segnalare anche la mia in questo senso...
Grazie mille,peraltro,per l'attenzione e l'aiuto così gentilmente offerto...Baci Lampssss da Cettina!:d/



cettinasidecar@yahoo.it

Molti entreranno ed usciranno dalla mia vita,ma solo i veri amici lasceranno impronte nel mio cuore! Cet!

"...l'uomo può fare a meno di vivere,ma non di viaggiare!" IL GRANDE SOCRATE... "...bè,vale anche per la donna!" CETTINA...

"Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma riguardo l'universo,ho ancora dei dubbi!" EINSTEIN...(quoto!)

..." non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili!..." E. Hemingwey... (ok! )
trespasser
Inviato: lunedì 9 novembre 2009 15:56:52



Iscritto: 29/10/2009
Bello bello, complimenti allo staff..... un suggerimento..... nella finestra dedicata alla ricerca avanzata, visto che ora c'è l'opportunità di inserire i video delle moto in vendita, sarebbe bello poter selezionare annunci con video....Che ne dite??.
Un lampeggio a tutti.
Alex


Dopo i cinquant'anni le nuove emozioni sono sempre piu rare;
Alcune pero si possono avere.
KTM 990 Adventure!!!... questa me la sono comperata!!!
Monsteromane
Inviato: lunedì 9 novembre 2009 16:00:08



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da cettina63
Originariamente inviato da Otto
in queste ore i tecnici hanno lavorato molto e hanno cominciato a risolvere il problema di autenticazione con password riscontrato da alcuni di voi: a voi risultano problemi in questo senso?

per il resto, garantisco che anche loro stanno leggendo questo thread e quindi faranno il possibile per ovviare agli eventuali malfunzionamenti riscontratI tutte le segnalazioni sono utili! Angel



... anche a me, più di una volta, è "saltato" l'account proprio dopo che avevo appena finito di scrivere il mio modesto "Angel pezzoAngel ",ma,per fortuna (... o per astuzia,eh,eh,eh... :d/ ... ) l'avevo già e ripetutamente "copiato" nel mio mouse... :d/ !!!!
... Non so se si può far qualcosa al riguardo,ma, notando questo topic e gli interventi degli altri amici, oggi ( rientrata presto perchè piove a catinelle...gulp...Eh? ! ) ho ritenuto opportuno segnalare anche la mia in questo senso...
Grazie mille,peraltro,per l'attenzione e l'aiuto così gentilmente offerto...Baci Lampssss da Cettina!:d/



Anche a me è successo, meno di mezz'ora fa......e gli zebedei per qualche secondo hanno fumato...poi l'ho riscritto e prima di inviarlo l'ho anche copiato.
Inoltre non riesco a salvare User e Password per non doverli riscrivere ogni volta...

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Monsteromane
Inviato: lunedì 9 novembre 2009 16:12:59



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
ECCEZIONALE!!!

Mi è stato completamente cancellato il box annunci! Contando che sono in procinto di cambiare la moto ed erano 20 giorni che selezionavo annunci, direi che la cosa mi fa piacere...Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
centocellerider
Inviato: lunedì 9 novembre 2009 16:15:15



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da baldavide
Se posso secondo me la sezione usato era piu immediata e veloce la lettura di prima, molto completa ma lunga da caricare


q8

ieri il tempo di apertura degli annunci e delle ricerche si misurava in ere geologiche! Not talking

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 9 novembre 2009 16:16:35



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da Monsteromane
ECCEZIONALE!!!

Mi è stato completamente cancellato il box annunci! Contando che sono in procinto di cambiare la moto ed erano 20 giorni che selezionavo annunci, direi che la cosa mi fa piacere...Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall


d'oh!



Italians do it BETTER!!!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 9 novembre 2009 16:19:25



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
rileggendo zel...gli do ragione almeno qualche emoticons in piu....Angel



Italians do it BETTER!!!
cettina63
Inviato: lunedì 9 novembre 2009 16:54:56



Iscritto: 06/11/2009
Locazione: ...oggi, in Slovenia,lungo la costa!
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da cettina63
Originariamente inviato da Otto
in queste ore i tecnici hanno lavorato molto e hanno cominciato a risolvere il problema di autenticazione con password riscontrato da alcuni di voi: a voi risultano problemi in questo senso?

per il resto, garantisco che anche loro stanno leggendo questo thread e quindi faranno il possibile per ovviare agli eventuali malfunzionamenti riscontratI tutte le segnalazioni sono utili! Angel



... anche a me, più di una volta, è "saltato" l'account proprio dopo che avevo appena finito di scrivere il mio modesto "Angel pezzoAngel ",ma,per fortuna (... o per astuzia,eh,eh,eh... :d/ ... ) l'avevo già e ripetutamente "copiato" nel mio mouse... :d/ !!!!
... Non so se si può far qualcosa al riguardo,ma, notando questo topic e gli interventi degli altri amici, oggi ( rientrata presto perchè piove a catinelle...gulp...Eh? ! ) ho ritenuto opportuno segnalare anche la mia in questo senso...
Grazie mille,peraltro,per l'attenzione e l'aiuto così gentilmente offerto...Baci Lampssss da Cettina!:d/



Anche a me è successo, meno di mezz'ora fa......e gli zebedei per qualche secondo hanno fumato...poi l'ho riscritto e prima di inviarlo l'ho anche copiato.
Inoltre non riesco a salvare User e Password per non doverli riscrivere ogni volta...



... la furbizia ...è la virtù dei forti...!!!!!!! :d/ Non disperare,daiiiii.... !!!! Baci ...Cet!


cettinasidecar@yahoo.it

Molti entreranno ed usciranno dalla mia vita,ma solo i veri amici lasceranno impronte nel mio cuore! Cet!

"...l'uomo può fare a meno di vivere,ma non di viaggiare!" IL GRANDE SOCRATE... "...bè,vale anche per la donna!" CETTINA...

"Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma riguardo l'universo,ho ancora dei dubbi!" EINSTEIN...(quoto!)

..." non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili!..." E. Hemingwey... (ok! )
cettina63
Inviato: lunedì 9 novembre 2009 17:04:08



Iscritto: 06/11/2009
Locazione: ...oggi, in Slovenia,lungo la costa!
Originariamente inviato da centocellerider
Originariamente inviato da baldavide
Se posso secondo me la sezione usato era piu immediata e veloce la lettura di prima, molto completa ma lunga da caricare


q8

ieri il tempo di apertura degli annunci e delle ricerche si misurava in ere geologiche! Not talking


...troppo forte:d/ .... bellissimo:d/ .... muoio:d/ ...oddio,piango dal TROPPO ridere:d/ .... :d/ !!!!

Eeeemmmhhh.... ADORO GLI UOMINI SPIRITOSI....Angel !!!!

Baci e Grazie,Cet...
Marsiglia,lungo La Corniche!



cettinasidecar@yahoo.it

Molti entreranno ed usciranno dalla mia vita,ma solo i veri amici lasceranno impronte nel mio cuore! Cet!

"...l'uomo può fare a meno di vivere,ma non di viaggiare!" IL GRANDE SOCRATE... "...bè,vale anche per la donna!" CETTINA...

"Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma riguardo l'universo,ho ancora dei dubbi!" EINSTEIN...(quoto!)

..." non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili!..." E. Hemingwey... (ok! )
reka
Inviato: lunedì 9 novembre 2009 17:07:53



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
il problema al login, il mio almeno, sembra risolto...

però volevo segnalare il non funzionamento del link in basso (chi siamo/contatti.. ecc ecc)

firmato il reka
xfred17
Inviato: martedì 10 novembre 2009 21:42:16



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
a me rompe ancora con il login

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 11 novembre 2009 08:44:17



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da xfred17
a me rompe ancora con il login


nel senso che non riesci ad entrare o perchè si disconnette?

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
zeljko
Inviato: mercoledì 11 novembre 2009 11:43:47



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Il "Catalogo moto dal 1975 in qua", dove l'avete nascosto? l'avrete mica CANCELLATO, vero?!!?

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.