Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

dopo il 2001.... Opzioni · Visualizza
quasar1968
Inviato: martedì 20 ottobre 2009 07:59:31



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Che avventura!!! "Fare a botte" con un cinghiale (anche cucciolo...) implica quasi sempre la sconfitta (per il mezzo meccanico e per il conducente...), o hai un carro armato o sennò i danni sono certi!!!

In ogni caso rimettiti presto e la prox volta che andrai in un ristorante saprai come vendicarti... :d/

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
3641158
Inviato: martedì 20 ottobre 2009 09:25:57



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
specifico, così anche il Moralizzatore si mette il cuore in pace.
io praticamente nn l'ho visto, è arrivato di corsa dal bosco alla mia sx, ha attraversato di corsa urtando -credo- solo la gomma, e proseguendo nel bosco sottostante.
da quel poco che ho visto, poteva essere un giovane cinghiale (nn era grosso ma nemmeno un piccolo che altrimenti con la botta ci restava).
l'hanno visto i miei 3 amici che scappava nel bosco, io ero a terra senza fiato dalla botta presa alle coste cadendo.
Zeljko, era la sp23 nn la 29, dopo il Melogno scendendo si gira a sx x Madonna della Neva ed è accaduto mentre andavamo a Mallare x raggiungere Altare (lì c'è Cadibona).
Renzo....con il male che ho ora....il cinghiale lo vorrei in prosciutti e salami!
grazie a tutti.
lamps

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
IlMoralizzatore01
Inviato: martedì 20 ottobre 2009 09:31:23


Iscritto: 19/10/2009
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da kodiak
specifico, così anche il Moralizzatore si mette il cuore in pace.
io praticamente nn l'ho visto, è arrivato di corsa dal bosco alla mia sx, ha attraversato di corsa urtando -credo- solo la gomma, e proseguendo nel bosco sottostante.
da quel poco che ho visto, poteva essere un giovane cinghiale (nn era grosso ma nemmeno un piccolo che altrimenti con la botta ci restava).
l'hanno visto i miei 3 amici che scappava nel bosco, io ero a terra senza fiato dalla botta presa alle coste cadendo.
Zeljko, era la sp23 nn la 29, dopo il Melogno scendendo si gira a sx x Madonna della Neva ed è accaduto mentre andavamo a Mallare x raggiungere Altare (lì c'è Cadibona).
Renzo....con il male che ho ora....il cinghiale lo vorrei in prosciutti e salami!
grazie a tutti.
lamps


Ho visto, non ho visto; credo, non credo; SP23, SP29; il tuo racconto fa acqua da tutte le parti, così come il tuo fingerti motociclista.

Adesso approfittane per metter la moto in garage e riprenderla con i primi caldi estivi.



...gigli nel fango, puri nel vizio, salvi nella perdizione...
marco.valmori
Inviato: martedì 20 ottobre 2009 10:07:05


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
Argo16
Inviato: martedì 20 ottobre 2009 10:14:04



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Kodiak mi spiace... che tu non abbia catturato il cinghiale - che credi! -, domenica salirò a Milano e magari due pappardelle ci sarebbero potute scappare.
zeljko
Inviato: martedì 20 ottobre 2009 11:58:11



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da kodiak

Zeljko, era la sp23 nn la 29, dopo il Melogno scendendo si gira a sx x Madonna della Neva ed è accaduto mentre andavamo a Mallare x raggiungere Altare (lì c'è Cadibona).


subito lì, nell'interna per Pallare, partono degli sterratini facili (che portano a campetti "proibiti" molto meno facili) estesi, ramificati e variati come vegetazione e paesaggio, di enorme impatto scenico. favolosi e ben tenuti. e ci si può del tutto tranquillamente andare anche in due in sella, sempre meglio accompagnati da almeno un'altra moto però.

ci incontrai credo un capriolo, anche se io me li confondo sti articoli di cacciagione.

invece per il mora, posso dire che in una delle stradine vicine alla Scoffera, una delle interne meno battute che non dirò per privacy, ritrovo ogni anno da un lustro, nelle sere di settembre-ottobre, un cervozzo (i suppose: alto e corpulento e con le corna tozze "a spazzola") sempre a ridosso della medesima curva. quindi la possibilità si pone. si muove in guisa nervosa e poco rassicurante. purtroppo sente poco le mie moto ultrasilenziose.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.